[1]Oblivion - The Final Experience [Official thread]
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Discussione: [1]Oblivion - The Final Experience [Official thread]

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  1. #1
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    [1]Oblivion - The Final Experience [Official thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=633367


    Ciao a tutti e benvenuti in questo thread ufficiale dell'espansione di Oblivion chiamata "The Final Experience". Come dite? Non ne avete mai sentito parlare? Ovvio, sono io che la sto cercando di fare.
    Per farla breve, l'obbiettivo che mi sono preposto è quello di fare la compilation di mod per Oblivion che tutti i giocatori dovrebbero avere. Selezionerò perciò solo i migliori e, tra questi, quelli che non si discostino troppo dal lore originale.
    Non mi limiterò però, come nel Narciso, a selezionare i mod e renderli disponibili in un unico download; questa volta la mia intenzione è di lavorare anche col TES Construction Set per unire il maggior numero possibile di file esp per poter così rendere disponibile il lavoro finale in versione OMOD in modo che l'installazione (e la disinstallazione eventualmente!) sia la più semplice possibile.

    N. B. Onde evitare flame e incomprensioni varie preciso sin d'ora che questo mio thread non vuole essere un'alternativa all'ottimo [Thread ufficiale] Oblivion MODS di julianross84, giunto ormai alla sua 34° riapertura: per ogni domanda sui mod che cercate, sui problemi che avete, etc. dovete postare lì. Qui si parlerà solo dei mod che andranno a comporre il mio lavoro e dello stato dello sviluppo. Eventualmete potrete anche segnalarmi (motivando) i mod che secondo voi meritano di essere inclusi in questa raccoltà (vi ricordo i requisiti: qualità e fedeltà al lore).

    Team di sviluppo
    • rvb3n - capo progetto [deus ex machina];
    • gamer990 - betatester [in vacanza?];
    • RobySchwarz - betatester [il braccio destro];


    N.B. Come vedete abbiamo dei posti vacanti, dunque se siete interessati a collaborare annunciatevi: per vedere la luce questo lavoro ha bisogno anche di voi!

    Requisiti
    Per poter giocare con questa espansione saranno necessari:
    • un discreto computer;
    • TES IV - Oblivion
    • TES IV - Oblivion - KOTN
    • TES IV - Oblivion - Shivering Isles
    • i plugins ufficiali rilasciati da Bethseda.
    F.A.Q.
    Q: Per giocare a questa espansione sarà necessario avere il gioco in inglese o in italiano?
    A: L'espansione sarà in inglese ma ciò non sarà un problema per chi ha la versione italiana del gioco, ovviamente certi nomi verranno ritradotti in inglese: confido nel FoT per un'eventuale traduzione una volta terminati i lavori.
    Ultima modifica di rvb3n; 14-11-2008 alle 09:13:32

  2. #2
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    Versione 2.0
    Traduzione italiana
    Ritraduzione italiana dei Forge of Tales - R2 Update 2 build 090121
    Traduzione dei plugins ufficiali

    Patch & fix 1.0 >>> Download pacco 149 MB <<< - >>> Download traduzione 678 KB <<<
    Oblivion Script Extender 0017b: script utilizzato da tantissimi mod che permette di estendere le funzionalità di Oblivion. Non necessita traduzione
    Unofficial Oblivion Patch v. 3.2.0: più di 1500 correzioni fatte dai fan, devo aggiungere altro? Non necessita traduzione
    Unofficial Oblivion Patch Hotfix 3.2.3a:ulteriori fix non risolti dalla unofficial patch. -> Cercasi traduttore!
    Unofficial Shivering Isles Patch v. 1.4.0: correzioni per Shivering Isles. Tradotto!
    Unofficial Official Mods Patch v. Fifteenth: correzioni per i plugin ufficiali. Tradotto!
    SM Plugin Refurbish v. 1.21: ora le quest dei plugins di espansione non inizieranno più "automaticamente", bisognerà darsi da fare per trovarle! -> Cercasi traduttore!
    OBSE -Elys- Universal Silent Voice 0.93: fix che permettere di leggere i dialoghi delle mod che non dispongono di doppiaggio. Non necessita traduzione
    Medieval Oblivion Equipment Balance System (MOBS) 1.2.2a: sistema di bilanciamento delle armi. -> Cercasi traduttore!

    Modifiche all'interfaccia v. 1.0 >>> Download pacco 131 MB <<<
    DarkUId DarN v. 1.6: interfaccia completamente ricostruita per essere adatta ad un gioco per PC. Comprende la rimozione dei messagi pop-up delle quest. Tradotto!
    Dark UI Supplemental Pack v. 1.0: paccheto che completa l'interfaccia DarkUId.
    Atmospheric Dark UI Loading Screens v. 3.55: nuove schermate di caricamento (+1600!) per il DarkUId con citazioni di famosi scrittori.
    Elven Map For Shivering Isles v. 1.0: mappa dell'espansione migliorata.
    Menu Escape v. 0.7.1: possibilità di usare nel menu di gioco il tasto destro del mouse e la barra spaziatrice. Tradotto!
    Toggleable Quantity Prompt - Updated v. 3.1.1: facilità l'interazione con gli oggetti multipli presenti nell'inventario.
    2nd to 1st Person v. 1.5: cambia i messaggi pop-up dalla seconda alla prima persona, per una maggiore immersione.
    Days & Months v. 1.0: aggiunge i nomi reali dei mesi e dei giorni (non cancella quelli di Oblivion in ogni caso).
    Storage Sacks v. 1.22: aggiunge dei sacchi configurabili nell'inventario.

    Modifiche all'audio v. 1.0 >>> Donwload pacco 131 MB <<<
    Spoiler:
    Ultimate Music Pack 1.0: nuove musiche di sottofondo.
    Oblivion Symphonic Variations Music Suite v. 1.0: ulteriori nuove composizioni.
    Silent Tracks Expanded v. 1.0: aggiunte delle brevi tracce silenziose tra la colonna sonora in modo godersi maggiormente ogni brano.
    Varied Spell Sounds 1.0: rivisti e variati gli effetti sonori degli incantesi.
    Louder Nirnroots v. 1.0: aumentato il volume dell'effetto sonoro delle Nirnroots.
    Modifiche alla grafica 1.0 >>> Download pacco <<< 2.52 GB
    Spoiler:
    Qarl texture pack III redimized 1.0 patched: retexturizzazione globale del mondo di gioco, ottimizzata per incidere il meno possibile sulle prestazioni.
    Bomret's Texture Pack - Shivering Isles v. 1.0: retexturizzazione globale dell'espansione Shivering Isles.
    Mikal33's pack
    Spoiler:
    Improved Doors and Flora v. 1.1: retexturizzazione delle porte e dei componenti della flora.
    Improved Trees and Flora v. 1.0: retexturizzazione degli alberi e degli altri componenti della flora.
    Improved Trees and Flora 2 v. 1.1: retexturizzazione degli alberi e degli altri componenti della flora - parte 2
    Improved Fruits Vegetables and Meats v. 1.1: retexturizzazione della frutta e del cibo in generale.
    Improved Skingrad v. 1.0: Skingrad migliorata.
    Improved Chorrol v. 1.1: Chorrol migliorata.
    Improved Bruma v. 1.1: Bruma migliorata.
    Improved Bravil v. 1.1: Bravil migliorata.
    Harvest Flora 3.0.1: una volta raccolti gli ingredienti dalle piante queste si modificano visivamente per riflettere l'avvenuta raccolta.
    Improved Flora Harvest Fix v. 1.0: texture migliorate per le piante dopo la raccolta degli ingredienti.
    Real Wood Road Signs v. 1.1: cartelli stradali migliorati.
    Unique Signs v. 1.0: insegne migliorate.
    4096X4096 Normal Map-2048X2048 Border Regions-LOD v. 1.0: texture per l'ambiente in lontananza ad alta risoluzione.
    Koldorn's Ayleid Ruins Textures v. 1.0: texture migliorate per le rovine Ayleid.
    Koldorns Cave Textures 2 v. 1.1: texture per le grotte.
    Koldorns Sewer Textures 2 v. 1.1: texture per le fogne.
    Koldorns LOD Noise Replacer v.1.3: effetto "rumore" sulle texture distanti rivisto.
    Real Night Sky v. 2.0: cielo notturno migliorato.
    Krensadas Moons v. 1.0: lune migliorate.
    Oblivion_NewNebular_PlanetXrar v. 1.1: nebulosa migliorata.
    MaleBodyReplacer v. 4.0: miglioramento dei corpi maschili.
    Robert Male Average Stock Clothing And Armor Final v. 0.5: armature adattate ai nuovi corpi maschili.
    Robert Male Average Stock Clothing And Armor SI v. 0.1: armature di Shivering Isles adattate ai nuovi corpi maschili.
    Female EyeCandy Body Replacer Underwear v. 1.0: miglioramento dei corpi femminili.
    Clothing and Armor Replacer for Exnems Complete v. 1.0: armature adattate ai nuovi corpi femminili.
    Get Wet Update v. 1.1 + Get Wet Better Brightness 1.1b: effetto bagnato sui personaggi quando piove o quando escono dall'acqua.
    OTUP Armor retexture v. 1.0: armature migliorate.
    Higher Detail Armor Retex v. 0.1.2: armature ad alta risoluzione.
    Glass Armor & Weapon Retex v. 1.0: armature e armi di vetro migliorate.
    Female Finery Texture Replacer: retexture per i vestiti femminili di Shivering Isles.
    Arrow replacement pack v. 1.0: modelli delle frecce migliorate.
    VAs Better Gold v. 2.0 ITA: monete migliorate.
    Dalls Creatures v. 1.0: retexture per le creature.
    High Resolution Hay Bail Textures v. 1.0: paglia migliorata.
    Non-plastic clouded crystal balls v. 1.0: sfere di vetro migliorate.
    Better Meat - Hammy McHamham edition 1: migliorata la texture del prosciutto.
    Cooked Steaks 1.1: la carne sui tavoli sarà ora cotta anziché cruda.
    Evandars Better Book Paper v. 1.0: pagine dei libri migliorate.
    Better Scroll Background 1.0: migliorata la pergamena degli incantesimi.
    Improved Amulets and Rings v. 1.1: anelli e amuleti migliorati.
    Subtle Sunshine - alternative sunglare fx v. 0.1: modificate le texture del sole in maniera più realistica.
    Gorier Blood v. 1.1: texture del sangue migliorata.
    RustyItems v. 1.3 ITA: aggiunte texture per gli oggetti arrugginiti.
    FineWeapons v. 1.0: aggiunte texture per le armi di qualità.
    Slofs Oblivion Horses v. 2.0: cavalli migliorati.
    Better staffs texture v. 1.0: texture dei bastoni migliorate.
    Real Lava 1.3: texture della lava migliorata.
    Better Looking Tools v. 1.2 -> versione Metal 1.1: texture degli utensili migliorate.
    Mikes Clothes Replacer v. 1.0: texture dei vestiti migliorate.
    retextured azuras star v. 1.0: retexture per la stella di Azuras.
    Glittering Prizes v. 1.01: aggiunto il luccichio alle gemme.
    Better Summon Undead Effect v. 0.1: effetto evocazione non morti migliorato.
    Better Destruction Effect v. 0.1a: effetto di distruzione migliorato.
    Better turn undead shader v. 0.1a: effetto magico migliorato.
    Enhaced magic effet v. 1.0: effetti magici migliorati.
    Magic Effect Replacer and Enhanced v. 1.1: ulteriori effetti magici migliorati.
    Enhanced water v. 2.0 HD: acqua migliorata.
    Enhanced Water v20 HD - SI Addon: acqua miigliorata per SI.
    History
    v.1.2 - 15.10.08
    v.1.1 - 29.08.08
    v.1.0 - 31.05.08
    Ultima modifica di rvb3n; 11-12-2009 alle 07:27:33

  3. #3
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    Files in lavorazione


    Modifiche ambientali
    Weather - All Natural v. 0.9.7: miglioramenti per il sistema atmosferico.
    Rainbows in Tamriel 3.0: aggiunti gli arcobaleni.
    Animated Window Lighting System and Chimneys v. 5.1.6: aggiunge fumo che esce dai camini delle case e luce che proviene dalle finestre.
    Let There Be Darkness v. 1.2: migliorata l'illuminazione dei dungeons.
    Lights Out v. 1: adesso le luci all'interno dei dungeon che hanno origine all'esterno di essi sono spente di notte e accese di giorno.
    [+] Really AEVWD v. 1.6 + TES4LODGen v. 2.2.2:
    Visually Relistic Lava v. 1.0: lava ed effetto calore migliorati.
    Oblivion Stereo Sound Overhaul v. 0.9:
    Storms and Sound v3 lightning for all weathers v. 3.0:
    More Immersive Sound Edited v. 1.0: gestione degli effetti sonori ambientali migliorata per integrarsi in maniera più efficiente con le musiche di sottofondo.
    Audia Arcanum Sound Overhaul v. 2.0 + patch + expansion:
    Synphony of Violence 0.5: aggiunti realistici effetti sonori per il combattimento.
    Ambient Town Sounds Edited v. 1.0: aggiunti suoni ed effetti sonori per rendere più vive le città.
    Enhanced Vegetation v. 1.1:
    Alive Waters v. 0.6 (fix1, fix2): fauna e flora acquatica migliorata.
    Natural Habitat v. 2.1.3: aggiunti uccelli e insetti (comprensivi di suoni) per rendere più immersivo l'ambiente).

    Aggiunte al mondo
    Spoiler:
    [+] New Roads and Bridges Revised 4.5: nuovi ponti e strade per rendere gli spostamenti più agevoli.
    [+] Dragon Captions - The Imperial City of Sutch Reborn 8.2 + Dragon Captions - Resource Pack - DCRP 1.5.8 (pack 13): aggiunta la città di Sutch.
    [+] Castle Dunkerlore 1.1.2: aggiunto il castello Dunkerlore.
    [+] Elsweyr the Deserts of Anequina - November '09 + Reapers_Anequina_Manor 1 + Elsweyr and Valenwood Hightmap 0.9: aggiunta la regione desertica di Anequina.
    [+] Sutch-Elseweyr-Dunkerlore-NRB_Elven_map 1: mappa elfica modificata che comprende i 4 mods sopra elencati.
    [+] Bananasplit's Better Cities 4.4.1: miglioramenti vari alle città del mondo di gioco.
    [+] BloodandMud DirtDeluxeAnglais Final + Qarl Textures for Blood and Mud: grande espansione per la città di Bravil.
    [+] Shipyard 1.0: miglioramenti ai modelli delle navi.
    [+] AFK_Weye 1.21: miglioramenti per il villaggio di Weye.
    [+] Region Revive - Lake Rumare 1.3: migliorata la regione del lago Rumare.
    [+] IC Waterfront Passage v. 1.0: "costruisce" un passaggio che collega il tempio della Città Imperiale con il Waterfront, eliminando il vecchio "teletrasporto".
    [+] Let the people drink v. 2.5: aggiunto un acquedotto.
    Unique Landscapes Compilation OMOD 1.4.9: compilation degli Unique Landscape.
    Modifiche ai personaggi
    TNR: rivisti e migliorati i volti di tutti gli NPC del gioco. - The Cyrodiil NPCs Remodeling Project: modificato l'abbigliamento di tutti gli NPC in modo da diversificarli e da renderli coerenti con il loro ruolo. + The Cyrodiil NPCs Remodeling Project (Chorrol v. 1.0; Fighters Guild v. 1.0; Cheydinhal v. 1.0; Bruma v. 0.2): modificato l'abbigliamento di tutti gli NPC in modo da diversificarli e da renderli coerenti con il loro ruolo.
    Modifiche al sistema di gioco - Growlfs Fixed Camera v. 1.0: migliorato il movimento della telecamera con la visuale in terza persona.
    Staff Bashing v. 0.2a: possibilità di utilizzare i bastoni magici per picchiare una volta esaurite le cariche.
    Extinguish the Lights 0.9.4: aggiunta la possibilità di spegnere le luci.
    Staff Bashing v. 0.2a: possibilità di utilizzare i bastoni magici per picchiare una volta esaurite le cariche.
    Denok Arrow v. 1.0: possibilità di togliere le frecce dall'arco se non si vogliono più scagliare.
    Skingrad Bridge Lights v. 1.0: corretto il problema delle luci del ponte di Skingrad che non si accendevano.
    My Bruma Fireplace v. 1.0: aggiunto un fuoco nel camino della casa acquistabile a Bruma.
    TIE Integration Revised 1.2: ...
    Martigen's Monster Mod v. 3.5.5 - Full release: rivoluziona la fauna di Oblivion (ma detto cosi' è molto riduttivo).
    Deadly Reflex v. 5.0: rivoluzione per il sistema di combattimento. [+ Blood textures for Deadly Reflex & Bloodier Deadly Reflexes]
    Brighter Torches v. 1.2: torce rese più luminose (per adattarsi col nuovo mondo di gioco più scuro.
    Candles for Kleptos v. 1.1: aggiunta la possibilità di raccogliere le candele.
    Realistic Physics and Force Package v. 1.0: migliorata la fisica del gioco.
    See You Sleep v. 1.5.1: permette di vedere il personaggio che dorme.
    Bathing Mod v. 1.2:aggiunge la necessità di lavarsi.
    Ignoring the main quest has consequences v. 0.5: conseguenze nel gioco se decidete di ignorare la quest principale.
    SoT Holidays v. 1.0: aggiunge le feste nel mondo di Oblivion con relative conseguenze sul gameplay.
    Q More and Moldy Ingredients v. 1.1: aggiunge cibo ammuffito.
    Stealth Overhaul v. 1.3: revisione della modalità furtiva.
    Proximity Based Sneak Penalties v. 1.5: revisione la modalità furtiva in base alla distanza dal bersaglio.
    Reneers Guard Overhaul v. 1.94: rivoluziona il comportamento delle guardie.
    Gold is an inventory item v. 0.56: aggiunge le monete come oggetti nell'inventario.
    Choices and Consequences v. 1.3: risistema alcune quest e il funzionamento delle gilde.
    Enhanced Quest Roleplaying Updated v. 2.03: altri tweak per le quest.
    Roleplaying Dialogues v. 0.72b: rende le conversazioni con gli NPC più interessanti e varie.
    Persuasion Overhaul OBSE v. 1.4: nuovo sistema per persuadere gli NPC.
    Chapel Tithe v. 2.1: sistema di donazione per le cappelle.
    Living Economy 3.70: nuovo sistema economico.
    Zumbs Lockpicking Mod OBSE v. 1.1: nuovo sistema per scassinare le serrature in tempo reale.
    FCOM Convergence v. 0.9.9:
    Race Balancing Project 10.0 LIGHT [EV - English Version]:
    Oblivion XP v. 4.0.2:
    Cobl v. 1.69:

    Aggiunte al gioco
    Servant of the Dawn v. 2.25: possibilità di allearsi con l'Alba.
    Tamriel Travellers 139c: aggiunti viaggiatori.
    Arena Rebuild v. 1.0: arena ricostruita.
    Companion Share and Recruit v. 3.26: possibilità di arruolare soldati.
    Bank of Cyrodiil v. 1.11: aggiunta una banca nella città imperiale.
    Cyrodiil Transportation Network v. 1.31: aggiunto un sistema di trasporto stile Morrowind.
    Borderless Cyrodiil v. 1.0: rimuove i confini invisibili del mondo di gioco.
    1_4 Mr_Siikas farm animals v. 1.4: aggiunti animali nelle fattorie.
    Oblivion Cats v. 0.2b: aggiunti gatti nelle città.
    Real Size Rats v. 0.4: aggiunti topi nelle città.
    Slofs Dogs v. 1.0: aggiunti vari cani nelle città.
    Mannimarco Revisited v. 1.0: rivisitazione di Mannimarco che lo rende più coerente col suo ruolo.
    MD Saddlebags v. 3.0: spazio sulle selle per trasportare oggetti. [+ fix]

    Mod per il realismo estremo: link

    Mod in standby
    Breezes Defined Male Body Replacer v. 1.2: problema di compatibilità con le armature modificate.
    Flaming arrows v. 1.1: in attesa della nuova versione dell'OBSE.
    Oblivion Sound Sets v. 2.6: voci per il proprio personaggio. [+ voci aggiuntive 1, 2]
    Auto-save and time v. 0.995: funzione di autosalvataggio e altre relative al tempo.
    Open Better Cities 3.1: alternativa a Better Cities: migliore ma attualmente lo sviluppo è purtroppo fermo.
    OpenBetterCities_Secret_Entry: richiede Open Better Cities.
    Daedric Armor Retextures v. 1.0: nuova armatura Daedrica.
    Phoenix Amon's Book Jackets v. 1.0: copertine di tutti i libri del gioco migliorate.
    Grimbots DLC Book Jackets_SI 1.0: copertine di tutti i libri di Shivering Isles migliorate.
    Dark Brotherhood Armor Retexture v. 1.1: retexture per l'armatura della Fratellanza Oscura.
    Visually Enchanted Customizer Fixed v. 1.0: nuovi effetti visivi per le armi magiche.
    MEAT - Manglers Equipment n Ammo Textures v. 0.1BETA: ulteriori oggetti in alta risoluzione.
    Mod non inclusi
    Cities alive at nights v. 1.0: Open Cities con AWLSaC fanno già lo stesso lavoro.
    Musical Immersion v. 1.0: non compatibile con le musiche aggiuntive.
    Cats and Rats v. 2.5: fa impazzire le guardie.
    Elven Map Redux v. 2.0: sostituito da un mod nel pacco "Aggiunte al mondo".
    Ultima modifica di rvb3n; 19-12-2009 alle 13:51:27

  4. #4
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    Come preparare Oblivion per l'installazione delle mods

    Ecco una breve ma dettagliata guida su come preparare Oblivion per l'installazione di questa espansione (e delle mods in generale). Se non dovesse essere sufficientemente chiara non esistate a farmelo sapere.

    Istruzioni:
    1. Installate Oblivion, Shivering Isles, Knight of the Nine e i 14 files dei plugin ufficiali; se avrete fatto tutto in maniera corretta questo sarà il contenuto della vostra cartella Data (se non avete la versione GOTY dovete anche installare l'ultima patch per Oblivion):

    2. Fate una copia dell'intera cartella principale di Oblivion in modo da poterla ripristinare facilmente.
    3. Scaricate l'archivio "Utility" e una volta estratto copiate tutti i file in esso contenuti nella cartella principale di Oblivion:

    4. Create sul desktop un collegamento per il file "obse_loader" (che da adesso in poi sarà l'eseguibile da cui avvierete il gioco) e uno al file "OblivionModManager" (che vi servirà per gestire le mods).
    Nota

    L'archivio "Utility" altro non contiene se non l'Oblivion Mod Manager 1.1.12 e l'Oblivion Script Extender (OBSE) v. 0017b.
    Nota per chi usa Windows VISTA



    Ricordatevi che è necessario avviare il programma "Oblvion Mod Manager" con privilegi di amministratore (> tasto destro del mouse sul collegamento > "Esegui come amministratore") e che al primo avvio in modalità amministratore riceverete la seguente domanda:



    assicuratevi di rispondere "sì".
    Ultima modifica di rvb3n; 26-09-2009 alle 19:05:53

  5. #5
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    In questa mia cartella di Megaupload potete trovare tutti i files di cui avete bisogno: http://www.megaupload.com/?f=SUONQAGB

    Links:

    Istuzioni di installazione
    1. Decomprimete i file che avete scaricato;
    2. copiate il contenuto della cartella "Data" nell'omonima cartella di Oblivion. Rispondete affermativamente se vi viene chiesto se volete sovrascrivere i files già presenti. Generalmente il percorso per chi ha Windows Vista è il seguente: "C:\Program Files (x86)\Bethesda Softworks\Oblivion\Data";
    3. se avete Oblivion in italiano e volete giocare con le mods tradotte in italiano, copiate anche il contenuto della cartella "Traduzione" all'interno della cartella "Data" di Oblivion e sovrascrivete;
    4. modificate il file "Documenti\My Games\Oblivion\Oblivion.ini" come segue:

      • uGridsToLoad a 9
      • uExterior Cell Buffer a 100
      • blocalmapshader a 0
      • Nella sezione [Fonts]:
        SFontFile_1=Data\Fonts\Kingthings_Regular.fnt
        SFontFile_2=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_14.fnt
        SFontFile_3=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_16.fnt
        SFontFile_4=Data\Fonts\DarN_Oblivion_28.fnt
        SFontFile_5=Data\Fonts\Handwritten.fnt
        N.B. Assicuratevi di copiare correttamente senza aggiungere altri caratteri righe o spazi: per fare ciò basta che nel vostro Oblivion.ini selezionate a partire dalla "[" e finite con la "t", poi selezionate allo stesso modo queste righe qui sopra e le copiate sulla selezione effettuata precedentemente.
    5. Aprite il Mod Manager, attivate tutti i plugins e ordinateli mediante il file olod. Per fare ciò, cliccate su "Import/Export" e poi su "Import load Order" e caricate il file "Load order.olod" incluso nell'archivio (chi usa la traduzione italiana deve caricare il file "Load order ITA.olod").
    6. Sempre nel Mod Manager cliccate su Utilities, poi su Archive invalidation. Selezionate BSA Alteration, e includete tutti i tipi di file. Attivate la casella "Ignore normal maps" e infine premete "Update now".
    7. Una volta avviato il gioco impostate i dettagli elevati per l'acqua.
    Ringraziamenti

    Ecco la lista delle persone che devo ringraziare per avermi aiutato e supportato durante la creazione di questa mia espansione. Se ho dimenticato qualcuno mi scuso sin d'ora e spero che me lo facciate sapere in modo da inserirvi nella lista. Ringrazio dunque:
    - [...in corso...]
    - Nick 93
    - ~ Myzrael ~
    - il Forge of Tales per la ritraduzione del gioco;
    - Sheriff di GamesVillage per la disponibilità ad aiutarmi nella formattazione del thread;
    - gli Elder Translator (Goet, Gimundo80 ed AlphaUMi) per le traduzioni delle varie mods che permettono di godere di questo pacco anche a chi ha il gioco in italiano.
    Ultima modifica di rvb3n; 11-12-2009 alle 07:19:17

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
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    figurati. &#232; il minimo per quello che fai

  7. #7
    Utente L'avatar di RobySchwarz
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    Citazione rvb3n Visualizza Messaggio
    Visto che non hai scritto in rosso credo di poterti "quotare" e ringraziarti!

    Ora posso proseguire la formattazione del thread!

    Ciao a tutti, non avevo visto che la discussione era stata riaperta, aspettavo le risposte nell'altra.

    In ogni caso se potete cancellate i vostri post che mi servono almeno i primi 3.

    Roby, per quanto riguarda cio' di cui avevo bisogno ti dico qui.

    Ho quasi completato la "costruzione" della nuova versione, ma ho bisogno delle traduzioni complete dei readme del Martigen e del Deadly reflex. Non perch&#233; non le capisco, ma perch&#233; dovro' inserire una specie di manuale nella nuova versione.

    Purtroppo a me manca il tempo per tradurre e non mi va di usare un traduttore automatico.. se qualcuno ha voglia di cimentarsi nell'impresa potro' proseguire i lavori, altrimenti nisba.

    In ogni caso ringrazio tutti per le quasi 20000 letture del precedente thread:


    GRAZIE!!!
    Guarda ruben, la mia mail dovresti averla e se vuoi mandami i file che comincio a tradurli.
    Anche io non ho molto tempo ma mi ci metto. Se c'&#232; qualcuno che lo vuole fare al mio posto e magari ha pi&#249; tempo, credo sia il benvenuto.



    P.S.
    Potresti dare indicazioni di come si installa l'omod delle UL?
    Io non ho molta pratica dei file omod e credo di aver fatto tutto bene, ma magari una piccola guida sarebbe cosa utile.

  8. #8
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    Citazione RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Guarda ruben, la mia mail dovresti averla e se vuoi mandami i file che comincio a tradurli.
    Anche io non ho molto tempo ma mi ci metto. Se c'è qualcuno che lo vuole fare al mio posto e magari ha più tempo, credo sia il benvenuto.



    P.S.
    Potresti dare indicazioni di come si installa l'omod delle UL?
    Io non ho molta pratica dei file omod e credo di aver fatto tutto bene, ma magari una piccola guida sarebbe cosa utile.
    Ok, allora te li mando.

    Hai visto che ti ho fatto una domanda sui valori dell'ini?

    Ah, per l'omod basta che dal mod manager clicchi col tasto destro e scegli di installarlo, poi fatto lui.

    P.S. Tu avevi fatto anche una guida per l'installazione del mod. Non è che mi mandi via mail il post con il codice di formattazione in modo che possa metterla nei primi post?

  9. #9
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    Scusatemi gente se faccio un altro post consecutivo ma vorrei informarvi che è unscita la nuova versione della compilation degli Unique Landscapes, siamo alla 1.3.2: scaricate gente, scaricate!

  10. #10
    Malefico L'avatar di leviathan.88
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    Citazione rvb3n Visualizza Messaggio
    Scusatemi gente se faccio un altro post consecutivo ma vorrei informarvi che è unscita la nuova versione della compilation degli Unique Landscapes, siamo alla 1.3.2: scaricate gente, scaricate!
    A proposito di UL, ho provato a scaricare ma i link (quelli del sito) non vanno.

  11. #11
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
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    io ho sempre quel problema di grafica, se la metto tutta al max sembra come se ci giocassi al minimo
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

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    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
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  12. #12
    Utente L'avatar di RobySchwarz
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    Citazione leviathan.88 Visualizza Messaggio
    A proposito di UL, ho provato a scaricare ma i link (quelli del sito) non vanno.
    Io invece ci sono riuscito. Ti devi registrare, lo sai?
    Ultima modifica di RobySchwarz; 15-11-2008 alle 18:16:45

  13. #13
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    Citazione Joe Kelevra Visualizza Messaggio
    io ho sempre quel problema di grafica, se la metto tutta al max sembra come se ci giocassi al minimo
    Ma anche senza mod?

  14. #14
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
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    non lo so non ho provato, però penso che sia un problema del gioco visto che mi dice che la mia scheda video non è supportata

    8600 GT da 1GB
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

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  15. #15
    Malefico L'avatar di leviathan.88
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    Citazione RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Io invece ci sono riuscito. Ti devi registrare, lo sai?
    Sisi.... Da registrato clicco sul link che mi porta a 3 mirror (2 statunitensi e un inglese) ma ognuno di loro non mi fa avviare il download

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