[6] L'angolo delle immagini divertenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [6] L'angolo delle immagini divertenti

Cambio titolo
  1. #1
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161

    [6] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]L'angolo delle immagini divertenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: L'angolo delle immagini divertenti



    lo scopo di questo 3d non credo abbia bisogno di spiegazioni, il titolo dice già tutto.
    quello che poi rappresenterà per ogni utente, nuovo o vecchio che sia, starà solo a lui deciderlo.
    l'unica cosa importante alla fine è e rimane il divertirsi, e sempre con un pizzico di buon senso.

    non mi dilungo ulteriormente, che si aprano le danze, e buon divertimento! vi lascio solo un piccolo stralcio di un famoso film disney (cercato su wikiquote solo per voi :*) assieme (purtroppo :asd:) a due righe di regolamento

    Rafiki
    : [colpisce in testa Simba con il bastone]
    Simba
    : Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?
    Rafiki
    : Non ha importanza: ormai è passato. [ridacchia]
    Simba
    : Sì, ma continua a fare male...
    Rafiki
    : Oh, sì, il passato può fare male. Ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa. [cerca di colpire di nuovo Simba con il bastone]
    Simba
    : [evita il colpo]
    Rafiki
    : [Risata]

    Poche regole di buona condotta:
    Immagini che infrangono il regolamento del forum o comunque con contenuti ritenuti troppo forti e/o volgari (per esempio atti sessuali più o meno espliciti), ad insindacabile discrezione dell'amministrazione, verranno rimosse. Reiterazioni analoghe o comunque simili subiranno provvedimenti, nella maniera di un ban o di una segnalazione per flood, a seconda della gravità.
    Se si ritiene che un'immagine rimossa non sia stata tolta correttamente o che un provvedimento non sia giusto contattate via MP il moderatore che ha rimosso l'immagine o un amministratore (LordMagus). Commenti rivolti al moderatore che ha effettuato il provvedimento nel thread saranno puniti con una segnalazione per flood.
    Ogni utente è libero di inserire le immagini che ritiene divertenti. Criticare un utente perché ha inserito immagini non divertenti è permesso, impedirgli di postare liberamente NO! Comportamenti di questo tipo saranno puniti con una segnalazione per flood.


    non mi resta che riaugurarvi buon DIVERTIMENTO! ;)

    -

    un giorno questo posto sarà la nostra fortuna :asd:



    Citazione Mvesim
    Uhm... il primo risultato su Google. :fermosi:

  2. #2
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    è scomparsa un'immagine in OP

  3. #3
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    è scomparsa un'immagine in OP
    8/29/2011

    Never forget. We will rehost.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  4. #4
    Marco 2k7
    Ospite
    Perdonatemi di precisare una cosa sull'immagine dei lifehacks, visto che li ho trovati divertenti. L'utente che sostiene:

    Metà di quei lifehacks sono stronzate e roba inventata sul posto, la cosa degli occhi e del buio si basa sul movimento che fa l'iride quando ci sono molti o pochi fotoni nell'aria (poca o intensa luce), sono ragionamenti degni della trollscience perché l'occhio se non riesce a vedere nessun fotone (come una mano, un occhio chiuso o una benda piratesca) non posiziona l'iride come la posizionerebbe l'occhio se ci fosse buio totale ma con dei fotoni.
    Vediamo nel buio grazie a questo principio.
    ho paura non sappia granchè sul funzionamento degli occhi. Il "movimento dell'iride" è in realtà la dilatazione della pupilla che avviene al buio per facilitare l'ingresso di luce, e contribuisce in scarsa parte alla visione notturna. Di notte, la sensibilità alla scarsa luce ci è garantita dai bastoncelli, cellule della retina.
    I bastoncelli sono molto più sensibili dei coni, ma non possono distinguere i colori. Data la loro grande sensibilità, durante il giorno, i bastoncelli sono costantemente sovraeccitati e "sbiancano". Di base, al buio, coni e bastoncelli emettono una scarica continua, che si interrompe se stimolati dalla luce. Di giorno i bastoncelli NON scaricano e necessitano poi di qualche minuto per uscire da questo stato di overload e ricominciare a funzionare quando si entra in una stanza buia.

    Il lifehack funziona sulla base del fatto che, se un occhio è mantenuto al buio, i bastoncelli della retina si mantengono pronti e sensibili alla luce, anche se usiamo l'altro occhio alla luce. Passando poi in un ambiente buio, l'occhio che stavamo usando necessita ovviamente di adattarsi, mentre l'altro, coi bastoncelli freschi, è pronto per la visione notturna.

  5. #5
    Erik108
    Ospite

  6. #6
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    stavo lurkando le vecchie riaperture e mi sono imbattuo in questa

    Spoiler:


    mi succede con i miei nipoti, loro al pc e io a giocare coi lego



    unrelated:

    Spoiler:


    Spoiler:



    credits to kalel84

  7. #7
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Spoiler:
    psn | bl | mal | last.fm

  8. #8
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    cristo santissimo

  9. #9
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    cristo santissimo
    *

  10. #10
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    Spoiler:



    credits to kalel84
    Fantastica Che è poi quasi il ritratto della verità
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  11. #11
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    Fantastica Che è poi quasi il ritratto della verità
    qualcuno me la spiega?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    qualcuno me la spiega?
    sono i viaggi mentali di un tipo che sta cercando millanta modi per conversare con una bonazza che gli si è seduta di fianco. E come sempre lei se ne va e lui non ha detto una parola
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  13. #13
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    sono i viaggi mentali di un tipo che sta cercando millanta modi per conversare con una bonazza che gli si è seduta di fianco. E come sempre lei se ne va e lui non ha detto una parola
    no non dicevo quella che è sempre spettacolare.dicevo questa


    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  14. #14
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    no non dicevo quella che è sempre spettacolare.dicevo questa
    potrei sbagliare, ma penso sia
    eyebrows = i browse


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    359
    Qualcuno mi spiega quella dell' occhio a buio?
    Ultima modifica di Paul Simonon; 29-08-2011 alle 14:03:50

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •