[39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 509

Discussione: [39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #451
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Purtroppo posso aiutarti molto poco nn usando il pacchetto di Rvb3n.
    Quel poco che posso fare è mostrarti la parte finale del mio Obse Loader dove si trovano anche i mod da te citati nell'ordine in cui io l'ho caricato (e che ovviamente nn mi procura crash).


  2. #452
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Mettendo poi oblivion aggiornato con espansioni e patch e i files che compongono il mod di ruben capita che per esempio nella missione della gilda archeologica non si posso salire le scale dell'ingresso e si vedono trasparenti come se mancasse qualcosa.

    Poi ho rimesso la cartella data di backup dopo che avevo messo i seguenti file:
    Enhanced waters, AWS core e per SI, Natural Weather, Vegetation, Weather HUD, Habitat, le UL ( versione 1.4.8), Le quarl texture pack 3 redimized and further reduced 3 OMOD, Oblivion xp 415 omd ma se metto choices and conseguences 2.0 ( con OBSE) e Integration ( con i files necessari) non mi vanno. Eppure installo tutti nella cartella data. Dove sbaglio?
    Ultima modifica di myrdyn; 3-01-2010 alle 12:05:29
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  3. #453
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Ma ragazzi il thread e' silenzioso da giorni cosa succede??????
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  4. #454
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Che questo thread lo visitano in molti ma pochi ci postano .

    Boh, io sono tornato ieri e ancora devo cliccare sull'exe di Oblivion.
    Ho aggiunto alcune retexture per le armature vanilla e ho installato una nuova quest, magari dopo dico qualche parere.

  5. #455
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    scusate se magari è una domanda trita e ritrita ma purtroppo è una certa ora e non ho la forza di volontà per leggere accuratamente l'op...esiste una traduzione in italiano decente? quella di base mi fa male al cuore...vedere le scaglie di slaughterfish tradotte come "bilance" per il doppio significato di "scales" mi fa veramente tanto ma tanto ma tanto male.

  6. #456
    Utente L'avatar di pido
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    22
    Mi sono comparsi i soliti poligoni gialli con il punto esclamativo all'interno e tempo fa avevo letto che esistevano due mod che permettevano di risolvere il problema.
    Se non sbaglio il primo non faceva apparire i poligoni, mentre il secondo ti diceva a quale mod appartenevano.
    Ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovarli...
    C'è qualcuno che mi ricorda come si chiamano...
    grazie

    Era più di un anno che non giocavo ad oblivion e devo dire che riesce ancora a coinvolgermi.
    Poi l'evoluzione dei mod in questi ultimi tempi è stata quasi frenetica, da una parte le traduzioni in italiano, dall'altra questo forum mi hanno costretto a rigiocarci.
    Saluti a tutti e buon anno nuovo anche se in ritardo
    Ultima modifica di pido; 15-01-2010 alle 12:08:04

  7. #457
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    88
    Citazione Kronos_LostSoul Visualizza Messaggio
    scusate se magari è una domanda trita e ritrita ma purtroppo è una certa ora e non ho la forza di volontà per leggere accuratamente l'op...esiste una traduzione in italiano decente? quella di base mi fa male al cuore...vedere le scaglie di slaughterfish tradotte come "bilance" per il doppio significato di "scales" mi fa veramente tanto ma tanto ma tanto male.
    Esiste la Ritraduzione dei FoT (Forge of Tales), che puoi trovare al seguente link. Hai completamente ragione, la traduzione originale del gioco fa veramente pena e rende ingiocabile Oblivion, quindi sfrutta l'ottima Ritraduzione FoT, anche se gli Elder Translators (di cui faccio parte) la stanno revisionando, visto che i FoT sembrano inattivi, e un giorno potrete così gustarvi la nuova Ritraduzione ET (anche se il lavoro è ancora lungo). Una volta terminato con Oblivion, ci butteremo poi su Shivering Isles, l'espansione ufficiale.

    Citazione pido Visualizza Messaggio
    Mi sono comparsi i soliti poligoni gialli con il punto esclamativo all'interno e tempo fa avevo letto che esistevano due mod che permettevano di risolvere il problema.
    Se non sbaglio il primo non faceva apparire i poligoni, mentre il secondo ti diceva a quale mod appartenevano.
    Ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovarli...
    C'è qualcuno che mi ricorda come si chiamano...
    grazie

    Era più di un anno che non giocavo ad oblivion e devo dire che riesce ancora a coinvolgermi.
    Poi l'evoluzione dei mod in questi ultimi tempi è stata quasi frenetica, da una parte le traduzioni in italiano, dall'altra questo forum mi hanno costretto a rigiocarci.
    Saluti a tutti e buon anno nuovo anche se in ritardo
    Quì posso risponderti parzialmente. La mod che ti dice a quale mod appartiene un particolare oggetto, e quindi anche i fastidiosi poligoni gialli, dovrebbe essere "FormID Finder", di cui AlphaUMi, un mio collega ET, ha sfornato recentemente la sua traduzione. Trovi il tutto al link che trovi in spoiler
    Spoiler:
    . Nel link potete trovare per la vostra gioia anche un'altra traduzione di AlphaUMi

    Ciao a tutti

  8. #458
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    Citazione mariobams2000 Visualizza Messaggio
    Esiste la Ritraduzione dei FoT (Forge of Tales), che puoi trovare al seguente link. Hai completamente ragione, la traduzione originale del gioco fa veramente pena e rende ingiocabile Oblivion, quindi sfrutta l'ottima Ritraduzione FoT, anche se gli Elder Translators (di cui faccio parte) la stanno revisionando, visto che i FoT sembrano inattivi, e un giorno potrete così gustarvi la nuova Ritraduzione ET (anche se il lavoro è ancora lungo). Una volta terminato con Oblivion, ci butteremo poi su Shivering Isles, l'espansione ufficiale.



    Quì posso risponderti parzialmente. La mod che ti dice a quale mod appartiene un particolare oggetto, e quindi anche i fastidiosi poligoni gialli, dovrebbe essere "FormID Finder", di cui AlphaUMi, un mio collega ET, ha sfornato recentemente la sua traduzione. Trovi il tutto al link che trovi in spoiler
    Spoiler:
    . Nel link potete trovare per la vostra gioia anche un'altra traduzione di AlphaUMi

    Ciao a tutti
    Grazie mille!
    edit: azz, sembra stiano trasferendo tutti i dati da un dominio all'altro, ripasserò più avanti
    Ultima modifica di Kronos_LostSoul; 16-01-2010 alle 18:31:17

  9. #459
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1

    Obmm

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo chiedere come si fa a mettere in ordine di caricamento i mods con L' OBMM.

    Grazie

  10. #460
    Citazione Franz83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Volevo chiedere come si fa a mettere in ordine di caricamento i mods con L' OBMM.

    Grazie
    Sinceramente ti consiglio di usare il BOSS per mettere un ordine nel caricamento dei mod.

    http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...wtopic=1063917

  11. #461
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    58
    é uscita la nuova versione di Tamriel Immersion Experience
    http://www.dreamingthepyramid.net/TNR-home.html

    (é un annuncio mio con 1 settimana di ritardo , ero cosi occupato a giocarlo che mi ero scordato di questo topic )

    La solita "pecca" però rimane (essendo una mod legata unicamente a contenuti vanilla). Voi quali mod di: oggetti/armi/armor/etc usate per aggiungere varietà a questo overhaul ? E come mettete il load order, una volta installati ?

  12. #462
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Ennesima quest mod interessante; adatta per personaggi dalla morale cattiva... Return of Shadows Chapter I.

    http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=29087



  13. #463
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Sto nuovamente installando Oblivion da zero dopo un periodo di pausa forzata.
    Ultimamente nn ho avuto mai tempo di giocarlo causa troppi impegni lavorativi ma ora, con una bella settimana di ferie davanti, posso dare nuovamente libero sfogo alla mia passione .

    Tanto per fare un esempio ecco una bella img della mia ultima companion creata proprio adesso e che sto testando.

    Spoiler:

  14. #464
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Gran mod sul sonoro nei dungeons:
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=29676

    L'autore: Cliffworms
    Il progetto: Oblivifall


    -


    Reneer's guard overhaul versione 2.04: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5977
    Ultima modifica di julianross84; 2-02-2010 alle 22:13:30



  15. #465
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    52
    Propongo a tutti questa mod
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22843
    ditemi cosa ne pensate

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •