[4] [Thread ufficiale] Morrowind MODS
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Discussione: [4] [Thread ufficiale] Morrowind MODS

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  1. #1
    In love with Marta L'avatar di julianross84
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    [4] [Thread ufficiale] Morrowind MODS

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=554026






    Intro:Possedete l'edizione gioco dell'anno (game of the year edition) di Morrowind? Pensate di acquistarla (che ne dite di regalarvela? La potrete avere facilmente con 7€, dato che la trovate benissimo nei negozi, collana budget Ubisoft). Ve l'hanno regalata?
    Perfetto... e siete disposti a giocare in inglese?
    Se le risposte ai 2 requisiti sono "sì", NON GUARDATE OLTRE: questa è la vostra fermata obbligatoria.
    Ma attenzione: vari mod sono godibili anche per chi gioca con la traduzione italiana; tanto per citare l'esempio più lampante: i mod grafici.



    LA TOP5
    1) GDR http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=132
    2) REALISMO/ATMOSFERA/VARIETA' http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=133
    3) GAMEPLAY http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=134
    4) GRAFICA/SONORO http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=135
    5) TOP 15 MOD DI ESPANSIONE:
    TAMRIEL REBUILT MAP 1: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=326
    THE GLORY ROAD: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=325
    FIVE KEYS OF AZURA: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=324
    THE ILLUMINATED ORDER: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=319 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=321 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=322 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=323
    HAVISH: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=316
    THE UNDERGROUND 2: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=312
    LOTHAVOR's LEGACY: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=309 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=310 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=311
    MOURNHOLD EXPANDED: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=307 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=308
    WHITE WOLF OF THE LOKKEN MOUNTAIN: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=305 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=306
    WIZARDS' ISLANDS: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=300 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=301 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=302 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=303 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=304
    PROPHECY OF THE LOST HEIR: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=351
    SCOURGE OF THE LICH FATHER: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=349 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=350
    OLUHAN: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=348
    ANNASTIA: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=347
    THE BLACK MILL: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=342 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=343 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=344 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=345 + http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=346


    LA TOP30 DEI MOD SINGOLI DI MODIFICA (+ confronto diretto con le controparti di Oblivion)
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=400



    "MINI TUTORIAL" ALLA PREPARAZIONE DI MORROWIND MODDATO





    LE UTILITIES


    *Morrowind Conflict Detector http://www.sovanto.com/morrowind/tespcdv031.zip Conflitti tra mod? Ricordatevi che con l'ordine di caricamento del TesTool, l'.esp caricato dopo sovrascrive le sue modifiche sulle modifiche degli stessi campi operate da .esp caricati prima
    *Morrowind Graphics Extender (MGE) http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=5535 Distanza visiva "infinita", AA, AF, HDR!
    *Morrowind Enhanced (MWE) http://planetelderscrolls.gamespy.co...es.Detail&id=8 Serve per alcuni mod sensazionali. Va lanciato prima di lanciare Morrowind.
    *Morrowind FPS Optimizer http://tes.lanior.ru/tweaker/new/mw_fps_opt.v1.96a.zip Volete che i vostri FPS siano stabili? Inoltre, si può raddoppiare la distanza visiva massima base
    *Morrowind Script Extender (MWSE) (richiede Bloodmoon) http://home1.gte.net/cdcooley/MWSE0.9.2-runtime.zip Serve per alcuni mod importanti. Va lanciato prima di lanciare Morrowind... nota: ora inutile se usate MGE, il quale lo include.
    *Morrowind Exe Optimizer http://timeslip.chorrol.com/current/exeopt.7z Rende stabile il programma! Niente più crash!
    *TESTool http://planetelderscrolls.gamespy.co...s.Detail&id=34 Usatelo per fare il merge delle leveled lists e il merge degli objects; caricate per ultimi col TesTool gli .esp che così si formano... infatti il TesTool serve anche per gestire l'ordine di caricamento dei plugins usati.
    *Wyre mash http://wrye.ufrealms.net/Wrye%20Mash%2079.zip E' l'alternativa a TESTool. Migliore del precedente, ma anche leggermente più complesso.
    *Leveled lists resequencer http://www.elricm.com/nuke/html/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit &lid=754 Un'utility che di fatto aggiusta un bug di TesTool nel merge delle leveled lists
    (*)Microsoft NET 2.0 http://www.microsoft.com/downloads/d...d-aab15c5e04f5 Serve per l'MGE
    (*)d3dx9_28.dll: http://www.dll-files.com/dllindex/dl...shtml?d3dx9_28 Serve per l'MGE
    *Patch ufficiale per la GOTY Edition http://static.bethsoft.com/downloads...0_European.exe Risolve moltissimi bugs
    *Morrowind unofficial patch http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2083 Assieme alla patch ufficiale, sistema praticamente ogni bug di questo megavideogioco



    I 15 MIGLIORI MODDERS DI MORROWIND


    Qarl
    I suoi capolavori: Visual pack, The Underground
    Ha creato dal nulla (a differenza di Ultimate Textures che ha raccolto e unito il lavoro di molti modders) il più pregevole pacchetto grafico di Vvardenfell (oltre a retextures sugli oggetti vari), nonchè una delle più appassionanti e profonde avventure aggiuntive per Morrowind.
    Timeslip
    I suoi capolavori: MGE
    Ha contrassegnato il mantenimento della grafica di Morrowind ai livelli più elevati, per sempre: HDR, AA, AF, textures ad alta definizione, visuale infinita, statici in lontananza, acqua riflettente in tempo reale. Suo sito: http://www.angelfire.com/games6/timeslip/morrow.html
    Fliggerty
    I suoi capolavori: Fliggerty Armor Project, praticamente tutto ciò che concerne MWSE
    A parte l'inserimento nelle liste livellate di una varietà pazzesca di nuove armature, questo è il più talentuoso modder che abbia a che fare con gli script. Sa creare qualsiasi cosa: sfrutta l'MWSE come se fosse un giocattolino per creare le cose più impensabili per Morrowind. Suo sito: http://cody.erekson.org/cgi-bin/index.cgi
    Aerelorn
    I suoi capolavori: MWE e mod che lo sfruttano
    Non a caso assunto da Bethesda. Ha dato un senso al combattimento in tempo reale di Morrowind, ha permesso di scrivere nei libri in gioco, ha permesso di bloccare al giocatore con lo scudo.
    Emma
    I suoi capolavori: Children of Morrowind, White wolf of the Lokken mountain, Constance
    Assieme a Princess Stomper, quando si tratta di caratterizzare ciò che introduce in Morrowind, Emma non ha eguali. Che si tratti di png animati, missioni/case, compagni, i dialoghi sono squisiti e il tocco femminile si sente eccome. Membro attivo di LGNPC, per giunta! Suo sito: http://lovkullen.net/Emma/index.htm
    Princess Stomper
    I suoi capolavori: Mournhold expanded, Ghostgate, e tutti i suoi piccoli-grandi mod di abitazioni/missioni aggiuntive
    Vale lo stesso discorso fatto per Emma. Come non citare, poi, anche il mod sulle festività. Varietà e trame, infine, non sono certamente vocaboli sconosciuti a questa principessa del modding. Ed anche lei è membro attivo di LGNPC! Suo sito: http://princess.elricm.net/Vvardenfell.htm
    Pionata
    I suoi capolavori: Wizards' islands
    Entra di diritto in top10 essendo il principale artefice dell'immenso Wizards' Islands, miglior mod d'espansione di tutti i tempi.
    Ostar
    I suoi capolavori: LGNPC Redoran
    LGNPC Redoran è tutto suo. Ed è il miglior LGNPC. Ed è l'unico non relativo a una singola città, ma relativo a TUTTO ciò che riguarda la fazione dei Redoran. Ma non solo: Ostar è il più prolifico dei membri attivi di LGNPC, ed ha impresso la sua firma su LGNPC-Pelagiad e LGNPC-Vivec.
    Piratelord
    I suoi capolavori: Creatures, Trade Enhancements, Vivec Redesigned
    Il mod sulle creature è di tale portata da permettergli da solo di entrare in hall of fame. Ma ha anche creato il miglior mod sull'economia di Morrowind, un gioiello. Ha pure ristrutturato la caotica città di Vivec per renderla più facilmente navigabile. Suo sito: http://www.pirates.retreat.btinternet.co.uk/MW.htm
    Jog
    I suoi capolavori: Stealth enhanced, Havish
    In questo caso, esiste una forte sinonimia: pensare a Jog è pensare allo stealth. Sia per il gameplay (Stealth enhanced) sia per contenuti aggiuntivi (Havish) da vivere per i ladri, quest'uomo è stato capace di dare un senso alle classi furtive. Suo sito: http://home.tiscali.de/jo.ge/mw/index.htm
    Connary
    I suoi capolavori: ogni sua retexturizzazione
    Un autentico genio spagnolo che ha riscritto e sta riscrivendo i canoni della grafica di Morrowind.
    Arcimaestro Antares
    I suoi capolavori: Antares' big mod, Antares' little mods
    Questo orgoglio della patria si è concentrato sull'attribuzione di significato concreto alle classi dei png, e sui vantaggi del divenire leader di gilda. Con risultati fenomenali. Suo sito: http://arcimaestroantares.webs.com/
    Darknut
    I suoi capolavori: Greater Dwemer Ruins, Creature retextures, Armor retextures, Weapon retextures
    Non solo retexturizza magistralmente (vedi pack creature), ma crea un mod per i libri di storia: dungeon design della parte finale della Main Quest al pari del design dei migliori sparatutto di sempre: enigmi, trappole, nuove creature, mesh e texture, longevità e difficoltà esponenzialmente aumentate, ascensori, ponti, e chi più ne ha più ne metta.
    Vality
    I suoi capolavori: The neverhalls, Ice caverns enhanced, Ascadian Isles/Bitter coast/Balmora trees
    E' il personaggio dal più sviluppato gusto artistico della community, e le sue immagini e i suoi video lasciano sempre senza fiato. E' entrato nella hall of fame in special modo dopo aver stupito tutti con i suoi pregevoli mod sugli alberi. Ma il meglio deve ancora arrivare. Suo sito: http://vality7.googlepages.com/
    Korana
    I suoi capolavori: Solstheim castle, Clothiers of Vvardenfell, Provincial bath shoppe, Better looking liquors/drgus/vials, Rustic Raven Rock, Ivy & Stone cottages
    Non solo è autrice della miglior residenza e del miglior vestiario del gioco, ma il suo gusto sopraffino e femminile l'ha condotta a ottime retexturizzazioni, tra cui si segnala quella per le bevande; ha rilasciato anche un'interessante risorsa per la vegetazione, ma è con un mod d'espansione che farà gridare al miracolo: Pelanor. Suo sito: http://korana.elricm.com/Index.htm



    I 5 MIGLIORI MOD IN LAVORAZIONE: ossia: cosa resta perchè Morrowind sia il gioco perfetto


    LGNPC EBONHEART/TRIBUNAL/NEREVARINE
    Sono i mod a cui il team responsabile della migliore serie di mod della storia sta attualmente lavorando. Oltre alla città portuale, anche i png della trama principale di Morrowind e Tribunal stanno ricevendo il trattamento di personalità di LGNPC.
    Detto tutto, no?
    Purtroppo, dopo Ebonheart, mancano ancora molte città: principalmente, Balmora, Sadrith Mora, Caldera, Gnisis e gli accampamenti Ashlander. Finite queste locazioni, però, praticamente tutti gli abitanti di Vvardenfell (e non solo una buona parte) avranno dialoghi UNICI PERSONALIZZATI PER OGNI LORO TOPIC DI DISCUSSIONE, e saranno aggiunte ancora altre missioni caratterizzanti INTEGRATE IN MANIERA TOTALE (come se fossero state da sempre presenti nel gioco base) spesso risolvibili con SCELTE DI DIALOGO EFFETTIVE; e saranno aggiunti ancora altri LIBRI COMPLETAMENTE LORE-APPROVED.


    MORROWIND COMES ALIVE 6.0
    Uno dei migliori (per vari motivi) mod sta per giungere alla versione 6.


    VALITY's BITTER COAST/ASCADIAN ISLES FORESTE + ERBA
    Saranno i mod grafici dell'anno. Le immagini e i video parlano chiaro.
    http://vality7.googlepages.com/bittercoast
    http://vality7.googlepages.com/ascadianisles2
    http://vality7.googlepages.com/grass


    CONNARY's MEGAPACK TEXTURES
    Qualsiasi passo compia Connary verso il completamento delle sue retexturizzazioni in corso è da accogliere a braccia aperte.


    PELANOR
    Dopo l'uscita di Tamriel Rebuilt map1, questo sarà la prossima frontiera dei mod di espansione.
    Immagini: http://forumgamesradar.futuregamer.i...&postcount=242



    IMMAGINI DI MORROWIND MODDATO

    Ultima modifica di julianross84; 22-06-2008 alle 17:14:03

  2. #2
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
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    Bene, un'altra apertura
    Julian ti segnalo ke il link per i settaggi dell'MGE nn funziona!


  3. #3
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
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    Il link alla vecchia apertura non va...

  4. #4
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
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    Si è vero, nn va


  5. #5
    Erik108
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    julian, mica mi puoi dire in che ordine installi i vari mod?? (almeno i più importanti)

  6. #6
    e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
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    C'è un plug-in (non so quale, per&#242 che non mi permette di dormire nei letti. Per farvi un esempio, attivo il letto con la barra spaziatrice e non mi esce la schermata che mi permette di settare quante ore posso dormire. Non so quale sia e quindi volevo chiedervi qualche aiuto per capire di che plug-in si tratta.

    P.S. Anche a voi capita che, disattivando le Distant Land, non riusciate più ad attivare i Pixel Shaders nell'acqua??


  7. #7
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
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    Citazione Dagoth Gares Visualizza Messaggio
    C'è un plug-in (non so quale, però) che non mi permette di dormire nei letti. Per farvi un esempio, attivo il letto con la barra spaziatrice e non mi esce la schermata che mi permette di settare quante ore posso dormire. Non so quale sia e quindi volevo chiedervi qualche aiuto per capire di che plug-in si tratta.

    P.S. Anche a voi capita che, disattivando le Distant Land, non riusciate più ad attivare i Pixel Shaders nell'acqua??
    Si è normale! Credo ke si risolva solamente disinstallando e reinstallando Morrowind!


  8. #8
    e domani sarà peggio... L'avatar di Dagoth Gares
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    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Si è normale! Credo ke si risolva solamente disinstallando e reinstallando Morrowind!
    NOOOOOO!!! ç_ç

    Va bene se conservo la cartella Data Files e la sovrascrivo a quella con la nuova installazione? perché di reinstallare tutto proprio non mi va...


  9. #9
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    Salve a tutti, non bazzico tanto su questo forum, ma da malato di morrowind, sono rimasto impressionato dallo stupendo lavoro che avete fatto nel raccogliere e dividere per categorie il tutto, facendo chiarezza nell'infinità di mod.


    Riguardo all'acqua:
    Non so se lo sapete ma per riattivare quella normale con i pixel shaders basta andare nelle opzioni e rimettere su on questi ultimi. Cosi riavrete l'acqua originale senza disattivare o disinstallare le distant land e Mge.
    Io la preferisco a quella che ti impone Mge, poi va a gusti.

    Riguardo alle distant land, io non le uso visto che diventa più pesante di Crysis (ed ho una 8800gtx).
    Sarà forse per la mole di mod che ho installato?
    Boh, comunque io gioco con la visuale raddoppiata dal optimizer e mi basta.
    Cosi facendo riesco a stare sui 40 fps fissi.

    Avevo una domanda:

    Installando il Contact hits è normale che l'agilità vada a zero?

  10. #10
    In love with Marta L'avatar di julianross84
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    Citazione Tremore Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non bazzico tanto su questo forum, ma da malato di morrowind, sono rimasto impressionato dallo stupendo lavoro che avete fatto nel raccogliere e dividere per categorie il tutto, facendo chiarezza nell'infinità di mod.


    Riguardo all'acqua:
    Non so se lo sapete ma per riattivare quella normale con i pixel shaders basta andare nelle opzioni e rimettere su on questi ultimi. Cosi riavrete l'acqua originale senza disattivare o disinstallare le distant land e Mge.
    Io la preferisco a quella che ti impone Mge, poi va a gusti.

    Riguardo alle distant land, io non le uso visto che diventa più pesante di Crysis (ed ho una 8800gtx).
    Sarà forse per la mole di mod che ho installato?
    Boh, comunque io gioco con la visuale raddoppiata dal optimizer e mi basta.
    Cosi facendo riesco a stare sui 40 fps fissi.

    Avevo una domanda:

    Installando il Contact hits è normale che l'agilità vada a zero?
    Ti ringrazio tanto per i complimenti.
    Sì è normale ma io l'ho corretto immediatamente (e va corretta, infatti, come cosa). Devi aprire il TES CS, fare File, Data Files..., e quindi spuntare Morrowind.esm, Tribunal.esm, Bloodmoon.esm e infine Contact Hits.esp. E con quest'ultimo selezionato, cliccare "set as active file". Poi dai l'ok.
    A questo punto dovrai andare sull'etichetta "spellmaking". Ti verrà fuori una lista lunghissima, ma è in ordine alfabetico. Cerca nell'elenco il nome "cheffects".
    Fai doppio click su esso. Si apre una finestrella. A sinistra vedrai un "drain attribute". Cliccaci e scegli lo spazio bianco. Dai l'ok con Save. Infine nel TES CS fai "File" e poi Save. Chiudi pure il TES CS. Lavoro finito.



  11. #11
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
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    Citazione Tremore Visualizza Messaggio
    Riguardo all'acqua:
    Non so se lo sapete ma per riattivare quella normale con i pixel shaders basta andare nelle opzioni e rimettere su on questi ultimi. Cosi riavrete l'acqua originale senza disattivare o disinstallare le distant land e Mge.
    Io la preferisco a quella che ti impone Mge, poi va a gusti.
    Io ho provato a fare così ma nn mi funziona. L'unico modo è stato quello di reinstallare Morrowind. Ma mi va bene anke l'altra acqua


  12. #12
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    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Sì è normale ma io l'ho corretto immediatamente (e va corretta, infatti, come cosa). Devi aprire il TES CS, fare File, Data Files..., e quindi spuntare Morrowind.esm, Tribunal.esm, Bloodmoon.esm e infine Contact Hits.esp. E con quest'ultimo selezionato, cliccare "set as active file". Poi dai l'ok.
    A questo punto dovrai andare sull'etichetta "spellmaking". Ti verrà fuori una lista lunghissima, ma è in ordine alfabetico. Cerca nell'elenco il nome "cheffects".
    Fai doppio click su esso. Si apre una finestrella. A sinistra vedrai un "drain attribute". Cliccaci e scegli lo spazio bianco. Dai l'ok con Save. Infine nel TES CS fai "File" e poi Save. Chiudi pure il TES CS. Lavoro finito.
    Grazie infinite, ho fatto tutto e ho risolto.
    Riguardo al combat enhanced:
    ho installato tutto quello che hai consigliato, ma non vedo gran differenza da prima.
    Ho le nuove funzioni che ho assegnato ai tasti, ma non riesco a fare combo.Ho sbagliato qualche cosa?



    Citazione Vhailor Visualizza Messaggio
    Io ho provato a fare così ma nn mi funziona. L'unico modo è stato quello di reinstallare Morrowind. Ma mi va bene anke l'altra acqua
    Misteri di Morrowind...a me funziona senza problemi...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
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    Ma io nel Morrowind Enhanced ho messo come tasto predefinito dello Scudo "B"...ma quando lo schiaccio succede soltanto che compare un quadratino bianco con dei segni interni in fondo a destra, vicino alla mappa...ed un'altra cosa: Col Morrowind FPS Optimizer julian mi aveva detto che si poteva allungare la distanza visiva con la rotella del Mouse...perchè a me non va?

  14. #14
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    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Ma io nel Morrowind Enhanced ho messo come tasto predefinito dello Scudo "B"...ma quando lo schiaccio succede soltanto che compare un quadratino bianco con dei segni interni in fondo a destra, vicino alla mappa...ed un'altra cosa: Col Morrowind FPS Optimizer julian mi aveva detto che si poteva allungare la distanza visiva con la rotella del Mouse...perchè a me non va?

    Mi sa che è giusto. Se combatti e hai uno scudo schiacciando quel tasto pari tutti i colpi. Ma la parata la vedi solo quando ti arriva il colpo.
    Se non stai combattendo e schiacci il pulsante vedi comparire il quadratino, ma non vedi l'animazione della parata (come invece accade in oblivion).

    Riguardo al combat enhanced sono andato su you tube e ho visto un filmato dimostrativo. Mi funziona tutto bene. Pensavo solo cambiasse di più il combattimento.

  15. #15

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