[65] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [65] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #1
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    [65] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]


  2. #2
    Utonto L'avatar di Bobcat
    Registrato il
    08-07
    Località
    In un cantiere
    Messaggi
    1.943
    Minchia la fender postata prima mi ha tentato non poco in passato (e alcune volte mi tenta tutt'ora).

    Per quanto riguarda il master di white non male, ma mi aspetto che anche tu sia almeno a quel livello...
    Ho notato che il video è stato postato per un contest di "Gottardino"
    Che schifo Gotty boy :S
    Strumentazione:
    Troppa roba per essere elencata.

  3. #3
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Bobcat Visualizza Messaggio
    Minchia la fender postata prima mi ha tentato non poco in passato (e alcune volte mi tenta tutt'ora).

    Per quanto riguarda il master di white non male, ma mi aspetto che anche tu sia almeno a quel livello...
    Ho notato che il video è stato postato per un contest di "Gottardino"
    Che schifo Gotty boy :S
    si bo,quel pezzo riuscirei a suonarlo anch'io avessi la leva xD cmq si,è per il contest di gottardo,anche a me sta un po' sul culo

  4. #4
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Se non sbaglio dovrebbe essere una road worn player.
    Con tastiera in acero e tre texas special è ben più che invitante

  5. #5
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Proprio bella cavolo, non la facevo così suonabile, ho rivalutato in parte le fender stratocaster.
    Non farlo io non lo faccio piu da quando saltò fuori che "è normale che una custom shop possa friggere su alcuni tasti"

  6. #6
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Non farlo io non lo faccio piu da quando saltò fuori che "è normale che una custom shop possa friggere su alcuni tasti"
    Dipende anche dall'action e dai gusti del musicista, le fritture "minime" non vengono beccate dai pick up, quindi quelli che prediligono le action bassissime possono settare la chitarra in modo che sulle corde basse e seui primissimi tasti la chitarra abbia un minimo di frittura.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #7
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Proprio bella cavolo, non la facevo così suonabile, ho rivalutato in parte le fender stratocaster.
    Bravo, sono bellissime *_*, e quando inizi a prenderci confidenza non puoi tornare indietro anche se spesso costano un po' troppo.

  8. #8
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    Non farlo io non lo faccio piu da quando saltò fuori che "è normale che una custom shop possa friggere su alcuni tasti"
    Con le Fender va un po' a culo, puoi trovare la messicana meravigliosa o la custom da millemila pleuri che frigge più di un ristorante cinese.
    L'unica è provare prima di comprare perché la qualità cambia da esemplare a esemplare.
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Bravo, sono bellissime *_*, e quando inizi a prenderci confidenza non puoi tornare indietro anche se spesso costano un po' troppo.
    Quoto, a patto di non trovare una di quelle nate male.

  9. #9
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione Mαﻛ†єЯ Visualizza Messaggio
    Bravo, sono bellissime *_*, e quando inizi a prenderci confidenza non puoi tornare indietro anche se spesso costano un po' troppo.
    No, costano troppo spesso e volentieri. Quella American Deluxe Ashwood da 1400 € (tanto l'ha pagata il mio amico) è bella e si suona bene, ma insomma, per me vale almeno 300 euro meno.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Dipende anche dall'action e dai gusti del musicista, le fritture "minime" non vengono beccate dai pick up, quindi quelli che prediligono le action bassissime possono settare la chitarra in modo che sulle corde basse e seui primissimi tasti la chitarra abbia un minimo di frittura.
    L action rasoterra la vedo piu da metallari,un rockettaro fenderiano deve avere un buon compromesso,poche storie.
    Con le Fender va un po' a culo, puoi trovare la messicana meravigliosa o la custom da millemila pleuri che frigge più di un ristorante cinese.
    L'unica è provare prima di comprare perché la qualità cambia da esemplare a esemplare.
    Con quello che si fan pagare le CS direi che le fritture neanche dovresti sapere cosa sono se ne possiedi una

  11. #11
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    L action rasoterra la vedo piu da metallari,un rockettaro fenderiano deve avere un buon compromesso,poche storie. Con quello che si fan pagare le CS direi che le fritture neanche dovresti sapere cosa sono se ne possiedi una
    Quoto tutte e due le frasi.
    C'è da dire però che se trovi quella giusta la strat è una chitarra fantastica, te ne innamori al volo e non la molli più.

  12. #12
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Quoto tutte e due le frasi.
    C'è da dire però che se trovi quella giusta la strat è una chitarra fantastica, te ne innamori al volo e non la molli più.
    Sicuro diciamo allora che devo ancora trovarla mai trovato alcuna fender che avesse un manico comodo anche solo vagamente come la mia Sx

  13. #13
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    No, costano troppo spesso e volentieri. Quella American Deluxe Ashwood da 1400 € (tanto l'ha pagata il mio amico) è bella e si suona bene, ma insomma, per me vale almeno 300 euro meno.
    Sì beh intendevo se la paghi come di solito si trova in giro sì è troppo, se paghi 300€ (come me ) una highway non è troppo.
    Poi costeranno troppo ma costano troppo nella normalità (sembra un po' ossimorico ) e cioè: è pieno di altri marchi che fanno pagare spropositatamente i loro prodotti, quindi è in linea con il mercato.

  14. #14
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    La Fender fa la strat con millemila profili diversi del manico (V, soft V, U, modern C, D) e ogni profilo con almeno 3 radius diversi (7,25 - 9,5 - 12), la vedo dura riuscire a provarli tutti

  15. #15
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    La Fender fa la strat con millemila profili diversi del manico (V, soft V, U, modern C, D) e ogni profilo con almeno 3 radius diversi (7,25 - 9,5 - 12), la vedo dura riuscire a provarli tutti
    Io ho provato quel che ho provato,e mi ha sempre schifato

    il radius 7,25 deve essere terribile

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •