[28] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [28] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [28] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?


  2. #2
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Sto guardando Shikabane Hime Kuro, mi fa abbastanza schifo sto anime, ma essendo ormai alla 9 puntata della seconda serie lo finirò di vedere

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  3. #3
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Letto il primo volume di Blood+ è stata una fatica ed infatti per questo resta lì incompleto. Poi ho letto il volume 8 di Oh, mia dea!, come sempre molto gradevole e divertente. Appena possibile (spero domani) recupero altri numeri.

  4. #4
    TrickMaster93
    Ospite
    Vista la prima di Bakemonogatari, ma è normale che debba mettere in pausa ogni 2 secondi per poter leggere le maledette scrittine?

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Sì,normalissimo. Anche perchè,senza i cartelli perdi gran parte della storia.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Ma io i cartelli che vengono messi ogni due per tre non li leggo nemmeno, almeno quelli velocissimi


  7. #7
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Io non leggevo quelle che passavano veloce, d'altra parte chi lo guardava in diretta tv in jap come faceva a seguirle? se erano cosi essenziali le avrebbero rallentate no? Comunque di solito trovi le note in cui sono tutte riscritte le frasi e te le puoi rileggere per intero a fine episodio

    EDIT

    Ho visto Aoi bungaku 5-6 seconda storia totalmente diversa dalla prima, inizialmente c'è stato un WTF però poi ho proseguito Kemono no Souja Erin e sono arrivato alla 18, davvero bello.
    Ultima modifica di ElBarto89; 15-07-2010 alle 13:10:03

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ma io i cartelli che vengono messi ogni due per tre non li leggo nemmeno, almeno quelli velocissimi
    No bè è chiaro,quelli si possono anche non leggere. Io mi riferivo a quelli iniziali.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    No bè è chiaro,quelli si possono anche non leggere. Io mi riferivo a quelli iniziali.
    Quelli dopo la sigla? Nemmeno quelli Almeno, i primi e l'ultimo si, gli altri andavano troppo veloce


  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Ma come,sono quasi fondamentali
    Vabbè che nei sub italiani c'era la pagina delle note con l'intera trascrizione.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #11
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Vista la prima di Bakemonogatari, ma è normale che debba mettere in pausa ogni 2 secondi per poter leggere le maledette scrittine?
    Finalmente, Trick.

    ho letto il 15 di xxxHolic, mi sa che fra poco finisce, notevole come numero comunque.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    finito haruhi...che puntata finale inutile,potrà mai finire così una serie del genere?spero che il film sia illuminante...

  13. #13
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    ho letto il 15 di xxxHolic, mi sa che fra poco finisce, notevole come numero comunque.
    Insomma

  14. #14
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    vista la 7 di Katanagatari, finalmente è schiattata mi stava antipatica
    la seconda di Ookami san, abbastanza inutile.
    la seconda di HOTD, buona comunque nonostante la mancanza di splatter
    e letto l'oneshot "Hotel"
    Cheerio!
    Ultima modifica di Alucard; 15-07-2010 alle 16:17:29

  15. #15
    Ferro88
    Ospite
    Ho letto i primi due volumi di moonlight act.....mamma mia,veramente soddisfatto. Era da tanto tempo che non leggevo uno shonen così fresco e divertente.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •