[3] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [3] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    [3] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fable III | La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Fable III La terza favola di Lionhed Studios [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Lionhead Studios presents...Fable 3 - 27 Ottobre 2010 - [Thread Ufficiale]















    Fable 3 sarà ambientato in una Albion più corrotta e industrializzata.


    A quanto pare il terzo capitolo della saga di Fable avrà un impronta piuttosto "politica" rispetto agli episodi precedenti. Dovremo amministrare il nostro operato, conquistare la fiducia dei cittadini, abbassandone le tasse per esempio, promettere di curare e seguire il popolo come un re dovrebbe fare. Se queste promesse verso i cittadini verrano rispettate allora diverrete molto presto delle icone politiche. Le meccaniche di gioco che Lionhead ha preparato a 'sto giro sono piuttosto interessanti. Il gioco sarà molto, molto più strategico, come ad esempio decidere quali saranno le zone di Albion più ricche e quali più povere, Il gioco presenterà delle situazioni particolari, le azioni e le conseguenze potranno essere traumatiche, e quindi si può dedurre che la povertà dei cittadini e la loro reazione nel gioco potrebbe fare da esempio. Le due meccaniche di gioco principali si chiameranno Judgments e Touch, la prima dovrà introdurre una nuova modalità di approccio nei GDR (Action), nei panni di un Re o Regina, potrete scoprire e investigare le colpe, le virtù di qualsiasi personaggio, si investigerà sulla famiglia del cittadino di turno, per capire se sta mentendo, sta tradendo, e se la cosa non vi andasse a genio, potete affidarvi al popolo che faccia da talpa per voi. Il sistema Touch, servirà per esprimere i sentimenti nel modo più realisitico possibile (natal supportato ordunque), potremmo abbracciare i figli, accarezzare il cane ( il cane, il suo modo di reagire e le sue caratteristiche sono state completamente rivisitate). Potrete addirittura avvicinarvi alla concubina/moglie di turno e fare...chissà, ma avete già capito.

    Fable 3 sarà ambientato 50 anni dopo l'avventura del 2, impersoneremo il figlio o la figlia dell'eroe del capitolo precedente, si utilizzeranno i salvataggi che abbiamo, avrete grosse responsabilità, e si faranno sempre più complesse, dovrete amministrare il popolo attraverso epoche industriali che ha cambiato fin dalle radici, Albion. In positivo o negativo? Questo lo sceglieremo noi, accelerando, rallentando o fermando l'industrializzazione. Avrete bisogno dell'aiuto del popolo, il nostro eroe sarà personalmente coinvolto in ogni situazione.


























  2. #2
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Primo!

    Apparte tutto, qualcuno ha trovato una guida per i forzieri? Di guide per le chiavi ce ne sono, per i forzieri non ne ho trovate XD

  3. #3
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Domanda per chi ha finito il gioco :
    Spoiler:
    Ma Albion si ripopola? Mi saranno morti si e no 6 milioni di persone....vorrei vendere le cose ma i banchi dei pegni son tutti chiusi perchè son quasi tutti morti.....Mi devo trombare tutte le donne rimaste per ripopolarla ^_^ ? E altra domanda....Gli Achiviements come fonda l'isola o libera il tempio, si possono fare anche una volta finito il gioco giusto?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #4
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Citazione Luke The Crasher Visualizza Messaggio
    Primo!

    Apparte tutto, qualcuno ha trovato una guida per i forzieri? Di guide per le chiavi ce ne sono, per i forzieri non ne ho trovate XD
    per i forzieri non c'è nemmeno l'obbiettivo, sono i piu inutili alla fine...

    se hai guide per chiavi in italiano linkale, idem per gnomi e libri
    Citazione Morto_che_cammina Visualizza Messaggio
    Domanda per chi ha finito il gioco :
    Spoiler:
    Ma Albion si ripopola? Mi saranno morti si e no 6 milioni di persone....vorrei vendere le cose ma i banchi dei pegni son tutti chiusi perchè son quasi tutti morti.....Mi devo trombare tutte le donne rimaste per ripopolarla ^_^ ? E altra domanda....Gli Achiviements come fonda l'isola o libera il tempio, si possono fare anche una volta finito il gioco giusto?
    mi spiace dovevi pensarci prima


    in ogni caso dovrei poterli fare anche dopo queli obbiettivi

  5. #5
    Black Tornado
    Ospite
    ragazzi ma come si fa a cambiare incantesimo?

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Citazione Black Tornado Visualizza Messaggio
    ragazzi ma come si fa a cambiare incantesimo?
    Nel Santuario, presso la sala delle armi.Nel caso avessi sbloccato la possibilità di combinare le manopole puoi equipaggiarne due insieme.

  7. #7
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    per i forzieri non c'è nemmeno l'obbiettivo, sono i piu inutili alla fine...

    se hai guide per chiavi in italiano linkale, idem per gnomi e libri


    mi spiace dovevi pensarci prima


    in ogni caso dovrei poterli fare anche dopo queli obbiettivi
    Mannaggia i pescetti non mi dire così ma che faccio lo reinizio o cosa?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #8
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    ragazzi, dite quel che volete ma il sistema di combattimento fa letteralmente SCHIFO! legnosissimo, per nulla stimolante e con quoziente di libertà e varietà SOTTO ZERO!!! che pena


  9. #9
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Nel Santuario, presso la sala delle armi.Nel caso avessi sbloccato la possibilità di combinare le manopole puoi equipaggiarne due insieme.
    grazie

  10. #10
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Conviene che lo reinizio? Domanda Scema
    Spoiler:
    Ma se quando devo salvare il popolo e non ho una lira, ma non voglio passare per un tiranno...se mi compro tutte le case possibili immaginabili e lascio acceso il gioco in modo che ogni 5 min avrei degli introiti? si può fare?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #11
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Citazione Rage Visualizza Messaggio
    per i forzieri non c'è nemmeno l'obbiettivo, sono i piu inutili alla fine...

    se hai guide per chiavi in italiano linkale, idem per gnomi e libri


    mi spiace dovevi pensarci prima


    in ogni caso dovrei poterli fare anche dopo queli obbiettivi
    Le guide sono tutte in inglese, ma insomma, sono easy xD

    Intendevo i forzieri delle chiavi d'argento comunque.
    Citazione Morto_che_cammina Visualizza Messaggio
    Conviene che lo reinizio? Domanda Scema
    Spoiler:
    Ma se quando devo salvare il popolo e non ho una lira, ma non voglio passare per un tiranno...se mi compro tutte le case possibili immaginabili e lascio acceso il gioco in modo che ogni 5 min avrei degli introiti? si può fare?
    Si si ed è proprio quello che ho fatto io, cioè, ho comprato tutto e ho aspettato di arrivare alla somma di 6.5 milioni
    Così ho salvato tutti e sono rimasto buono buono. O quasi, visto che le tasse le ho aumentate per sbaglio

  12. #12
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Ho bisogno di aiuto riguardo un fatto che mi sta irritando molto riguardo questo gioco.
    L'apparizione delle quest nella lista. Ho finito il gioco, ho fatto tutto quello che posso fare, e mi restano nella lista solo le 3 quest dei collezionabili (gnomi, fiori e libri) che sto completando lentamente. Solo che sia per visitare alcuni posti vitali e sia per gli obiettivi come "fonda l'isola di driftwood" e "batti cassye al suo stesso gioco" servono delle quest che non so come far comparire nella lista...
    come faccio? girare a random per tutto il mondo di gioco?

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  13. #13
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto riguardo un fatto che mi sta irritando molto riguardo questo gioco.
    L'apparizione delle quest nella lista. Ho finito il gioco, ho fatto tutto quello che posso fare, e mi restano nella lista solo le 3 quest dei collezionabili (gnomi, fiori e libri) che sto completando lentamente. Solo che sia per visitare alcuni posti vitali e sia per gli obiettivi come "fonda l'isola di driftwood" e "batti cassye al suo stesso gioco" servono delle quest che non so come far comparire nella lista...
    come faccio? girare a random per tutto il mondo di gioco?
    Aspèèèèè, ma sei già andato nella Villa Tramonto e sei gia andato a driftwood almeno una volta?

  14. #14
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Luke The Crasher Visualizza Messaggio
    Aspèèèèè, ma sei già andato nella Villa Tramonto e sei gia andato a driftwood almeno una volta?
    no, non ho idea di come ci si vada, aspettavo una qualche quest che mi ci conducesse...
    dalla zoom nella mappa se vado su quelle due aree non mi ci fa teletrasportare...

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  15. #15
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    no, non ho idea di come ci si vada, aspettavo una qualche quest che mi ci conducesse...
    dalla zoom nella mappa se vado su quelle due aree non mi ci fa teletrasportare...
    Le quest iniziano appena vai in quei luoghi, poichè dovrebbero essere "segreti".

    Ecco le guide per andarci:

    Spoiler:
    Per Villa Tramonto:


    Per Driftwood:

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •