[23] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: [23] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [23] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:

    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]

    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (22 riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che Lex ha detto in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro.

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    4.798
    primo.

    Citazione luckino
    Cosa buona e giusta
    È o non è epica?
    ogni volta k c'era una nuova digievoluzione mi venivano i brividi..
    l'episodio più bello, credo sia stato quello in cui "Tai" torna per la prima volta nel mondo reale, stupendo
    ora nn so se (ri)guardarmi ank la 2a serie, k da quel k ricordo è un gradino sotto, o passare direttamente a Tamers.. intanto ho cominciato FMA

    MyTrophyCard


    /人 ‿‿ 人\

    MyAnimeList


  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Chi sta guardando Studio Aperto? Stan facendo un servizio sui cosplayer di Napoli Hanno intervistato due personaggi di Blame e Krauzer di Detroit Metal City


  4. #4
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    primo.


    ogni volta k c'era una nuova digievoluzione mi venivano i brividi..
    l'episodio più bello, credo sia stato quello in cui "Tai" torna per la prima volta nel mondo reale, stupendo
    ora nn so se (ri)guardarmi ank la 2a serie, k da quel k ricordo è un gradino sotto, o passare direttamente a Tamers.. intanto ho cominciato FMA
    FMA prima o seconda serie? La prima prende ispirazione dai primi numeri del manga ma poi propone una storia originale. La seconda detta Brotherhood segue alla lettera il manga. Inutile dire che mi piacciono tutte e due, manga compreso. Adoro Fullmetal Alchemist! Bye

  5. #5
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Chi sta guardando Studio Aperto? Stan facendo un servizio sui cosplayer di Napoli Hanno intervistato due personaggi di Blame e Krauzer di Detroit Metal City
    L'ho visto, c'era anche Maka di Soul Eater (o comunque una ragazza con una falce)

    Alla fine dovrebbe aver vinto un cosplay di Kuja di FFIX
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  6. #6
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Letto fino al 4 di World Embryo.
    Voglio i numeri dopo T_T

    E ribadisco, è palesemente Digital Devil Saga.


  7. #7
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Visto TTGL: Guren-hen.

    Ommioddio che scempio, che cazzo han combinato coi generali
    Il primo finale fa cagare a spruzzo.
    Il secondo invece per me è Dio.

    Ho iniziato Shin Mazinger Z, dopo la prima puntata ho capito ben poco, però mi ispira sempre di più, oggi lo proseguo...

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  8. #8
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    la prima puntata è un mega trailer che imagawa usa per far vedere subito ai produttori che idee ha in testa di fare sennò glielo toglievano.

    molti si son fermati lì è una fortuna che ti ispiri ancora

    mo aspettati di tutto
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  9. #9
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Chi sta guardando Studio Aperto? Stan facendo un servizio sui cosplayer di Napoli Hanno intervistato due personaggi di Blame e Krauzer di Detroit Metal City
    Speravo facesse L' "Over 9000 Rape"



    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Letto fino al 4 di World Embryo.
    Voglio i numeri dopo T_T

    E ribadisco, è palesemente Digital Devil Saga.
    I numero 5 è apparso sulla rivista Anteprima qualche mese fa,quindi dovrebbe uscire entro l'anno

  10. #10
    Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Località
    Dove i motori URLANO!!
    Messaggi
    5.420
    letti i primi due capitoli di CC 3, carini e le mosse della strega in tedesco sono infiniti
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

  11. #11
    Arbitro cornuto L'avatar di retro
    Registrato il
    03-10
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.335
    è da un pò che mi sono appassionato al manga del detective conan ma mi sa che qui dentro piace solo a me
    Firma rimossa perchè non conforme con i parametri del regolamento.

    Tomberry

  12. #12
    -Claymore-
    Ospite
    Finito RG Veda 7, mi piace sempre di più. Ho finito anche Mushishi 6: finalmente leggo le storie che non ci sono nell'anime!
    Ultima modifica di -Claymore-; 4-05-2010 alle 17:56:09

  13. #13
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione retro Visualizza Messaggio
    è da un pò che mi sono appassionato al manga del detective conan ma mi sa che qui dentro piace solo a me
    Non è vero.


  14. #14
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    primo.


    ogni volta k c'era una nuova digievoluzione mi venivano i brividi..
    l'episodio più bello, credo sia stato quello in cui "Tai" torna per la prima volta nel mondo reale, stupendo
    ora nn so se (ri)guardarmi ank la 2a serie, k da quel k ricordo è un gradino sotto, o passare direttamente a Tamers.. intanto ho cominciato FMA
    Quanto quoto.
    Le digievoluzione erano una più fighe dell'altra,venivano anche a me i brividi,con Brave Heart di sottofondo poi
    La prima serie è epica,e quell'episodio piace molto anche a me,uno dei miei preferiti in assoluto (l'episodio 21 è epico,il finale della puntata,quando
    Spoiler:
    Tai e Kari si separano perchè Tai deve ritornare a Digiworld
    mi ha fatto quasi venire da piangere)
    Giusto per ricordare a tutti quanto questa serie sia figa,con una delle migliori ost di sempre:
    Spoiler:

    [YOUTUBE]PHyW7JiNOSo[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]yyb0L2NJdWQ[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]QGGdnaCTNbQ[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]NlZdjmkf3f0[/YOUTUBE]


    Comunque Adventure 02 è nettamente sotto la prima serie,non è molto epica (il finale,però,come al solito è epico),ha protagonisti che personalmente odio se non per i due che c'erano anche nella prima serie (Kari e TK),con,in generale,un peggiore character design,digimon peggiori sia come design che come caratterizzazione (ebbene sì,mi stanno un po' sul culo anche un paio digimon della seconda serie,eccezione fatta per BlackWarGreymon che è uno dei miei preferiti in assouluto tra tutti quelli visti nelle prime 3 serie <3).In pratica l'ho guardato principalmente per rivedere i protagonisti della prima serie,che ora erano personaggi secondari quasi tutti.
    Tamers invece lo sto finendo di vedere,per ora mi sta piacendo molto,l'unica cosa è che ci sono pochi momenti veramente da brividi,come invece era nella prima,ma nel complesso è sugli stessi livelli di Adventure 01,e poi c'è Beelzemon <3.
    Ultima modifica di luckino; 4-05-2010 alle 18:32:25
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  15. #15
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione retro Visualizza Messaggio
    è da un pò che mi sono appassionato al manga del detective conan ma mi sa che qui dentro piace solo a me
    Lo seguo anche io, anche se inizia a stancarmi dopo 60 numeri. I casi sono quasi sempre interessanti e la trama sta diventando un pochino più presente ma va troppo a rilento. 60 numeri e del boss degli uomini in nero abbiamo una mail... No, dico. Una mail del cappero, manco mezzo profilo. Sappiamo solo che è quasi sicuramente un uomo e basta. Bye

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •