[69] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [69] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [69] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [55] [54] [53] [52] [51] [50] [49] [48] [47] [46] [45] [44] [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    [33]
    [32]
    [31]
    [30]
    [29]
    [28]
    [27]
    [26]
    [25]
    [24]
    [23]
    [22]
    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]
    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:


    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Guardate Fantastic Children.

  3. #3
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Guardate Fantastic Children.
    Io me lo vedrò sicuramente nei prossimi mesi, nel caso, ti aiuterò a spammare

  4. #4
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    ho terminato "Video Girl Ai", e mo faccio pure delle considerazioni

    contiene piccole, ma importantissime, parti della trama
    Spoiler:
    la prima è che non sapevo cosa aspettarmi. è stato un acquisto quasi "sulla fiducia", ma alla fine si è rivelata una gran bella sorpresa.
    la seconda considerazione è che nonostante la presenza di vari "mi fidanzo con te, poi ti mollo, poi vedrò,ecc..."è tutto estremamente godibile, tanto che mi sono sparato tutta la serie in pochi giorni.
    un'altra cosa da dire è la componente drammatica... è ben inserita e l'autore è stato capace di usarla nei momenti migliori. cazzo, mi son commosso quando è morta Natsumi...
    avrei tutta via preferito veder sparire Ai per sempre, ma non mi dispiace nemmeno averla vista per un'altra volta, felice con Yota.
    non mi interessa per niente, ma devo dire che i disegni sono molto belli.
    basta, chiudo qua


    adesso andiamo di "Video Girl Len" e poi si comincia "Rough"
    gg yamato
    GG

  5. #5
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    La 21 di Hyouka mi è piaciuta molto, una delle migliori puntate della serie. Protagoniste sono le interrelazioni tra tutti e 4 i personaggi e mi pare sia stato gestito bene in quei 25 minuti.
    Spoiler:
    Però avevo capito che è stato Satoshi appena l'hanno inquadrato con quell'espressione.


    @Stealth:
    Spoiler:
    non penso sia insensato. E' un pò girare attorno al fatto che non vuole impegnarsi Probabilmente nella sua mente c'è una nettissima distinzione (che acquista sempre più importanza col tempo, è sempre così) tra il prima che decidesse di non ossessionarsi più a nulla, e il dopo. L'impegno di una relazione lo vede come un ritorno a prima a livello di ossessione, ha paura di perdere la libertà da se stesso. Paura dello stress magari. Anche se comunque NON è un hobby.

    Oppure è omosessuale
    Ultima modifica di megatonante; 10-09-2012 alle 12:01:17

  6. #6
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Letto il terzo volume di Hokuto no Ken, anche questo un ottimo volume. Vista la 11 di Jinrui wa Suitai Shimashita, altro episodio sul passato e devo dire che anche questo è stato molto carino ed interessante. Infine ho visto la 21 di Hyouka, ottimo episodio unicamente basato sulle relazioni tra i personaggi, in un paio di scene ottimo stacco con il montaggio e molto buona l'atmosfera generale.
    Spoiler:
    La gestione della situazione tra Mayaka e Satoshi l'ho trovata buona e alla fine ci sta, forse lui è un po' troppo eccessivo però alla fine se prima l'ossessione era così forte per le cose che faceva ha ragione ha frenarsi un attimo, anzi che non ci siamo ritrovati alla solita minchiata del rovinare l'amicizia o robe simili. In ogni caso devo dire che tutta la parte finale con le due chiamate mi è piaciuta molto, poco dialogo ma gestito bene.


    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    La 21 di Hyouka mi è piaciuta molto, una delle migliori puntate della serie. Protagoniste sono le interrelazioni tra tutti e 4 i personaggi e mi pare sia stato gestito bene in quei 25 minuti.
    Spoiler:
    Però avevo capito che è stato Satoshi appena l'hanno inquadrato con quell'espressione.
    Per la cosa in spoiler
    Spoiler:
    secondo me non si sono nemmeno impegnati tanto a nascondere la cosa, alla fine l'obiettivo dell'episodio era altro e il mistero era solo un mezzo come un altro per portare avanti il tema principale.
    Ultima modifica di chez; 10-09-2012 alle 12:10:17

  7. #7
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Per la cosa in spoiler
    Spoiler:
    secondo me non si sono nemmeno impegnati tanto a nascondere la cosa, alla fine l'obiettivo dell'episodio era altro e il mistero era solo un mezzo come un altro per portare avanti il tema principale.
    Sicuramente

  8. #8
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Nel terzo volume di Hokuto No Ken mi pare ci sia Jackal con Devil, una delle mie parti preferite! Bye

  9. #9
    Utente L'avatar di mr. utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    348
    Bella più che altro la scena tra Burt e sua madre.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    107
    stealthcom, ho visto che sei abbastanza bravo a riconoscere gli animatori di un singolo episodio. Io riesco a farlo solo per quelli che hanno uno stile idiosincratico o facilmente riconoscibile (tipo Yutaka Nakamura). Per caso riesci a distinguere anche alcuni animatori della Kyotoanimation? Mi piacerebbe sapere chi ha animato la scena, di un po’ di episodi addietro, in cui Mayaka scendeva le scale di corsa. Non era al livello di una sequenza simile animata da Takeshi Honda in Perfect Blue, ma per essere una serie tv è stata impressionante. Se sapessi il giapponese proverei a vedere la sakuga wiki…

  11. #11
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Ero convinto che la 21 fosse l'ultima di Hyouka ma per fortuna non è stato così. Chissà se nell'ultima si avrà qualche indizio su
    Spoiler:
    cosa abbia detto Satoshi a Mayaka...
    Anche se il "bitter" finale di Houtaro sembra messo apposta.

  12. #12
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Ero convinto che la 21 fosse l'ultima di Hyouka ma per fortuna non è stato così. Chissà se nell'ultima si avrà qualche indizio su
    Spoiler:
    cosa abbia detto Satoshi a Mayaka...
    Anche se il "bitter" finale di Houtaro sembra messo apposta.
    auron, visto che ci sei e che sembriamo essere gli unici a seguire binbougami ga...
    sai/si sa da quante puntate è la serie ?
    gg yamato
    GG

  13. #13
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    auron, visto che ci sei e che sembriamo essere gli unici a seguire binbougami ga...
    sai/si sa da quante puntate è la serie ?
    In giro vedo segnate tredici puntate.

  14. #14
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    auron, visto che ci sei e che sembriamo essere gli unici a seguire binbougami ga...
    sai/si sa da quante puntate è la serie ?
    Secondo MAL sono 13.

  15. #15
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    oh noes...
    comunque grazie dk-sama e auron.

    mi avete appena rovinato la giornata...
    Spoiler:
    gg yamato
    GG

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •