[8] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [8] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842

    [8] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale






    ~INFORMAZIONI UTILI~



    Questo topic è dedicato alle puntate giapponesi di One Piece. Se seguite solo le puntate in italiano fuggite finchè potete, il rischio di spoiler è altissimo!

    Se siete interessati solo alla versione italiana, ecco il topic di Zell46: Topic ufficiale di One Piece su Italia 1

    La versione italiana è vicina a quella giapponese: per ora è ferma all'episodio 452, cioè alla conclusione della saga di Impel Down.

    • Il manga italiano e l'anime giapponese sono praticamente alla pari.

    • La lista completa degli episodi di One Piece, in continuo aggiornamento: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_One_Piece_episodes







    ~INTRODUZIONE~


    Sono passati due anni dalla tragica separazione della ciurma all'arcipelago Sabaody e dalla grande battaglia di Marineford, che ha portato alla morte di Ace e Barbabianca. Benchè divisi, tutti i Mugiwara si sono allenati duramente per poter affrontare le insidie del Nuovo Mondo.
    Finalmente, dopo una lunga attesa, i nostri si ritrovano all'arcipelago e ripartono a bordo della Thousand Sunny.
    Prima di raggiungere il Nuovo Mondo, però, rimane un'ultima meta da raggiungere e superare: la tanto anticipata Isola degli Uomini Pesce!
    Quali avventure attendono la rinata e potente ciurma di Cappello di Paglia?









    E' VIETATO:


    Chiedete e/o postate link da cui vedere o scaricare le puntate.

    Parlare, senza avvisare, di avvenimenti non ancora accaduti nell'anime. Siete pregati di usare la funzione spoiler, altrimenti partono le segnalazioni.

    Ignorare il post di Lex:
    Spoiler:
    A dispetto delle voci che circolano, relative alla presunta legalità della condivisione in rete di opere i cui diritti non sono ancora stati acquistati in Italia, sul forum non è consentito parlare di materiale di questo genere. E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.

    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.






    ~RIAPERTURE PRECEDENTI~



    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:
    [7] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=738397

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710039
    Ultima modifica di ntommy; 3-10-2011 alle 22:21:50

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.659
    vista la puntata..molto bella,a parte il fatto che hanno fatto sembrare l'Haki dell'Armatura come una specie di Kamehameha(!) vabbè..spero che più avanti lo disegnino in modo diverso questo tipo di Haki..per il resto,super-puntata! e dalla prossima,vai col time-skip!

  3. #3
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Monkey D. Rufy
    Guarda si è passato da disegni tipo questo:


    A disegni tipo questo (vabbe è uno screen un pò di merda, non ho trovato altro, però basta guardalo in HD per notare davvero la differenza):


    Per me la differenza è notevole. Poi non c'entra neanche il fatto che all'inizio della saga i personaggi erano più giovani, perchè basta guardare per esempio i flashback di Marineford su Ace e confrontarli con l'Ace di Alabasta per capire che è semplice questione di qualità dei disegni.
    Mah, dipende spesso dai disegnatori; adesso, rispetto a prima, possiamo godere di immagini "panoramiche" e in alta definizione, ma prima, i volti soprattutto, erano meno "spigolosi" e/o quadrati. Diciamo che la crescita dei personaggi non è resa, almeno non sempre, bene come nel manga. Ad esempio io un episodio del genere:







    Non l'ho mai più visto. Spesso inoltre, negli ultimi tempi, ci ritroviamo questo:

    Spoiler:


    Comunque non mi interessa, anche se spero che, dalla prossima puntata, i volti siano un pochino più curati.

  4. #4
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Mah, dipende spesso dai disegnatori; adesso, rispetto a prima, possiamo godere di immagini "panoramiche" e in alta definizione, ma prima, i volti soprattutto, erano meno "spigolosi" e/o quadrati. Diciamo che la crescita dei personaggi non è resa, almeno non sempre, bene come nel manga. Ad esempio io un episodio del genere:







    Non l'ho mai più visto. Spesso inoltre, negli ultimi tempi, ci ritroviamo questo:

    Spoiler:


    Comunque non mi interessa, anche se spero che, dalla prossima puntata, i volti siano un pochino più curati.
    Si è vero, ogni tanto disegnano la faccia di Zoro con un quadrato

    Però vabbe a me piace di più, sarà il fatto che ora sono in HD a farmeli percepire in modo diverso boh. Comunque tutta la storia dell'Haki è geniale, ora mi spiego perchè gente come Kizaru alza le mani davanti a Ben Beckman (quando l'ho visto per la prima volta ho pensato "embè? Che cazzo Kizaru ha paura di una pistola? lol") o come Shanks riesce a parare il colpo di Akainu con la spada, l'idea mi piace un sacco.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Si in effetti quei dettagli ce ne sono pochi.trovo comunque one piece molto bello.spero che curino molto le prossime.

    Inviato dal mio LG Dual usando Tapatalk

  6. #6
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Bellissima puntata! Ora non vedo l'ora di vedere i frutti degli allenamenti settimana prossima!


  7. #7
    If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    6.608
    Stiamo tutti hyppati a mille

  8. #8
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione Porrino Visualizza Messaggio
    Stiamo tutti hyppati a mille
    Eh beh, era prevedibile

    La cosa per cui veramente non vedo l'ora però è solo una, e cioè il momento in cui Sanji scoprirà che Boa Hancock è innamorata di Rufy, non riesco a immaginare la reazione ad una notizia del genere

  9. #9
    If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    6.608
    Citazione Monkey D. Rufy Visualizza Messaggio
    Eh beh, era prevedibile

    La cosa per cui veramente non vedo l'ora però è solo una, e cioè il momento in cui Sanji scoprirà che Boa Hancock è innamorata di Rufy, non riesco a immaginare la reazione ad una notizia del genere
    Io voglio sapere tutto su Sanji, qualsiasi cosa oltre a questa...mi sto mangiando le mani

  10. #10
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    beh,oggi con l'haki hanno praticamente spiegato come rufy spaccherà il culo a barbanera

  11. #11
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    One piece sta evolvendo le tecniche al contrario di JoJo, si sta passando dai poteri stampalati dei DF(stand) all potere interiore dell'Haki(onde concentriche, non ricordo il nome originale).
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  12. #12
    pinci
    Ospite
    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    beh,oggi con l'haki hanno praticamente spiegato come rufy spaccherà il culo a barbanera
    Domanda...ma Barbanera sa usare l'haki?????Io penso di no;altrimenti non avrebbe cercato il Dark Dark cosi disperatamente...in fondo lui lo cerca per contrastare i Rogia o sbaglio???

  13. #13
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione danigta Visualizza Messaggio
    beh,oggi con l'haki hanno praticamente spiegato come rufy spaccherà il culo a barbanera
    ...che ora come ora è il più potente personaggio di One Piece (sulla carta).

    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Domanda...ma Barbanera sa usare l'haki?????Io penso di no;altrimenti non avrebbe cercato il Dark Dark cosi disperatamente...in fondo lui lo cerca per contrastare i Rogia o sbaglio???
    Mn...mi pare di no e non credo saprà utilizzarlo. Ha due dei frutti migliori in assoluto, vuoi dargli pure l'haki?

  14. #14
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione Porrino Visualizza Messaggio
    Io voglio sapere tutto su Sanji, qualsiasi cosa oltre a questa...mi sto mangiando le mani
    Io voglio sapere tutto su tutto

    Più che altro ci vorrebbe una puntata in cui ognuno racconta come si è allenato e come ha trascorso questi due anni, sarebbe figo ripartire chiarendo con tutta la ciurma che cosa è successo mentre erano separati.

  15. #15
    pinci
    Ospite
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    ...che ora come ora è il più potente personaggio di One Piece (sulla carta).
    Anche più potente del Rosso???

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •