[5] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [5] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    ( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    4.842

    [5] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] One Piece [SPOILER] - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=738397

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710039






    Benvenuti, questo thread è dedicato alle puntate giapponesi di One Piece. Se seguite solo le puntate in italiano fuggite finchè potete, il rischio di spoiler è altissimo!
    La versione italiana dell'anime è molto vicina a quella giapponese: per ora si è fermata all'episodio 452, cioè la fine di Impel Down.

    Topic ufficiale di One Piece su Italia 1


    La versione giapponese dell'anime è poco più avanti del manga italiano.



    Ecco l'ultima opening dell'anime, One Day (dall'episodio 459):






    Infine la lista completa degli episodi, da wikipedia, in continuo aggiornamento. Un po' di inglese fa sempre bene!
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_One_Piece_episodes




    Se parlate di qualcosa non ancora accaduto nell'anime siete pregati di usare la funzione spoiler, altrimenti partono le segnalazioni.
    Non chiedete e/o postate link da cui vedere o scaricare le puntate.
    Infine ricordate quanto detto da Lex:


    Spoiler:
    A dispetto delle voci che circolano, relative alla presunta legalità della condivisione in rete di opere i cui diritti non sono ancora stati acquistati in Italia, sul forum non è consentito parlare di materiale di questo genere. E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    Ultima modifica di ntommy; 21-12-2010 alle 00:40:40

  2. #2
    Peace & Love! L'avatar di aion.ms
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.813
    Un fulmine fa danno quando colpisce qualcosa, non quando lo vedi attraversare il cielo. A cosa miri, cosa colpisci, contro un fruttato Rogia?
    Il punto è che i Rogia sono intangibili quanto lo è il loro elemento, almeno a livello teorico, Oda non spiega mai un ca**o... Il fulmine è energia elettrica, ma è anche luce, calore: dovrebbe poter interagire con altri elementi fisici quali il fuoco o la luce, per dire. Affermare che i fruttati Rogia siano intangibili credo sia sbagliato, e Cvoco-Boy ne è l'esempio lampante: è intangibile quanto lo è la sabbia, ovvero finchè è asciutta.
    Ultima modifica di aion.ms; 29-10-2010 alle 09:14:05

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione aion.ms Visualizza Messaggio
    Il punto è che i Rogia sono intangibili quanto lo è il loro elemento, almeno a livello teorico, Oda non spiega mai un ca**o... Il fulmine è energia elettrica, ma è anche luce, calore: dovrebbe poter interagire con altri elementi fisici quali il fuoco o la luce, per dire. Affermare che i fruttati Rogia siano intangibili credo sia sbagliato, e Cvoco-Boy ne è l'esempio lampante: è intangibile quanto lo è la sabbia, ovvero finchè è asciutta.
    Ma appunto, finchè non si trova l'elemento naturale che neutralizza totalmente il Rogia, quest'ultimo rimane intangibile.
    Ecco perchè un Ener vs. Kizaru a me piacerebbe molto, sono Frutti molto simili, l'uno non annulla l'altro, sarebbe una sfida assolutamente alla pari, discorso Haki a parte in quanto non ho ancora ben capito se i 3 Ammiragli sono o no in grado di utilizzarlo.

  4. #4
    pinci
    Ospite
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Ma appunto, finchè non si trova l'elemento naturale che neutralizza totalmente il Rogia, quest'ultimo rimane intangibile.
    Ecco perchè un Ener vs. Kizaru a me piacerebbe molto, sono Frutti molto simili, l'uno non annulla l'altro, sarebbe una sfida assolutamente alla pari, discorso Haki a parte in quanto non ho ancora ben capito se i 3 Ammiragli sono o no in grado di utilizzarlo.
    I 3 ammiragli sn utilizzatori di Haki.

  5. #5
    If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    6.608
    Ragà ma voi avete mai visto l'episodio "0" di One Piece? Narra fatti risalenti a vent'anni fa dall'epoca che conosciamo noi. Narra le vicende di Shiki il Leone Dorato, che mette in atto il suo piano e lo vedremo concluso nel film Strong World. In pratica chi ha già visto Strong World può visionare questo episodio che fa diciamo "chiarezza" sul piano che vuole attuare Shiki. E' molto bello come episodio, si vede come è stato catturato Shiki e succesivamente come sia evaso da Impel Down. Si vede la ciurma di Roger e molti perosnaggi che conosciamo ora com'erano da giovani. Diaciamo che è un pò spoileroso, ma io che seguo l'anime Jap non mi sono sorpreso più di tanto) Comunque sta a voi decidere se visionarlo o meno.

    EDIT: link via MP
    Ultima modifica di Porrino; 29-10-2010 alle 13:10:30

  6. #6
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ma dura 20 minuti?

  7. #7
    If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    6.608
    16 per l'esattezza.

  8. #8
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ah poco. Lo vedro' prima di Strong World( che ancora mi manca )!

  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    ti conviene rimuovere quel link, Porrino.

  10. #10
    If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    6.608
    Perchè è spoileroso? O perchè è vitato?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    I 3 ammiragli sn utilizzatori di Haki.
    Allora sarebbe uno scontro alla pari con Ener

    Citazione Porrino Visualizza Messaggio
    Ragà ma voi avete mai visto l'episodio "0" di One Piece? Narra fatti risalenti a vent'anni fa dall'epoca che conosciamo noi. Narra le vicende di Shiki il Leone Dorato, che mette in atto il suo piano e lo vedremo concluso nel film Strong World. In pratica chi ha già visto Strong World può visionare questo episodio che fa diciamo "chiarezza" sul piano che vuole attuare Shiki. E' molto bello come episodio, si vede come è stato catturato Shiki e succesivamente come sia evaso da Impel Down. Si vede la ciurma di Roger e molti perosnaggi che conosciamo ora com'erano da giovani. Diaciamo che è un pò spoileroso, ma io che seguo l'anime Jap non mi sono sorpreso più di tanto) Comunque sta a voi decidere se visionarlo o meno.

    EDIT: link via MP
    Visto visto, fa da prologo a Strong World, è ininfluente ai fini della trama del film e dell'anime, però vedere i vari Aokiji, Sengoku e Garp da giovani, oltre a Roger in vita... ha un suo perchè, ecco

    EDIT: Infame chi t'ha rimosso la firma comunque

    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ah poco. Lo vedro' prima di Strong World( che ancora mi manca )!
    Oh, merda, m'ero dimenticato di risponderti
    Rimedio ora.

  12. #12
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Porrino Visualizza Messaggio
    Perchè è spoileroso? O perchè è vitato?
    perchè è vietato

  13. #13
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Oh, merda, m'ero dimenticato di risponderti
    Rimedio ora.
    No vabbe', mica era rivolta a te quell'affermazione!
    Comunque se non liberi spazio non posso mandarti la mia di risposta!

  14. #14
    If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    6.608
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Visto visto, fa da prologo a Strong World, è ininfluente ai fini della trama del film e dell'anime, però vedere i vari Aokiji, Sengoku e Garp da giovani, oltre a Roger in vita... ha un suo perchè, ecco
    Vero
    EDIT: Infame chi t'ha rimosso la firma comunque
    Ci sono rimasto male anch'io
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    perchè è vietato

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    No vabbe', mica era rivolta a te quell'affermazione!
    Comunque se non liberi spazio non posso mandarti la mia di risposta!
    Però m'hai ricordato, quindi hai fatto benissimo
    Liberata

    Citazione Porrino Visualizza Messaggio
    Ci sono rimasto male anch'io
    Ora è minuscola però

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •