Lionhead Studios presents...Fable 3 - 27 Ottobre 2010 - [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Lionhead Studios presents...Fable 3 - 27 Ottobre 2010 - [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    Lionhead Studios presents...Fable 3 - 27 Ottobre 2010 - [Thread Ufficiale]










    Qui dentro si parla di Fable 3, non di Fable 2 o Fable e della loro qualità. Uomo avvisato, mezzo salvato ( By Panzone )









    Fable 3 sarà ambientato in una Albion più corrotta e industrializzata
    .

    A quanto pare il terzo capitolo della saga di Fable avrà un impronta piuttosto "politica" rispetto agli episodi precedenti. Dovremo amministrare il nostro operato, conquistare la fiducia dei cittadini, abbassandone le tasse per esempio, promettere di curare e seguire il popolo come un re dovrebbe fare. Se queste promesse verso i cittadini verrano rispettate allora diverrete molto presto delle icone politiche. Le meccaniche di gioco che Lionhead ha preparato a 'sto giro sono piuttosto interessanti. Il gioco sarà molto, molto più strategico, come ad esempio decidere quali saranno le zone di Albion più ricche e quali più povere, Il gioco presenterà delle situazioni particolari, le azioni e le conseguenze potranno essere traumatiche, e quindi si può dedurre che la povertà dei cittadini e la loro reazione nel gioco potrebbe fare da esempio. Le due meccaniche di gioco principali si chiameranno Judgments e Touch, la prima dovrà introdurre una nuova modalità di approccio nei GDR (Action), nei panni di un Re o Regina, potrete scoprire e investigare le colpe, le virtù di qualsiasi personaggio, si investigerà sulla famiglia del cittadino di turno, per capire se sta mentendo, sta tradendo, e se la cosa non vi andasse a genio, potete affidarvi al popolo che faccia da talpa per voi. Il sistema Touch, servirà per esprimere i sentimenti nel modo più realisitico possibile (natal supportato ordunque), potremmo abbracciare i figli, accarezzare il cane ( il cane, il suo modo di reagire e le sue caratteristiche sono state completamente rivisitate). Potrete addirittura avvicinarvi alla concubina/moglie di turno e fare...chissà, ma avete già capito.

    Fable 3 sarà ambientato 50 anni dopo l'avventura del 2, impersoneremo il figlio o la figlia dell'eroe del capitolo precedente, si utilizzeranno i salvataggi che abbiamo, avrete grosse responsabilità, e si faranno sempre più complesse, dovrete amministrare il popolo attraverso epoche industriali che ha cambiato fin dalle radici, Albion. In positivo o negativo? Questo lo sceglieremo noi, accelerando, rallentando o fermando l'industrializzazione. Avrete bisogno dell'aiuto del popolo, il nostro eroe sarà personalmente coinvolto in ogni situazione.

    Spoiler:













    Ultima modifica di Pissio; 27-06-2010 alle 14:38:42

  2. #2
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    ecco il primo concept art:

    Spoiler:


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Inutile dire che sono
    CONTENTISSIMO
    ho amato il primo, anche se sappiamo che il gameplay etc etc
    Però veramente un bellissimo gioco secondo me, spero in questo 3, e poi c'è il natal...
    Insomma possono renderlo veramente spettacolare. Magari già avere un fable senza bug, sarebbe un può inizio.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un quadrato amoroso.
    Messaggi
    2.124
    Con 4 anni di sviluppo son riusciti a tornare indietro. Son proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori con solo un paio d'anni.

  5. #5
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Ma che cazz, giusto stamattina in classe ci stavo pensando, chissà quando esce.
    Ieri sera avevo finito See the future... mamma mia!

  6. #6
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    Con 4 anni di sviluppo son riusciti a tornare indietro. Son proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori con solo un paio d'anni.
    senti tu spalerai pure merda a destra e manca...ma hai pienamente ragione.
    Cioè il 2 era scandaloso
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  7. #7
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Un altro fantastico gioco pieno di promesse non mantenute aspetta noi bozzari! Che aspettiamo? Chissà se stavolta il Mulinello riuscità a fare un gioco, e non solo un mondo vuoto con una grafica carina.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  8. #8
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Il primo l'ho giochicchiato sul pc ma non mi aveva preso granchè... Il 2 l'ho preso per dargli un'altra possibilità ma mi ha fatto cadere le braccia (l'avevo preso perchè il mio negoziante non aveva Ninja Gaiden 2 in casa che ero andato a comprarlo)... Il 3 penso proprio che rimarrà sullo scaffale...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  9. #9
    panzone
    Ospite
    Visto il titolo di cui si parla, mettiamo in chiaro subito una cosa:

    Qui dentro si parla di Fable 3, non di Fable 2 o Fable e della loro qualità.

    Chiaro ? Sarò assolutamente inflessibile con i trasgressori. Se qualcuno inizia a spalare merda sul secondo o il primo capitolo ( giustamente od ingiustamente non son fatti miei ) limitate a segnalare senza rispondere.

    Per il resto, la tag di topic ufficiale la potrebbero dare solo i moderatori, ma visto l' op direi che può restare tranquillamente senza problemi.

    Crematoria, qualche problema se aggiungo la frase in R&G nell' Op ?

  10. #10
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184
    Indirettamente conferma l'uscita di natal per ottobre?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fullmetalshinigami

  11. #11
    panzone
    Ospite
    Citazione Agente K Visualizza Messaggio
    Indirettamente conferma l'uscita di natal per ottobre?
    Non per forza Il gioco potrebbe uscire prima e la periferica più in là. Non credo proprio che Natal sarà obbligatorio per giocarci, ma si limiterà a qualche extra o minigioco.

  12. #12
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Non per forza Il gioco potrebbe uscire prima e la periferica più in là. Non credo proprio che Natal sarà obbligatorio per giocarci, ma si limiterà a qualche extra o minigioco.
    E' che vorrei giocarmelo con il natal, ma se devo tenere la confezione sigillata 2 mesi la cosa mi seccherebbe alquanto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fullmetalshinigami

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Febbre da Fable dal giorno dell'annuncio, come sempre. Eviterò, come per Fable2, di leggere le dichiarazioni, vere o presunte, degli sviluppatori, e quelle deluse A PRESCINDERE dell'utenza, per gustarmi il prodotto finale senza alcuna influenza. Spero di goderne all'inverosimile come in quel caso.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.184
    Io continuo a credere nel pallonaro... non ci posso fare nulla. Certo però che vedere un Fable annunciato da qualche mese con una data di uscita quasi certa fa un effetto strano...

  15. #15
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione R1sbO Visualizza Messaggio
    ecco il primo concept art:

    Spoiler:
    Quella è Bowerstone o una città a Random?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •