[8] L'angolo delle immagini divertenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [8] L'angolo delle immagini divertenti

Cambio titolo
  1. #1
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161

    [8] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: L'angolo delle immagini divertenti



    lo scopo di questo 3d non credo abbia bisogno di spiegazioni, il titolo dice già tutto.
    quello che poi rappresenterà per ogni utente, nuovo o vecchio che sia, starà solo a lui deciderlo.
    l'unica cosa importante alla fine è e rimane il divertirsi, e sempre con un pizzico di buon senso.

    non mi dilungo ulteriormente, che si aprano le danze, e buon divertimento! vi lascio solo un piccolo stralcio di un famoso film disney (cercato su wikiquote solo per voi :*) assieme (purtroppo :asd:) a due righe di regolamento

    Rafiki
    : [colpisce in testa Simba con il bastone]
    Simba
    : Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?
    Rafiki
    : Non ha importanza: ormai è passato. [ridacchia]
    Simba
    : Sì, ma continua a fare male...
    Rafiki
    : Oh, sì, il passato può fare male. Ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa. [cerca di colpire di nuovo Simba con il bastone]
    Simba
    : [evita il colpo]
    Rafiki
    : [Risata]

    Poche regole di buona condotta:
    Immagini che infrangono il regolamento del forum o comunque con contenuti ritenuti troppo forti e/o volgari (per esempio atti sessuali più o meno espliciti), ad insindacabile discrezione dell'amministrazione, verranno rimosse. Reiterazioni analoghe o comunque simili subiranno provvedimenti, nella maniera di un ban o di una segnalazione per flood, a seconda della gravità.
    Se si ritiene che un'immagine rimossa non sia stata tolta correttamente o che un provvedimento non sia giusto contattate via MP il moderatore che ha rimosso l'immagine o un amministratore (LordMagus). Commenti rivolti al moderatore che ha effettuato il provvedimento nel thread saranno puniti con una segnalazione per flood.
    Ogni utente è libero di inserire le immagini che ritiene divertenti. Criticare un utente perché ha inserito immagini non divertenti è permesso, impedirgli di postare liberamente NO! Comportamenti di questo tipo saranno puniti con una segnalazione per flood.


    non mi resta che riaugurarvi buon DIVERTIMENTO! ;)

    -

    un giorno questo posto sarà la nostra fortuna :asd:



    Citazione Mvesim
    Uhm... il primo risultato su Google. :fermosi:

  2. #2

  3. #3
    Spoilt1986
    Ospite
    Spoiler:
    Batmanning, you are doing it wrong
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


  4. #4
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Hey gente, qualcuno può postare la gif di Lilli e il vagabondo in cui il cane si bacia il culo? non la trovo più...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  5. #5
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Everypony is ready?
    Spoiler:
    It's pony time!
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    Ultima modifica di Guncknow; 12-09-2011 alle 10:44:50
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  6. #6
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    anonimo che tenta di spiegare la gif e sbaglia clamorosamente tutto sei un genio!

  7. #7
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Io dico che per colpa di sti cazzo di pony c'è stata un'enorme riduzione delle visite al thread. Nell'ultima riapertura dovevo saltare pagine e pagine

    Spoiler:
    "clap clap"
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  8. #8
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    Io dico che per colpa di sti cazzo di pony c'è stata un'enorme riduzione delle visite al thread. Nell'ultima riapertura dovevo saltare pagine e pagine

    Spoiler:
    "clap clap"
    non lo vedo un big deal, l'umorismo è soggettivo, tipo a me non fanno ridere i dogfort o tante amenità che ora non ricordo, semplicemente passo avanti, il bello del thread è che è vario (a volte) e quindi copre tanti campi, dai ponies a spiderman a quella merda di dogfort .

    La cosa che mi fa girare le palle sono i commenti, come se si deve postare esclusivamente quello che fa ridere all'utente X, non contando che quello che è stato postato dall'utente Y magari piace anche all'utente Z e quindi l'utente X non è l'intero forum ma semmai rappresenta (ma neanche tanto) una percentuale di esso, fatto sta che anche se fosse la maggioranza, non postare qualcosa perchè non apprezzato dalla maggioranza fa un po' regime totalitario.

    Poi sinceramente fottesega se Admiral Thrawn o chi per lui, è rimasto deluso di una riapertura o di qualche pagina (più verosimilmente), non vi piace qualcosa? bene, ma non vedo il bisogno di commentare ed alimentare shitstorm per il cazzo, sono queste le cose che rovinano il thread.

    Lungi da me il difendere i ponies, ma non è un caso isolato, già successo con i pokemon e non ricordo più con che altro.


    Ricordate, a nessuno fottesega dei vostri gusti e voi non siete il thread, qui si è liberi di postare tutto quello che si trova divertente, è impossibile trovare tutto divertente, ognuno ha i suoi gusti, e magari invece di scassare gli zebedei, potreste postare voi qualcosa che ritenete divertente, almeno così contribuirete a rendere migliore e più vario il thread (la monotonia alla lunga rompe, anche i ponies).

    Spezzo una lancia in favore dei ponies, dategli una chance, non fermatevi all'apparenza "cartone per bambine deficenti" ci sarà un motivo per cui è così seguito pure dagli adulti no?
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  9. #9
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    party soft

  10. #10
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    Spezzo una lancia in favore dei ponies, dategli una chance, non fermatevi all'apparenza "cartone per bambine deficenti" ci sarà un motivo per cui è così seguito pure dagli adulti no?
    No.

  11. #11
    Ludwig Van Vierhundertvierzig
    Ospite

  12. #12
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    gente qualcuno mi riposta la gif dei bimbi in disco che piangono è c'è il king dinosaur che domina la scena...
    non ho mai capito da dove è tratta quella gif
    provo a rispiegarla:
    l'ambiente è una discoteca piena di bambini,luci da disco e in mezzo c'è un tizio in piedi braccia alzate con la faccia da raptor.

  13. #13
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    No.
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

  14. #14
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione Guncknow Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    asdf
    Spoiler:
    Da riusare

  15. #15
    Utente L'avatar di Jaron Namir
    Registrato il
    09-11
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    113
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    Io dico che per colpa di sti cazzo di pony c'è stata un'enorme riduzione delle visite al thread. Nell'ultima riapertura dovevo saltare pagine e pagine

    Spoiler:
    "clap clap"
    basta avvisare che ci sono i pony come ha fatto l'utente sopra di te e salti le immagini.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •