[4] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [4] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842

    [4] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=738397

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710039






    Benvenuti, questo thread è dedicato alle puntate giapponesi di One Piece. Se seguite solo l'anime italiano fuggite finchè potete!
    L'anime giapponese è poco più avanti del manga italiano.

    Da lunedì 11 ottobre l'anime italiano è ripartito con l'episodio 401.

    Topic ufficiale di One Piece su Italia 1



    L'ultima opening dell'anime, One Day (dall'episodio 459):






    Ecco la lista completa degli episodi, da wikipedia, in continuo aggiornamento. Un po' di inglese fa sempre bene!
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_One_Piece_episodes




    Se parlate di qualcosa non ancora accaduto nell'anime siete pregati di usare la funzione spoiler, altrimenti partono le segnalazioni.
    Non chiedete e/o postate link da cui vedere o scaricare le puntate.
    Infine ricordate quanto detto da Lex:


    Spoiler:
    A dispetto delle voci che circolano, relative alla presunta legalità della condivisione in rete di opere i cui diritti non sono ancora stati acquistati in Italia, sul forum non è consentito parlare di materiale di questo genere. E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    Ultima modifica di ntommy; 17-10-2010 alle 13:49:53

  2. #2
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    primo!

    piace la mia nuova firma?

    Boa Hancock <3


  3. #3
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    E' un aspetto nuovo di Hancock introdotto solo recentemente a Marineford
    Il fatto di pietrificare al tocco? Comunque il mio dubbio deriva dal fatto che pietrifica usando i poteri del suo frutto, quindi si presume che abbia le stesse "regole" del raggio...

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Il fatto di pietrificare al tocco? Comunque il mio dubbio deriva dal fatto che pietrifica usando i poteri del suo frutto, quindi si presume che abbia le stesse "regole" del raggio...
    i tizi che hanno subito gli attacchi pietrificanti di hancock sembravano tutt'altro che presi dalla bellezza dell'imperatrice pirata.

  5. #5
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    i tizi che hanno subito gli attacchi pietrificanti di hancock sembravano tutt'altro che presi dalla bellezza dell'imperatrice pirata.
    Non saprei, ma non voglio cercare conferme per evitarmi spoiler... Comunque bisogna notare che per quanto non ci siano state le solite scenette semi-comiche con marines urlanti e dagli occhi a forma di cuore questi comunque sono presi dalla bellezza di Boa, tanto che la usa per giustificare il suo aver coinvolto gli "alleati" nel suo attacco, come fa di solito.

  6. #6
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Finalmente mi sono visto anche io Strong World (non grazie a Monopolitan, sia chiaro): mi è piaciuto

  7. #7
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma non voglio cercare conferme per evitarmi spoiler... Comunque bisogna notare che per quanto non ci siano state le solite scenette semi-comiche con marines urlanti e dagli occhi a forma di cuore questi comunque sono presi dalla bellezza di Boa, tanto che la usa per giustificare il suo aver coinvolto gli "alleati" nel suo attacco, come fa di solito.
    sì, ma la loro reazione alla giustificazione lascia pensare...

  8. #8
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    La firma di Nik
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #9
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    La firma di Nik
    ma che te ridi? [cit.]
    no, non ti piace?


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    primo!

    piace la mia nuova firma?

    Boa Hancock <3
    Ma la firma di lato no, dai

    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Non saprei, ma non voglio cercare conferme per evitarmi spoiler... Comunque bisogna notare che per quanto non ci siano state le solite scenette semi-comiche con marines urlanti e dagli occhi a forma di cuore questi comunque sono presi dalla bellezza di Boa, tanto che la usa per giustificare il suo aver coinvolto gli "alleati" nel suo attacco, come fa di solito.
    Ecco, mi soffermo su questo n'attimino.
    Marineford (finora) è una saga di livello proprio perchè non ci sono 'ste puttanate a spezzare l'azione, se continua su questo ritmo 'serioso' per tutta la durata della saga...

    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Finalmente mi sono visto anche io Strong World (non grazie a Monopolitan, sia chiaro): mi è piaciuto

    Ma io le alternative te le ho date, mica è colpa mia se non te la senti di farti 36GB di download

  11. #11
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Ma la firma di lato no, dai
    eh oh, era l'unico modo per metterla...
    anche a me non sono mai piaciute le firme sdraiate, ma capirai anche tu che così:



    o anche solo così:



    perdeva totalmente significato!


  12. #12
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    eh oh, era l'unico modo per metterla...
    anche a me non sono mai piaciute le firme sdraiate, ma capirai anche tu che così:



    o anche solo così:



    perdeva totalmente significato!
    * E il popolo chiese a gran voce: "Orsù, posta codesto ritratto nell'originaria magnificienza!"

  13. #13
    Bannato L'avatar di GoranPandev
    Registrato il
    11-06
    Località
    Lazio
    Messaggi
    929
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    * E il popolo chiese a gran voce: "Orsù, posta codesto ritratto nell'originaria magnificienza!"
    *


  14. #14
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    * E il popolo chiese a gran voce: "Orsù, posta codesto ritratto nell'originaria magnificienza!"
    Che poi sarebbe la sua firma attuale
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    eh oh, era l'unico modo per metterla...
    anche a me non sono mai piaciute le firme sdraiate, ma capirai anche tu che così:



    o anche solo così:



    perdeva totalmente significato!
    La prima è ottima, invece

    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Ma io le alternative te le ho date, mica è colpa mia se non te la senti di farti 36GB di download
    Eh? Per cosa?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #15
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Che poi sarebbe la sua firma attuale

    La prima è ottima, invece


    Eh? Per cosa?
    Ha problemi il ragazzo, dato che ne bastano 7.3

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •