NWN 2: Mask Of The Betrayer - Consigli e company - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 94

Discussione: NWN 2: Mask Of The Betrayer - Consigli e company

Cambio titolo
  1. #31
    Sermor
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    sono entrato nella cripta nella città delle ombre.Tantissime situazioni molto belle e particolari.Bello.
    Atmosfera da PT......o sbaglio?
    Direi di si.

    Forse è per questo che mi è piaciuto molto (ma comunque resta un titolo valido).

  2. #32
    alaris
    Ospite
    Ragazzi.......................l'interazione con i componenti del party è fantastica,a livello di storie personali,sono molto più interessanti di quelle di DAO.
    Le conversazioni con loro sono molto approfondite e molto,molto,interessanti.
    Se continua così..........................mi pento di non averlo giocato prima.
    Personaggi molto diversi tra di loro ma tutti con una storia interessante alle spalle e con una personalità molto ben definita e molto ben caratterizzati.
    ultima ora:
    impianto narrativo eccezionale,le conversazioni sono impregnate di misticismo,mistero,bellissimo.Obsidian..........non ci posso credere ha sfornato un capolavoro.

    p.s. capisco perchè lo avete paragonato a PT.
    Ultima modifica di alaris; 26-12-2010 alle 17:42:14

  3. #33
    Kelvan
    Ospite
    Ah beh, non ci vuole molto per essere meglio di quelle checche del nano stupido, della barda non carismatica e della macchina da guerra muta.
    Cmq sì, i png di MotB sono molto interessanti.

  4. #34
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Come daily deal di steam c'è NWN2 platinum a 10 euro, dite che vale la pena? E' ancora "giocabile"? E soprattutto è valido? Parlo del gioco principale e dell'altra espansione, ho sentito molti pareri positivi su Mask.

  5. #35
    Sermor
    Ospite
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Come daily deal di steam c'è NWN2 platinum a 10 euro, dite che vale la pena? E' ancora "giocabile"? E soprattutto è valido? Parlo del gioco principale e dell'altra espansione, ho sentito molti pareri positivi su Mask.
    Mask è ottima, vale l'acquisto solo per prendere l'espansione.

    Comunque la campagna base è carina, ha qualche spunto "divertente", ma nulla di eccezionale.

    Unica cosa è la telecamera che è un po scomoda.

  6. #36
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Se riesci a superare il primo capitolo senza spararti allora la campagna base non è malaccio.
    E ovviamente l'espansione è ottima.

    Prendilo

  7. #37
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    ho giocato a nwn 2 vanilla e a SoZ.. nel primo caso sono andato piuttosto avanti, nel secondo ho mollato preso.. spero che Motb sia migliore. La prenderei con il megapack su steam oggi, ma il fatto che sia solo inglese mi secca non poco (nonstante non abbia problemi con la lingua.. questione di comodita..)

  8. #38
    alaris
    Ospite
    L'unica pecca come diceva Micc.è che la versione steam non è in italiano.
    La telecamera paradossalmente è migliore nella versione base in Motb è irritante.Comununque a quel prezzo se conosci l'inglese è da prendere.
    Motb(sono all'inizio del secondo capitolo) è molto bello,parecchie analogie con PT......a cominciare dal party,surreale,personaggi molto definiti e molte decisioni da prendere.Ottimo acquisto,riesce a farmi passare in secondo piano anche i problemi di telecamera, che è veramente irritante,fosse stato un altro lo gioco lo avrei già mollato.
    Se trovo scatolata l'ultima espa la prendo, voglio provare anche quella.

  9. #39
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    ho giocato a nwn 2 vanilla e a SoZ.. nel primo caso sono andato piuttosto avanti, nel secondo ho mollato preso.. spero che Motb sia migliore. La prenderei con il megapack su steam oggi, ma il fatto che sia solo inglese mi secca non poco (nonstante non abbia problemi con la lingua.. questione di comodita..)
    Insomma, hai saltato il capitolo interessante

    Per la lingua della versione platinum qui c'è qualcosa: http://img258.imageshack.us/img258/5868/steamhi.jpg
    Però l'immagine mi puzza molto di fake.

  10. #40
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Penso di prenderlo. NWN 2 è basato sulla 3.0 o sulla 3.5 di D&D?
    Ero giocatore assiduo della 3.0, le altre non le conosco molto (apparte qualcosetta di AD&D)

  11. #41
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Insomma, hai saltato il capitolo interessante

    Per la lingua della versione platinum qui c'è qualcosa: http://img258.imageshack.us/img258/5868/steamhi.jpg
    Però l'immagine mi puzza molto di fake.
    Si lol, ho saltato giusto l unico capitolo interessante xD

    sembrava figo il party in SoZ ma.. troppa roba da gestire :/

    se lo trovo al mediaworld o al gamestop domani la prendo assieme a new vegas

    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    L'unica pecca come diceva Micc.è che la versione steam non è in italiano.
    La telecamera paradossalmente è migliore nella versione base in Motb è irritante.Comununque a quel prezzo se conosci l'inglese è da prendere.
    Motb(sono all'inizio del secondo capitolo) è molto bello,parecchie analogie con PT......a cominciare dal party,surreale,personaggi molto definiti e molte decisioni da prendere.Ottimo acquisto,riesce a farmi passare in secondo piano anche i problemi di telecamera, che è veramente irritante,fosse stato un altro lo gioco lo avrei già mollato.
    Se trovo scatolata l'ultima espa la prendo, voglio provare anche quella.
    Ecco, non aspettarti tantissimo, nonostante la gestione del party possa sembrare interessante, secondo me alla fine si deve gestire troppa roba... e poi la trama non credo sia cosi memorabile come in motb! oddio, alla fine il gioco rimane comunque godibile, eh

  12. #42
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Penso di prenderlo. NWN 2 è basato sulla 3.0 o sulla 3.5 di D&D?
    Ero giocatore assiduo della 3.0, le altre non le conosco molto (apparte qualcosetta di AD&D)
    3.5, che comunque è sostanzialmente identica alla 3.0, ha solo delle piccole differenze in termini di bilanciamento.

  13. #43
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    3.5, che comunque è sostanzialmente identica alla 3.0, ha solo delle piccole differenze in termini di bilanciamento.
    Ah vabbè allora come evoluzione dei pg dovrei trovarmi bene
    Ricordo solo che il Ferire del Chierico (non so come sia in originale) nella 3.5 era diventato 1d10 per livello invece che lasciare direttamente a 1d4 di vita (magia più sgravata ever)

    Preso comunque,adesso il problema è trovare il tempo per giocare tutta sta roba
    Ultima modifica di Cloud_88; 27-12-2010 alle 23:51:57

  14. #44
    alaris
    Ospite
    Porca miseria barra a settanta,anche meno.....................continuo a mettere in pausa per evitare che si abbassi......non voglio mangiarmi gli spiriti(sono un'anima prescelta devota a Tyr,legale buono, ormai a livello epico 21)............ho già usato il talento per smorzare la fame(una volta al giorno,purtroppo)..............ho un sacco di quest e voglio finire di esplorare per bene la città,con calma ma non posso per via di questa maledetta "maledizione" di mangiaspiriti,ho paura...se riposo si abbassa...........ansia,ansia,ansia..............soluzioni ?

    Questo gioco mi mette ansia...........si era capito?

  15. #45
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Ah vabbè allora come evoluzione dei pg dovrei trovarmi bene
    Ricordo solo che il Ferire del Chierico (non so come sia in originale) nella 3.5 era diventato 1d10 per livello invece che lasciare direttamente a 1d4 di vita (magia più sgravata ever)

    Preso comunque,adesso il problema è trovare il tempo per giocare tutta sta roba
    L'hai preso su steam ? Sai darmi conferma se è in italiano ?

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •