[41] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2 - Pag 16
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Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 513

Discussione: [41] [Thread Ufficiale] Team Fortress 2

Cambio titolo
  1. #226
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
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    Citazione Raikonov21 Visualizza Messaggio
    È divertente come cerca di parlarne male a tutti costi ma riesce solo a farlo suonare interessante.

  2. #227
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    Citazione Mr. Grieves Visualizza Messaggio
    Il fatto che abbia altri video del genere cosa dovrebbe cambiare? È tipo l'AVGN in versione (più) sfigata.
    L'avgn almeno era divertente, questo è solo triste.
    Citazione Mr. Grieves Visualizza Messaggio
    cancella la cartella system32
    Si, certo, come no.

  3. #228
    :U L'avatar di Lomme
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    Ma perché mi ricorda troppo Spitty Cash?

  4. #229
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
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    toh, adesso ha ripreso a funzionare
    un grazie a mr. grieves per il suo enorme aiuto
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  5. #230
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    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Si, certo, come no.
    Si scrive "sì", con l'accento.

  6. #231
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
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    Spoiler:


  7. #232
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    Citazione Mr. Grieves Visualizza Messaggio
    Si scrive "sì", con l'accento.
    Si può scrivere anche con il pene se è per questo Comunque sto proprio apprezzando il fucile nuovo del cecco, è fondamentalmente inutile contro le classi potenti però è buono ai fini del gioco, spari nel mucchio applicando il vaso e agevoli il lavoro dei compagni.

  8. #233
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    Io non lo voglio neanche toccare. In compenso il bushwacka è una figata assurda, con il jarate sembra di giocare pyro a momenti.

  9. #234
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    Meh, con 125 hp non fai ora ad arrivare a distanza melee che ti hanno già fatto fuori Ah, quasi mi dimenticavo, qualcuno ha un bonk in più da scambiare?

  10. #235
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    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Meh, con 125 hp non fai ora ad arrivare a distanza melee che ti hanno già fatto fuori Ah, quasi mi dimenticavo, qualcuno ha un bonk in più da scambiare?
    Ma non è che vado in giro a jaratare e picchiare la gente, però quando ti trovi addosso uno scout (o qualsiasi altra cosa, in effetti. Se non sbaglio fa più danno dell'axtinguisher) torna parecchio comodo. Ho anche provato a trasformare il cecco in una classe a corto raggio, usando l'huntsman, ma ho fallito miseramente. In compenso in un server dm ho riscoperto la mitraglietta. Fa male.

  11. #236
    Utente L'avatar di luckino
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    Eh sì, l'SMG fa male. Non toglie poi molto, circa 8hp a colpo, ma imho è l'arma con la maggior precisione. Se già ne becchi 10 (cosa non molto difficile) hai tolto dai 50 ai 100 hp solitamente.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #237
    Bannato
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    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Eh sì, l'SMG fa male. Non toglie poi molto, circa 8hp a colpo, ma imho è l'arma con la maggior precisione. Se già ne becchi 10 (cosa non molto difficile) hai tolto dai 50 ai 100 hp solitamente.
    Sicuro? Da vicino mi pareva togliesse molto di più. Comunque sì, lo spread è molto basso e si becca tutto benissimo.
    Btw, solo io ho parecchi problemi a evitare/deflettere missili da soldier che hanno il pl_interp a 0? La mia prediction skill se ne va tutta a donnine con quelli. Devo smetterla di giocare in fun.

  13. #238
    Utente L'avatar di luckino
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    Citazione Mr. Grieves Visualizza Messaggio
    Sicuro? Da vicino mi pareva togliesse molto di più. Comunque sì, lo spread è molto basso e si becca tutto benissimo.
    Btw, solo io ho parecchi problemi a evitare/deflettere missili da soldier che hanno il pl_interp a 0? La mia prediction skill se ne va tutta a donnine con quelli. Devo smetterla di giocare in fun.
    Il danno base è 8hp a colpo. Il danno minimo (da lontano) è 4hp, il danno massimo (da vicino) è 12hp.
    Il pl_interp a 0 che è?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #239
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Al massimo cl_interp

  15. #240
    Bannato
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    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Al massimo cl_interp
    Lol, avevo confuso con payload.

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Il danno base è 8hp a colpo. Il danno minimo (da lontano) è 4hp, il danno massimo (da vicino) è 12hp.
    Il pl_interp a 0 che è?
    Ah k. Praticamente di default c'è un piccolo ritardo tra il momento in cui premi il tasto del mouse e il momento in cui il missile effettivamente parte. Comunque puoi eliminare questo ritardo sui cfg, e mi pare di aver capito che lo facciano più o meno tutti i giocatori "pro". Dovrei metterlo ma non ho voglia di cercare in ogni caso è una cosa che si nota abbastanza, vedi il missile partire leggermente prima rispetto all'animazione, però se sei abituato ad evitarli o defletterli con un certo tempismo, questa cosa ti frega.

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