[10] L'angolo delle immagini divertenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 578

Discussione: [10] L'angolo delle immagini divertenti

Cambio titolo
  1. #1
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161

    [10] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] L'angolo delle immagini divertenti

    Precedenti aperture:
    [8][7][6][5][4][3][2][1][0]



    lo scopo di questo 3d non credo abbia bisogno di spiegazioni, il titolo dice già tutto.
    quello che poi rappresenterà per ogni utente, nuovo o vecchio che sia, starà solo a lui deciderlo.
    l'unica cosa importante alla fine è e rimane il divertirsi, e sempre con un pizzico di buon senso.

    non mi dilungo ulteriormente, che si aprano le danze, e buon divertimento! vi lascio solo un piccolo stralcio di un famoso film disney (cercato su wikiquote solo per voi :*) assieme (purtroppo :asd:) a due righe di regolamento

    Rafiki
    : [colpisce in testa Simba con il bastone]
    Simba
    : Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?
    Rafiki
    : Non ha importanza: ormai è passato. [ridacchia]
    Simba
    : Sì, ma continua a fare male...
    Rafiki
    : Oh, sì, il passato può fare male. Ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa. [cerca di colpire di nuovo Simba con il bastone]
    Simba
    : [evita il colpo]
    Rafiki
    : [Risata]

    Poche regole di buona condotta:
    Immagini che infrangono il regolamento del forum o comunque con contenuti ritenuti troppo forti e/o volgari (per esempio atti sessuali più o meno espliciti), ad insindacabile discrezione dell'amministrazione, verranno rimosse. Reiterazioni analoghe o comunque simili subiranno provvedimenti, nella maniera di un ban o di una segnalazione per flood, a seconda della gravità.
    Se si ritiene che un'immagine rimossa non sia stata tolta correttamente o che un provvedimento non sia giusto contattate via MP il moderatore che ha rimosso l'immagine o un amministratore (LordMagus). Commenti rivolti al moderatore che ha effettuato il provvedimento nel thread saranno puniti con una segnalazione per flood.
    Ogni utente è libero di inserire le immagini che ritiene divertenti. Criticare un utente perché ha inserito immagini non divertenti è permesso, impedirgli di postare liberamente NO! Comportamenti di questo tipo saranno puniti con una segnalazione per flood.


    non mi resta che riaugurarvi buon DIVERTIMENTO! ;)

    -

    un giorno questo posto sarà la nostra fortuna :asd:



    Citazione Mvesim
    Uhm... il primo risultato su Google. :fermosi:

  2. #2
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Prelude
    Srsly, floodate sui pony nel vostro thread speciale. Ve l'hanno aperto apposta.
    No.
    Intanto "ve l'hanno" chi? che io ricordi sono stato io ad aprirlo, senza venir costretto da nessuno e anzi, volevo aggiungere una postilla in OP per specificare che comunque le immagini divertenti vanno comunque in /adid/, ma ho voluto tenerlo sottointeso per non scatenare flame.

    Aggiungete pure me nella lista ignora e ci tengo a ricordare che i ponies non sono stati bannati da adid per essere rinchiusi nel ghetto del thread apposito ma anzi il thread funge da contenitore di tutto ciò che non può essere postato qui perchè non divertente.

    Ma poi cazzo, crescete un po', sta ondata di intolleranza è ridicola, sembra tanto che abbiate bisogno di fare gli uomini qui sul forum per carenze in real life, sul serio, ci fate solo la figura di sfigati.

    E ora immagini divertenti:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  3. #3
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:
    Ultima modifica di dragonizolde; 5-10-2011 alle 10:20:40
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    quanto lo fate lavorare il mveso.. si stancherà presto?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    No.
    Intanto "ve l'hanno" chi? che io ricordi sono stato io ad aprirlo, senza venir costretto da nessuno e anzi, volevo aggiungere una postilla in OP per specificare che comunque le immagini divertenti vanno comunque in /adid/, ma ho voluto tenerlo sottointeso per non scatenare flame.

    Aggiungete pure me nella lista ignora e ci tengo a ricordare che i ponies non sono stati bannati da adid per essere rinchiusi nel ghetto del thread apposito ma anzi il thread funge da contenitore di tutto ciò che non può essere postato qui perchè non divertente.

    Ma poi cazzo, crescete un po', sta ondata di intolleranza è ridicola, sembra tanto che abbiate bisogno di fare gli uomini qui sul forum per carenze in real life, sul serio, ci fate solo la figura di sfigati.

    E ora immagini divertenti:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    non ricominciamo l'apertura continuando a menarla coi pony. io posso capire che uno è libero di postare quello che vuole. uno poi è anche libero di criticare nei limiti del flame. c'è però da dire che l'impressione che ho avuto è che per quanto vi sia una buona dose di intolleranza facciate di tutto per innalzarla invece del contrario. potrai anche dirmi che uno può sempre passare avanti e ignorare post e smiles ("sono qui sono qui mettetemi in lista ignora, poi mi sentirò più potente e realizzato" [cit.parafrasato]), ma se provocano fastidio invece di perseverare non sarebbe meglio abbassare i toni? a me non dicono niente, ma dimmi che serviva, sapendo che aria tira, iniziare ad usare anche i ponysmiles? poi vabbè, liberissimi di fare quello che preferite, smettetela però di fare le vittime immolate per la libertà di espressione
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:
    lol, potter in loop

  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    non ricominciamo l'apertura continuando a menarla coi pony. io posso capire che uno è libero di postare quello che vuole. uno poi è anche libero di criticare nei limiti del flame. c'è però da dire che l'impressione che ho avuto è che per quanto vi sia una buona dose di intolleranza facciate di tutto per innalzarla invece del contrario. potrai anche dirmi che uno può sempre passare avanti e ignorare post e smiles ("sono qui sono qui mettetemi in lista ignora, poi mi sentirò più potente e realizzato" [cit.parafrasato]), ma se provocano fastidio invece di perseverare non sarebbe meglio abbassare i toni? a me non dicono niente, ma dimmi che serviva, sapendo che aria tira, iniziare ad usare anche i ponysmiles? poi vabbè, liberissimi di fare quello che preferite, smettetela però di fare le vittime immolate per la libertà di espressione
    Più che altro, se c'è già un thread specializzato in ponies immagino sia sufficiente postarli lì senza riempire gli altri thread.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Più che altro, se c'è già un thread specializzato in ponies immagino sia sufficiente postarli lì senza riempire gli altri thread.
    ma non è che è vietato postarle qui. uno se reputa divertente un'immagine, ponies o meno, può postarla tranquillamente. il punto a mio avviso è che ad ogni e/o con ogni immagine o smiles di ponies si cerca sempre di attirare l'attenzione scatenando il solito flame del cavolo.
    personalmente forse 1 su 10 o 1 su 20 dei ponies mi hanno fatto sorridere, ma amen. peccato che non tutti siano disposti ad ignorarle e passare oltre.
    rimango del parere che la ragione stia nel mezzo, peccato che un passo verso quel mezzo non sia mai stato fatto da parte di molti

  8. #8
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    non ricominciamo l'apertura continuando a menarla coi pony. io posso capire che uno è libero di postare quello che vuole. uno poi è anche libero di criticare nei limiti del flame. c'è però da dire che l'impressione che ho avuto è che per quanto vi sia una buona dose di intolleranza facciate di tutto per innalzarla invece del contrario. potrai anche dirmi che uno può sempre passare avanti e ignorare post e smiles ("sono qui sono qui mettetemi in lista ignora, poi mi sentirò più potente e realizzato" [cit.parafrasato]), ma se provocano fastidio invece di perseverare non sarebbe meglio abbassare i toni? a me non dicono niente, ma dimmi che serviva, sapendo che aria tira, iniziare ad usare anche i ponysmiles? poi vabbè, liberissimi di fare quello che preferite, smettetela però di fare le vittime immolate per la libertà di espressione

    lol, potter in loop
    Spoiler:
    Cioè aspetta, vorresti dire che la cosa migliore da fare sarebbe non usare delle smyles che mi piacciono, solo perchè 4 omofobi in un forum di videogiochi mi potrebbero dar contro?

    Dovrei abbassare la testa e dire "scusate avete ragione voi, i pony fanno schifo e sono da froci, non posterò niente che assomigli ad un equino, mai più "

    Non è questione di fare le vittime, ma come tu stesso hai detto, l'intolleranza verso i ponies è esageratamente marcata, tanto che alcuni utenti sono scoraggiati a postare, dimmi se questa è una cosa accettabile
    In questa situazione sinceramente fottesega dei ponies, relativamente, potrebbe essere anche stata un'intolleranza verso le immagini di spidey o qualunque altra cosa, la cosa che mi sconcerta è il fatto che in forum civile, ste cose non dovrebbero neanche lontanamente accadere, e se accadono, dovrebbero essere punite, perchè è vera e propria discriminazione.

    A me fottesega se uno mi dice "gay" da dietro un monitor, come se fosse un'offesa poi , come se mi dicessero "hai i capelli biondi!", ma mi da fastidio vedere sta bimbominchiata di crociata omofoba verso un fottuto gusto personale.

    Certa gente veniva anche nel forum apposito a darci contro, spiegami lì che fastidio si da all'utenza? è solo un nuovo modo per bullare, trollare, rompere i coglioni alla gente.


    risposta in spoiler
    altre img
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  9. #9
    capra da tastiera L'avatar di kurojishi1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.481
    meno parole più immagini
    anche di pony
    myAnimeList


    Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

  10. #10
    Il protagonista. L'avatar di superiosci
    Registrato il
    09-06
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    744
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    No.
    Intanto "ve l'hanno" chi? che io ricordi sono stato io ad aprirlo, senza venir costretto da nessuno e anzi, volevo aggiungere una postilla in OP per specificare che comunque le immagini divertenti vanno comunque in /adid/, ma ho voluto tenerlo sottointeso per non scatenare flame.

    Aggiungete pure me nella lista ignora e ci tengo a ricordare che i ponies non sono stati bannati da adid per essere rinchiusi nel ghetto del thread apposito ma anzi il thread funge da contenitore di tutto ciò che non può essere postato qui perchè non divertente.

    Ma poi cazzo, crescete un po', sta ondata di intolleranza è ridicola, sembra tanto che abbiate bisogno di fare gli uomini qui sul forum per carenze in real life, sul serio, ci fate solo la figura di sfigati.
    Capisco la voglia di trolling... e premetto che me ne sbatto il belino di pony e altre minchiate. Ma sentire te, dire di crescere agli altri... cioè... hai dei cartoni animati per bambinE come avatar, firma ed emoticon... Dai seriamente su. E ci ho provato a guardarli sti cazzo di mini pony, e ancora mi chiedo perché piacciono

    Cmq gente, Sto topic è già stato chiuso una volta. Lui è libero di postare i pony e voi siete liberi di ignorarlo e ognuno può pensarla come vuole. Quindi evitiamo di far chiudere sto topic un altra volta su

    Belin...



  11. #11
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ebbasta con ste discussioni sui pony, se non vi piacciono ignorateli e basta. Stop shitstorm, moar pics

  12. #12
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione superiosci Visualizza Messaggio
    Capisco la voglia di trolling... e premetto che me ne sbatto il belino di pony e altre minchiate. Ma sentire te, dire di crescere agli altri... cioè... hai dei cartoni animati per bambinE come avatar, firma ed emoticon... Dai seriamente su. E ci ho provato a guardarli sti cazzo di mini pony, e ancora mi chiedo perché piacciono

    Cmq gente, Sto topic è già stato chiuso una volta. Lui è libero di postare i pony e voi siete liberi di ignorarlo e ognuno può pensarla come vuole. Quindi evitiamo di far chiudere sto topic un altra volta su

    Belin...
    non ci vedo nulla di strano, ognuno ha i suoi gusti e se essere maturi e/o cresciuti significa non potersi far piacere una cosa perchè questa è etichettata per bambine, abbiamo un concetto di maturità diverso.
    Mi sarei anche stancato di ripeterlo, ma MLP è apprezzabilissimo anche da gente matura, ma a te fottesega e a me fottesega di doverti dimostrare la mia maturità.

    Che poi sentire te, dire ad uno che non ha il diritto di dire agli altri di crescere, quando giochi alla Wii e dall'avatar sembri avere 30 anni, è abbastanza ridicolo.

    Spoiler:
    non la penso così, ma era per dimostrare come il tuo discorso non regge, fondato su pregiudizi, più o meno gratuiti, comunque sia non si può mettere in dubbio la maturità di una persona basandosi su ste cazzate e ritorno a dire che trovo molto più infantile la crociata bimbominchiosa che non guardare MLP. Che poi sì cazzo, le citazioni di Star Wars e il Dottor who sono CHIARAMENTE indirizzate alle bambine
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  13. #13
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Cioè aspetta, vorresti dire che la cosa migliore da fare sarebbe non usare delle smyles che mi piacciono, solo perchè 4 omofobi in un forum di videogiochi mi potrebbero dar contro?

    Dovrei abbassare la testa e dire "scusate avete ragione voi, i pony fanno schifo e sono da froci, non posterò niente che assomigli ad un equino, mai più "

    Non è questione di fare le vittime, ma come tu stesso hai detto, l'intolleranza verso i ponies è esageratamente marcata, tanto che alcuni utenti sono scoraggiati a postare, dimmi se questa è una cosa accettabile
    In questa situazione sinceramente fottesega dei ponies, relativamente, potrebbe essere anche stata un'intolleranza verso le immagini di spidey o qualunque altra cosa, la cosa che mi sconcerta è il fatto che in forum civile, ste cose non dovrebbero neanche lontanamente accadere, e se accadono, dovrebbero essere punite, perchè è vera e propria discriminazione.

    A me fottesega se uno mi dice "gay" da dietro un monitor, come se fosse un'offesa poi , come se mi dicessero "hai i capelli biondi!", ma mi da fastidio vedere sta bimbominchiata di crociata omofoba verso un fottuto gusto personale.

    Certa gente veniva anche nel forum apposito a darci contro, spiegami lì che fastidio si da all'utenza? è solo un nuovo modo per bullare, trollare, rompere i coglioni alla gente.
    1. mai detto che devi abbassare la testa, ho detto che la "ragione sta nel mezzo", indi è il caso di capire se vi possa essere un punto di incontro comune fra i due lati senza arrivare ad estremizzare. il discorso sugli smiles non era legato al prostrarsi al volere comune, solo al cercare di non buttare benzina sul fuoco qui.
    2. son d'accordo che l'intolleranza sia marcata, appunto per questo mi piacerebbe mediare la questione. non sono uno che segnala molto però prossimamente penso agirò di conseguenza se vi saranno casi simili a ieri sera
    3. ogni riferimento dei miei discorsi è legato a questo topic, dispiace sentire però che gente entrasse nell'altro dedicato appositamente per dar fastidio

    quindi per concludere la cosa, sempre qui intendo, vorrei che provaste (come gesto simbolico), pur sentendovi liberi di postare quello che preferite inclusi i ponies, a trattenervi con smiles, yay e co. e vedere se anche dall'altra parte (quelli che vi contestano) vi è un qualche tipo di avvicinamento

    vabbè dai basta, speriamo bene

    e ora sotto con le immagini

    solo per i forti di cuore
    Spoiler:

    idem
    Spoiler:





  14. #14
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione dragonizolde Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Me ne hai fatta venire in mente un'altra, anche se è old:
    Spoiler:


    Nelle puntate precedenti:

    Citazione ampi bassi
    ha preso nella colonna, si sarà spaccato una spalla
    Ma davvero

    Citazione Misfire
    Tu leggi Otoyomegatari.

    Ti voglio bene <3
    Ed io pure vogliotene

    Tra l'altro mi sono trattenuto dal comprare gli altri due numeri usciti in Giappone (in lingua originale), ma ora muoio dalla voglia d'averli in italiano

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    Stresa
    Messaggi
    767
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio

    e ora sotto con le immagini

    solo per i forti di cuore
    Spoiler:
    Gesù Cristo!

    Spoiler:
    Lol

    Metti gli spoiler però, che già ho la connessione da bradipo, poi ti ci metti pure tu.
    Ultima modifica di SpeedCell; 5-10-2011 alle 12:14:20

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •