[13] StarCraft II [3D Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [13] StarCraft II [3D Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    [13] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] StarCraft II [3D Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] StarCraft II [3D Ufficiale in aggiornamento]

    Postate i vostri Nick e Codice nel 3D su Multiplayer






    Ci siamo ragazzi! Dopo tanti anni di estenuante attesa il tempo è giunto!!

    Postate i vostri Nick e Codice nel 3D su Multiplayer

    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI, Godiamocelo!!

    Mi raccomando usiamo gli SPOILER se parliamo della campagna. :)
    Ultima modifica di Ozymandias; 4-05-2012 alle 12:33:54

  2. #2
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Ma la vedete anche voi l'immagine "shop wiki"??? :-o Ma che diamine...

    EDIT: tolta... XD

  3. #3
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Ragazzi sapete mica dove posso acquistare una key a un buon prezzo per sbloccare il gioco completo? sto provando un po' la versione trial e mi sta prendendo bene. Mi basterebbe solo il codice ... scatolato l'ho trovato a 39€ ma della scatola e dvd ne faccio anche a meno.

  4. #4
    Utente L'avatar di Owner_Supremacy
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    236
    su battle.net in copia digitale?

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Owner_Supremacy Visualizza Messaggio
    su battle.net in copia digitale?
    Quanto viene sullo store Blizzard? Avendo già il gioco non mi mostra il prezzo. In ogni caso non credo che convenga più di tanto, tendenzialmente i prezzi sono parecchio alti. Io lo presi la settimana del day one in DD pagandolo qualcosa come 35€, su G2Play. Al momento sta a 28,99€.

  6. #6
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Citazione Owner_Supremacy Visualizza Messaggio
    su battle.net in copia digitale?
    Ho visto ma il prezzo è sempre 39€ ... cercavo qualcosina di più economico. Comunque ho sentito il gamestop della mia città (che odio) e anche loro lo hanno disponibile a 39€ ... mi sa che lo prendo lì dando indietro un paio di giochi.

    Grazie per la risposta!

  7. #7
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Lo pagheresti 10€ in più smenandoci comunque dei giochi :\

  8. #8
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Lo pagheresti 10€ in più smenandoci comunque dei giochi :\
    Eh lo so ma voglio sbarazzarmi di un paio di giochi e l'unico negozio che mi da la possibilità di fare permute è quella merda di Gaystop.

  9. #9
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Bo, vedi tu, in ogni caso io su G2Play mi sono trovato parecchio bene, credo che al momento SC2 non si riesca a trovare a prezzi inferiori. Purtroppo i giochi Blizzard tendono a rimanere un po' carucci nel tempo
    Ah comunque ti conviene editare il tuo ultimo post, c'è gente che è stata bannata per offese a terzi dopo aver storpiato il nome del negozio.

  10. #10
    Utente L'avatar di Owner_Supremacy
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    236
    Sul sito della blizzy sta a 39.... da me a torino da mediaword c'è l'offerta a 29.90 se ne hai uno vicino prova a dare un occhiata il prezzo l'ho visto lunedì!!!!

  11. #11
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Riflessioni tattiche: prove di bilanciamento

    Abbiamo appena pubblicato un nuovo mod multigiocatore chiamato "Antiga Shipyard (1.4.3 Balance v2.0)", nel quale stiamo provando alcuni piccoli cambiamenti negli equilibri di StarCraft II. La nostra speranza è quella di portare questi cambiamenti in gioco entro la prossima settimana, senza aggiungere un'intera patch. Ecco la situazione attuale:


    In generale, tutti gli abbinamenti sotto il livello professionistico sono abbastanza bilanciati.

    Attualmente non stiamo riscontrando nessun problema con gli abbinamenti a livello non professionistico, ma come sempre stiamo tenendo d'occhio la situazione con costanza settimanale.
    Vogliamo effettuare cambiamenti minimi, aggiustamenti strategici che influenzeranno solo il gioco a livello professionistico.


    Gli zerg a livello professionistico hanno qualche problema di esplorazione nelle fasi iniziali della partita.

    Questo sarà difficile da bilanciare, perché non vogliamo intralciare strategie furtive o un tipo di gioco più tattico nelle fasi iniziali contro gli zerg.
    Il nostro obiettivo è migliorare le abilità esplorative degli zerg, ma non fino al punto in cui le altre razze si debbano sentire limitate nell'effettuare delle mosse strategiche contro gli zerg nelle prime fasi della partita.


    Gli zerg a livello professionistico sono leggermente svantaggiati nei rush all-in.

    Vogliamo che il biostrato si diffonda un po' più facilmente, per contrastare gli hellion nelle partite ZvT.
    Vogliamo che, nelle fasi iniziali della partita, la difesa degli zerg sia leggermente più forte di quanto è adesso.


    I protoss a livello professionistico se la cavano bene, ma non agli altissimi livelli di questa categoria.

    Al momento stiamo monitorando la situazione molto da vicino, preparandoci per implementare gli eventuali cambiamenti necessari.


    Stiamo tenendo d'occhio molto da vicino l'abbinamento TvP per vedere se le capacità offensive dei terran li favoriscono troppo nella prima fase della partita, o se quelle dei protoss lo fanno nelle fasi più avanzate.

    Non abbiamo intenzione di apportare modifiche in questo senso, ma è una delle cose che stiamo seguendo con più attenzione.

    Ecco ciò che stiamo testando al momento:

    Velocità di movimento del Sorvegliante aumentata da 0.4687 a 0.586. La velocità di movimento del Sorvegliante potenziato rimane invariata.

    Questo per facilitare l'esplorazione ai giocatori professionisti nelle fasi iniziali della partita e aiutare gli zerg sulle mappe più grandi. Pensiamo che questo sia il modo giusto per incoraggiare i migliori giocatori zerg a esplorare la mappa nelle fasi iniziali della partita, senza dover regalare loro qualcosa che gli permetta di vedere sempre ogni cosa. Osserveremo attentamente i test pubblici.

    Raggio di attacco a terra della Regina aumentato da 3 a 5.

    E' stata rimossa la modifica che aumentava l' energia iniziale della regina da 25 a 50 ed e' stata sostituita con questa.

    Il tempo di creazione dell'Osservatore è sceso da 40 a 30.

    I giocatori professionisti protoss hanno attualmente tutti gli strumenti che servono per contrastare tutte le minacce possibili nelle fasi iniziali e intermedie della partita. Ma per permettergli di utilizzare gli strumenti adatti nei vari scenari, abbiamo voluto diminuire il tempo di creazione degli Osservatori. Questo fornirà ai protoss un leggero vantaggio nelle fasi iniziali di esplorazione, come pure una diminuzione del tempo necessario per ultimare la Fabbrica robotica durante la creazione degli Osservatori. Crediamo che questo piccolo cambiamento spingerà i giocatori protoss a utilizzare le loro altre unità in modo più efficiente.

    Gioca con la mappa "Antiga Shipyard (1.4.3 Balance v2.0)" e partecipa al forum dei feedback di StarCraft II per darci il tuo parere su questi cambiamenti.
    Ultima modifica di Garet; 5-05-2012 alle 00:06:03
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  12. #12
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    cambiano la cosa dell'energia extra per la regina, al suo posto c'è l'aumento del raggio d'attacco da 3 a 5.

    Io gioco terran e sono d'accordo con tutti i cambiamenti sinceramente.
    Test

  13. #13
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    cambiano la cosa dell'energia extra per la regina, al suo posto c'è l'aumento del raggio d'attacco da 3 a 5.

    Io gioco terran e sono d'accordo con tutti i cambiamenti sinceramente.
    Ho visto e provveduto a modificare. E per la verita' sono d' accordo anche io.

    Comunque girano voci che la beta di hots dovrebbe iniziare a giugno... niente di ufficiale comunque.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  14. #14
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Da zerg devo dire che quei cambiamenti mi gustano parecchio, ma onestamente avrei preferito l'aumento dell'energia alla regina piuttosto che l'aumento del range. La possibilità di espandere il biostrato senza sacrificare le larve sarebbe stata un'ottima cosa, senza dubbio.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  15. #15
    Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.794
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    Comunque girano voci che la beta di hots dovrebbe iniziare a giugno... niente di ufficiale comunque.
    Mi pare parecchio strano! Non molto tempo fa intervistarono qualche capoccia Blizzard che fece capire che stavano ancora in alto mare... anche per quanto riguardava le idee. Per me è facile che ci sia ancora un bel po' da aspettare. Se poi così non fosse, tanto meglio. Ad ogni modo, ci sarà Diablo 3 a tenermi compagnia...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •