[40] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 502

Discussione: [40] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #196
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    bello *_*


  2. #197
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Da dove cominciare con gli aggiornamenti?

    Sicuramente da quello che, nel giro di pochissimo tempo, è stato definito anticipatamente "mod dell'anno di qualunque anno" .
    Immersive Interiors: richiede All natural, e le immagini parlano da sole... Anvil è stata rilasciata, Skingrad è quasi terminata, poi sarà la volta delle altre città...
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=34199

    La miglior companion per Oblivion, Vilja, è tanto per cambiare realizzata da Emma, già esperta di Morrowind: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=28977

    Sorprende Povuholo con Kragenir's Death Quest, che continua a essere aggiornato (è arrivato alla 2.02) ed è probabilmente il miglior mod per missioni aggiuntive perfettamente integrate al gioco base, sfruttando i png presenti in Oblivion vanilla. http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=26219

    Di AmpolX (l'autore che sbaraglierà il Qarl Texture Pack 3) sono usciti 4 file scaricabili in 3 link:
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=33968
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=34175
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=34128

    Arthmoor, uno dei modders più prolifici, ha sfornato anche una continuazione della gilda della Fratellanza Oscura:
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=31773

    Imperial Furniture è stato rinnovato: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=33996

    Reneer's Guard Overhaul è stato aggiornato, lo stesso avranno fatto altri mod... Così come dei mod attesi, alcuni di loro si avvicinano alla release.

    E per finire, qualche immagine di Darkstone:

    The Wetlands
    The Sun Sets On Kvatch
    Panorama
    Horizon
    Waters Edge
    Dusk Comes
    River Crossing
    Relic Of A Bygone Age
    Mountain Sunset
    The Old Lookout
    Stone Circle
    Anvil Sunset
    Another Day Ends
    The Pool
    Through The Canopy
    Voyage`s End
    A New Day Dawns
    Farm Track
    Dusk
    I Can See For Miles
    `Shrooms
    Etherbridge Mill
    BOOO !!!
    Under The Canopy
    Kvatch Gate
    Foliage Detail
    Fort Virtue
    Treeline
    Estate
    The Mist Rolls In
    The Glade
    Blackwood Morning
    Woodland Ruins
    Misty Mountains
    The Three Stooges
    Waterlogged Tower
    Cascade
    Halcyon
    Moment Of Solace
    Dawn Patrol
    The Northlands
    Tarnished Beauty
    Kariba
    Dark Nights And Dangerous Alleys
    Kariba Rear
    Fallen Empire
    Empty Streets
    City Guard
    Snow And Mist
    BlackMarsh Hall Tower
    Flora In The Shadows
    Start Of The Trail
    Snow Line Lodge
    Talos Plaza
    Goblin Warlord
    Goblin Soldier
    Ayleid Altar
    Gateway
    Let Us Pray
    Only A Mother Could Love Him....
    Skingrad Morning
    Skingrad
    Valus Mountains
    The Cave In
    Lighting The Way
    Winters Night
    Snowy Night In The Mountains
    Pinnacle
    Dawn

    ...

    e qualcuna di AmpolX:





    ... e anche di Deathknowz:

    Water Hyacinth
    Doomstone
    The Courtyard
    The Cottage
    The Hunter's Study
    Still-life
    Dusk
    The Inn of Ill Omen
    The Road to Bravil
    Anvil
    Approaching Silligum Sanguis
    The Corridors of Dark Salvation
    Room with a View




  3. #198
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    19
    EDIT: mi sono letto in giro varie cose e mi son rispostoda solo
    Ultima modifica di oODarkDanteOo; 4-09-2010 alle 20:53:28

  4. #199
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    19
    scusate una domanda: dopo aver installato il "rvb3n pack" è possibile mettere altre mod tipo Castel Glenvar, Magic Spells of Auron e altre simili? e la Compilation Unique Landscapes?

  5. #200
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Un intero nuovo gioco basato su Oblivion?

    Ecco la total conversion attesissima Nehrim: At fate's edge. E' stata in sviluppo per più di 4 anni.


    Necessita di Oblivion (anche senza alcuna espansione) e dell'ultima patch ufficiale.

    Durata stimata di 50 ore, più di 60 quests e dialoghi sincronizzati registrati da attori professionisti, nuove armi, armature, incantesimi, razze, modelli, sequenze video, musiche appositamente composte e molto altro.

    http://www.nehrim.de/indexEV.html

    Proprio da oggi è disponibile la versione sottotitolata inglese di questo annunciato capolavoro con parlato tedesco.

    Sotto la sezione DATA del sito linkato troverete il materiale da scaricare.

    Trailer:


    Raccolta di immagini (da sbavo):




    Installation with a retail disc:
    - if you have a current installation of Oblivion with like 300 mods because you're a sadist, back up your Data folder to somewhere safe just in case. Yeah, it's a lot of space. Go buy a new HD or something, sheesh.
    - else install Oblivion to somewhere other than C:\Program Files for you Windows Vista/7 users otherwise Nehrim won't be allowed to copy over the files it needs to steal later on.
    - Patch up Oblivion with the latest patch.
    - Install Nehrim to a location of your choice and it will steal/overwrite what it needs from your Oblivion install. You don't have to install it to oblivion's folder.
    - Use the Nehrim Launcher and make sure that only the Nehrim files are selected. LEAVE OBLIVION.ESM UNCHECKED. Now play the game!
    - Note, you should still be able to play your original install of Oblivion complete with mods. Backing it up was a just-in-case kind of thing and you certainly don't want all that work lost.

    Installation with a Steam installation:
    - Steam doesn't allow multiple copies of Oblivion on your computer, so for those of you with mods, you really, really, really, really, really should back up your Data folder first else you'll lose your work.
    - At this point, I personally recommend that you delete your Oblivion installation through Steam and redownload. Not much of an option for those of you with crappy download connections, but it's really important that you have a clean installation of Oblivion.
    - Steam auto-patches Oblivion to the latest patch so no worries.
    - Install Nehrim to a place of your choice and copy the files over to your Steam's Oblivion folder later, or install it directly to your Steam Oblivion installation.
    - Now, thanks to Steam's protection, you CANNOT use Nehrim's Launcher. Launch Oblivion's launcher through Steam. In Data Files, make sure only the Nehrim files are selected. DO NOT USE OBLIVION.ESM, THE DLC, OR SHIVERING ISLES - LEAVE THEM UNCHECKED.
    - Play the game using Oblivion's Launcher.

    Mods
    There aren't many mods for Nehrim out yet, but there are a few. Here are a couple of the recommended/optional ones if you really want to. Please note, that you do not NEED to use any of these!

    Google Translate Engrish Mod - Translates a bunch of the notes and books. Some are still completely illegible though. Or use the Nehrim Essentials mod below.

    Mr. Crow's Sneak Fix - Nehrim's sneak is broken, but our very own Mr. Crow fixed it. I think.

    QTP3 Redimized, and get the patch for it too while you're at it. Then get PYFFI Optimized QTP3 Meshes - Fixed.
    - extract the main redimized pack into the Data folder in your installation. Copy over anything that's there, if there is.
    - extract the patch into the same folder, overwriting everything.
    - extract the PYFFI meshes into the Data folder, overwriting everything.
    Game is a lot prettier and the meshes are optimized. Note that the game's already pretty, this just makes it a little prettier.

    QZ Easy Menu Updated which requires OBSE to run. You will also need to change QZ Easy Menu's master plugin from Oblivion.esm to Nehrim.esm to get it to work. Use TES4Edit or Wyre Bash to do this. Or use the Nehrim Essentials mod Mr. Crow made below instead since he bundled it in.

    Nehrim Essentials includes a few mods together: Better Music System, the Google Translate Engrish mod, a drop lit torch mod, and QZ Easy Menus mod all easy and ready to go. Extract to your Data folder in your installation, then select the esps. OBSE, which is linked above, is still a required separate download.

    Initial Glow - Converted for use with Nehrim, so your magical stuff doesn't glow any more if you don't like that.

    Weight Lifter - mod made by our own Revol. In his words, "Oblivion adds five encumbrance for one strength stat. Nehrim does eight. This mod does 50. So I'm at 2000-something encumbrance." This is good to let you do two or three dungeon crawls in a row instead of being forced to go back to town after every one to sell things.

    DZ Auto Harvest Nehrim - A set of "spells" that can be configured to auto-harvest the flora around you. Great for those of you who want to mess around with alchemy but dread walking up to every flower spamming the same button over and over.

    Deadly Reflex Nehrim Patch which needs Deadly Reflex 5. For all of you that hates Oblivion's combat, well, here's the Nehrim solution - but be warned, it has not been extensively tested and it could gently caress your game up. Timed Block files, if desired, still need to be switched over to Nehrim compatibility, but can be easily done with Wyre Bash by changing the master .esm: --> once Wrye bash is up and running click on the shield block esp in Bash and on the right under masters change oblivion.esm to nehrim.esm.
    Ultima modifica di julianross84; 23-11-2011 alle 11:37:26



  6. #201
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Un intero nuovo gioco basato su Oblivion?

    Ecco la total conversion attesissima Nehrim: At fate's edge.

    http://www.nehrim.de/indexEV.html

    Proprio da oggi è disponibile la versione sottotitolata inglese di questo annunciato capolavoro con parlato tedesco.

    Sotto la sezione DATA del sito linkato troverete il materiale da scaricare.

    Trailer:
    lo seguo da una vita
    c'è anche una parziale e incompleta traduzione ita:
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=32623
    e già dei mods: basta fare un search su texnexus
    e pure un sito in italiano
    http://www.nehrim.de/videosIT.html
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  7. #202
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Copio-incollo dal sito italiano alcune informazioni chiave per rendere l'idea di cosa sia questo capolavoro in lavorazione da anni...

    1.) Nehrim è un gioco che si concentra sia sulla storia, sia sul classico gioco di ruolo. Risolvete quests, guadagnate punti esperienza, collezionate equipaggiamento migliore. Per quanto suoni abbastanza convenzionale, Nehrim trova un bilanciamento perfetto tra un'incredibile presentazione ed il gioco vero e proprio. Se non siete motivati a continuare a giocare una volta iniziato, probabilmente state facendo qualcosa di sbagliato.

    2.) C'è qualcosa da scoprire in ogni angolo di Nehrim. Boschi monotoni e dungeons disegnati senza passione? Non qui! E onestamente: chi vuole viaggiare per paesaggi che può trovare sotto casa? Nehrim include paesaggi che non si sono mai visti prima in nessun gioco.

    3.) C'è altro oltre alla solita storia "Vai a salvare il mondo". Molto altro. I personaggi hanno personalità profonde, che cambiano durante il gioco. E chi lo sa, magari anche qualche storia d'amore...

    4.) Ci sarà una nuova colonna sonora. Il nostro team musicale Simon W. Autenrieth e Lukas Deschel si sono dati così tanto da fare, che anche i fanatici dell'acustica saranno soddisfatti. Oltre a queste composizioni, ci sarà una traccia di Schandmaul, un popolare gruppo Folk-Rock, che ha gentilmente concesso una canzone per il progetto.

    5.) Nehrim ha una sincronizzazione elaborata. E quando diciamo elaborata, stiamo parlando di non meno di 56 attori professionisti e uno studio di registrazione a Berlino che ci ha supportati. Non a caso, Nehrim poterebbe essere uno dei più grandi progetti di sincronizzazione mai realizzati a livello amatoriale.

    6.) Nehrim è gratis. Tutto quello di cui avete bisogno è una copia di TES IV: Oblivion.



  8. #203
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Q: Quanto sarà grande il mondo di Nehrim e come è stato creato?

    Il territorio ha approssimativamente la stessa estensione di quello di Oblivion. Tuttavia, in Nehrim il paesaggio è completamente realizzato a mano e quindi è molto più vario delle monotone foreste di Oblivion che sono state generate automaticamente per il 90%.

    Q: Quanto mi ci vorrà a finire il gioco?

    Contrariamente ad Oblivion, la quest principale, incluse 35 quests singole, avrà un ruolo centrale in Nehrim. La quest principale non solo sarà più intensa, ma anche più lunga. Oblivion si poteva finire in circa 10 ore, cosa che non sarà assolutamente possible in Nehrim. In più, ci saranno circa 30 quests secondarie.

    Q: Quale sarà la differenza più profonda rispetto ad Oblivion?

    Il sistema delle abilità. In Nehrim aumenterete il vostro livello ricevendo dei punti esperienza. Riceverete punti esperienza uccidendo mostri ma soprattutto risolvendo quests. Questo è il modo migliore per motivare il giocatore a svolgerle. Ad ogni passaggio di livello otterrete dei “learning points” con i quali potrete aumentare le abilità da un maestro, come nella serie Gothic.

    Q: Di cosa parla la storia?

    Come suggerisce il nome, il destino ricoprirà uno degli aspetti principali. Solo il punto di vista non sarà del tutto ortodosso. Vi garantiamo che non troverete una storia come "Un malvagio negromante minaccia il regno e vuole conquistare il mondo". Promesso. La storia di Nehrim ha piuttosto un tocco tragico; ma questo è tutto quello che vi riveleremo. Riguardo la storia di sfondo si può dire che Nehrim non è la terra incantata fantasy che vi aspettereste. Nel momento in cui il giocatore entra nel paese, sta imperversando una sanguinosa guerra, e questo sarà palesemente visibile.

    Q: Ho bisogno di Shivering Isles o uno qualsiasi dei DLCs?

    No, avrete solo bisogno di Oblivion originale con l’ultima patch installata.

    Q: Ci sono nuove armi, armature ed incantesimi?

    Naturalmente, ne troverete moltissimi. Anche se ognuno le scoprirà da solo, c’è una cosa che merita di essere menzionata: le armi e gli incantesimi veramente potenti non possono essere comprati dai mercanti, ma dovranno essere trovati nelle profondità di un dungeon o ricevuti come ricompensa per una quest. Ve lo promettiamo: varrà la pena di completare ogni singola quest o di cercare in qualsiasi anfratto che troverete sul vostro cammino.

    Q: Avete mantenuto il sistema di Fast Travel di Oblivion?

    No. Il giocatore può viaggiare a piedi o a cavallo. Inoltre, c’è la possibilità di usare incantesimi di teletrasporto per i posti più lontani ed abbiamo reintrodotto gli incantesimi "Mark" e "Return" da Morrowind. In ogni caso la mancanza del fast travel non costringerà il giocatore a vagare per ore senza meta - il design delle quests si adatta alle circostanze.

    Q: Saranno presenti le gilde?

    Non ci saranno, almeno ufficialmente. Naturalmente gli abitanti di Nehrim appartengono a diverse fazioni, ma queste non affideranno missioni al giocatore. Semplicemente non ha senso una gilda dei Maghi o dei Guerrieri in un paese in guerra.

    Q: Qual’è la procedura tecnica dopo che ho scaricato Nehrim?

    La maggior parte del lavoro è svolto dall’installer di Nehrim. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà una copia installata di Oblivion. L’installer crea automaticamente una copia della cartella di Oblivion e installa lì i files di Nehrim. Questo è necessario dato che Nehrim sovrascrive molti dei files di Oblivion. In questo modo potrete sempre scegliere se giocare a Nehrim o ad Oblivion.

    Q: Posso usare il mio personaggio di Oblivion per giocare a Nehrim?

    No, sarebbe contraddittorio per le meccaniche di gioco. Ma, giusto per dissipare ogni dubbio: solo perché dovrete creare un nuovo personaggio per Nehrim non vuol dire che dovrete cancellare i vostri vecchi personaggi di Oblivion - vi assicuriamo che entrambi possono coesistere - semplicemente rimangono in Oblivion. Nehrim è, come già detto, un gioco completamente nuovo e quindi richiede che il giocatore cominci dall’inizio.

    Q: Gli oggetti che il giocatore può trovare e quelli con cui sono equipaggiati i PNG dipenderanno dal livello del giocatore?

    Banditi che indossano armature Daedriche? No! La qualità degli oggetti dipende dalla regione in cui si trovano. Comunque, non incontrerete mai un bandito con un’armatura daedrica. Da una parte questo tipo di armatura non ci sarà in Nehrim; dall’altra non avrebbe alcun senso. Armature ed armi così preziose saranno abbastanza rare nel mondo e non le troverete mai complete nello stesso posto (es. tutto il set dell’armature in uno scrigno). Ci saranno oggetti unici e leggendari nel mondo. Per trovarli dovrete leggere libri e seguire diverse quests secondarie. Questi oggetti sono nascosti in posti dove un personaggio di basso livello non ha alcuna possibiltà di entrare ed uscirne vivo. Anche gli incantamenti sono abbastanza rari. In Oblivion era molto semplice creare un personaggio fortissimo usando solo oggetti incantati.

    Q: Come comincerà l’avventura, con il giocatore in una prigione?

    Sarebbe una tradizione; ma Nehrim non comincerà in tal modo. Non vogliamo svelare troppo, ma solo aggiungere che le locazioni iniziali di Nehrim saranno di gran lunga più spettacolari di quelle di Oblivion...

    Q: C’è una nuova colonna sonora e dialoghi doppiati?

    Si. La nuova musica farà in modo che il mondo sembri davvero nuovo, inoltre crediamo molto nell’importanza della recitazione in Nehrim. Tutte le voci sono il lavoro di attori professionisti (anche se solo in tedesco). Quindi non sentirete nessun fruscio o rumore di fondo. Inoltre, Nehrim ha un gamma di 50 voci, che sono più dello stesso Oblivion.

    Q: Sarò costretto a giocare con un personaggio pre-generato (per esempio come in Gothic)?

    La creazione del personaggio sarà la stessa che in Oblivion. Potrete scegliere diverse razze, classi e segni zodiacali, anche se la scelta del segno zodiacale avverrà in un secondo momento.

    Q: È compatibile con OOO, RAFIM, Warcry e NONSOCOSA?

    Nehrim non ha niente a che fare con Oblivion, di conseguenza questi mods non possono essere usati con Nehrim, dato che non sono stati sviluppati per questo.


    ALTRE DIFFERENZE CON OBLIVION

    · Cambiare la difficoltà dalle opzioni avrà meno effetti.
    . Gli archi fanno più danni.
    · Gli attacchi furtivi fanno più danni.
    · Anche il giocatore riceverà più danni. Quindi schivare e parare è molto più importante.
    · La magia è più potente. Ci sono incantesimi che puoi usare per mettere a bada gli avversari. Le palle di fuoco possono far svenire a terra i nemici e incantesimi di ghiaccio possono congelarli. Il danno inflitto da incantesimi è maggiore.
    · La parata con lo scudo è più efficace perchè assorbe più danni.
    · Non c'è la magia di evocazione.
    · In Nehrim le abilità aumentano con l'uso molto lentamente, quindi devi aumentarle con l'aiuto degli addestratori. L'addestramento costa LEARNING POINTS (ogni volta che passi di livello ne guadagni alcuni) e oro (dove e come lo trovi dipende da te). Gli addestratori possono insegnare solo fino al livello 90 di abilità, poi dovrai migliorare con l'uso.
    · Si aumenta di livello guadagnando punti esperienza. Questi ultimi si ottengono uccidendo nemici, scoprendo locazioni, aprendo serrature e lavorando oggetti per produrre beni.
    · Ci sono meno segnaletiche di missione.
    . Non c'è fast travel - per spostarti velocemente, puoi usare cavalli o muli o usare incantesimi di teletrasporto.
    . Se incontri un addestratore, questi verrà annotato nel tuo diario cosicchè puoi ritrovarlo successivamente con facilità.
    Ultima modifica di julianross84; 12-09-2010 alle 16:39:28



  9. #204
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572


    Nehrim è diviso in tre regni, ognuno con la sua capitale.



    Il Northrealm è composto da verdi pianure, così come zone innevate. Vi è inoltre la cima più alta di Nehrim, con imponenti strapiombi attraversati da cigolanti ponti di legno che la circondano. Da quando il regno si è separato dal cancelliere Barateon ed ha annunciato la propria indipendenza, è in guerra. La capitale Cahbaet è sotto assedio dalle truppe del cancelliere. Da quale parte starà il giocatore? Lo scoprirete molto presto...

    | Ascolta la musica del Northrealm |

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nel Middlerealm si trova la sede principale del Cancelliere, per essere precisi egli risiede nella Torre del Monarca di Erothin, la più grande città di Nehrim. Questo regno è caratterizzato dei suoi boschi caduchi e di conifere, ma offre anche lunghe coste ed alcune sorprese.

    | Ascolta la musica del Middlerealm |

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Le strade del Southrealm sono strane: è difficile mettere piede in questo regno oppresso, ma è ancora più difficoltoso uscirne. Il Tempio controlla con un regime assolutista di stampo religioso dalla capitale Ostian e presenta l'uomo come una creatura corrotta e malvagia. Oltre al deserto di pietre, piante spinose e lo straordinario fascino dell'erba secca, questo regno offre al giocatore un paesaggio alterato dalla magia, dove è di fondamentale importanza stare all'erta.

    Ascolta la musica del Southrealm

    Ultima modifica di julianross84; 12-09-2010 alle 14:21:52



  10. #205
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    La colonna sonora di Nehrim

    - composta da Lukas Deuschel e Simon W. Autenrieth -
    - misiche addizionali di Fabian (six5music) -


    Musiche ambientali e musiche degli eventi

    Titolo Lunghezza Dimensione Nehrim Main Theme 3:18 Minuti 7,55MB Middlerealm Theme 2:24 Minuti 1,92MB Northrealm Theme 1:44 Minuti 1,38MB Southrealm Theme #1 3:40 Minuti 8,39MB Southrealm Theme #2 2:18 Minuti 5,33MB Nehrim Anthem 1:44 Minuti 3,96MB The Journey Begins 2:36 Minuti 6,00MB Arcane Energy 1:58 Minuti 1,80MB Market Theme 1:52 Minuti 1,71MB Darkba 3:00 Minuti 7,00MB Diru 0:54 Minuti 857KB Evening 0:44 Minuti 697KB The Rise Of Nehrims 2:00 Minuti 1,87MB Arktwend Theme 1:38 Minuti 1,30MB Call From The Deep 2:11 Minuti 5,00MB Star People's Workshop 2:40 Minuti 6,10MB Hall Of The Sanctum 2:26 Minuti 2,20MB Sunrise 1:18 Minuti 3,00MB Story of lost soldiers 1:10 Minuti 2,70MB Ocean Theme 3:54 Minuti 8,90MB Silver Lake 2:04 Minuti 4,70MB Grazing Land 4:00 Minuti 9,10MB Ally of Light 3:08 Minuti 7,20MB Suspicious Forest 2:16 Minuti 5,20MB The Gardens Of Elysia 3:49 Minuti 8,70MB Fold Valley 6:39 Minuti 15,2MB Enchanted 1:36 Minuti 1,50MB Awakening 4:38 Minuti 10,6MB Homecoming 3:06 Minuti 7,10MB Sunrise over the city 2:37 Minuti 6,00MB The Lamp Man Goes Around 2:08 Minuti 4,90MB Sunken City of Chandharra 2:02 Minuti 5,00MB



    Musiche di battaglia

    Titolo Lunghezza Dimensione Battle Theme 2:16 Minuti 2,13MB Arantheal 2:40 Minuti 2,10MB Lords of Fire 2:20 Minuti 5,30MB Boss Enemy 3:00 Minuti 6,90MB Dancing Swords 1:08 Minuti 1,00MB First Strike 1:26 Minuti 3,30MB A Faithful Encounter 1:26 Minuti 3,30MB Calicnarza 2:39 Minuti 6,10MB Drum Beat 0:59 Minuti 927KB


    Musiche dei Dungeon

    Titolo Lunghezza Dimensione Dungeon Theme 1:44 Minuti 1,38MB Dark Caves 5:06 Minuti 11,7MB Flowstone Cave 3:51 Minuti 8,80MB Shadows 5:25 Minuti 12,4MB Decay And Fustiness 2:34 Minuti 5,90MB Breath 3:16 Minuti 7,50MB



  11. #206
    Utente L'avatar di Perezeta
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti sono nuovo.
    E' da un po che gioco a questo capolavoro moddato con quello che sono riuscito (bene o male) a metterci
    e devo ringraziare e complimentarmi con tutti i modders per il loro lavori. Ma vengo al sodo.
    Non riesco a scaricare da tesnexus. Mi sono iscritto ma non mi partono i download.
    Quando premo sul file e scelgo il server mi si apre una shermata che dice che il file è in preparazione ma il download non parte.
    Dice anche che se non va potrei avere dei settaggi di internet che potrebbero impedire l'avvio ma non so dove mettere le mani...
    In tesnexus ci sono le meglio mod e come voi, vorrei godermi al meglio questo fantastico gioco.
    Potreste aiutarmi per favore?
    Grazie in anticipo

  12. #207
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.150
    C'è una guida predefinita che elenca passo passo i MOD da installare per avere un buon risultato in poco tempo, senza incorrere in incompatibilità del gioco ?
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  13. #208
    Erik108
    Ospite
    Ahh finalmente Nehrim era ora, subito in download
    Mod consigliatissima ad occhi chiusi, questo è veramente un gran bel team, provate a giocare Arktwend per Morrowind e capirete il perché

    EDIT: il link di ModDB funzionerà fra pochi giorni, mentre quello sul sito della SureAI non funzia
    per ora c'è solo il torrent
    Ultima modifica di Erik108; 12-09-2010 alle 16:07:58

  14. #209
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3
    salve raga. mi unisco anche io a voi :-) vorrei rimettere mani a oblivion dopo qualche anno, anche se non l'ho mai finito heheh ora ho visto che sono uscite 40000 mod e non ce capisco piu nulla, mi potete consigliare quali installare per uno che inizia il gioco da capo? non vi preoccupare per la pesantezza ho un pc potentissimio :-). volevo qualche dritta su cosa mettere dopo il gioco base. tutto cio che migliora la grafica e gradito. poi tutto cio che si puo aggiungere alla storia ecc ecc. grazie!!
    Ultima modifica di TekkenAlm; 12-09-2010 alle 22:11:42

  15. #210
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ahh finalmente Nehrim era ora, subito in download
    Mod consigliatissima ad occhi chiusi, questo è veramente un gran bel team, provate a giocare Arktwend per Morrowind e capirete il perché

    EDIT: il link di ModDB funzionerà fra pochi giorni, mentre quello sul sito della SureAI non funzia
    per ora c'è solo il torrent
    Sto scaricando dal secondo mirror e funziona, lento ma funziona.

    EDIT: L'ho provato ma quanto fa paura all'inizio. Comunque devo ancora capire un po come scavare/ricavare minerali e tutto il resto delle abilità aggiunte.
    Ultima modifica di TeraMage; 12-09-2010 alle 22:34:31

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •