[22][TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [22][TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza

Cambio titolo
  1. #1
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972

    [22][TU] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza




    VIDEO DEL TGS 2010




    http://ryu-ga-gotoku.com/newproject/



    Spoiler:


    Spoiler:










    storia del topic: 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

    http://ryu-ga-gotoku.com/

    Ultima modifica di Ken-Ō; 22-09-2010 alle 17:14:15

  2. #2
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    E sono 22 continuiamo così ^_^

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    80
    ma avete notato la finezza del filo di barba sul mento di Kiryu? Gli hanno anche messo qualche ruga in + intorno agli occhi! (0:13 del primo video)! Certo che la tecnologia che usano per la realizzazione dei volti è davvero notevole, e si affina sempre +....

  4. #4
    freds
    Ospite
    oooh la 22esima riapertura sancisce il mio ritorno su queste pagine (quanto durerà?).

    ma sbaglio o si sta facendo un pò di disinformazione in giro per la rete? su molti siti o blog di VG, nostrani e non, si parla di of the end come yakuza 5, ma che io sappia è uno spin-off...

    @big noyse
    freds mi hai fatto venire il dubbio, ti ho come amico?
    freds1987 ^^
    Ultima modifica di freds; 20-09-2010 alle 13:35:11

  5. #5
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione freds Visualizza Messaggio
    oooh la 22esima riapertura sancisce il mio ritorno su queste pagine (quanto durerà?).

    ma sbaglio o si sta facendo un pò di disinformazione in giro per la rete? su molti siti o blog di VG, nostrani e non, si parla di of the end come yakuza 5, ma che io sappia è uno spin-off...
    Meglio parlare di una serie semi parallela
    Ma del resto anche a l'epoca del Kenzan la gente lo chiamava Yakuza 3

    Hai ragione Gatsu usano una tecnologia per i volti molto molto avanzata

    Ken ieri ho risposto al tuo post nel vecchio topic ora non posso copia incollarlo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    80
    @ Toshihiro

    Non voglio fare nomi, perché non mi piace buttare fango su qualcosa specie se si tratta della concorrenza, ma da noi diverse riviste hanno addirittura recensito Ryu Ga Gotoku Kenzan nella sezione delle review-import, con il nome di "Yakuza 3- Kenzan"....!

    Come dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio! .

    Per quanto riguarda il discorso sulla tecnologia utilizzata da Sega per i volti, è una delle mie preferite in assoluta, seconda (a mio avviso) solo a quella sfoggiata in Heavy Rain...

  7. #7
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Ho capito perfettamente a quale episodio ti riferisci

    Heavy Rain anche lui ha dei gran bei volti

  8. #8
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Bene riapertura!

    La tecnologia dei volti comunque è davvero fantastica, per i personaggi principali e le hostess i volti vengono prima scannerizzati in 3D e poi elaborati attraverso il magical V-engine prodotto da SEGA. In pratica questo motore riconosce l'audio e automaticamente crea il labiale e le espressioni facciali e a quanto pare funziona davvero alla grande.
    http://www.qj.net/psp/news/sega-deve...ch-engine.html

    Questa tecnologia è stata usata anche per ninja gaiden 2.

  9. #9
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Bene riapertura!

    La tecnologia dei volti comunque è davvero fantastica, per i personaggi principali e le hostess i volti vengono prima scannerizzati in 3D e poi elaborati attraverso il magical V-engine prodotto da SEGA. In pratica questo motore riconosce l'audio e automaticamente crea il labiale e le espressioni facciali e a quanto pare funziona davvero alla grande.
    http://www.qj.net/psp/news/sega-deve...ch-engine.html

    Questa tecnologia è stata usata anche per ninja gaiden 2.
    Potenza segara

  10. #10
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Citazione gatsu07 Visualizza Messaggio
    @ Toshihiro

    Non voglio fare nomi, perché non mi piace buttare fango su qualcosa specie se si tratta della concorrenza, ma da noi diverse riviste hanno addirittura recensito Ryu Ga Gotoku Kenzan nella sezione delle review-import, con il nome di "Yakuza 3- Kenzan"....!

    Come dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio! .

    Per quanto riguarda il discorso sulla tecnologia utilizzata da Sega per i volti, è una delle mie preferite in assoluta, seconda (a mio avviso) solo a quella sfoggiata in Heavy Rain...
    che fail mostruoso

  11. #11
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Big Noyse Visualizza Messaggio
    che fail mostruoso
    Beh pero' sono statu coraggiosi hanno messo entrambi i titoli per andare a colpo sicuro

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    80
    ehhehehe un'EPIC FAIL davvero sgradevole, anche perché al tempo (lo ricordo bene dato che anche io passavo al setaccio ogni nota mandata da SEGA
    esclusivamente alla stampa mondiale, incuriosito da uno spin-off sul periodo Edo) furono scritte tante baggianate in Italia come nel resto d'Europa...

    Sempre su una rivista di cui nn farò il nome, si parlò delle origini della Yakuza nel periodo medievale giapponese... Ma se il gioco ruotava attorno alla figura di Musashi Miyamoto! E bisogna sottolineare che tale informazione fu una delle prime a trapelare! Insomma, Musashi ne scrisse di libri... La mia ragazza che si sta laureando in giapponese, deve iniziare ora il terzo anno ed ha già quattro libri del ronin più famoso del Giappone... Che le sue vicende siano leggende o meno, chi di dovere si sarebbe dovuto informare prima di parlare di uno storyboard incentrato "sulle origini della Yakuza in Giappone!"... Fu uno dei tanti episodi che mi fecero cadere le braccia davanti ad una sconcertante mancanza di professionalità da parte del nostro settore stampa videoludico!

    Ora speriamo di non vedere delle preview con titoli a caratteri cubitali YAKUZA 5: THE END.... Sarebbe davvero inglorioso. Stay tuned, perché vi darò dei dettagli in anteprima della preview che scriverò per GR...

  13. #13
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Gatsu ti ringraziamo infinitamente per farci leggere un assaggio della tua preview

    Forse sarai proprio tu a portare un po' di chiarezza alla stampa sul titolo vero

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    80
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Gatsu ti ringraziamo infinitamente per farci leggere un assaggio della tua preview

    Forse sarai proprio tu a portare un po' di chiarezza alla stampa sul titolo vero
    Grazie, Toshihiro, troppo gentile...

  15. #15
    in the Third Japan Place L'avatar di dervel86
    Registrato il
    07-08
    Località
    Kamuro-cho
    Messaggi
    1.667
    Riaperturaaaa

    @big noyse: auguri in ritardo!

    @gatsu : hai completamente ragione sulla vicenda di RGG kenzan! anche io da appassionato del periodo edo, ho storto un po' il naso per la disinformazione generale
    è un peccato che non sia arrivato in europa, a parer mio è il capitolo migliore

    grazie per il futuro assaggio della Preview^^

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •