Urine di marmotta ecuadoriana, pinguini e igloo: la verità dello sbarco sulla Luna!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Urine di marmotta ecuadoriana, pinguini e igloo: la verità dello sbarco sulla Luna!

Cambio titolo
  1. #1
    dottormale
    Ospite

    Urine di marmotta ecuadoriana, pinguini e igloo: la verità dello sbarco sulla Luna!

    È a tutti risaputo della combutta capitalistica che vuole farci credere che siano stati gli uomini i primi esseri viventi a mettere piede sulla luna.
    Così come sappiamo tutti che i rettiliani ci sveleranno ufficialmente tale arcano mistero prima di invaderci e sterminarci tutti, arcano mistero per ora solo risiedente nella memoria dell'urina delle marmotte ecuadoriane che, come ben noto, hanno inventato la ruota, Paris Hilton e il gelato alla vaniglia.

    Ed ecco il video esclusivo tenutoci nascosto per decenni dall'istituto di documentazione nazista, video scoperto dalle SS in un tempio tibetano al centro della terra, dopo un viaggio di soli 300km grazie alla variazione spazio-temprale che si verifica ogni 30000000 anni esattamente a 3 metri nord-ovest dell'obelisco di Piazza San Pietro, Vaticano, o in lingua Rettiliana, MarrYmurtaChiiTwa.

    Di seguiti vi link il video, riportato in edizione straordinaria su Italia Uno grazie al grandissimo Teologo Mario Giordano...



    A voi i commenti.

  2. #2
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529

  3. #3
    synmers
    Ospite
    perchè in agorà ?

  4. #4
    dottormale
    Ospite
    Perché ridete e sfottete, questa è una discussione seria, se non vi interessa smettetela di deridermi e limitatevi a non postare.

  5. #5
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    questo è un topic serio, altro che quelli di odino
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  6. #6
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    è la pura verità, vostro onore [cit.]
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  7. #7
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Questo thread è talmente geniale che la sua chiusura già mi dispiace

  9. #9
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    L'OP ha chiaramente ragione in quanto non posso provare il contrario.

  10. #10
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Topic chiuso perché parodia ed OP segnalato per flood.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •