[30] Arti Marziali - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 505

Discussione: [30] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #166
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    [youtube]0W1ym3yggR4&feature=related[/youtube]

    oddio
    "I don't know, but so far... It sux."
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  2. #167
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio
    meglio del wrestling

    hic
    è sulla falsariga degli scontri che ci siamo immaginati in palestra
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #168
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    oddio oggi si è iniziato il kumite a contatto pieno! cioè lo si poteva sempre fare e come ci ha detto il Maestro "ci vuole responsabilità" chi vuole può farlo, mio dio sono ancora scioccato, non ne sapevo niente, e mi arrivano due pugni in faccia, se andremo avanti di sto passo, includeranno anche le ashibarai, ma allora lì saranno cavoli amari per tutti!
    Spoiler:
    o magari no

  4. #169
    ju jitsu 4°Kyu L'avatar di leon912
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio dojo
    Messaggi
    277
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    oddio il jujutsu ha tutto!

    cosa c'è di più completo??? semai puoi specializzarti in altre am... se ti piacciono le proiezioni puoi andare a fare judo, se ti piace la lotta a terra BJJ, se ti piace combattere in piedi c'è il karate, la thai, il kempo, se ti piacciono le leve c'è l'aikido, l'hapkido, ecc...

    il jujutsu ha tutto quello che serve per essere completi, bisogna solo specializzarsi in qualcosa secondo me, perkè troppa roba è difficile da imparare bene...
    secondo me il jujitsu x quanto riguarda la lotta a distanza è 1 po carente di fronte ad altre am ed è li ke ci si dovrebbe rinforzare


  5. #170
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    il jj è troppo bello per me
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #171
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Ola' a tutti,auguri in ritardo.....avete mangiato bene e passato una buona pasqua?Io si',mi sono proprio divertito....avro' dormito 4 ore in 4 giorni!!!Le donne centrano sempre e comunque!!!

    PS: vi state allenando in queste feste?
    Diciamo di si',mi sono allenato molto sulla parte atletica ,quindi corsa,step scatti,riprese a vuoto qualche forma e molti pesi.....sto facendo massa quindi molto molto cibo e pesi...devo prendere 4 chili...per il mio fisico sara' un'impresa.
    Ultimamente ho fatto dare gli esami ad alcuni della palestra di tkd e ci stiamo preparando per le gare del 27 aprile e con il bjj abbiamo iniziato a fare un po di vale tudo light contact....anche se light gia ci sono scappate liti imbecilli!!!Il motivo credo sia classico,ad uno gli sfugge un colpo,l'altro si innervosisce e prova a ridarglielo e tutti e due s'incavolano...di conseguenza il maestro s'incavola e finisce tutto li',ma cavolo,non ci vuole un genio per capire che alcuni colpi possono sfuggire!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  7. #172
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    don't know, but so far... It sux."
    Fantastico il video!!!

    secondo me il jujitsu x quanto riguarda la lotta a distanza è 1 po carente di fronte ad altre am ed è li ke ci si dovrebbe rinforzare
    Si,quoto,il jj ed il bjj sono am basate sulla distanza corpo a corpo ed in quanto a scherma sono abbastanza inoffensive....me ne accorgo con il mio maestro che se la cavichia anche con i colpi,ma se vuole avere la meglio,forse, deve per forza di cose portarmi a terra o cmq chiudermi la distanza...

    Secondo me il jj ed il bjj sono am perrfette da accoppiare con am basate sui colpi.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  8. #173
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    stasera primo allenamento dopo le vacanze pasquali............dato che nell'uovo di pasqua non ho trovato granchè, ci ha pensato il nostro ospite abituale, zolisan.....e lui, leggero come sempre, ha pensato bene di rompermi una stecca del mio muletto.......incazzatura a parte(ormai l'ho sostituita con l'altro muletto di riserva.........)
    l'allenamento è andato bene,abbiamo studiato alcuni colpi sull'anticipo,ovvero i debana.poi abbiamo fatto uno shiai.i combattimenti non sono andati male,sebbene li abbia persi quasi tutti ( ). quando poi mi è toccato di combattere contro zoli, come buon inizio, mi ha fracassato la shinai, dopo una pausa per cambiare spada, (ho dovuto combattere col cuore stretto perchè nella sacca avevo solo la mia ladytonbo....) rientro e dopo un taiatari,arretro per colpire il mio avversario e questi avanzando mi pesta l'hakama, vista la mia velocità nell'arretrare non me ne sono accorto se non quando ormai troppo tardi, ovvero mi sono sentito il piede "inchiodato" a terra e con l'altro che ormai scivolava irrefrenabilmente......risultato? mollo tutto e anticipo la caduta all'indietro poggiando il braccio dx, evito la schienata e la "culata" a terra, ma l'impeto è stato talmente forte che il men, vuoi anche per il sudore,si è scalzato ed è rotolato via!!!!!
    anche se sono cose che accadono,avrei voluto morire!!!!!!!!
    mi ricompongo e finisco il duello,ero talmente furioso che avrei ucciso sul colpo il mio avversario, finisco comunque in parità.
    tutto sommato è andata bene, fortunatamente il praticare aikido e ancor prima judo, mi ha reso avvezzo alle cadute e ormai vado in automatico, ma per una caduta del genere un'altro kendoka è stato portato via in barella al torneo noè trezzi.

    Edit: per quanto riguarda il video postato da Cry:".........mai vista nà cacata del genere" [.cit]
    Ultima modifica di budo74; 26-03-2008 alle 23:58:11




  9. #174
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    budo, sembra che tu non passi molte belle esperienze durante i combattimenti, continuare ti fa onore

  10. #175
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    budo, sembra che tu non passi molte belle esperienze durante i combattimenti, continuare ti fa onore
    uhmmm non ho capito il senso................




  11. #176
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione budo74 Visualizza Messaggio
    uhmmm non ho capito il senso................
    ogni volta che leggo quello che racconti riguardo alle competizioni che fai ci trovo sempre qualche esperienza spiacevole, almeno questa è la mia impressione
    da questo punto di vista stavo apprezzando la tua tenacia. conosco karateki che al primo incontro hanno smesso per un pugno sullo stomaco.

  12. #177
    Nidan no Kendoka L'avatar di budo74
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa,FINALMENTE!!!!
    Messaggi
    2.838
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    ogni volta che leggo quello che racconti riguardo alle competizioni che fai ci trovo sempre qualche esperienza spiacevole, almeno questa è la mia impressione
    da questo punto di vista stavo apprezzando la tua tenacia. conosco karateki che al primo incontro hanno smesso per un pugno sullo stomaco.
    bèh,sono cose che capitano.se uno si scoraggia davanti alle avversità di tutti i giorni, meglio che non esca di casa.
    ti dirò il discorso combattimenti, o meglio gare, mi aveva demoralizzato quando partecipai allo scorso trofeo dei laghi, dato che ero partito con l'idea sbagliata di ritrovarmi tutti praticanti dello stesso livello.era infatti una gara fino a 2° dan, ma mica ho pensato hce tra i tanti ci potevano essere anche 1° dan che oltre a quel grado non hanno mai dato esami ma che hanno continuato la pratica e soprattutto affinato il discorso gare, per cui perdere contro uno del tuo livello (almeno sulla carta,perchè poi scopri che fa kendo da 15 anni....) ti demoralizza abbastanza...........però poi è passata. per quanto riguarda spade rotte, cadute etc. sono inconvenienti che capitano,meglio se no, però se anche succede, uno dei miei tanti motti preferiti è "non è forte chi ha la forza di non cadere, è forte chi cadendo ha la forza di rialzarsi".




  13. #178
    Trunks_20
    Ospite
    qualcuno mi sa dire se mae tobi geri e yoko tobi geri fanno parte del karate shotokan? l'ho chiesto ad un primo dan e non le conosceva... ma io sono sicuro... risolvete il mio dubbio please..

  14. #179
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire se mae tobi geri e yoko tobi geri fanno parte del karate shotokan? l'ho chiesto ad un primo dan e non le conosceva... ma io sono sicuro... risolvete il mio dubbio please..


    ci sono 2 casi...

    1) ti ha tirato per il culo

    2) il primo dan l'ha comprato o vinto

    comunque si esistono eccome, basta guardare il kata kanku dai per trovare mae tobi geri, kata che una cintura nera dovrebbe conoscere come le sue tasche essendo il kata madre dello shotokan


  15. #180
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    [youtube]0W1ym3yggR4&feature=related[/youtube]

    oddio
    ma che roba è!!!

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •