[73] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [73] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [73] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [55] [54] [53] [52] [51] [50] [49] [48] [47] [46] [45] [44] [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    [33]
    [32]
    [31]
    [30]
    [29]
    [28]
    [27]
    [26]
    [25]
    [24]
    [23]
    [22]
    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]
    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:


    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    In queste ultime settimane ho visto
    shugo chara... bellissimo anime, ho visto tutte le 3 serie.
    yumeiro patissiere.. anch'esso molto bello
    ufo baby.... strepitoso, non ridevo da non so quanto.
    ieri ho iniziato "full moon wo sagashite" arrivando fino alla 7.... carino, lo riprenderò più avanti
    ho iniziato "cheeky angel" arrivando fino alla 5... carino, lo riprenderò più avanti
    ho iniziato "gokujou mecha mote iinchou" arrivando fino alla 3... droppato perchè i personaggi si muovono come robot e la protagonista spiega passo per passo come mettersi un rossetto
    e per finire visto prima il primo episodio di "gokinjou monogatari"...molto bello. I disegni si vedono che sono di ai yazawa

  3. #3
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    In queste ultime settimane ho visto
    shugo chara... bellissimo anime, ho visto tutte le 3 serie.
    yumeiro patissiere.. anch'esso molto bello
    ufo baby.... strepitoso, non ridevo da non so quanto.
    ieri ho iniziato "full moon wo sagashite" arrivando fino alla 7.... carino, lo riprenderò più avanti
    ho iniziato "cheeky angel" arrivando fino alla 5... carino, lo riprenderò più avanti
    ho iniziato "gokujou mecha mote iinchou" arrivando fino alla 3... droppato perchè i personaggi si muovono come robot e la protagonista spiega passo per passo come mettersi un rossetto
    e per finire visto prima il primo episodio di "gokinjou monogatari"...molto bello. I disegni si vedono che sono di ai yazawa
    Bentornato!

  4. #4
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Bentornato!
    grazie ho visto che si è registrato un altro "jinzou ningen"...chi è esattamente?

  5. #5
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    grazie ho visto che si è registrato un altro "jinzou ningen"...chi è esattamente?
    un'impostore che ha tentato invano di spacciarsi per te!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    WHATTHE....

    Dove cazzolina eri finito?
    E quel nick ?

  7. #7
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    WHATTHE....

    Dove cazzolina eri finito?
    E quel nick ?
    mi ero cancellato perchè preferisco il forum concorrente onestamente Ora mi sono ri-registrato cosi tanto per... Posterò meno comunque rispetto ad una volta.

  8. #8
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    sei diventato una semi leggenda ormai
    gg yamato
    GG

  9. #9
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    ognuno ha un suo posto nel mondo! tra i suoi simili!

  10. #10
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ognuno ha un suo posto nel mondo! tra i suoi simili!
    tu invece noto che non posti più nell'altro forum...come mai?la sezione manga ed anime mi sembra più completa

  11. #11
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    ho sentito le prime 2 parti di "S;G Cosplay Drama" (credo si chiami così).
    "Measurement Breakarrrr!"
    gg yamato
    GG

  12. #12
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    tu invece noto che non posti più nell'altro forum...come mai?la sezione manga ed anime mi sembra più completa
    diciamo che preferisco concentrarmi solo su un forum, su l'altro ci vado ogni tanto...

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    LUI e' quello vero

  14. #14
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    LUI e' quello vero
    beh lo sai perchè l'ho detto io stesso

  15. #15
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861


    Jinzou mi bugghi il forum!

    Che significa il nick?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •