[64] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: [64] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

Cambio titolo
  1. #1
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072

    [64] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [55] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [The Rebirth]


  2. #2
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Tornando al discorso chitarre, e qui mi servirebbe Dico.
    C'è l'eventualità non troppo lontanta che mi serva una chitarra acustica decente. Per adesso non è urgente, l'ipotesi è prenderla verso Agosto o giù di lì.

    Il budget sarebbe di massimo 500€ che spero di raccattare entro quel periodo, dovrei farcela, senza contare il risparmio che ho avuto comprando la C1 dal tirainculate.

    Dovrebbe essere adatta ad un uso bilanciato di strumming e qualcosa da solista con il plettro, raro fingerpicking. Pensavo ad una Dreadnought ma non sono informato su marche etc. Consigli?
    Ultima modifica di Razor-Snake; 20-04-2011 alle 13:16:30

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  3. #3
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    27 tasti su una chitarra hanno la stessa utilità di un buco del culo supplementare in faccia
    Questa è la chitarra definitiva
    http://www.noahguitars.com/collection/screamcaster.htm

  4. #4
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Tornando al discorso chitarre, e qui mi servirebbe Dico.
    C'è l'eventualità non troppo lontanta che mi serva una chitarra acustica decente. Per adesso non è urgente, l'ipotesi è prenderla verso Agosto o giù di lì.

    Il budget sarebbe di massimo 500€ che spero di raccattare entro quel periodo, dovrei farcela, senza contare il risparmio che ho avuto comprando la C1 dal tirainculate.

    Dovrebbe essere adatta ad un uso bilanciato di strumming e qualcosa da solista con il plettro, raro fingerpicking. Pensavo ad una Dreadnought ma non sono informato su marche etc. Consigli?
    Della mia crafter io sono molto soddisfatto ti consiglio di provarle ma mauery che cazzo ha fatto per passare da messia a tirainculate?

  5. #5
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    Della mia crafter io sono molto soddisfatto ti consiglio di provarle ma mauery che cazzo ha fatto per passare da messia a tirainculate?
    A me niente, anzi, vorrei una foto da appendere in camera tipo santino, grazie a lui ho 350€ salvati, però a quanto pare a M@rco le cose sono andate diversamente...boh.

    Sulle Crafter sono un pò prevenuto, quando una chitarra ha troppi intarsi e dettagli simili inizio a convincermi che costino più di quello che offrono, comunque se ci sono all'emporio senese potrei provarle.

    Per ampliare la richiesta comunque, volevo solo far sapere che quello che ci vorrei suonare spazierà fra varie cosine, esempi:
    Spoiler:







    Per cui penso una Dread sia preferibile.
    Ultima modifica di Razor-Snake; 20-04-2011 alle 14:28:47

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  6. #6
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    A me niente, anzi, vorrei una foto da appendere in camera tipo santino, grazie a lui ho 350€ salvati, però a quanto pare a M@rco le cose sono andate diversamente...boh.

    Sulle Crafter sono un pò prevenuto, quando una chitarra ha troppi intarsi e dettagli simili inizio a convincermi che costino più di quello che offrono, comunque se ci sono all'emporio senese potrei provarle.

    Per ampliare la richiesta comunque, volevo solo far sapere che quello che ci vorrei suonare spazierà fra varie cosine, esempi:
    Spoiler:







    Per cui penso una Dread sia preferibile.
    Guarda che le crafter suonano proprio bene poi non tutte hanno gli intarsi

    Cmq c'è una ibanez s450 che é in arrivoda tibiuccio... Potrebbe essere interessante
    Ultima modifica di superfede92; 20-04-2011 alle 14:36:40

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    463
    Domani, se dio vuole, avrò la chitarra in mano (tra le tante cose).

    Vediamo un po'.

  8. #8
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Citazione M. Federico Visualizza Messaggio
    Domani, se dio vuole, avrò la chitarra in mano (tra le tante cose).

    Vediamo un po'.
    Che hai preso?

  9. #9
    Vacci piano Coccodè. L'avatar di dragonforse
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.362
    mi hanno proposto questa cort http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id2052289.html opinions?

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    http://www.youtube.com/watch?v=-Ey52...layer_embedded sentitev che suononi alòla fine c'è anhce la engl trilogy peraltro suona molto bene dopo il setting

    cercatevi gli altri video correlati,sono 6 o 7

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    463
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Che hai preso?
    Ah, ancora nulla. Devo andare in negozio.

  12. #12
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Citazione M. Federico Visualizza Messaggio
    Ah, ancora nulla. Devo andare in negozio.
    Quanto ci vuoi/puoi spendere?
    Un consiglio non fa mai male.

  13. #13
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    Citazione Zack_ultimatesoldier Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=-Ey52...layer_embedded sentitev che suononi alòla fine c'è anhce la engl trilogy peraltro suona molto bene dopo il setting

    cercatevi gli altri video correlati,sono 6 o 7
    Il nome di questa mi ispira
    http://www.youtube.com/watch?v=lvzr7...eature=related
    E anche il suono è da

  14. #14
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Il nome di questa mi ispira
    http://www.youtube.com/watch?v=lvzr7...eature=related
    E anche il suono è da
    pensavo intendessi la Ugly Amp

  15. #15
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Consigliatemi un buon delay va

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •