[5] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 283

Discussione: [5] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    [5] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Fable III La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Lionhead Studios presents...Fable 3 - 27 Ottobre 2010 - [Thread Ufficiale]















    Fable 3 sarà ambientato in una Albion più corrotta e industrializzata.


    A quanto pare il terzo capitolo della saga di Fable avrà un impronta piuttosto "politica" rispetto agli episodi precedenti. Dovremo amministrare il nostro operato, conquistare la fiducia dei cittadini, abbassandone le tasse per esempio, promettere di curare e seguire il popolo come un re dovrebbe fare. Se queste promesse verso i cittadini verrano rispettate allora diverrete molto presto delle icone politiche. Le meccaniche di gioco che Lionhead ha preparato a 'sto giro sono piuttosto interessanti. Il gioco sarà molto, molto più strategico, come ad esempio decidere quali saranno le zone di Albion più ricche e quali più povere, Il gioco presenterà delle situazioni particolari, le azioni e le conseguenze potranno essere traumatiche, e quindi si può dedurre che la povertà dei cittadini e la loro reazione nel gioco potrebbe fare da esempio. Le due meccaniche di gioco principali si chiameranno Judgments e Touch, la prima dovrà introdurre una nuova modalità di approccio nei GDR (Action), nei panni di un Re o Regina, potrete scoprire e investigare le colpe, le virtù di qualsiasi personaggio, si investigerà sulla famiglia del cittadino di turno, per capire se sta mentendo, sta tradendo, e se la cosa non vi andasse a genio, potete affidarvi al popolo che faccia da talpa per voi. Il sistema Touch, servirà per esprimere i sentimenti nel modo più realisitico possibile (natal supportato ordunque), potremmo abbracciare i figli, accarezzare il cane ( il cane, il suo modo di reagire e le sue caratteristiche sono state completamente rivisitate). Potrete addirittura avvicinarvi alla concubina/moglie di turno e fare...chissà, ma avete già capito.

    Fable 3 sarà ambientato 50 anni dopo l'avventura del 2, impersoneremo il figlio o la figlia dell'eroe del capitolo precedente, si utilizzeranno i salvataggi che abbiamo, avrete grosse responsabilità, e si faranno sempre più complesse, dovrete amministrare il popolo attraverso epoche industriali che ha cambiato fin dalle radici, Albion. In positivo o negativo? Questo lo sceglieremo noi, accelerando, rallentando o fermando l'industrializzazione. Avrete bisogno dell'aiuto del popolo, il nostro eroe sarà personalmente coinvolto in ogni situazione.


























  2. #2
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    @Valek: allora ti tocca fare il gigolò eh?
    @Maelstorm85: senti ho altre armi leggendarie che mi sono dimenticato di darti. Quando vuoi te le posso dare

  3. #3
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    A livello grafico notate differenze dal 2? A me sembrano pressapoco identici?

  4. #4
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    A livello grafico notate differenze dal 2? A me sembrano pressapoco identici?
    in simil lo sembrano, ma Fable 3 è "nettamente" migliorato rispetto a Fable 2 in fatto di grafica (e questo lo dico tra le differenze del personaggio di Fable 2 e di Fable 3)

  5. #5
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    A livello grafico notate differenze dal 2? A me sembrano pressapoco identici?
    Sembrano, tuttavia anche io noto un miglioramento generale a livello grafico, nonostante i continui rallentamenti e i molteplici bug della minchia.
    Citazione Anonimo Misterioso
    devi farlo prima che tu diventi re/regina, altrimenti lui (o una lei, non ho mai capito di che sesso sono) non ti aprirà, semplice
    Ah...

    Comunque le porte sono maschili, c'hanno il vocione (a meno che non siano travestiti, ma ne dubito)


  6. #6
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    A livello grafico notate differenze dal 2? A me sembrano pressapoco identici?
    E' nettissimo il miglioramento grafico, te l'assicuro.

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  7. #7
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Sembrano, tuttavia anche io noto un miglioramento generale a livello grafico, nonostante i continui rallentamenti e i molteplici bug della minchia.
    A proposito di Bug: quando si fa una partita online e si va a combattere contro i nemici spesso e volentieri non si riesce mai a colpirli e rimangono fermi ed immobili come delle statue o fluttuanti come in una scena di Matrix

    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Ah...

    Comunque le porte sono maschili, c'hanno il vocione (a meno che non siano travestiti, ma ne dubito)
    Sulla wikia dicono che racchiudono gli spiriti di persone che sono morte in passato, ma anche entità demoniache. Spero che in un Fable 4 faranno anche porte del demonio femminili

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    A proposito di Bug: quando si fa una partita online e si va a combattere contro i nemici spesso e volentieri non si riesce mai a colpirli e rimangono fermi ed immobili come delle statue o fluttuanti come in una scena di Matrix
    Succede spessissimo, non ogni tanto, purtroppo.
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Spero che in un Fable 4 faranno anche porte del demonio femminili
    Perchè? Sei geloso?


  9. #9
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Succede spessissimo, non ogni tanto, purtroppo.

    Perchè? Sei geloso?
    No per dare un pò più di tonalità al gioco

  10. #10
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    No per dare un pò più di tonalità al gioco
    Aggiungimi comunque su live se vuoi, almeno magari non solo Fable 3 hai

    MastWiFi


  11. #11
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Aggiungimi comunque su live se vuoi, almeno magari non solo Fable 3 hai

    MastWiFi
    ok

  12. #12
    Pissio
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    A livello grafico notate differenze dal 2? A me sembrano pressapoco identici?
    È nettamente migliore del 2 graficamente.

    A livello poligonale i PG sono tutt'altra storia, l'illuminazione è fsuperiore, effetti dell'acqua, risoluzione delle texture, normal mapping, soft focus e motion blur migliorato. Di contro, il frame rate a volte cala fino 5 FPS ed è una vergogna, e nei momenti di orgia visiva parte il classico filo di tearing che ti spezza lo schermo.

    È unn engine pesante e di certo non è ottimizzato al meglio, su PC invece è praticamente uguale alla versione 360, con una illuminazione ancora più marcata, ma una pulizia visiva estrema.

    Se ti interessa ti posto delle immagini comparative per notare i miglioramenti.

  13. #13
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Ragazzi ho un problema e temo sia un bug. Vorrei adottare un bimbo per sbloccare l'obiettivo,ma quando entro nell'orfanotrofio è sempre desolatamente vuoto non c'è neanche un bambino nessuno! come è possibile? ci sarò entrato 10 volte e sempre nessuno c'era,per altro dovrei trovarci anche mia figlia visto che la madre è morta. Ma niente.... uff. Per il resto il gioco mi è piaciuto abbastanza.
    Il punto più alto.

  14. #14
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema e temo sia un bug. Vorrei adottare un bimbo per sbloccare l'obiettivo,ma quando entro nell'orfanotrofio è sempre desolatamente vuoto non c'è neanche un bambino nessuno! come è possibile? ci sarò entrato 10 volte e sempre nessuno c'era,per altro dovrei trovarci anche mia figlia visto che la madre è morta. Ma niente.... uff. Per il resto il gioco mi è piaciuto abbastanza.
    lo hai controllato in cima a fondo? Se si, ti consiglio di ricominciare da 0 con un'altro salvataggio e solo dopo di riprovarci nuovamente.

  15. #15
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Ho riprovato...niente. Vabò di ricominciarlo non mi va,farò a meno dell'Obbiettivo
    Il punto più alto.

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •