*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: *

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046

    *

    la faccio breve, vado ad ordinare ME 2 per xbox360, la LIMITED, e lui idiota, preme la normal, però avendo già timbrato i giochi.
    Comunque esce fuori che io devo prendere la normal, anche se ho pagato per la limited ( infatti gli devo 30 euro )
    Ora lui per non farsi licenziare, sta dicendo :" eh io ho prenotato la limited per me, così poi tu vieni paghi e faccio scambio etc etc "
    Insomma si vuole parare il culo


    1) E' possibile che non sappiano nemmeno premere un tasto?
    2) Ho il suo cognome, posso rintracciarlo? Magari chiamando qualche gamestop non saprei..
    3) Si cacava in mano, mi ha chiesto se potevo stare zitto col capo supremo, una biondina al negozio, perchè sennò lo licenziano, che dite, se mi frega sparo tutto?
    4) e se invece mi frega lui ?

    Senza parole


    Gli ho anche chiesto, ma non puoi annulare l'ordine e darmi una limited?
    Eh no perchè ho già timbrato i due giochi... senza parole.

  2. #2
    someone
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    la faccio breve, vado ad ordinare ME 2 per xbox360, la LIMITED, e lui idiota, preme la normal, però avendo già timbrato i giochi.
    Comunque esce fuori che io devo prendere la normal, anche se ho pagato per la limited ( infatti gli devo 30 euro )
    Ora lui per non farsi licenziare, sta dicendo :" eh io ho prenotato la limited per me, così poi tu vieni paghi e faccio scambio etc etc "
    Insomma si vuole parare il culo


    1) E' possibile che non sappiano nemmeno premere un tasto?
    2) Ho il suo cognome, posso rintracciarlo? Magari chiamando qualche gamestop non saprei..
    3) Si cacava in mano, mi ha chiesto se potevo stare zitto col capo supremo, una biondina al negozio, perchè sennò lo licenziano, che dite, se mi frega sparo tutto?
    4) e se invece mi frega lui ?

    Senza parole


    Gli ho anche chiesto, ma non puoi annulare l'ordine e darmi una limited?
    Eh no perchè ho già timbrato i due giochi... senza parole.
    ma è un inetto
    io lo direi,dico paghi 70 euro per una versione normale al prezzo di una limited.....70 euri mica cazzi

  3. #3
    big_boss
    Ospite
    Cioè lui ha sbagliato a prenotare e tu devi pagargli lo stesso una limited che non avrai ?
    A me il solo chiedermi una cosa del genere mi avrebbe fatto incazzare un macello.

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione big_boss Visualizza Messaggio
    Cioè lui ha sbagliato a prenotare e tu devi pagargli lo stesso una limited che non avrai ?
    A me il solo chiedermi una cosa del genere mi avrebbe fatto incazzare un macello.
    io la pago.. però lui la prenota.. poi mi da 5 euro... poi andiamo di dietro.
    Insomma mi sono incazzato e gle l'ho detto.

    Lui ha fatto il solito ehh ma non ti arrabbiare io ho perso 1 ora di lavoro
    e io 1 ora di vita per un idiota

    Se non ho la mia limited carabinieri dentro al centro commerciale, dove scappa tanto?

  5. #5
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    senti, loro hanno una politica da figli di * che non possono restituire i soldi PER NESSUN MOTIVO o gli va "in negativo la cassa". Il problema sorge se non rispettano quello che hanno battuto, perciò lui è "inculato" dal fattoc he se tut ti mettessi a rompergli le palle, e giustamente, lui crerebbe un buco nell'omnipotente e collaudato sistema truffaldino del GS.
    Io ti consiglio di non permetterglio di fare una cosa così, usciresti dalla "sicurezza" di una transazione certificata mediante il GS, passando ad una transazione" amichevole" con una emerita testa di cazzo.
    Cerca di risolvere, ma non acconsentire a quello che ti ha chiesto. Male che va, fai casino. Seriamente eh!


    PS: Non venga un solo rompic* che viene a postare difendendo il GS perchè ci lavora o similstronzate perchè non è possibile difendere un' azienda che istaura col compratore pseudocontratti pieni di subdole "clausole vessatorie". Se ci lavorate siete solo commessi, perciò non vi proclamamte paladini.
    Ultima modifica di Mr. kempoeira; 13-01-2010 alle 21:59:04
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  6. #6
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    se ti da la sua limited per sta volta puoi farla passare,se ricapita dagli fuoco alla macchina

  7. #7
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Scusa eh, ma se vuoi la limited deve darti la limited.

    Io non capisco come facciate a farvi infinocchiare continuamente.

    E fatevi rispettare.

    Tra l'altro le prenotazioni sono annullabili sempre fino all'uscita del gioco, non dove sta il problema.

  8. #8
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma se vuoi la limited deve darti la limited.

    Io non capisco come facciate a farvi infinocchiare continuamente.

    E fatevi rispettare.

    Tra l'altro le prenotazioni sono annullabili sempre fino all'uscita del gioco, non dove sta il problema.
    tralasciando che le limited vendute al gs non sono limited (visto che ce ne sono a camionate)

  9. #9
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    la faccio breve, vado ad ordinare ME 2 per xbox360, la LIMITED, e lui idiota, preme la normal, però avendo già timbrato i giochi.
    Comunque esce fuori che io devo prendere la normal, anche se ho pagato per la limited ( infatti gli devo 30 euro )
    Ora lui per non farsi licenziare, sta dicendo :" eh io ho prenotato la limited per me, così poi tu vieni paghi e faccio scambio etc etc "
    Insomma si vuole parare il culo


    1) E' possibile che non sappiano nemmeno premere un tasto?
    2) Ho il suo cognome, posso rintracciarlo? Magari chiamando qualche gamestop non saprei..
    3) Si cacava in mano, mi ha chiesto se potevo stare zitto col capo supremo, una biondina al negozio, perchè sennò lo licenziano, che dite, se mi frega sparo tutto?
    4) e se invece mi frega lui ?

    Senza parole


    Gli ho anche chiesto, ma non puoi annulare l'ordine e darmi una limited?
    Eh no perchè ho già timbrato i due giochi... senza parole.
    E' molto semplice, lui ti ha ordinato una normale invece di una limited? Bene, ti da di tasca sua i soldi della normal e se la tiene, poi ti fa un nuovo scontrino con la limited e paghi quello.

  10. #10
    Dico
    Ospite
    Non vedo dove stia il problema.

    Hai il diritto di recesso sulla prenotazione, da esercitare entro la data di uscita del gioco scritta proprio sullo scontrino.

    Vai al gs con lo scontrino e chiedi la restituzione dei soldi e l'annullamento della prenotazione.

  11. #11
    big_boss
    Ospite
    Appunto, ora che mi ricordo io avevo prenotato la limited di MW2 e con tutta tranquillità ho chiamato e ho detto che non la volevo più. Mi hanno detto che non c'era nessun problema, ho dovuto firmare uno scontrino con la rinuncia e basta.

  12. #12
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    la puoi cambiare io l'ho fatto con odst

  13. #13
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Che GameStop di Roma è?

  14. #14
    danythehouse
    Ospite
    Citazione Mr. kempoeira Visualizza Messaggio
    senti, loro hanno una politica da figli di * che non possono restituire i soldi PER NESSUN MOTIVO o gli va "in negativo la cassa". Il problema sorge se non rispettano quello che hanno battuto, perciò lui è "inculato" dal fattoc he se tut ti mettessi a rompergli le palle, e giustamente, lui crerebbe un buco nell'omnipotente e collaudato sistema truffaldino del GS.
    Io ti consiglio di non permetterglio di fare una cosa così, usciresti dalla "sicurezza" di una transazione certificata mediante il GS, passando ad una transazione" amichevole" con una emerita testa di cazzo.
    Cerca di risolvere, ma non acconsentire a quello che ti ha chiesto. Male che va, fai casino. Seriamente eh!


    PS: Non venga un solo rompic* che viene a postare difendendo il GS perchè ci lavora o similstronzate perchè non è possibile difendere un' azienda che istaura col compratore pseudocontratti pieni di subdole "clausole vessatorie". Se ci lavorate siete solo commessi, perciò non vi proclamamte paladini.
    Sono assolutamente d'accordo, GS è un'azienda ladra.

    Basti vedere i prezzi a cui mettono giochi usati che prendono per 2 euro da ignoranti che non hanno la concezione del valore dei titoli.

    Indifendibili.

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    la faccio breve, vado ad ordinare ME 2 per xbox360, la LIMITED, e lui idiota, preme la normal, però avendo già timbrato i giochi.
    Comunque esce fuori che io devo prendere la normal, anche se ho pagato per la limited ( infatti gli devo 30 euro )
    Ora lui per non farsi licenziare, sta dicendo :" eh io ho prenotato la limited per me, così poi tu vieni paghi e faccio scambio etc etc "
    Insomma si vuole parare il culo


    1) E' possibile che non sappiano nemmeno premere un tasto?
    2) Ho il suo cognome, posso rintracciarlo? Magari chiamando qualche gamestop non saprei..
    3) Si cacava in mano, mi ha chiesto se potevo stare zitto col capo supremo, una biondina al negozio, perchè sennò lo licenziano, che dite, se mi frega sparo tutto?
    4) e se invece mi frega lui ?

    Senza parole


    Gli ho anche chiesto, ma non puoi annulare l'ordine e darmi una limited?
    Eh no perchè ho già timbrato i due giochi... senza parole.
    Cioè, bastava che spostasse la prenotazione.
    Non ci vuole un cazzo, davvero. Ho lavorato al GS fino a qualche mesefa
    Non rimpiangerò mai l'essermi licenziato, davvero. La politica di quel posto, alcuni colleghi, tutti "gli espertoni" della domenica che vengono a "insegnarti" l'arte del videogioco.... brrrr.



    Comunque di a quell'incompetente che basta spostare la prenotazione, niente di più e niente di meno. Se ti fa storie parli col responsabile del punto vendita e lo lascia alla sua agonia.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •