[3] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [3] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    [3] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Kinect, you are the controller [Topic Ufficiale]





    Kin..kin...che?!


    Si scrive Kinect, si pronuncia Kinect, non si scrive Kinetic.



    Cos'è Kinect?


    Kinect è una delle principali periferiche di XBOX 360, è una telecamera che ti permette di giocare senza alcun controller in mano. I nostri movimenti vengono catturati, elaborati, e ci permette di interagire direttamente con il nostro corpo. Kinect capterà la vostra voce, i vostri movimenti, i vostri comandi vocali. Avviare film, giochi, applicazioni con la sola voce sarà semplice ed intuitivo, potrà scattarvi foto e video, fare videochiamate e chat di tutti i tipi. Caht con amici, chat su MSN, chat di gruppo dove poter vedere video senza interruzioni. Disponibile in Europa a partire dal 10 Novembre.

    Come funziona?

    È molto semplice, posizionate il vostro Kinect ad una distanza ottimale che varia da 1.80m a 2.50m di fronte a voi e ai vostri amici e cominciate a giocare! Ricordatevi che Kinect deve rilevarvi completamente dalla testa ai piedi per un'esperienza di gioco ottimale. Potete metterlo nella posizione che più vi aggrada, l'importante è che l'obiettivo vi centri e siate pronti per essere protagonisti di questa esperienza. Durante una partita, se state giocando da soli, un vostro amico potrà unirsi a voi senza interruzione alcuna, niente pause, niente rallentamenti, basta che il vostro corpo entri dentro il campo di Kinect. Kinect funziona sia in piedi, sia da seduti. Rileva tutti quanti senza distinzione alcuna.

    Come lo collego?


    Ci sono 2 modi per collegare Kinect, e dipendono esclusivamente dal modello della vostra xbox 360. Chi possiede una versione antecedente alla X360S, dovrà utilizzare un cavo alimentatore che andrà attaccato alla presa USB del Kinect e in seguito ad una entrata USB a vostro piacimento disponibile sulla console. Per chi invece possiede il nuovo modello di xbox 360, non avrà bisogno di cavi ulteriori, basterà collegare il Kinect direttamente ad una presa USB sulla console.

    E una volta collegato?

    Una volta collegato, Kinect si attiverà sulla vostra dashboard, e per iniziare ad usarlo non dovrete fare altro che un gesto di saluto con la mano. Si aprirà una dash appositamente creata per Kinect, dove potrete scorrere con la vostra mano tutte le finestre disponibili, senza pad alcuno. Non temete, quando avvierete Kinect sarete accompagnati passo passo per la miglior calibrazione sul movimento/audio/scansione del vostro ambiente di gioco, e ovviamente voi stessi.

    Le condizioni ottimali per usare Kinect?

    Le condizioni ottimali per usare Kinect sono 2. La distanza di rilevamento, e le luci ambientali. È bene quindi assicurarsi di avere il giusto spazio per giocare senza intoppi e la giusta luce ambientale che varia a seconda del vostro ambiente e della calibrazione che effettuerà Kinect. Se avrete problemi di malfunzionamento basterò avviare la taratura ( in game senza bisogno di uscire dal gioco) premendo Y. Si avvierà una guida che vi aiuterà a tornare a giocare perfettamente. È consigliabile mantenere una buona luce ambientale attorno a noi comunque.

    Ok...ma che giochi sono disponibili?


    I giochi disponibili al lancio spaziano tra diversi generi. Giochi per famiglie, bambini, sportivi, corse, dance/ballo, combattimento, fitness, e avventura.










    Questi giochi sono chiaramente di "prima generazione", servono a mostrare le potenzialità di questa periferica. Una cosa è certa, col tempo ci sarà ampio margine di miglioramento dal punto di vista del software una volta che gli sviluppatori ci avranno preso la mano e potranno sviluppare titoli più elaborati e complessi.

    La seconda ondata di questi titoli in arrivo nel 2011, mostrano uno stile sicuramente più hardcore e maturo. Qui di seguito dei video_








    Quanto costa?

    Kinect costa 149 euro.

    Viene venduto in bundle con il gioco Kinect Adventures.




    Per chi ha intenzione di comprare XBOX 360 S + Kinect:



    Il bundle da 4GB + Kinect + Kinect Adventures costa 299 euro.

    La console senza Kinect, 199 euro.

  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ho le gambe a pezzi... hardcore sessione con la sorella in modalità avventura su kinect adventures.. siamo solo a metà della modalità intermedia con le gare a tempo... è difficilissimo!!!

    PS: ho sbloccato il motion captures degli avatar clonati con a schermo più di 10 avatar tutti uguali... registrare mentre si balla thriller di michael jackson è qualcosa di indescrivibile!!! ahahahaha

    così riprendiamo dall'altra...
    User



  3. #3

  4. #4
    Bannato L'avatar di saimon 360
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    2.371
    il kinect a natale calerà di prezzo??

  5. #5
    panzone
    Ospite
    Citazione saimon 360 Visualizza Messaggio
    il kinect a natale calerà di prezzo??
    Ma come ? Mi aspettavo che un fan 360 come te lo avesse già acquistato

    Nell' arco di un mese un price drop ? Sicuramente ci saranno altri bundle, ma un price drop la vedo davvero dura

  6. #6
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Comunque le demo in adventure (si ho rotto) non ci stanno. Forse si devono sbloccare? ....

    Z
    mah.. secondo me hai lo zoom inserito nel televisore, perchè io sia con gioco installato che gioco via dvd nella schermata principale ho il trafiletto con scritto kinect demo. boh..

    Citazione saimon 360 Visualizza Messaggio
    il kinect a natale calerà di prezzo??
    Saimon ma lo fai apposta o cosa? è già la quarta volta che te lo dico. NO. cambieranno il bundle al massimo, ma il prezzo resterà invariato.
    User



  7. #7
    Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.740
    Ho visto alcuni video sul tubo e secondo me fighters uncaged potrebbe essere una figata

  8. #8
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Peppe0387 Visualizza Messaggio
    Ho visto alcuni video sul tubo e secondo me fighters uncaged potrebbe essere una figata
    si.. anche perchè avendolo provato per bene il kinect, posso confermare che il lag è assente, e potrebbe slatar fuori una figata... il problema principale resterà lo spazio
    User



  9. #9
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    mah.. secondo me hai lo zoom inserito nel televisore, perchè io sia con gioco installato che gioco via dvd nella schermata principale ho il trafiletto con scritto kinect demo. boh..


    prima che inizio a farmi bannare per bestemmie. Dove hai questo trafiletto? io metto adventure,lo faccio partire e avete detto che prima di fare "INIZIA"nella schermata del titolo ci dovrebbe essere"kinect demo".

    Ora avete detto così "ad altri" a me dite sempre e solo "ci dovrebbe essere io lo vedo il trafiletto" e inizio ad innervosirmi perché non mi date indicazioni più chiare (ma non con te in particolare, il sistema è sbagliato )

    Per capire: dove sta sto trafiletto? nella dashboard? nel gioco? Devo inserire il dvd al contrario ?
    Non è che ci tenga particolarmente alle demo ma vorrei provarle...

    Allora accendo la console, il vano disco è aperto e .... continuate la spiegazione da qui >_>


    Z

  10. #10
    Architetto L'avatar di Faina89
    Registrato il
    11-07
    Località
    Provincia berghem
    Messaggi
    1.639
    Io dovrei comprarlo a natale, per me lo spazio non è un problema, ma se alle mie spalle ho 2 poltrone c'è qualche problema di rilevazione? Dietro sempre ho delle finestre con tende, anche questo può influire? Faranno mai giochi con la possibilità di giocare in più di 2?

  11. #11
    lo sfondo non influisce, basta che tu abbia circa 3 metri tra il televisore e il mobilio. A casa mia c'è questo spazio e ci giochiamo in 2 ...

    Z

  12. #12
    Utente L'avatar di Shime
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    307
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Comunque le demo in adventure (si ho rotto) non ci stanno. Forse si devono sbloccare? ....

    Z
    neanche a me cis sono forse abbiamo preso una partita di dvd fallati
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    vai tranquillo faina. non ti preoccupare. non rileva nulla. al massimo ti rileva un cane se ti passa davanti com'è successo a me... ma comunque ricrea solo forme umanoidi.... dovrei provare con un manichino

    per gli altri.... aperta parentesi... (che coioni che fate venire )

    alura.

    metto il dvd di adventures dentro il vano dvd.

    saluto con la mano per entrare nell'hub kinect.

    facci oavviare adventures.

    faccio passare la schermata microsoft games studios

    faccio passare la scritta unreal.

    faccio passare la scritta good labs.

    faccio tutta la procedura pizzosissima per tarare il kinect per lo spazio di uno o più giocatori.

    guardo l'animazione del libro che si avvia e aspetto che arrivi alla schermata principale.

    schermata principale. pagina con la A gigante davanti a voi. sotto, il pulsante per iniziare. l'avatar dietro che si anima in base ai vostri movimenti.

    SULL'ANGOLO BASSO A SINISTRA C'E' UN TRAFILETTO VIOLA CON SCRITTO KINECT DEMO. PASSATECI SOPRA CON LA MANO E ATTIVATELO. ENTRERETE IN UN ALTRO MENU CON TUTTE LE DEMO.

    non funziona? portate indietro il dvd e CONTROLLATELO direttamente in negozio. se non c'è, fatelo sostituire. se c'è, boh non so cosa dirvi
    User



  14. #14
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    prima che inizio a farmi bannare per bestemmie. Dove hai questo trafiletto? io metto adventure,lo faccio partire e avete detto che prima di fare "INIZIA"nella schermata del titolo ci dovrebbe essere"kinect demo".

    Ora avete detto così "ad altri" a me dite sempre e solo "ci dovrebbe essere io lo vedo il trafiletto" e inizio ad innervosirmi perché non mi date indicazioni più chiare (ma non con te in particolare, il sistema è sbagliato )

    Per capire: dove sta sto trafiletto? nella dashboard? nel gioco? Devo inserire il dvd al contrario ?
    Non è che ci tenga particolarmente alle demo ma vorrei provarle...

    Allora accendo la console, il vano disco è aperto e .... continuate la spiegazione da qui >_>


    Z
    ho trovato questa che può aiutarti:



    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    prima che inizio a farmi bannare per bestemmie. Dove hai questo trafiletto? io metto adventure,lo faccio partire e avete detto che prima di fare "INIZIA"nella schermata del titolo ci dovrebbe essere"kinect demo".

    Ora avete detto così "ad altri" a me dite sempre e solo "ci dovrebbe essere io lo vedo il trafiletto" e inizio ad innervosirmi perché non mi date indicazioni più chiare (ma non con te in particolare, il sistema è sbagliato )

    Per capire: dove sta sto trafiletto? nella dashboard? nel gioco? Devo inserire il dvd al contrario ?
    Non è che ci tenga particolarmente alle demo ma vorrei provarle...

    Allora accendo la console, il vano disco è aperto e .... continuate la spiegazione da qui >_>


    Z
    In basso a sinistra Z...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •