[4] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [4] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    [4] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]





    Kin..kin...che?!


    Si scrive Kinect, si pronuncia Kinect, non si scrive Kinetic.



    Cos'è Kinect?


    Kinect è una delle principali periferiche di XBOX 360, è una telecamera che ti permette di giocare senza alcun controller in mano. I nostri movimenti vengono catturati, elaborati, e ci permette di interagire direttamente con il nostro corpo. Kinect capterà la vostra voce, i vostri movimenti, i vostri comandi vocali. Avviare film, giochi, applicazioni con la sola voce sarà semplice ed intuitivo, potrà scattarvi foto e video, fare videochiamate e chat di tutti i tipi. Caht con amici, chat su MSN, chat di gruppo dove poter vedere video senza interruzioni. Disponibile in Europa a partire dal 10 Novembre.

    Come funziona?

    È molto semplice, posizionate il vostro Kinect ad una distanza ottimale che varia da 1.80m a 2.50m di fronte a voi e ai vostri amici e cominciate a giocare! Ricordatevi che Kinect deve rilevarvi completamente dalla testa ai piedi per un'esperienza di gioco ottimale. Potete metterlo nella posizione che più vi aggrada, l'importante è che l'obiettivo vi centri e siate pronti per essere protagonisti di questa esperienza. Durante una partita, se state giocando da soli, un vostro amico potrà unirsi a voi senza interruzione alcuna, niente pause, niente rallentamenti, basta che il vostro corpo entri dentro il campo di Kinect. Kinect funziona sia in piedi, sia da seduti. Rileva tutti quanti senza distinzione alcuna.

    Come lo collego?


    Ci sono 2 modi per collegare Kinect, e dipendono esclusivamente dal modello della vostra xbox 360. Chi possiede una versione antecedente alla X360S, dovrà utilizzare un cavo alimentatore che andrà attaccato alla presa USB del Kinect e in seguito ad una entrata USB a vostro piacimento disponibile sulla console. Per chi invece possiede il nuovo modello di xbox 360, non avrà bisogno di cavi ulteriori, basterà collegare il Kinect direttamente ad una presa USB sulla console.

    E una volta collegato?

    Una volta collegato, Kinect si attiverà sulla vostra dashboard, e per iniziare ad usarlo non dovrete fare altro che un gesto di saluto con la mano. Si aprirà una dash appositamente creata per Kinect, dove potrete scorrere con la vostra mano tutte le finestre disponibili, senza pad alcuno. Non temete, quando avvierete Kinect sarete accompagnati passo passo per la miglior calibrazione sul movimento/audio/scansione del vostro ambiente di gioco, e ovviamente voi stessi.

    Le condizioni ottimali per usare Kinect?

    Le condizioni ottimali per usare Kinect sono 2. La distanza di rilevamento, e le luci ambientali. È bene quindi assicurarsi di avere il giusto spazio per giocare senza intoppi e la giusta luce ambientale che varia a seconda del vostro ambiente e della calibrazione che effettuerà Kinect. Se avrete problemi di malfunzionamento basterò avviare la taratura ( in game senza bisogno di uscire dal gioco) premendo Y. Si avvierà una guida che vi aiuterà a tornare a giocare perfettamente. È consigliabile mantenere una buona luce ambientale attorno a noi comunque.

    Ok...ma che giochi sono disponibili?


    I giochi disponibili al lancio spaziano tra diversi generi. Giochi per famiglie, bambini, sportivi, corse, dance/ballo, combattimento, fitness, e avventura.










    Questi giochi sono chiaramente di "prima generazione", servono a mostrare le potenzialità di questa periferica. Una cosa è certa, col tempo ci sarà ampio margine di miglioramento dal punto di vista del software una volta che gli sviluppatori ci avranno preso la mano e potranno sviluppare titoli più elaborati e complessi.

    La seconda ondata di questi titoli in arrivo nel 2011, mostrano uno stile sicuramente più hardcore e maturo. Qui di seguito dei video_








    Quanto costa?

    Kinect costa 149 euro.

    Viene venduto in bundle con il gioco Kinect Adventures.




    Per chi ha intenzione di comprare XBOX 360 S + Kinect:



    Il bundle da 4GB + Kinect + Kinect Adventures costa 299 euro.

    La console senza Kinect, 199 euro.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    9
    Non ero per nulla convinto ma ora come ora sto cominciando a riconsiderarlo questo kinect, e ho notato che sta avendo anche un discreto successo contrariamente a quello che pensavo inizialmente

  3. #3
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione MaxSubzero Visualizza Messaggio
    Non ero per nulla convinto ma ora come ora sto cominciando a riconsiderarlo questo kinect, e ho notato che sta avendo anche un discreto successo contrariamente a quello che pensavo inizialmente

    ?... discreto successo???? siamo a oltre 3.5 mil di kinect VENDUTI... da me orgni tre per due all'euronics e al gs c'è gente che sce con slim e kinect fra le mani... è una signora periferica. lag assente, e giochi molto divertenti...
    User



  4. #4
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Oggi o domani vado al Mediaworld a prendermi l'offerta X360 250GB + Kinect + Gioco, ma la domanda è.....come passo i dati dal mio vecchio disco?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  5. #5
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Morto_che_cammina Visualizza Messaggio
    Oggi o domani vado al Mediaworld a prendermi l'offerta X360 250GB + Kinect + Gioco, ma la domanda è.....come passo i dati dal mio vecchio disco?
    via usb. poi non so se lo puoi fare collegandol odirettamente al pc, o se devi utilizzare l'apposito adattatore microsoft...
    User



  6. #6
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Impressioni da parte degli utilizzatori? Sto pensando di comprarlo per Natale...

  7. #7
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    via usb. poi non so se lo puoi fare collegandol odirettamente al pc, o se devi utilizzare l'apposito adattatore microsoft...
    Ma perchè il disco da 120GB ha l'uscita/entrata usb ? oppure devo attaccare con un USB direttamente l'xbox al pc o alla nuova console?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #8
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Wallace Visualizza Messaggio
    Impressioni da parte degli utilizzatori? Sto pensando di comprarlo per Natale...
    eh ciao... vai a leggerti gli altri topic chiusi sul kinect.. trovi tutte le informazioni che cerchi. comunque sostanzialmente. è la miglior periferica sul commercio rispetto la concorrenza. i giochi sono ancora un pochino acerbi ma le vendite sono ottime. 2+2, fra qualche mese inizieranno ad uscire signori giochi... punto a sfavore, c'è bisogno di tanto spazio. io consiglio dai 2 metri, 2 metri e mezzo quadri.

    Citazione Morto_che_cammina Visualizza Messaggio
    Ma perchè il disco da 120GB ha l'uscita/entrata usb ? oppure devo attaccare con un USB direttamente l'xbox al pc o alla nuova console?
    eh non lo so, ma da quello che ho capito ha un'interfaccia usb..
    User



  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    eh ciao... vai a leggerti gli altri topic chiusi sul kinect.. trovi tutte le informazioni che cerchi. comunque sostanzialmente. è la miglior periferica sul commercio rispetto la concorrenza. i giochi sono ancora un pochino acerbi ma le vendite sono ottime. 2+2, fra qualche mese inizieranno ad uscire signori giochi... punto a sfavore, c'è bisogno di tanto spazio. io consiglio dai 2 metri, 2 metri e mezzo quadri.
    .

  10. #10
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Kratos sei qui per fare ConsoleWar?
    Per noi che siamo su questo thread è POTENZIALMENTE la periferica migliore in commercio.

    Quanlcuno che sa qualcosa, sa dirci però quando usciranno i nuovi giochi? Quelli un po' meno casual anche...
    E quanto costano i giochi per Kinect? 40€? Pensavo di prendere Sports...

  11. #11
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Kratos sei qui per fare ConsoleWar?
    Per noi che siamo su questo thread è POTENZIALMENTE la periferica migliore in commercio.

    Quanlcuno che sa qualcosa, sa dirci però quando usciranno i nuovi giochi? Quelli un po' meno casual anche...
    E quanto costano i giochi per Kinect? 40€? Pensavo di prendere Sports...
    39€ ad esempio da Amazon.it
    Al MW li ho visti tutti a 49€
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  12. #12
    Architetto L'avatar di Faina89
    Registrato il
    11-07
    Località
    Provincia berghem
    Messaggi
    1.639
    cmq è fantastico la mia famiglia non ha mai giocato ad un videogioco (come molte credo) ora col kinect, tutte le sere 1 oretta si gioca insieme. I miei ora hanno piu voglia di me di giocare XD che sfide con dance central/kinect sport/party in motion e your shape!! ieri ho appunto preso kinect sport e devo dire che anche questo è precisissimo, non credevo cosi tanto. Quando lo presentarono ero scettico, ma questo kinect è veramente una figata assurda!

  13. #13
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Alla faccia del problema della ventola..
    Da oggi sono uno dei vostri.
    Preso kinect al Gamestop.
    Il gioco dentro lo voglio vendere ancora incelophanato.quanto ci potrei fare?tanto il gioco me lo presta un mio amico.basta che per eventuali problemi Microsoft non mi chieda anche il gioco se dovrò mandare un assistenza il kinotto.
    Stasera lo monto.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Emma.... ti amo

  14. #14
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    Alla faccia del problema della ventola..
    Da oggi sono uno dei vostri.
    Preso kinect al Gamestop.
    Il gioco dentro lo voglio vendere ancora incelophanato.quanto ci potrei fare?tanto il gioco me lo presta un mio amico.basta che per eventuali problemi Microsoft non mi chieda anche il gioco se dovrò mandare un assistenza il kinotto.
    Stasera lo monto.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Considerando che tutti quelli che hanno un kinect hanno anche adventures e chi non ha il kinect non sa che farsene non so se riuscirai a venderlo
    A meno che non trovi uno che lo ha preso usato senza gioco

  15. #15
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    lol... si sono nutelloso minkioso e vado pazzo per il kinect. 111oneone!!! ed ora? cerca una nuova gif per ricreare il connubio perfetto pure con questa frase, che poi ti regalo la segnalazione omaggio di natale, sèca bàle...

    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    Alla faccia del problema della ventola..
    Da oggi sono uno dei vostri.
    Preso kinect al Gamestop.
    Il gioco dentro lo voglio vendere ancora incelophanato.quanto ci potrei fare?tanto il gioco me lo presta un mio amico.basta che per eventuali problemi Microsoft non mi chieda anche il gioco se dovrò mandare un assistenza il kinotto.
    Stasera lo monto.

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    grande!!! Ecco importante..... non muoverlo.... appggialo e basta. si regola da solo... perchè c'era qualcuno qui che senza leggere le istruzioni ha iniziato a muoverlo con forza su e giu rischiando di rompere gli ingranaggi

    Citazione Faina89 Visualizza Messaggio
    cmq è fantastico la mia famiglia non ha mai giocato ad un videogioco (come molte credo) ora col kinect, tutte le sere 1 oretta si gioca insieme. I miei ora hanno piu voglia di me di giocare XD che sfide con dance central/kinect sport/party in motion e your shape!! ieri ho appunto preso kinect sport e devo dire che anche questo è precisissimo, non credevo cosi tanto. Quando lo presentarono ero scettico, ma questo kinect è veramente una figata assurda!
    a chi lo dici...
    User



Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •