[5] [Thread ufficiale] Morrowind MODS - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [5] [Thread ufficiale] Morrowind MODS

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Citazione ProProJS Visualizza Messaggio
    vi suuuplico, rispondete, sono in astinenza da videogioco.lo sò che ci sono i readme ma non mi ispirano molta fiducia,e certi non sono neppure molto chiari, non vorrei far casini e dover reinstallare di nuovo il gioco.
    Installa la 1.6...va bene quella...la trovi nel primo post...

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Installa la 1.6...va bene quella...la trovi nel primo post...
    GRAZIE,quindi le altre due antecedenti non servono.
    ora installo la 1.6 e le tre traduzioni,poi passo alle domande sui mod....
    grazie ciao.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    ragaaaaa.....non fate andare sto topic in quinta pagina
    mi viene male a vedere che non cè più gente proprio quando sto per installare il gioco,mi sono tirato giù i nomi delle mod che voglio installare e adesso le devo un pò riordinare, poi posto le mod e se possibile mi chiarite un paio di dubbi vi prego,devo assolutamente finire di installare tutto per stasera è questione di vita o di suicidio!.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  4. #64
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    No dai, ci saremo
    Sei pure simpatico

    Ah, nuova versione dell'MGE uscita
    http://timeslip.chorrol.com/temp/mge.zip , con questo miglioramento per chi usa gli statici in lontananza (che sono pesantini per quasi tutti i pc):
    prima: http://www.liztail.com/mge_tweak_before.jpg
    adesso: http://www.liztail.com/mge_tweak_after.jpg

    Prossimamente uscirà un'altra nuova versione dell'MGE, che implementerà questo tipo di acqua riflettente


    e, soprattutto, alleggerirà di molto la pesantezza degli statici in lontananza, permettendo anche ai pc dei comuni mortali di goderne i vantaggi visivi!


    Sempre a proposito degli statici in lontananza, c'è questo mod che corregge bug per alcuni di loro: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=6427

    EDIT: Qualche altro mod aggiunto in top5. Aggiornerò ancora il Julian mod (perks delle abilit&#224 per alcune abilità.
    Ultima modifica di julianross84; 5-07-2008 alle 13:49:29



  5. #65
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Ma questo MGE è spettacolare... peccato che con il mio sistema morro già a volte andava lentuccio

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    ciao julian finalmente sei arrivato per salvarmi oggi è una giornataccia...., allora premetto che il post sarà un pò confusionario visto che i mod son parecchi, ma cerchero di fare del mio meglio,(ps. mi son letto tutte e 5 le riaperture sta settimana,non potevate scrivere un pò meno?ho un mal di testa terribbble.).
    incominciamo,per tutti questi mod avrei bisogno di sapere se sono compatibili con la traduzzione itp non vorrei che cambiassero in ing i dialoghi o i nomi degli oggetti(l'inglese non lo imparo nemmeno se mi frustano) poi se mi lasciano il gioco in ita e aggiungono una quest in inglese semplice da comprendere non casca il mondo...ps scusate se uso il grassetto ma è per evidenziare le domande.
    i mod che pensavo di installare sono questi:
    programmi esterni
    1)mw exe optimizer
    2)mge
    3)fps optimizer
    4)tes tool
    5)mw conflict detector
    6)mw enhanced
    mod grafici
    7)ultimate texture complete o visual pack+vp nature+vp xt? (http://ltm.ufrealms.net/textpacks/) (ho trovato questa pagina e il visual non sembra affatto male pultroppo non cè anche l' ultimate (il 3.7 si è più rivisto?) che comunque dicono essere superiore, hai degli screen nelle vicinanze delle località testate dal sito?)

    8)bloodmoon landscape overhall
    9)texture fix (per tribunal non ci sono?)
    10)better bodies
    11)lights 300
    12)illuminate windows
    13)better looking liquor drugs,and vials

    13)per i cartelli stradali avevo trovato delle texture moderne favolose e pulite,ora cerco di ritrovarle e poi ti sò dire,tu quali conosci?.

    14)qarl bootle replacer
    15)soul gem replacer
    16)shiny septim
    17)clean pjm themed bowsets (perche non li hai inseriti? mi sembrano di ottima fattura?)
    18)rin's beauty shop
    19)book jackets(lo sò che sono in inglese, stavo pensando però:se li installo prima della traduzione non bovrebbero tornare in italiano quando installo l'itp però restando con le tex belle?)
    varie
    20)solsteim castle (aggiunge anche tutti gli animali che si vedono nei suoi screen?gli animali li aggiunge solo li o anche nel resto del mondo?è una nuova costruzione o rimpiazza altre case che cerano prima? dove è situato in mezzo al nulla o vicino alle "popolazioni"?)

    21)the neverhalls
    22)a good place to stay
    23)combat enhanced + ce(for dummies)
    24)blocking enhanced
    25)jurnal enhanced (si scrive come se si fosse in word?)
    26)writing enhanced27)decorator
    28)book rotate
    29)fascionable mercants
    30)ragionally known criminals
    31)fast travel
    32)faster
    33)advanced persuasion
    34)blackjack
    35)booby traps

    36)abigail's petshop
    37)pegas horse ranch (http://www.youtube.com/watch?v=5hLzST5gBhE&feature=related) (è questo,perche mi sembrano molto lenti i cavalli,e ne parlano male perche a detta loro il cavallo in realtà sarebbe/sostituisce un paio di pantaloni e va "indossato"?hanno fumato qualcosa quelli che dicono ste cose o è vero?)

    38)lover and legends
    39)herbalism for purist (avevo letto di un mod che dopo aver raccolto le piante esse scomparivano per poi tornare dopo un certo lasso di tempo per poter essere nuovamente raccolte è questo il mod oppure una volta tolte non tornano le piante?)

    40)silverdrake boots / master index itp (perche non ai inserito queste 2 quest?)
    41)amulet of vampirism
    42)cult of the clouds
    43)armi (avevo visto sul topic precedente che avevi postato un mod di un fucile e una pistola che usavano le precce come proiettili, ce ne sono di altri simili di buona fattura?come si chiama il mod?ovviamente lo userei solo contro gli uccellacci).

    bè, penso dovrebbe bastare(cit. ne sei proprio sicuro....la accendiamo...), valgono tutti di essere installati o ce nè qualcuno di poca utilità?
    (adesso guardo pure il tuo mod julian e quelli di arcimaestro,vality,e connary ma ho paura di non installarli perche ho un computer che va a rallentatore,e per l'eccessiva mole di file che contengono tali mod oltretutto ci impiegherei un anno per installarli tutti)
    grazie.

    ps:se usassi quest' ordine di caricamento nel tes tool andrebbe bene?
    pps:sò che c'era un'ottimo mod che avevi linkato che sostituiva le texture dei sentieri con altre più dettagliate, come si chiama il mod e vale la pena installarlo assieme all'ultimate o ai visual?

    ot/questo non ha proprio capito come ci si gioca a morrowind,affrontare questo gioco in quel modo o anche semplicemente provarci è un affronto all'intelligenza umana/ot (http://www.youtube.com/watch?v=eH4cb1HrVfY&feature=related)
    Ultima modifica di ProProJS; 5-07-2008 alle 17:21:49
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  7. #67
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Spettacolare il nuovo MGE

    Non so se l'hai già linkato, ma esiste un progetto per far funzionare Morrowind nativamente su Linux.

    Ecco il link:
    http://openmw.snaptoad.com/

  8. #68
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione ProProJS Visualizza Messaggio
    ciao julian finalmente sei arrivato per salvarmi oggi è una giornataccia...., allora premetto che il post sarà un pò confusionario visto che i mod son parecchi, ma cerchero di fare del mio meglio,(ps. mi son letto tutte e 5 le riaperture sta settimana,non potevate scrivere un pò meno?ho un mal di testa terribbble.).
    incominciamo,per tutti questi mod avrei bisogno di sapere se sono compatibili con la traduzzione itp non vorrei che cambiassero in ing i dialoghi o i nomi degli oggetti generalmente i mod con testo inglese che inserisci non andranno a intaccare il resto (introdurranno, cioè, quel che introducono loro in inglese, e stop) (l'inglese non lo imparo nemmeno se mi frustano) poi se mi lasciano il gioco in ita e aggiungono una quest in inglese semplice da comprendere non casca il mondo...ps scusate se uso il grassetto ma è per evidenziare le domande.
    i mod che pensavo di installare sono questi:
    programmi esterni

    1)mw exe optimizer


    2)mge


    3)fps optimizer


    4)tes tool


    5)mw conflict detector


    6)mw enhanced



    mod grafici





    7)ultimate texture complete o visual pack+vp nature+vp xt? (ho trovato questa pagina e il visual non sembra affatto male pultroppo non cè anche l' ultimate (il 3.7 si è più rivisto?) che comunque dicono essere superiore, hai degli screen nelle vicinanze delle località testate dal sito?) il miglior pacchetto grafico globale di base è senza dubbio Ultimate Textures. E' un mod eccezionale. E' linkato tra i mod grafici, che sono in posizione 4. Cortesia dell'utente di questo forum Dominique Wilkins che l'ha uppato per tutti dopo che era stato eliminato da Internet.










    8)bloodmoon landscape overhall






    9)texture fix (per tribunal non ci sono?) non c'è perchè Tribunal non comprende paesaggi considerati dal gioco "locazioni esterne", quindi non ci sono seghettature da correggere






    10)better bodies






    11)lights 300






    12)illuminate windows






    13)better looking liquor drugs,and vials






    14)qarl bootle replacer






    15)soul gem replacer






    16)shiny septim






    17)clean pjm themed bowsets (perche non li hai inseriti? mi sembrano di ottima fattura) sono di ottima fattura, ma una mia prerogativa è non linkare mod che inseriscono armi singole uber, armature singole uber, razze strane, ... Insomma non presento mod sbilancianti o non-lore






    18)rin's beauty shop






    19)book jackets(lo sò che sono in inglese, stavo pensando però:se li installo prima della traduzione non bovrebbero tornare in italiano quando installo l'itp però restando con le tex belle?) no, i libri diventano lo stesso in inglese, poichè questi mod di retexturizzazione purtroppo utilizzano dei loro file .esp (plugin) che vanno attivati al lancio del gioco. Insomma, non sono "solamente" rimpiazzatori grafici. Ergo, devi scegliere se avere i libri in italiano oppure avere le magnifiche copertine di questi magnifici mod







    varie









    20)solsteim castle (aggiunge anche tutti gli animali che si vedono nei suoi screen?gli animali li aggiunge solo li o anche nel resto del mondo?è una nuova costruzione o rimpiazza altre case che cerano prima? dove è situato in mezzo al nulla o vicino alle "popolazioni"?) è situato molto vicino a Bloodmoon. Non aggiunge animali nel resto del mondo. Per tale scopo, ti consiglio l'eccellente Cait's Critters Unleashed accompagnato dai gatti di Cait's Cats e i cani di Dogs Of Morrowind (ed eventualmente da Abot Water Life e Abot Where Are All The Birds Going)


















    21)the neverhalls










    22)a good place to stay










    23)combat enhanced + ce(for dummies)










    24)blocking enhanced










    25)jurnal enhanced (si scrive come se si fosse in word?) devi comprare da Arrille, il mercante di Seyda Neen, una piuma e l'inchiostro, ed equipaggiando uno di questi due potrai scrivere come in Word nel diario (o nei libri bianchi in vendita in giro usando Writing Enhanced)... poi premi il tasto Fine per confermare ciò che hai scritto... l'unica differenza è che alcuni caratteri, come le lettere accentate e i trattini, utilizzano lo schema della tastiera americana, quindi devi andare (per loro) un po' a tentativi sulla tua tastiera per trovarli...










    26)writing enhanced27)decorator










    28)book rotate










    29)fascionable mercants










    30)ragionally known criminals










    31)fast travel










    32)faster










    33)advanced persuasion










    34)blackjack










    35)booby traps











    36)abigail's petshop










    37)pegas horse ranch (http://www.youtube.com/watch?v=5hLzST5gBhE&feature=related) (è questo,perche mi sembrano molto lenti i cavalli,e ne parlano male perche a detta loro il cavallo in realtà sarebbe/sostituisce un paio di pantaloni e va "indossato"?hanno fumato qualcosa quelli che dicono ste cose o è vero?)




    sì, in effetti non lo consiglio questo mod. Se proprio vuoi cavalcature, ti consiglio quest'altro, che è pure più amico del Lore di Morrowind... utilizza infatti i guar da cavalcare, in vendita dagli Ashlanders: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=6112















    38)lover and legends










    39)herbalism for purist (avevo letto di un mod che dopo aver raccolto le piante esse scomparivano per poi tornare dopo un certo lasso di tempo per poter essere nuovamente raccolte è questo il mod oppure una volta tolte non tornano le piante?) sì è questo. E' un gran mod. Le piante ricompaiono 4 mesi di gioco virtuali più tardi (che significa, MOLTO prima di 4 mesi di gioco reali )











    40)silverdrake boots / master index itp (perche non ai inserito queste 2 quest?) perchè non al livello di quelli che propongo?










    41)amulet of vampirism










    42)cult of the clouds










    43)armi (avevo visto sul topic precedente che avevi postato un mod di un fucile e una pistola che usavano le precce come proiettili, ce ne sono di altri simili di buona fattura?come si chiama il mod?ovviamente lo userei solo contro gli uccellacci). non li propongo perchè non sono amici del Lore di Morrowind. Il migliore è comunque questo: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4838











    bè, penso dovrebbe bastare(cit. ne sei proprio sicuro....la accendiamo...), valgono tutti di essere installati o ce nè qualcuno di poca utilità?










    (adesso guardo pure il tuo mod julian e quelli di arcimaestro,vality,e connary ma ho paura di non installarli perche ho un computer che va a rallentatore,e per l'eccessiva mole di file che contengono tali mod oltretutto ci impiegherei un anno per installarli tutti)










    grazie.





























    Grassetto e arancione.
    Ultima modifica di julianross84; 5-07-2008 alle 17:26:33



  9. #69
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Grassetto e arancione.
    come sempre sei il migliore,grazie infinite.
    per quanto riguarda i 2 ps che ho aggiunto alla fine?
    grazie ancora, senza di tè probabilmente mi starei buttando dal secondo piano per colpa di tutti sti modciao.

    ps: che è il morrowind-lore?
    Ultima modifica di ProProJS; 5-07-2008 alle 18:21:19
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  10. #70
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Primo PS: nel tuo caso, con quei mods, non è importante l'ordine di caricamento. Installato Morrowind, poi Tribunal, poi Bloodmoon, patchato con la patch ufficiale e poi patchato con l'exe optimizer, e posizionate le utility nella cartella principale di Morrowind, sei praticamente a posto dopo che lancerai il gioco e spunterai uno a uno i mod che usi (dopo averli installati). Ricordati di lanciare MW Enhanced e FPS Optimizer prima di far partire Morrowind.

    Secondo PS: no, non vale la pena. Ultimate Textures fa già il suo lavoro in quel senso (e in molti altri aspetti visivi: è un mod eccezionale).



  11. #71
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione ProProJS Visualizza Messaggio
    come sempre sei il migliore,grazie infinite.
    per quanto riguarda i 2 ps che ho aggiunto alla fine?
    grazie ancora, senza di tè probabilmente mi starei buttando dal secondo piano per colpa di tutti sti modciao.

    ps: che è il morrowind-lore?
    E' il "retroscena" (in senso globale) in cui si ambienta il gioco Morrowind.
    Se dico che un mod non è amico del lore, significa che non è coerente col mondo virtuale di Morrowind (esempio stupido: se esistessero i mod nella vita reale, e un mod introducesse gli alieni sulla Terra, sarebbe un mod non amico del lore del nostro pianeta )



  12. #72
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    E' il "retroscena" (in senso globale) in cui si ambienta il gioco Morrowind.
    Se dico che un mod non è amico del lore, significa che non è coerente col mondo virtuale di Morrowind (esempio stupido: se esistessero i mod nella vita reale, e un mod introducesse gli alieni sulla Terra, sarebbe un mod non amico del lore del nostro pianeta )
    an,hehe ora ho capito,ora scarico e installo il tutto, ci metto l'ultimate, per i libri.....mi tocca tenermeli in ita perche in l'inglese.......sò nabbo.
    per il mge invece non saprei quale usare, sò che moonspell aveva problemi con le ultime versioni, quale versione mi consigli?
    inoltre non capisco se la foto che postasti tu un po di tempo fa mentre eri sopra agli slit rider di balmora, si vedeva molto lontano ma da una certa distanza in poi case ed alberi svanivano, e l'mge che fa tale effetto o l'fpsoptimizer?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  13. #73
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Attualmente uso FPS Optimizer (quindi il doppio della visuale base di Morrowind: va spuntata una voce apposita nel programmino, e poi in gioco regoli la visuale con la rotellina del mouse ) e la terra in lontananza dell'MGE con valori non alti. Non uso gli statici in lontananza, che sono pesanti e la cui importanza grafica sarebbe soprattutto quando si guarda il paesaggio da alture.
    Uso la 3.3.2. Dovrebbe essere quella scaricabile da TESNexus. Dai un occhio al "mini tutorial" in prima pagina per l'MGE.
    Ultima modifica di julianross84; 5-07-2008 alle 19:56:44



  14. #74
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Mi è sorto un dubbio. Quando effettuo il merging delle liste, tra gli .esp da "aggiustare" devo includere anche i mod sui dialoghi? (i.e. quelli della serie LGNPC). Non ricordo più come ho agito l'ultima volta che ho installato Morrowind...
    Bye Bye, Gamesvillage.

  15. #75
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Mi è sorto un dubbio. Quando effettuo il merging delle liste, tra gli .esp da "aggiustare" devo includere anche i mod sui dialoghi? (i.e. quelli della serie LGNPC). Non ricordo più come ho agito l'ultima volta che ho installato Morrowind...
    Creando il Merged lists.esp col TESTool (plugin che va caricato per ultimissimo, dopo averlo corretto con Leveled List Resequencer), io ho sempre selezionato tutti i mod che usavo (quindi compresi i LGNPC).
    Poi, appunto, ordinavo al TESTool di fondere le liste dei plugin attivi.
    L'importante è non fare il merged dialogs.



Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •