[150] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 552

Discussione: [150] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [150] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    24 con una di 17...bah....

  3. #3
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    una volta ogni tanto potresti pure cedere te.
    Quante volte ha saltato le uscite con le sue amiche per stare con te?

  4. #4
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Ragazzi , ho bisogno di voi .
    Ad Agosto mi sono fatto avanti per una ragazza. Siamo usciti un paio di volte fino a che un giorno mi disse che aveva troppi problemi per la testa e , insomma, mi diede il classico 2 di picche . Finisce dunque quel poco che era iniziato, nno mi faccio troppi problemi e nel mezzo conosco anche altre ragazze. Il tutto fino a due sabati fa. Si inizia un paio di giorni prima, io sono un fedelissimo della Curva Sud, lei tifa percchio il Milan e mi ha sempre detto di voler andare allo stadio (non c'è mai stata). Mi scrive su FB dicendomi che gli piacerebbe organizzare per andare a vedere Milan - Fiorentina. Detto , fatto. Andiamo , solo io e lei, e passiamo una piacevole serata . Ridiamo,scherziamo,ecc. Tutto sembra assolutamente normale e quindi non mi faccio troppi problemi, sembra una classica uscita con un amica, nulla di più . Non ci sentiamo per giorni fino a quando ieri mi manda un messaggio su FB dove dice che forse si sono invertiti i ruoli, che non sa bene perchè mi sta scrivendo ma pensa che Sabato ha passato una giornata fantastica , e pensa che ciò non derivi solo dal Milan .Ha provato a far finta di niente i primi giorni ma non riusciva a togliermi dai pensieri, ne ha parlato anche con le sue amiche che alla fine gli hanno consigliato di scrivermi.
    Ora, premettendo che era del tutto inaspettato e quindi sono rimasto piacevolmente colpito, dite di proporgli un altra uscita o fare un pò il misterioso attendendo che sia lei a chiedermelo?

  5. #5
    FnewcastleC
    Ospite
    Wc_user..... Io il sesso "costretto" non ce la farei a farlo... Contento tu cmq...

    FrancNewcastle: Anche secondo me hai esagerato.... Ma poi volevi uscire dove?? spero non in disco... Una serata con le crepes sarebbe stata tranquillissima... Certo che cmq non è normale non sentirsi per 5 giorni dopo un litigio XD Ma è sempre così orgogliosa la tua ragazza??
    volevo andare in pizzeria! sia lei che io siamo molto orgogliosi. Siamo arrivati una volta,a non sentirci per 7 giorni!! Il suo atteggiamento è molto fastidioso,per cui o viene lei,oppure andasse a quel paese. A differenza delle altre volte,questa volta,non mi farò sentire per niente. Per come ve l'ho raccontata io,ovviamente dite che la colpa è mia,però vi posso assicurare che lei come me,ha un carattere di merda.

  6. #6
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    una volta ogni tanto potresti pure cedere te.
    Quante volte ha saltato le uscite con le sue amiche per stare con te?
    no,ma noi non usciamo separatamente,ognuno con gli amici propri eh! Poi cazzo,le vede ogni giorno in classe le amiche E nel frattempo,di certo non mi sto fermo...

  7. #7
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    no,ma noi non usciamo separatamente,ognuno con gli amici propri eh! Poi cazzo,le vede ogni giorno in classe le amiche E nel frattempo,di certo non mi sto fermo...
    Che cosa triste.

  8. #8
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Play 2 Rulez Visualizza Messaggio
    Che cosa triste.
    1)scelta rispettabile

    2)ogni tanto usciamo tutti insieme

    3) quel poco tempo che possiamo uscire,lo dedichiamo a noi.

  9. #9
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    1)scelta rispettabile

    2)ogni tanto usciamo tutti insieme

    3) quel poco tempo che possiamo uscire,lo dedichiamo a noi.

    1) Ci mancherebbe ognuno fa le sue scelte, la mia era una mera considerazione personale.

    2) Uscire ogni tanto tutti insieme ci sta , ma io sono comunque dell'idea che l'uscita con i soli amici sia sacrosanta.

    3) Ovvio che la tua ragazza diventa la cosa più importante e che quindi le riservi più attenzioni. Solo , per come sono fatto io, non rinuncerei mai neanche ai miei amici.

  10. #10
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Play 2 Rulez Visualizza Messaggio
    1) Ci mancherebbe ognuno fa le sue scelte, la mia era una mera considerazione personale.

    2) Uscire ogni tanto tutti insieme ci sta , ma io sono comunque dell'idea che l'uscita con i soli amici sia sacrosanta.

    3) Ovvio che la tua ragazza diventa la cosa più importante e che quindi le riservi più attenzioni. Solo , per come sono fatto io, non rinuncerei mai neanche ai miei amici.
    diciamo che con gli amici siamo liberi di vederci nel resto della giornata,ma la sera no.

  11. #11
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Ma fosse stato costretto non l'avrei fatto ovviamente
    il problema è che lei ha tirato fuori un discorso assurdo del tipo "ho voglia di farlo,ma sto male e non ho voglia".
    a parte la contraddizione,per tutto il post litigata ha continuato a comportarsi come sempre,baci,carezze etc e una volta a letto (ancora vestiti perchè,hey,lei non voleva farlo) mi stuzzicava,si è tolta il reggiseno,si è fatta spogliare,2 minuti di lavoretto ed era fradicia e come ho già detto dopo neanche 10 minuti "aveva finito"...io inizio a maturare l'idea che per non contraddirsi dopo ore di smaronamenti e per evitare una figura di merda (che non avrebbe fatto,non me ne sarebbe importato nulla) abbia provato a resistere,ovviamente fallendo
    a chi mi dice che una qualsiasi mi avrebbe mandato a cagare rispondo che lei non è una qualsiasi,normale.
    è assurda fino al midollo,a causa di fattori ambientali come sonno,famiglia e lavoro e per motivi suoi pregressi (ha avuto problemi di peso molto gravi).
    io la sopporto tutto sommato facilmente perchè mi piace,le voglio bene e stare per troppo tempo senza vederla non mi piace;però capirete che starle vicino a volte può essere deleterio...e capirete anche,se siete un attimo furbi,che non ci sto solo per scoparmela
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  12. #12
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Fc, a me l'unico immaturo tra i due sembri tu. Ti chiede di accontentarla in un suo diritto, che è quello di stare con le sue amiche quando le va, con dolcezza e senza imporre niente e tu non solo non glielo concedi in maniera molto egoistica, ma la pianti pure lì in mezzo alla strada. Se la ragazza ha un minimo di amor proprio, continua ad aspettare che ti chiami.

  13. #13
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Fc, a me l'unico immaturo tra i due sembri tu. Ti chiede di accontentarla in un suo diritto, che è quello di stare con le sue amiche quando le va, con dolcezza e senza imporre niente e tu non solo non glielo concedi in maniera molto egoistica, ma la pianti pure lì in mezzo alla strada. Se la ragazza ha un minimo di amor proprio, continua ad aspettare che ti chiami.
    avrebbe dovuto capirmi!! Le ho spiegato che sto chiuso in casa per tutta la settimana,causa studio e aspetto con ansia il sabato sera per poter evadere....cazzo,organizzatela durante la settimana questa cosa. Lei sa benissimo che per me il sabato sera,è sacro!!!!ora,se mi vuole,mi cercasse,altrimenti è finita. Il problema è che in questi mesi abbiamo litigato spesso e mi sono rotto il cazzo di andare il 90% delle volte io da sotto. Voglio una sua dimostrazione,anche perchè lei sa benissimo che in questo periodo avevo particolarmente bisogno di lei,causa stress. La cosa che mi ha portato ad essere così "bastardo",è il suo atteggiamento ribelle,che mi sta estremamente sul cazzo. Le faccio vedere io che significa mettersi contro di me.

  14. #14
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    avrebbe dovuto capirmi!!
    O tu avresti dovuto capire che lei ha 17 anni e se comincia a dire di no adesso alle amiche quando vi lascerete non avrà più nessuno. Te lo dico per esperienza personale, se sente il bisogno di stare con le amiche e per di più vuole che ci sia anche tu con lei, non puoi che esserne contento.

    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    Le ho spiegato che sto chiuso in casa per tutta la settimana,causa studio e aspetto con ansia il sabato sera per poter evadere....cazzo,organizzatela durante la settimana questa cosa. Lei sa benissimo che per me il sabato sera,è sacro!!!!ora,se mi vuole,mi cercasse,altrimenti è finita. Il problema è che in questi mesi abbiamo litigato spesso e mi sono rotto il cazzo di andare il 90% delle volte io da sotto. Voglio una sua dimostrazione,anche perchè lei sa benissimo che in questo periodo avevo particolarmente bisogno di lei,causa stress.
    Ma ti rendi conto che sareste stati comunque insieme? Se io voglio stare con una persona, poco m'importa se mangio una pizza o una crepes.

    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha portato ad essere così "bastardo",è il suo atteggiamento ribelle,che mi sta estremamente sul cazzo. Le faccio vedere io che significa mettersi contro di me.
    A proposito di immaturità.

  15. #15
    FnewcastleC
    Ospite
    ma lei non rinuncia mica alle amiche!va a trovarle alla casa per fare i compiti,ci va insieme in palestra,stanno nella stessa classe

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •