[30] Arti Marziali - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [30] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #151
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    non mi fanno aprire il link che ci sta scritto ?
    riguarda gli esami regionali FIJLKAM di 1-2-3-4-5-6° dan...


  2. #152
    Tycos
    Ospite
    Citazione leon912 Visualizza Messaggio
    noi siamo affiliati cn la aijj (associazione italiana jujitsu)...cmq tu conosci la csì detta tecnica dell'ubriaco??
    diciamo che sono un grande estimatore della tecnica in questione... sarebbe troppo bello se avessi le stesse capacità di Jackie Chan... prima o poi

    hic

  3. #153
    ju jitsu 4°Kyu L'avatar di leon912
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio dojo
    Messaggi
    277
    Citazione Tycos Visualizza Messaggio
    diciamo che sono un grande estimatore della tecnica in questione... sarebbe troppo bello se avessi le stesse capacità di Jackie Chan... prima o poi

    hic
    ma questa tecnica è veramente efficacie o solo "coreografica"???


  4. #154
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione leon912 Visualizza Messaggio
    ma questa tecnica è veramente efficacie o solo "coreografica"???
    E' veramente effeccacie! Fidati! Conosco chi la sa usare, è amico mio! Solo che come tecnica non fa per me, ma quando combattiamo per allenamento è bellissimo confrontare la mia tecnica contro la sua!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  5. #155
    ju jitsu 4°Kyu L'avatar di leon912
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio dojo
    Messaggi
    277
    Citazione Leonhart Visualizza Messaggio
    E' veramente effeccacie! Fidati! Conosco chi la sa usare, è amico mio! Solo che come tecnica non fa per me, ma quando combattiamo per allenamento è bellissimo confrontare la mia tecnica contro la sua!
    purtroppo al paese mio a parte il jujitsu e qlke fallimentare palestra di kickboxing c'è poko da fare


  6. #156
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione leon912 Visualizza Messaggio
    purtroppo al paese mio a parte il jujitsu e qlke fallimentare palestra di kickboxing c'è poko da fare
    Non sono proprio il massimo quelle due arti!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  7. #157
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione leon912 Visualizza Messaggio
    purtroppo al paese mio a parte il jujitsu e qlke fallimentare palestra di kickboxing c'è poko da fare
    vai avanti con il jujutsu, fidati è una delle migliori am al mondo, e nn ha certo bisogno di nascondersi dietro storielle fantasiose o filosofie spicciole per dimostrare quanto vale... a differenza di altre...


  8. #158
    ju jitsu 4°Kyu L'avatar di leon912
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio dojo
    Messaggi
    277
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    vai avanti con il jujutsu, fidati è una delle migliori am al mondo, e nn ha certo bisogno di nascondersi dietro storielle fantasiose o filosofie spicciole per dimostrare quanto vale... a differenza di altre...
    concordo!! cmq in 1 prossimo futuro sxo d fare qualcosaltro x diventare + completo


  9. #159
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione leon912 Visualizza Messaggio
    concordo!! cmq in 1 prossimo futuro sxo d fare qualcosaltro x diventare + completo
    oddio il jujutsu ha tutto!

    cosa c'è di più completo??? semai puoi specializzarti in altre am... se ti piacciono le proiezioni puoi andare a fare judo, se ti piace la lotta a terra BJJ, se ti piace combattere in piedi c'è il karate, la thai, il kempo, se ti piacciono le leve c'è l'aikido, l'hapkido, ecc...

    il jujutsu ha tutto quello che serve per essere completi, bisogna solo specializzarsi in qualcosa secondo me, perkè troppa roba è difficile da imparare bene...


  10. #160
    Tycos
    Ospite
    Citazione leon912 Visualizza Messaggio
    ma questa tecnica è veramente efficacie o solo "coreografica"???
    io non ho mai visto nessuno combattere seriamente con questa tecnica a parte qualche sfottò del mio shi fu.... non ti so dire. Però io credo che se uno è abbastanza bravo può essere anche efficace in alcune situazioni

    hic

  11. #161
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    oddio il jujutsu ha tutto!

    cosa c'è di più completo??? semai puoi specializzarti in altre am... se ti piacciono le proiezioni puoi andare a fare judo, se ti piace la lotta a terra BJJ, se ti piace combattere in piedi c'è il karate, la thai, il kempo, se ti piacciono le leve c'è l'aikido, l'hapkido, ecc...

    il jujutsu ha tutto quello che serve per essere completi, bisogna solo specializzarsi in qualcosa secondo me, perkè troppa roba è difficile da imparare bene...
    secondo me tutte le am serie sono accumunate dagli stessi princìpi per il semplice fatto che l'oggetto dell'arte marziale è sempre il corpo umano ( parlando del lato "fisico" della cosa naturalmente). quindi conoscere bene un'arte marziale ti permette di avere una serie di conoscenze comuni a quasi tutte le am, tranne alcune che partono da presupposti molto diversi rispetto ad altre (ad esempio karate e wing chung). per questo secondo si può imparare di tutto senza grossi problemi, basta cimentarsi.

  12. #162
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    secondo me tutte le am serie sono accumunate dagli stessi princìpi per il semplice fatto che l'oggetto dell'arte marziale è sempre il corpo umano ( parlando del lato "fisico" della cosa naturalmente). quindi conoscere bene un'arte marziale ti permette di avere una serie di conoscenze comuni a quasi tutte le am, tranne alcune che partono da presupposti molto diversi rispetto ad altre (ad esempio karate e wing chung). per questo secondo si può imparare di tutto senza grossi problemi, basta cimentarsi.
    infatti credo poco a tutte le storie delle possibili derivazioni delle am... ogni civiltà del mondo ha adottato delle tecniche di difesa personale in ogni era... anche in africa esistono eccome delle am...


  13. #163
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    [YOUTUBE]0W1ym3yggR4&feature=related[/YOUTUBE]

    oddio


  14. #164
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Una cosa del genere la potevano pensare solo gli americani
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  15. #165
    Tycos
    Ospite
    Citazione CRY_X2 Visualizza Messaggio
    [youtube]0W1ym3yggR4&feature=related[/youtube]

    oddio
    meglio del wrestling

    hic

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •