[2] [Thread ufficiale] Morrowind MODS
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Discussione: [2] [Thread ufficiale] Morrowind MODS

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  1. #1
    In love with Marta L'avatar di julianross84
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    [2] [Thread ufficiale] Morrowind MODS

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=395918


    Intro:Possedete l'edizione gioco dell'anno (game of the year edition) di Morrowind? Pensate di acquistarla (che ne dite di regalarvela? La potrete avere facilmente con 7€, dato che la trovate benissimo nei negozi, collana budget Ubisoft). Ve l'hanno regalata?
    Perfetto... e siete disposti a giocare in inglese?
    Se le risposte ai 2 requisiti sono "sì", NON GUARDATE OLTRE: questa è la vostra fermata obbligatoria.
    Ma attenzione: vari mod sono godibili anche per chi gioca con la traduzione italiana; tanto per citare l'esempio più lampante: i mod grafici.


    * SCOOP LA TOP 5 (per categorie) DEI PLUGINS, PIù IL CONFRONTO CON LA TOP5 di Oblivion!
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...5&postcount=33

    *LA TOP 10 (per categorie) DEI PLUGINS DI MODIFICA, aggiornata alla fine del 2006:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...66&postcount=2
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...70&postcount=3
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...76&postcount=4


    NOTA: La top 10 si prefigge di essere la raccolta definitiva, la raccolta dei migliori plugin che modificano, migliorando, Morrowind, ed essere così in sè e per sè una sorta di simbolo e riassunto dell'intero thread.
    L'installazione dei mod nella top10 comporta un innalzamento qualitativo del prodotto di portata decisamente elevata.

    I mod sono raccolti in gruppi tematici, e anche classificati secondo due criteri: la loro qualità e, non meno importante, l'area di gioco che vanno a migliorare; se un'area di gioco è una grave lacuna di Morrowind, il plugin ha maggiori possibilità di essere ai primi posti.

    *GUIDA ALL'MGE!! GRAFICA RIVOLUZIONATA!!!!! http://forumgamesradar.futuregamer.i...94&postcount=5



    *LA TOP 20 DEI PLUGINS DI ESPANSIONE (NUOVE LOCAZIONI CON NUOVE MISSIONI) http://forumgamesradar.futuregamer.i...98&postcount=6

    LE LOCANDINE DEI MIGLIORI 4 MOD D'ESPANSIONE!!! http://forumgamesradar.futuregamer.i...=491546&page=7



    *Utilities:

    *Morrowind Conflict Detector http://www.sovanto.com/morrowind/tespcdv031.zip Conflitti tra mod? Ricordatevi che con l'ordine di caricamento del TesTool, l'.esp caricato dopo sovrascrive le sue modifiche sulle modifiche degli stessi campi operate da .esp caricati prima
    *Morrowind Graphics Extender (MGE) http://www.tessource.net/files/file.php?id=5535 Distanza visiva "infinita", AA, AF, HDR!
    *Morrowind Enhanced (MWE) http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2576 Serve per alcuni mod sensazionali. Va lanciato prima di lanciare Morrowind.
    *Morrowind FPS Optimizer http://tes.lanior.ru/tweaker/new/mw_fps_opt.v1.96a.zip Volete che i vostri FPS siano stabili? Inoltre, si può raddoppiare la distanza visiva massima base
    *Morrowind Script Extender (MWSE) (richiede Bloodmoon) http://home1.gte.net/cdcooley/MWSE0.9.2-runtime.zip Serve per alcuni mod importanti. Va lanciato prima di lanciare Morrowind.
    *Morrowind Exe Optimizer http://www.timeslipped.co.uk/morrow.html è il quinto della lista... Rende stabile il programma! Niente più crash!
    *TESTool http://planetelderscrolls.gamespy.co...s.Detail&id=34 Usatelo per fare il merge delle leveled lists e il merge degli objects; caricate per ultimi col TesTool gli .esp che così si formano... infatti il TesTool serve anche per gestire l'ordine di caricamento dei plugins usati.
    *Leveled lists resequencer http://www.elricm.com/nuke/html/modu...=getit&lid=754 Un'utility che di fatto aggiusta un bug di TesTool nel merge delle leveled lists
    (*)Microsoft NET 2.0 http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en Serve per l'MGE
    (*)d3dx9_28.dll: terzo HERE dall'alto di questa pagina: http://www.timeslipped.co.uk/morrow.html Serve per l'MGE
    *Patch ufficiale per la GOTY Edition http://static.bethsoft.com/downloads...0_European.exe Risolve moltissimi bugs
    *Morrowind unofficial patch http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2083 Assieme alla patch ufficiale, sistema praticamente ogni bug di questo megavideogioco
    Ultima modifica di julianross84; 23-06-2007 alle 20:26:37

  2. #2
    In love with Marta L'avatar di julianross84
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    10) EFFETTI SONORI
    Atmospheric sound effects - Kirel's interior weather
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1463
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=3846

    Perchè sono nella top10: Il primo aggiunge 220 suoni aggiuntivi d'atmosfera. Quando un mod va a migliorare un aspetto in maniera così completa e totale, non può non entrare nella top10. Il secondo permette di udire gli effetti del tempo atmosferico negli interni.


    9) BILANCIAMENTO GAMEPLAY
    Morrowind advanced
    http://www.elricm.com/nuke/html/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewd ownloaddetails&lid=756

    Perchè è nella top10: un mod di qualità assoluta, creato da un ex sviluppatore Bethesda.
    Aggiunge diverse nuove creature nemiche nelle liste livellate e in punti definiti, per garantire maggiore grado di sfida, anche a livelli più elevati del personaggio (la mancanza di sfida a livelli alti del pg è sempre stato il principale difetto di bilanciamento di Morrowind, assieme al sistema economico, quest'ultimo coperto dal prossimo mod nella lista); aumenta la rarità dei pezzi di armi e armature pregiati (altro cruciale aspetto); infine, di minor importanza, aggiunge qualche dungeon e qualche arma e armatura.

    Economy adjuster
    http://www.elricm.com/nuke/html/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewd ownloaddetails&lid=92

    Perchè è nella top10: ed ecco corretto l'altro aspetto che necessitava di bilanciamento.
    Assegna ai mercanti valori di abilità Mercantile superiori, e fa sì che sia importante per il giocatore avere un alto valore della stessa abilità per poter commerciare con successo. Corrompere i mercanti è più difficile.
    Assegna valori monetari agli ingredienti a seconda della loro rarità.
    Rende le pene criminali più severe. Riduce lo sconto sulla taglia eseguibile dalla gilda dei ladri.
    Aumenta la rarità del loot in vetro, ebano e daedrico.
    Incrementa i prezzi dell'allenamento e del viaggio veloce. Elimina la possibilità di commerciare con Creeper e Mudcrab.


    8) SISTEMA DI PERKS
    Service requirements
    http://www.elricm.com/nuke/html/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit &lid=3097

    Perchè è nella top10: dà un significato concreto allo scalare i ranghi delle gilde. Mentre in Morrowind base non aveva pressochè alcun senso, con questo plugin potrete accedere ai servizi dei diversi membri di una gilda solo al raggiungimento di diversi ranghi appropriati.

    Game settings nel TES CS
    Autorestrizioni e autoregolazione di bonus

    Perchè sono nella top10: molti si lamentano che in Morrowind e in TES in generale i personaggi finiscono col diventare, ad alti livelli, tutti identici: jack-of-all-trades abili in tutte le skills e con tutti gli attributi ai massimi gradi. Per risolvere questo e altri aspetti, tra cui l'introduzione in Morrowind di un sistema di perks (gratifiche di abilità sbloccate a livelli discreti) per il personaggio giocante del tutto simile a quello di Oblivion, non occorre nessun mod: autorestrizioni personali e smanettamento nei gamesettings del TES Construction Set sono tutto ciò che serve.
    In dettaglio:
    1) usate solo le 10 abilità Major e Minor, ossia, non a caso, le abilità di classe; in questo modo, sono solo quelle abilità che potranno arrivare a livelli alti. E come conseguenza importante di ciò, solo gli attributi governanti queste abilità potranno arrivare a valori alti. Altro effetto collaterale interessante è che non potrete mai avere incrementi di attributi al level-up sostanziosi: dovrete quindi pensare già dalla creazione del personaggio che, a seconda delle abilità di classe che scegliete, potrete avere ad esempio due attributi che cresceranno molto, oppure tre attributi fondamentali, ma che aumenteranno più lentamente, oppure ancora un personaggio misto (10 abilità che coprono più o meno tutti gli attributi), ma che crescerà lentamente negli attributi.
    Come rassicurazione finale, andate nel CS in Character -> Skills e ponete, per ogni abilità non di classe, sotto Use Value il valore 0. Questo garantirà che nessuna abilità non di classe possa migliorare con l'uso (praticamente, questo accorgimento è solo per evitare che la corsa nel gioco faccia aumentare Atletica anche se quest'ultima non è tra le vostre abilità di classe... visto che, per il resto, già sapete che userete solo le abilità di classe...)
    2) Andate, sempre nel TES CS, in Character -> Faction. Scegliendo l'ID per ognuna delle fazioni principali del gioco (Hlaalu, Redoran, Telvanni, Imperial legion, Imperial cult, Temple, Morag tong, Thieves guild, Mages guild, Fighters guild) potete modificare per ognuna di esse i valori di abilità e attributi richiesti per ogni rango. In Morrowind base era possibile essere a capo di varie fazioni, e ciò non comportava differenziamento di classe. Allora impostate valori dei due attributi richiesti in questo modo: al primo rango 25, al secondo 30, al terzo 35, e così via fino ad arrivare a 70 nella coppia di attributi per l'ultimo rango. Per le abilità, fatele partire da 0 al primo rango, poi aumentate di 10 in 10 la primary skill e di 5 in 5 la favourite skill.
    3) Dopo aver dato tutto un nuovo senso alla classe del personaggio in Morrowind, è ora di passare al sistema di gratifiche di abilità, assente in TESIII. Reputo non appagante la scalata fino a 100 delle abilità di Morrowind. E' molto più stimolante introdurre dei bonus che si sbloccano al raggiungimento, come in Oblivion, dei valori 25, 50, 75 e 100 nelle varie skills.
    Alcuni saranno autorestrizioni personali, altri saranno regolabili direttamente nel CS grazie al menu Gameplay -> Settings.
    Cosa sono le perks? Sono le gratifiche di abilità presenti in Oblivion e assenti in Morrowind. Danno tutto un senso nuovo all'avanzamento delle abilità.
    Ma grazie a restrizioni personali, mod particolari e impostazioni dei Gamesettings, come vedete, è implementabile anche in Morrowind! (i Gamesettings sono rintracciabili e modificabili tranquillamente nel TES CS di Morrowind andando su Gameplay -> Settings, dopo aver caricato Morrowind.esm e anche, spuntandolo, l'ultimo .esp caricato col TesTool... stesso procedimento, ndr, anche per la modifica dei requisiti di fazione e delle skill rates, anch'essi descritti nella posizione 8 della top10).
    Questo è il sistema di perks che propongo, per ciascuna abilità:

    Acrobatics: 25 - più tempo di respirazione sott'acqua (impostare a 30.0000 (10 secondi in più) il gamesetting fHoldBreathTime); 50 - jump attack (bonus di danni quando si colpisce un nemico cadendo dall'alto in aria) (mod ace_airattack); 75 - possibilità di usare la tattica Knockout combat mode di Adul's Advanced Combat; 100 - possibilità di attivare la Trance (bullet time) di MWEnhanced

    Alchemy: oltre al già presente sblocco di conoscenza degli effetti degli ingredienti: 25 - possibilità di bere non più di 2 pozioni contemporaneamente; 50 - max 3; 75 - max 4; 100 - max 5

    Armorer: 25 - possibilità di riparare solo quando l'oggetto scende sotto un quinto della sua condizione ottimale, e riparazione al massimo fino a circa un terzo della stessa; 50 - idem, ma rispettivamente metà e tre quinti; 75 - idem, ma rispettivamente tre quinti e quattro quinti; 100 - nessuna limitazione

    Athletics: fattore di recupero della stamina aumentato (rispettivamente, impostare a 3.0000, 3.5000, 4.0000 e 4.5000 il gamesetting fFatigueReturnBase) ai gradi 25, 50, 75, 100

    Block: di base, ponete il gamesetting fFatigueBlockBase a 15.0000. Questo farà sì che fino a che non sarete davvero esperti potrete parare poche volte prima di arrivare a essere con bassa stamina e quindi fallire spessissimo le vostre azioni, ed essere preda totale dell'avversario con stamina a zero. Usate Block solo in modalità Blocking Combat Mode con l'Adul's Advanced Combat.
    Al grado 25 aumento peso trasportabile (fEncumbranceStrMult aumentato a 5.7500); dal grado 50 parte in automatico con Blocking Enhanced una percentuale che continuerà a salire man mano che migliorate l'abilità Block: è la probabilità di riflettere i danni al mittente in caso di parata efficace... al massimo raggiungerà il 25% a Block 100; al grado 75 il gamesetting fFatigueBlockBase ponetelo a 10.0000; al grado 100 ponetelo a 5.0000

    Enchant: determina la quantità di oggetti incantati ad hoc che si possono indossare contemporaneamente: meno di 25: 1; 25: 2; 50: 3; 75: 4; 100: 5+

    Marksman: 25 - più chance di recuperare frecce dai corpi (gamesetting fProjectileThrownStoreChance, portarlo a 75.0000); 50 - possibilità di usare lo zoom, mod Zooming Bows di Timeslip (richiede MWSE) ; 75 - applicazione effetti alchemici alle frecce grazie al mod chemwar ; 100 - attacchi critici con l'arco grazie al mod k_sneakattack (attivarlo proprio quando si arriva a 100 in Marksman, quindi aprire la console in gioco con \ e digitare set k_sneakattackbowsoff to 0)

    Mercantile: diminuzione quantità di ore dopo le quali i mercanti ritornano ad avere la quantità massima di denaro che mettono a disposizione per commerciare col personaggio giocante (gamesetting fBarterGoldResetDelay, impostarlo a: meno di 25: 336.0000; 25 - 240.0000, 50 - 120.0000, 75 - 72.0000, 100 - 24.0000)

    Security: il principio è che potete tentare di scassinare solo gli scrigni con grado di difficoltà pari o inferiore alla vostra abilità Security; tuttavia, dal grado 25 in poi, potete tentare di scassinare anche quelli con difficoltà superiore di 2 rispetto alla vostra abilità; 50: 4; 75: 7 (fino a 99); 100: solo a questo grado avrete le conoscenze per aprire gli scrigni o le porte di difficoltà 100.

    Sneak: moltiplicatore attacchi critici ravvicinati (gamesetting fCombatCriticalStrikeMult)diminuito a 3.0000 prima del grado 25 e a 3.5000 a 25, settato al normale 4.0000 a 50, aumentato a 4.5000 al grado 75 e quindi a 5.0000 al grado 100

    Speechcraft: determina quanti tentativi persuasivi sono possibili: 25 - 2; 50 - 3; 75 - 4; 100 - 5+

    6 scuole di magia: quando l'incantesimo di una certa scuola di magia durante lo spellmaking è l'incantesimo principale, il grado di abilità nella scuola relativa determina quanti altri effetti si possono aggiungere (quindi, il numero massimo di effetti totali è :25 - 2; 50 - 3; 75 - 4; 100 - 5+)

    4 armature (compresa Unarmored): moltiplicatore di peso trasportabile (fEncumbranceStrMult) aumentato ai gradi 25, 50, 75, 100 (5.7500, 6.5000, 7.2500, 8.0000)

    6 armi (compresa HandToHand, esclusa Marksman): uso delle mosse di Combat Enhanced ai gradi 25, 50, 75, 100

    Chiaramente tutto ciò significa che dovrete, quando raggiungete il grado 25/50/75/100 nelle vostre 10 abilità di classe (nelle altre non potrete raggiungerli, se seguite i miei consigli della posizione 8 della top10), dovreste o sbloccare un'autorestrizione personale (e qui non occorrono operazioni particolari) oppure salvare, uscire da Morrowind, aprire il TES CS, attivare il mod suggerito/modificare il gamesetting suggerito e cliccare File -> Save (ovviamente dopo aver caricato con File -> Load nel TES CS sia Morrowind.esm, Tribunal.esm e Bloodmoon.esm, che l'ultimo .esp nell'ordine di caricamento del TESTool). Quindi riavviare Morrowind e caricare la partita salvata.
    Una piccola noia, ma (spero) un grandissimo guadagno nel gameplay.

    N.B.: ultimo .esp che caricate: apritelo col TES CS: che ne dite di aumentare la noiosissima velocità di corsa di base del personaggio giocante?
    Aumentate allora a 2.0000 (o più) il Gamesetting fBaseRunMultiplier (per il camminamento non credo ci sia bisogno di parlarne, visto che nessuno credo lo usi ).
    PirateLord's Creatures toglie i cliff racers già di per sè, quindi un'altra noia di Morrowind è tolta.
    Ora passiamo ad altri 2 dettagli, ma non così poco importanti: la durata del giorno e il tempo di respawn.
    Per il primo, scaricate Abot's Tempus Fugit Ring, che vi permette di impostare tramite un oggetto dell'inventario la durata del giorno.
    Per il secondo, scaricate Nymeria's Monthly Respawn.
    Le skill rates le avrete già impostate come vi ho suggerito, cioè settando l'avanzamento delle abilità miste del vostro pg a zero per giocare appropriatamente la vostra classe, per cui basta consigli.
    Ah sì, l'ultimo: impostate a 75 la difficoltà di gioco nelle opzioni, e aumentate le abilità tramite istruttori massimo 5 volte per livello, come in Oblivion.

    N.B.: le sigle di mod citati nel sistema di perks sono mod che avrete (scritti così) già scaricato, se avete scaricato tutti i mod che ho consigliato di scaricare per un Morrowind ineguagliabile (top10 e post complementare).


    7) NUOVE CREATURE, ARMI E ARMATURE NELLE LISTE LIVELLATE
    Creatures
    http://www.pirates.retreat.btinterne.../Creatures.htm
    Ffarp weapon compilation
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=637
    Fliggerty armor project
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=4168 + http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=5250

    Perchè sono nella top10: probabilmente già conoscete ciò che han fatto e stan facendo, tra le altre cose, Francesco e Oscuro nei loro mod sullo scaling di nemici e loot di Oblivion: aggiungere, dopo un bilanciamento nei valori di attacco e difesa, un gran numero di armi e armature create dai modders nelle liste livellate di mercanti, scrigni e personaggi non giocanti nemici.
    Gli ultimi 2 mod fanno la stessa cosa, con un numero spropositato di armi e armature uniche.
    Ciò significa che in giro per Vvardenfell potrete trovare una varietà enorme di equipaggiamento, ognuno con le proprie statistiche, usato da personaggi nemici, in vendita nei negozi e persino negli scrigni.
    Ogni scorrazzata nei dungeon vi riserverà qualche nuova sorpresa in termini di nuovi oggetti. Ma attenti: se l'arma o l'armatura è abbastanza potente, significa che dovrete sudare per ottenerla: sarà molto probabilmente in possesso di qualche png agguerrito.
    Il primo mod aggiunge invece nuove creature nemiche, ma anche qualcuna pacifica, alle liste livellate; varietà, ma non solo: nuove insidie, valide in alcuni casi anche per personaggi potenti. In questo modo, viene curato anche il bilanciamento per i pg di alto livello, come già detto aspetto cruciale per Morrowind.


    6) COMPAGNI DI AVVENTURA
    Dracandros' voice
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=1378
    Give your orders
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1535
    Special slave companions
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=261
    Julan Ashlander companion
    http://lovkullen.net/Emma/Downloads/KS_Julan_Ashlander_Companion_1.2.7z
    Universal companion share
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=4416
    Improved teleportation
    http://home1.gte.net/cdcooley/ImprovedTeleportation_2.0.zip

    Perchè sono nella top10: il primo mod permette fondamentalmente di dare ordini a tutti coloro che, all'interno della propria gilda, sono di rango inferiore al vostro. Il secondo fa lo stesso, espandendo il primo, e permettendo di farsi seguire e aiutare in avventura da chiunque abbia una disposizione molto alta (>95) nei nostri confronti. Potete ordinare ai vostri compagni di star fermi o seguirvi, e persino rivelarvi le loro statistiche.
    Il terzo non è globale come i primi due, perchè predispone determinati personaggi come vostri possibili compagni (da "comprare" a Suran), ma è più evoluto nelle opzioni di gestione del png compagno: permette ad esempio di effettuare scambi tra i vostri inventari, e di ordinare stili di combattimento e arma usata per il miglior approccio tattico alle diverse situazioni.
    Il quarto è il miglior compagno singolo per Morrowind. Lo trovate fuori da Ghostgate e dovrebbe essere un capolavoro di livello assoluto.
    Il quinto permette di scambiare qualsiasi oggetto tra qualunque personaggio abbiate come compagno e voi.
    Il sesto permette di teletrasportare chi vi deve seguire nel luogo dove siete arrivati viaggiando in modo rapido.
    Ultima modifica di julianross84; 7-04-2007 alle 16:40:31



  3. #3
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    5) NUOVE FUNZIONALITA'
    Perchè sono nella top10: perchè permettono a Morrowind di essere più completo, di giocare ancor più di ruolo, di simulare meglio un mondo virtuale, di offrire una grande varietà di nuove attività per il proprio personaggio.

    Real furniture - DaveHumprey's furniture
    http://home.earthlink.net/~andoreth/ - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2826
    I due mod migliori per l'arredamento! Negozi per acquistare una selezione impressionante di mobilia e decorazioni varie per la propria residenza, che può essere acquistata non arredata (da una buona selezione) sempre grazie a questi mods!

    Metal queen boutique - BadKarma Clothing vendor - Clothiers of Vvardenfell
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1434 - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2874 - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=4097
    Questi sono i migliori mod per comprare vestiti. Una quantità spropositata e di qualità assoluta.

    House of mannequins
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=939
    Il miglior mod per comprare manichini (davvero di tutti i tipi) su cui esporre le nostre collezioni di armi e armature (sicuramente ricchissime considerando i mod in posizione 7).

    Solstheim castle
    http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=263
    Se non abbiamo voglia di spendere una fortuna per l'acquisto di case vuote da arredare, e desideriamo subito (ma bisogna superare una missione) la miglior residenza per Morrowind, eccola: un castello di lusso a Solstheim.

    Gladiator
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=69
    Sfide di progressiva difficoltà 1vs1 nell'Arena di Vivec!

    Pegas horse ranch
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2811
    Cavalli! Per una nuova forma di trasporto.

    Morrowind toy shoppee
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1776
    Anche i maniaci del modellismo vengono accontentati, con questo mod, in Morrowind: modelli caratteristici sparsi per tutta Vvardenfell!

    Abigail's petshop
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=185
    Ed ecco il turno del negozio di animali domestici: il migliore, a Seyda Neen.

    Indybank
    http://www.angelfire.com/rpg2/mad_weather/indybank.htm
    Un sistema bancario per Morrowind.

    Journal enhanced - Writing enhanced - DIYJK
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2577 - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2647 - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=3175
    I 3 mod per gli scrittori: i primi due permettono di scrivere nel diario e in libri vuoti in giro per Vvardenfell; l'ultimo è estremo: il diario lo comporrete totalmente voi con Journal enhanced.

    Kayla's knick knacks - Provincial bath shoppee
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=3594 - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=3600
    Se siete alla ricerca di articoli strampalati e dall'estetica eccezionale, questi due negozi fanno per voi.

    Morrowind crafting
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4077
    Il mod per ogni tipo di produzione artigianale da parte del personaggio giocante. Un plugin impressionante.

    Necessities of Morrowind
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=3027
    Per i puristi del realismo, introduce la necessità di mangiare, bere, cucinare e dormire. Curatissimo e perfettamente compatibile con Morrowind crafting.

    Farmer mod - Pc clothier - Pc smithy - Fishing academy - Wayfarer's rest
    http://mwmodders.com/files/FM_4.3.zip - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2799 - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=3502 - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1431 - http://www.rpgmods.com/smf/index.php?action=tpmod;dl=get37
    I mod migliori per la simulazione di un'attività lavorativa del personaggio giocante. Rispettivamente, gestite una proprietà terriera, un negozio di abbigliamento, un negozio di armi e armature, un'accademia di pesca e un ostello.

    Ultimate galleon
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2734
    Per chi preferisce spostarsi sull'acqua anzichè sui cavalli di Pegas horse ranch.

    Herbalism for purists
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2212
    Per gli alchimisti, un'aggiunta importante: l'estrazione degli ingredienti alchemici dipenderà dalla abilità Alchimia, e le piante raccolte saranno eliminate dal mondo di gioco (non più fungeranno da contenitori).

    Alchemical warfare - Marksman mod
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1209 - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1067
    Gli arcieri erano un po' svantaggiati in Morrowind base; ora non più grazie a questi due mod. Il primo permette di aggiungere alcuni effetti alchemici alle frecce, il secondo si occupa di tutti gli aspetti riguardanti archi e balestre.

    Monk
    http://www.xs4all.nl/~dleijen/download/Monk-v10.zip
    Oltre a Marksman, le altre abilità svantaggiate in Morrowind base sono Hand to hand e Unarmored; entrambe portate all'efficacia da questo plugin.

    Morrowind photographer
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=534
    Il mod per i fotografi e gli artisti: trasformate gli screenshots catturati in quadri da esposizione, oppure inseriteli nel diario di gioco per corredarlo graficamente!

    Vampire embrace - Vampire realism
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=771 - http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1875
    I 2 mod da avere per i personaggi vampireschi.

    Decorator
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4256
    Il mod permette di aggiustare la posizione di qualsiasi oggetto sollevabile nel mondo virtuale.

    Great House Dagoth
    http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=801
    LA MAIN QUEST DI MORROWIND NON PERMETTE DI AGGREGARSI ALLA SESTA CASATA: QUESTO MOD RIMEDIA: ORA AVETE LA LIBERTA' DI SCELTA NELLA TRAMA: DA CHE PARTE STARE?
    Potrete ora accettare REALMENTE l'invito di Dagoth Gares durante la trama principale!


    Romance
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4699
    Il mod per le relazioni sentimentali e tutto ciò che ne consegue

    To the death
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4910
    Possibilità di sfidare a duello (in un combattimento 1 contro 1 che avrà luogo nell'Arena di Vivec) qualsiasi png del gioco. La disposizione col png deve essere sufficientemente bassa, senza che il png sia impaurito di voi. Potrebbe darsi che sia il png stesso a sfidarvi. Lo sfidato sceglie arma e armatura, e il duello avviene a parità di equipaggiamento.

    Tetris
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2666
    Giocabile sulle colline di Gnisis

    Scacchi
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=1358
    Giocabile nella taverna Eight Plates di Balmora.

    Request
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4648
    Il mod per interagire di più con i png: domande/richieste personali o tipiche della quotidianeità.

    Lovers and legends
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=4484
    xxx


    4) GRAFICA
    Perchè sono nella top10: non c'è bisogno di spiegazioni: scaricate e installate gli UT, quindi tutti gli altri. Il risultato finale sarà una grafica in tutti i suoi aspetti migliorata esponenzialmente, al passo coi tempi.

    UT_Complete
    UT_Clothing
    UT_Armor_and_weapons
    UT_Bloodmoon
    CanadianIce_robe_replacer
    Better_bodies
    Changing_faces_NPC_replacer
    Changing_faces_official_add-on
    Illuminated_windows
    Book_jackets
    Book_jackets_tribunal
    Book_jackets_bloodmoon
    K_potion_upgrade
    Real_signpost
    Rin's_beauty_shop
    Rin's_beauty_shop_unofficial_expansion
    Ingredient_retexture
    Soul_gem_replacer_retex
    Key_replacer
    Scroll_update
    Silverware_enhanced
    Reflective_gold
    Barabu's_fireplaces
    Bottle_replacer
    Flask_replacer
    Swampy_Swamps
    Spuzzum's_interior_daylight
    Lights_300
    Slof's_better_beasts
    Morrowind_graphics_extender +
    *bug relativo a Mournhold (Tribunal): http://yacoby.silgrad.com/MW/Mods/Fi...istantLand.zip
    *distanza visiva infinita appositamente (e in gioco, al volo) disabilitata quando le condizioni meteo sono sfavorevoli: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4892
    *BETA della correzione della linea che separa l'acqua distante dall'acqua vicina: http://timeslip.chorrol.com/temp/MGEWaterTest.7z
    Texture_fix (questa che segue è per Morrowind, visto che quella linkata è per Bloodmoon: http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=3843)
    Shacky_shacks
    Particle_arrow_replacer
    Better_clothes
    Magically Vibrant Mournhold the Emerald City Q3 Remix
    Ultima modifica di julianross84; 7-04-2007 alle 16:42:13



  4. #4
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    3) SISTEMI COMBATTIMENTO, STEALTH E MAGICO
    Perchè sono nella top10: Si può dire che Morrowind base è il simbolo della quantità ai massimi livelli, ma ha offerto DECISAMENTE minore qualità in vari aspetti. Uno su tutti, tra i più cruciali (assieme agli aspetti curati dai mods nelle prime due posizioni), è quello dell'implementazione delle abilità cardine (combattimento, stealth, magia), decisamente NON divertenti da usare perchè basate esclusivamente sulle statistiche del personaggio e in nessuna misura sull'abilità del giocatore. Si può dire ciò specialmente per i sistemi di combattimento e stealth; l'eccezione è il sistema magico, semplicemente perchè sono grandiose le possibilità di spellmaking, alchemy ed enchanting... ma anche questo sistema è stato limitato da impostazioni non perfette alla base che rendevano troppo dura la vita del mago.
    Questi mod trasformano il combattimento di Morrowind da nullo a tattico (specialmente per l'Adul Advanced Combat, che prevede differenti tattiche situazionali con bonus/malus, oltre che penalità intelligentemente inserite), teso (specialmente grazie a Combat enhanced e alle sue combo di attacco), affidato al tempismo del giocatore (specialmente per la parata manuale di Blocking Ehnanced). Le uniche mancanze che si sentiranno sono ora due: quelle di un sistema fisico per simulare le reazioni ai colpi inferti e subiti, e il non poter colpire al 100% quando avviene il contatto arma-nemico (ma quest'ultimo avrebbe significato un ribilanciamento di tutte le statistiche di armi-armature e un ripensamento di statistiche quali Agilità e del significato delle abilità d'attacco). Anche nell'intelligenza artificiale dei png in combattimento sono stati fatti progressi: i png richiameranno l'attenzione dei colleghi alla vostra presenza e disporranno di più pozioni da usare.
    L'altro gruppo di mod, sullo stealth, comprende come fiore all'occhiello un sistema di individuazione del pg in modalità furtiva dipendente dalla distanza dalle fonti di luce, aggiornato in tempo reale. A questo fanno corredo bonus/malus a Sneak basati sul tempo atmosferico, periodo della giornata, armature indossate, ... Infine, altri mod si dedicano ad aggiungere particolari perks quali bonus agli attacchi dall'alto, bonus alle short blade dipendente da Sneak, attacchi furtivi con l'arco, arco zoomabile... per un sistema stealth stellare. Sono stati operati anche bilanciamenti in certi parametri di interesse per i ladri.
    Infine, l'ultimo gruppo, quello sulla magia, apporta 4 modifiche tramite altrettanti mods: 1) velocità degli incantesimi aumentata; 2) rigenerazione della magicka in relazione all'attributo Willpower; 3) uso di punti magia dipendente dall'abilità correlata all'incantesimo utilizzato; 4) aumento di magkica al levelup a seconda dell'attributo Intelligence.
    Nota: 2 mod per un miglior bilanciamento del combattimento:
    *Tejon's Fatigue Effects (solo l'.esp Collapse)
    http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=687
    ... perchè in Blocking combat mode, cioè l'unica tattica in cui dovreste parare con lo scudo grazie a Blocking Enhanced, la perdita di stamina (forte all'inizio grazie ai miei perks) potrà condurre a svenire brevemente a terra quando la stamina arriva a 0. Tutto ciò per far usare al giocatore in modo limitato la grande risorsa che è la parata manuale. I migliori perks di Block vi permetteranno di perdere meno stamina ad ogni parata effettuata, così la situazione migliorerà.
    *Stat based Hit points
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2840
    ... non lo avrei fatto scaricare se l'opzione Bleeding di Adul's Advanced Combat, stupenda e perfettamente pensata per funzionare con le penalità attribuite alle tattiche Dodging combat mode e Fighting combat mode, avesse effettivamente un ruolo nel gioco. Ma dato che basta una non grandiosa Endurance per rendere il malus -20 non abbastanza perchè i nemici abbiano reali possibilità di colpirvi con un danno superiore alla vostra Endurance ricalcolata, ...
    ho pensato che questo plugin risolva elegantemente il problema, dato che aggiorna in tempo reale i punti vita in base all'attributo Endurance.
    In questo modo, attivando la Dodging o la Fighting combat mode dell'Adul, subito vedrete che dovete temere maggiormente l'essere colpiti dai nemici: i vostri punti vita massimi saranno un po' scesi.


    Combat enhanced - Blocking enhanced - Adul's advanced combat - NPC enhanced
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2164 + http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2221
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1958
    http://adul.preventio.hu/morro/ac/ac.zip
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1095+http://home1.gte.net/cdcooley/npce_mwse_patch.zip

    Light based sneaking - The lighting mod - Air attack - Backstab - Kirel's sneak attack - Thief experience overhaul - Zooming bows
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1417
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=608
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2168
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2228
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=4015
    http://www.hiredgoons.net/MWFiles/Th...al)%201-13.zip
    http://www.angelfire.com/games6/timeslip/xf1/ZoomingBows.zip

    Target spells speed - Leveled magicka - Horatio casting - Fair magicka regen
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1504
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1849
    http://www.xs4all.nl/~dleijen/download/CastReduce-v30.zip
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=3969

    2) ANTI-STATICITA'
    Perchè sono nella top10: Uno dei difetti principali di Morrowind era la staticità e la piattezza delle città; il primo gruppo di plugins dà allora nuova linfa ai png. Il secondo gruppo si occupa della fauna pacifica di Vvardenfell, mentre il terzo della flora.

    Living cities of Vvardenfell - Morrowind comes alive - Children of Morrowind - Miscellaneous moves and poses - The regulars sitting npc's - Traveling merchants http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=676
    http://www.elricm.com/nuke/html/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit &lid=3371 + http://www.elricm.com/nuke/html/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewd ownloaddetails&lid=3406
    http://lovkullen.net/Emma/kids.htm
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=4964
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=244
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1139
    Il primo simula (senza animazioni, per&#242 interessi e attività giornaliere dei png, piazzandoli in varie locazioni all'interno della loro città: li incontreremo così nei negozi, in casa di amici, al bar, ... ; ognuno avrà il proprio tipo di giornata. E quando saranno lontani da casa, la chiuderanno a chiave. Di notte le porte delle città saranno chiuse, comprese quelle dei negozi, che saranno aperti solo durante le ore lavorative.
    Il secondo aggiunge un mare di personaggi in tutta l'isola, spesso personaggi che si distinguono per qualche particolare estetico; anche questo mod simula gli spostamenti di tali png, e lo fa in modo più globale: tali strani personaggi non saranno tipi cittadini, ma li ritroveremo dopo qualche tempo in una diversa locazione rispetto a quella dove li avevamo precedentemente incontrati. Non solo: questo mod aumenta la difficoltà del gioco, specialmente se si attiva l'esp opzionale more enemies... il che è benvenuto per Morrowind.
    Il terzo aggiunge i bambini alle città di Morrowind; li vedremo giocare, allenarsi al tiro con l'arco, correre, saltare, ridere, gridare, cadere, provare l'asse di equilibrio; ci saluteranno con la propria voce, e avranno dialoghi attinenti alla loro età.
    Il quarto è una risorsa, non un mod, ma è straordinario perchè si tratta di animazioni per i personaggi non giocanti, ed è facilmente applicabile in maniera personalizzata ai singoli png: istruzioni: Installa i files nella cartella Meshes e nel CS usa il pulsante Add Animation e seleziona l'animazione che desideri.
    In AI Settings poni il valore Wander basso (o a 0) e cambia la percentuale di idle/s per regolare la frequenza con cui il png userà l'animazione.
    Ho applicato ad esempio l'animazione da omosessuale a Fargoth (il che mi è sembrato più che appropriato) e il risultato è ottimo. Ora non resta che (gulp!) fare il resto per molti altri png in tutta Vvardenfell.
    Il quinto fa sì che alcuni personaggi di Morrowind nei bar siano seduti.
    Il sesto introduce veri e propri spostamenti scriptati (stavolta non simulati) di una manciata di personaggi (mercanti) da una città a un'altra.

    Morrowind eden - Abot where are all birds going? - Abot water life - Cait's Cats
    http://kagz.co.uk/
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2786
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=258
    http://www.savefile.com/files/384134 - http://www.savefile.com/files/384097
    Il primo si occupa della fauna pacifica terrestre, aggiungendo una grande varietà e quantità di animali ben fatti, ognuno col proprio effetto sonoro.
    Il secondo si occupa della fauna pacifica aerea, aggiungendo volatili.
    Il terzo si occupa della fauna pacifica marina, per una maggiore varietà anche nelle acque di Morrowind.
    L'ultimo mod introduce gatti fatti benissimo nelle case abbastanza grandi di Morrowind e Bloodmoon.

    More trees and foliage
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=1666
    http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.Detail&id=2417
    Il mod introduce una grande quantità di alberi di buona fattura in tutta l'isola (ma non certo nelle zone delle Ashlands), arricchendo di molto i paesaggi spesso spogli di Vvardenfell.

    1) DIALOGHI
    Less generic NPC project (LGNPC)
    http://lgnpc.sabregirl.com/downloads.php

    Perchè è nella top10 al numero 1: innanzitutto è in verde non perchè è il numero 1, ma perchè (a differenza di rosso=completato) è sia un progetto in corso che in parte scaricabile.
    Il mod viene rilasciato "pezzo per pezzo": gli autori suddividono il lavoro per città, e quando una città viene completata, viene rilasciato il file scaricabile ad essa relativo... Sono state rilasciate una decina di città. Grande ostacolo: perchè tutte le città vengano completate, non oso immaginare quanti mesi rimangano... questo è dovuto al fatto che gli autori attivi sono 8, non sono pagati e quindi non è la loro attività principale nella vita, il mod è grande, e, ultimo motivo ma non per importanza, lo standard qualitativo che si sono imposti di mantenere per ogni riga di dialogo scritta è ALTISSIMO.
    Questo è il re dei mods perchè assegna/assegnerà una personalità distintiva a ciascun png del mondo di gioco, con varie righe di dialogo per alcuni loro topics proprie di CIASCUN png e quindi differenti da quelle degli altri png sottoposti allo stesso trattamento. Tutto il contrario della piattezza dei png di Morrowind base, in cui a topic uguali corrispondevano risposte uguali.
    E non solo: inserisce nuove missioni, basate sui dialoghi, risolvibili cioè tramite scelte di dialogo effettive.
    I numeri sono da capogiro: per Ald'Ruhn, il file scaricabile più grande, si parla di oltre 30 nuove missioni, più di 3000 risposte uniche per più di 250 topics, corrispondenti a oltre 500 pagine fitte di Microsoft Word. Infine, più di 82 pagine addizionali di libri da leggere.



  5. #5
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    Ecco i miei settaggi dell'MGE.

    Prima di impostare i settaggi, comunque, sotto MAIN va cliccato Select DLL e scelto DX9Full.dll.
    Quindi sempre in MAIN si clicca Best Quality (pc abbastanza potenti).
    Poi si mettono i settaggi (non mostro le finestre dell'MGE input, morrowind.ini e mwse perchè non sono importanti).
    Infine, sotto TOOLS seguite le istruzioni in fondo a questo stesso post***. Poi cliccate l'ultimo pulsante sotto TOOLS: vi permette di aumentare la risoluzione di tutte le textures di Morrowind. Io ho scelto i valori 512, 2048, High. Quindi premete RUN e aspettate il termine del lungo processo.

    Con miriadi di mod (stupendi) installati, con più shaders alla volta attivi, e con questi settaggi, più FpsOptimizer (usato per raddoppiare la distanza visiva base),MWE, MWSE e MGE lanciati prima di lanciare Morrowind, ... mi va senza scatti.


    ***
    Andate in Tools e selezionate Shader Editor.
    In fondo alla pagina, scegliete Edit Active.
    Fate doppio click su uno (o più!!! scegliete voi l'insieme di shaders che volete!) dei molti tipi di HDR nell'elenco.
    Cliccate Save.
    In Shader Editor, nell'angolo in alto a destra, cliccate su Preview active chain per avere un'idea dell'intensità dell'HDR che avrete nel gioco.
    Chiudete tutto, ricordandovi però prima di attivare nell'MGE la voce Hardware shader in Render State e quella Supply HDR info to shaders in Misc, sempre dell'MGE.
    la combinazione migliore è uno dei 6 HDR (non uno potente) + Saturate.
    Per la precisione, DX9 HLSL HDR 5 seguito da (in accoppiata con) Saturate.
    Ultima modifica di julianross84; 16-03-2007 alle 10:56:43



  6. #6
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    Wizards' islands
    http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=636
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2945
    http://www.rpgplanet.com/morrowind/m...asp?modid=5218

    The white wolf of the Lokken mountain
    http://lovkullen.net/Emma/lokken.htm

    Mournhold expanded
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4095

    Annastia
    http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=856

    The underground
    http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=240

    Leaves of Lorien
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=4103

    Havish
    http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=706

    Horror mod
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2526

    Lothavor's legacy
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    The glory road
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    The black mill
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    Ald Vendras
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    Veldion
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    Scourge of the lich father
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=3242

    Korobal island
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2389

    Sea of destiny
    http://mods.moddb.com/2394/sea-of-destiny/downloads/



  7. #7
    Solipsista L'avatar di Moonspell
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    Vorrei installare la nuova versione dell' MGE , però ho già la vecchia versione e ho creato Mesh e textures, mi basta installare quello nuovo oppure devo seguire qualche procedura particolare?
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  8. #8
    pinci
    Ospite
    Citazione julianross84
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    Silgrad tower
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    Beyond YsGramor
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    Illuminated order
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    Veldion
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    Scourge of the lich father
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=3242

    Korobal island
    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2389

    Sea of destiny
    http://mods.moddb.com/2394/sea-of-destiny/downloads/
    Ma questi mod sono conpatibili con la versione tradotta da itp?e mi puoi spiegare come si installano

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    nel readme c'è scritto come si installano.

    compatibili con l'itp in che senso?

    se i mod sono in inglese li pupoi installare sulla versione tradotta ma il mod sarà in inglese e parte del testo ritornerà in inglese.

  10. #10
    pinci
    Ospite
    Citazione redfalcon
    nel readme c'è scritto come si installano.

    compatibili con l'itp in che senso?

    se i mod sono in inglese li pupoi installare sulla versione tradotta ma il mod sarà in inglese e parte del testo ritornerà in inglese.
    Proprio all'inizio del primo topic vi era una lista di mod che erano stati tradotti ed erano conpatibili con la versione itp,sl che ormai da li nn si scaricano piu perche il sito e chiuso,nn e che si possono recuperare in qualche modo?

  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
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    Avete provto il Mod Lilarcor? Lo usavo quando giocavo a morrowind tempo fa ma ora nn ricordo dove l'avevo scaricato. Aggiunge una spada "viva" che si evolve durante i combattimenti.

  12. #12
    Utente L'avatar di Luke888
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    Citazione Mega Man
    Avete provto il Mod Lilarcor? Lo usavo quando giocavo a morrowind tempo fa ma ora nn ricordo dove l'avevo scaricato. Aggiunge una spada "viva" che si evolve durante i combattimenti.
    ecco a te http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=953
    ti dò anche il link alternativo nel caso non fossi registrato a gamespy
    http://www.elricm.com/nuke/html/modu...etails&lid=704

  13. #13
    Utente L'avatar di [ITA]MAX
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    Scusate ma come si fa' a scaricare i mod dal sito planet elder scrols? clicco sui link mett su downloads ma dopo essermi anche registrato continua a non farmi scaricare i mod...
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma


    statisticamente il 99 per cento degli utenti ha letto il regolamento.se fai parte del restante 1 per cento,copia e incolla questa firma:

  14. #14
    Solipsista L'avatar di Moonspell
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    Citazione [ITA]MAX
    Scusate ma come si fa' a scaricare i mod dal sito planet elder scrols? clicco sui link mett su downloads ma dopo essermi anche registrato continua a non farmi scaricare i mod...
    Devi usare i link gratuiti, che si trovano poco sotto quelli a pagamento...
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  15. #15
    Utente L'avatar di [ITA]MAX
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    Ok trovato cmq per tutti i mod basta estrarli nella cartella data files? ho provato a mettere il mod per aggiungere i cavalli ma dopo averlo estratto niente
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma


    statisticamente il 99 per cento degli utenti ha letto il regolamento.se fai parte del restante 1 per cento,copia e incolla questa firma:

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