Mettendo poi oblivion aggiornato con espansioni e patch e i files che compongono il mod di ruben capita che per esempio nella missione della gilda archeologica non si posso salire le scale dell'ingresso e si vedono trasparenti come se mancasse qualcosa.
Poi ho rimesso la cartella data di backup dopo che avevo messo i seguenti file:
Enhanced waters, AWS core e per SI, Natural Weather, Vegetation, Weather HUD, Habitat, le UL ( versione 1.4.8), Le quarl texture pack 3 redimized and further reduced 3 OMOD, Oblivion xp 415 omd ma se metto choices and conseguences 2.0 ( con OBSE) e Integration ( con i files necessari) non mi vanno. Eppure installo tutti nella cartella data. Dove sbaglio?
Ultima modifica di myrdyn; 3-01-2010 alle 12:05:29
myrdyn
Configurazione PC Fisso:
CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM
Ma ragazzi il thread e' silenzioso da giorni cosa succede??????
myrdyn
Configurazione PC Fisso:
CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM
Che questo thread lo visitano in molti ma pochi ci postano .
Boh, io sono tornato ieri e ancora devo cliccare sull'exe di Oblivion.
Ho aggiunto alcune retexture per le armature vanilla e ho installato una nuova quest, magari dopo dico qualche parere.
scusate se magari è una domanda trita e ritrita ma purtroppo è una certa ora e non ho la forza di volontà per leggere accuratamente l'op...esiste una traduzione in italiano decente? quella di base mi fa male al cuore...vedere le scaglie di slaughterfish tradotte come "bilance" per il doppio significato di "scales" mi fa veramente tanto ma tanto ma tanto male.
Mi sono comparsi i soliti poligoni gialli con il punto esclamativo all'interno e tempo fa avevo letto che esistevano due mod che permettevano di risolvere il problema.
Se non sbaglio il primo non faceva apparire i poligoni, mentre il secondo ti diceva a quale mod appartenevano.
Ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovarli...
C'è qualcuno che mi ricorda come si chiamano...
grazie
Era più di un anno che non giocavo ad oblivion e devo dire che riesce ancora a coinvolgermi.
Poi l'evoluzione dei mod in questi ultimi tempi è stata quasi frenetica, da una parte le traduzioni in italiano, dall'altra questo forum mi hanno costretto a rigiocarci.
Saluti a tutti e buon anno nuovo anche se in ritardo
Ultima modifica di pido; 15-01-2010 alle 12:08:04
Esiste la Ritraduzione dei FoT (Forge of Tales), che puoi trovare al seguente link. Hai completamente ragione, la traduzione originale del gioco fa veramente pena e rende ingiocabile Oblivion, quindi sfrutta l'ottima Ritraduzione FoT, anche se gli Elder Translators (di cui faccio parte) la stanno revisionando, visto che i FoT sembrano inattivi, e un giorno potrete così gustarvi la nuova Ritraduzione ET (anche se il lavoro è ancora lungo). Una volta terminato con Oblivion, ci butteremo poi su Shivering Isles, l'espansione ufficiale.
Quì posso risponderti parzialmente. La mod che ti dice a quale mod appartiene un particolare oggetto, e quindi anche i fastidiosi poligoni gialli, dovrebbe essere "FormID Finder", di cui AlphaUMi, un mio collega ET, ha sfornato recentemente la sua traduzione. Trovi il tutto al link che trovi in spoiler. Nel link potete trovare per la vostra gioia anche un'altra traduzione di AlphaUMiSpoiler:
Ciao a tutti
Ultima modifica di Kronos_LostSoul; 16-01-2010 alle 18:31:17
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo chiedere come si fa a mettere in ordine di caricamento i mods con L' OBMM.
Grazie
Sinceramente ti consiglio di usare il BOSS per mettere un ordine nel caricamento dei mod.
http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...wtopic=1063917
é uscita la nuova versione di Tamriel Immersion Experience
http://www.dreamingthepyramid.net/TNR-home.html
(é un annuncio mio con 1 settimana di ritardo , ero cosi occupato a giocarlo che mi ero scordato di questo topic )
La solita "pecca" però rimane (essendo una mod legata unicamente a contenuti vanilla). Voi quali mod di: oggetti/armi/armor/etc usate per aggiungere varietà a questo overhaul ? E come mettete il load order, una volta installati ?
Ennesima quest mod interessante; adatta per personaggi dalla morale cattiva... Return of Shadows Chapter I.
http://tesnexus.com/downloads/file.php?id=29087
Sto nuovamente installando Oblivion da zero dopo un periodo di pausa forzata.
Ultimamente nn ho avuto mai tempo di giocarlo causa troppi impegni lavorativi ma ora, con una bella settimana di ferie davanti, posso dare nuovamente libero sfogo alla mia passione .
Tanto per fare un esempio ecco una bella img della mia ultima companion creata proprio adesso e che sto testando.
Spoiler:
Gran mod sul sonoro nei dungeons:
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=29676
L'autore: Cliffworms
Il progetto: Oblivifall
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Reneer's guard overhaul versione 2.04: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5977
Propongo a tutti questa mod
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=22843
ditemi cosa ne pensate