[41] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2 - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 35 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 513

Discussione: [41] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2

Cambio titolo
  1. #256
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Mr. Grieves Visualizza Messaggio
    Lol, avevo confuso con payload.



    Ah k. Praticamente di default c'è un piccolo ritardo tra il momento in cui premi il tasto del mouse e il momento in cui il missile effettivamente parte. Comunque puoi eliminare questo ritardo sui cfg, e mi pare di aver capito che lo facciano più o meno tutti i giocatori "pro". Dovrei metterlo ma non ho voglia di cercare in ogni caso è una cosa che si nota abbastanza, vedi il missile partire leggermente prima rispetto all'animazione, però se sei abituato ad evitarli o defletterli con un certo tempismo, questa cosa ti frega.
    Bah, non ci ho mai fatto caso. Tanto per il deflect non mi baso mica su quando spara l'aversario.
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Io vado a culo, o meglio la mia prediction skill mi fa premere il pulsante del compressore prima che l'altro spari, questo serve a distanza ravvicinata, una volta ho fatto fuori tre avversari con un colpo Comunque sto finalmente imparando a deflettere i colpi, la modalità dodgeball aiuta
    Io sui server dodgball non riesco a deflettere. O meglio, non riesco a deflettere i carrelli, la forma mi frega. Comunque credo che tutti si basino sulla prediction skill per deflettere da vicino. Sopratutto se l'avversario ha il direct hit.

    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Col grosso non ci vuole tanto a fare i numeri, basta un team avversario spaesato e in luogo chiuso e diventano carne macinata. Una volta ero molto più pratico col grosso, e portavo il medico (se c'era) in posti astrusi e abbastanza improvvisati, con carneficina conseguente.
    I guantoni d'acciaio sono la figata, specialmente contro i demo che sono abituati a fronteggiare gli avversari vicini sparando sticky a terra.
    O chi come me spara una pipe. Tutte le volte che giro un angolo e mi trovo davanti un avversario di fronte a pochi metri di disranza mi viene naturale sparare una pipe. Questo perchè uso molto di più le pipe che le sticky a differenza di molti altri demo, non perchè sia pro con le pipe ma perchè sono più veloci, fanno più danno se colpiscono in pieno e riesco a mirare meglio, con le sticky non riesco a predirre bene la direzione dell'avversario e la distanza.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  2. #257
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    O chi come me spara una pipe. Tutte le volte che giro un angolo e mi trovo davanti un avversario di fronte a pochi metri di disranza mi viene naturale sparare una pipe. Questo perchè uso molto di più le pipe che le sticky a differenza di molti altri demo, non perchè sia pro con le pipe ma perchè sono più veloci, fanno più danno se colpiscono in pieno e riesco a mirare meglio, con le sticky non riesco a predirre bene la direzione dell'avversario e la distanza.
    esatto, anche io mi trovo meglio con le pipe

    comunque le animazioni melee finora le ho viste sballate sono sul BG, in nessun altro server.


  3. #258
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Col grosso non ci vuole tanto a fare i numeri, basta un team avversario spaesato e in luogo chiuso e diventano carne macinata. Una volta ero molto più pratico col grosso, e portavo il medico (se c'era) in posti astrusi e abbastanza improvvisati, con carneficina conseguente.
    I guantoni d'acciaio sono la figata, specialmente contro i demo che sono abituati a fronteggiare gli avversari vicini sparando sticky a terra.

    Ma infatti con "numeri" intendevo portarsi il medico in posti avanzati e strani e poi trivellare gli avversari che non si aspettano un ciccione in tah face

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    O chi come me spara una pope. Tutte le volte che giro un angolo e mi trovo davanti un avversario di fronte a pochi metri di disranza mi viene naturale sparare una pipe. Questo perchè uso molto di più le pipe che le sticky a differenza di molti altri demo, non perchè sia pro con le pipe ma perchè sono più veloci, fanno più danno se colpiscono in pieno e riesco a mirare meglio, con le sticky non riesco a predirre bene la direzione dell'avversario e la distanza.
    Non a caso le pipe son fatte apposta per scontri ravvicinati, ovvio che con un nemico vicino si usino le pipe

    Come certa gente che cerca di killare degli scout vicini di stiky
    Se si usano le pipe li si apre in due
    Ultima modifica di Geralt Di Rivia; 11-01-2011 alle 15:35:35

  4. #259
    Alons-y! L'avatar di Pappe
    Registrato il
    07-05
    Località
    Parma GialloBlu
    Messaggi
    1.454
    Proprio Ubba pVo ad aver fatto un team nuovo dopo aver perso al primo round della monday cup

    EDIT: ah sì, ooKami

  5. #260
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Pappe Visualizza Messaggio
    Proprio Ubba pVo ad aver fatto un team nuovo dopo aver perso al primo round della monday cup

    EDIT: ah sì, ooKami
    o forse il team era solo per la cup e si sarebbe sciolto a prescindere dal risultato?


    ma dove cazzo li trovate tutti 'sti geni ?


  6. #261
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Ma infatti con "numeri" intendevo portarsi il medico in posti avanzati e strani e poi trivellare gli avversari che non si aspettano un ciccione in tah face



    Non a caso le pipe son fatte apposta per scontri ravvicinati, ovvio che con un nemico vicino si usino le pipe

    Come certa gente che cerca di killare degli scout vicini di stiky
    Se si usano le pipe li si apre in due
    Sì, ma sparare una pipe in faccia ad un nemico a due metri di distanza non è che sia proprio consigliato, ti fai un centinaio di hp di danno eh
    Comunque ho finalmente provato a giocare col viewmodel_fov a 0. Con alcune classi si gioca veramente bene, ma giocare spia è impossibile..c'è un modo per impostare diversi fov a seconda delle classi?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #262
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Le animazioni delle meele niente?
    Non vorrei dire stronzate ma mi pare che sono apposto.

  8. #263
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Sì, ma sparare una pipe in faccia ad un nemico a due metri di distanza non è che sia proprio consigliato, ti fai un centinaio di hp di danno eh
    Comunque ho finalmente provato a giocare col viewmodel_fov a 0. Con alcune classi si gioca veramente bene, ma giocare spia è impossibile..c'è un modo per impostare diversi fov a seconda delle classi?
    Ma anche no, uno scout che ti salta in faccia se gli spari una pipe lo apri in mille pezzi e te subisci solo del danno "riflesso" diciamo, fidati che ne ho fatti fuori tanti in mix o cw varie e funge, poi ovvio se si riesce ad essere veloci anche con le stiky meglio cosi.

  9. #264
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire stronzate ma mi pare che sono apposto.
    Si, ho visto

  10. #265
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    C'è un modo per impostare diversi fov a seconda delle classi?
    Mi riquoto.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #266
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Mi riquoto.

    fov_desired e il valore numerico nella cfg per classe credo.


  12. #267
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    scambio un buckaroos hat per un texas ten gallon, e possibilmente una vernicie marroncina (in modo da ricreare i cappelli da cowboy :P)
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  13. #268
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Scambio Madame Dixie e Vintage Brigade Helm rosa rinominato. Secondo voi faccio bene a scambiare il Dapper Topper per un Trippler's tricorne?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #269
    Nemo L'avatar di Mr. Plow
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.740
    Una domanda: esiste un modo per far si che quando si scorra la rotella del mouse il cambio dell'arma sia istantaneo (senza dover premere di nuovo il tasto del fuoco)?
    Conosco il tasto per riprendere l'ultima arma e lo uso spesso, ma con la rotella sarei molto più comodo, soprattutto per l'axtinguisher

  15. #270
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Cerca da qualche parte un'impostazione chiamata "cambio d'arma rapido" o una cosa del genere, dovrebbe essere quella.

Pag 18 di 35 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •