[147] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [147] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [147] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


  2. #2
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    giusto una cosa Falco: non è cambiata, è sempre stata egoista e non disponibile nei tuoi confronti, ti ostini a giustificarla, a voler pensare bene di lei, ma non capisci che sei solo tu a portare avanti sta storia. Non ti accorgi nemmeno che la persona di cui sei innamorato esiste solo nella tua testa.

  3. #3
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    falco dici che ha bisogno di una figura forte...ma francamente tu non lo hai dimostrato finora...essere gentile, disposto verso di lei, accondiscente sempre e comunque...non ti da proprio questa immagine...e non l'hai ancora capito dopo tanti mesi...

  4. #4
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Più che altro non hai capito che per "fare la figura forte" ti devi staccare un pò.

  5. #5
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    giusto una cosa Falco: non è cambiata, è sempre stata egoista e non disponibile nei tuoi confronti, ti ostini a giustificarla, a voler pensare bene di lei, ma non capisci che sei solo tu a portare avanti sta storia. Non ti accorgi nemmeno che la persona di cui sei innamorato esiste solo nella tua testa.
    tipico atteggiamente di chi ha paura di restare solo...

  6. #6
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    giusto una cosa Falco: non è cambiata, è sempre stata egoista e non disponibile nei tuoi confronti, ti ostini a giustificarla, a voler pensare bene di lei, ma non capisci che sei solo tu a portare avanti sta storia. Non ti accorgi nemmeno che la persona di cui sei innamorato esiste solo nella tua testa.
    Era dura, si, ma non così. Ora pare cerchi ogni pretesto per litigare, non mi fa passare manco una virgola.

    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    falco dici che ha bisogno di una figura forte...ma francamente tu non lo hai dimostrato finora...essere gentile, disposto verso di lei, accondiscente sempre e comunque...non ti da proprio questa immagine...e non l'hai ancora capito dopo tanti mesi...
    Esattamente. Si può comunque essere forti anche essendo gentili, io ho senza dubbio sbagliato nel mio comportamento, mi sono dimostrato insicuro e guai a farlo capire a una donna. La figura di riferimento dovevo essere io e non lo sono stato.

    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Più che altro non hai capito che per "fare la figura forte" ti devi staccare un pò.
    Il problema è che se mi distacco ora, senza chiarire alcune cose, l'avrò semplicemente persa per sempre. Questo che tu dici, stavolta, dovrò necessariamente farlo dopo, impostando il mio atteggiamento in modo sicuro e deciso. E non dovranno essere solo chiacchiere.

    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    tipico atteggiamente di chi ha paura di restare solo...
    Assolutamente no, sono stato sempre "solo" e ci sto una meraviglia. Probabilmente sto meglio solo che accompagnato...in questo caso è paura di perdere una persona speciale.

  7. #7
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    è paura di perdere una persona...lei di sicuro non sta dimostrando di essere speciale...o se a te va bene che sia così speciale contento tu

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.947
    Falco io credo che questa ragazza non sia molto interessata ad un rapporto di coppia con te.
    se la perdi, perdi un'affannoso rincorrere, uno star male, non una persona speciale.
    se fosse la persona speciale che fantastichi nella tua mente, sareste insieme a ridere, scherzare, cercarvi e desiderarvi.

  9. #9
    manus88
    Ospite
    Persona che lo ha già cornificato, non dimentichiamocelo

  10. #10
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Pure? Falco, è una mignotta figlia di degna stirpe, dai
    C'è la guerra ma è tutto ok

  11. #11
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    è paura di perdere una persona...lei di sicuro non sta dimostrando di essere speciale...o se a te va bene che sia così speciale contento tu
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Falco io credo che questa ragazza non sia molto interessata ad un rapporto di coppia con te.
    se la perdi, perdi un'affannoso rincorrere, uno star male, non una persona speciale.
    se fosse la persona speciale che fantastichi nella tua mente, sareste insieme a ridere, scherzare, cercarvi e desiderarvi.
    Era quello che facevamo continuamente, era un rapporto idilliaco. Poi si è fatta prendere da 1400 dubbi e paranoie sommate al fatto che io non ho saputo gestirle è successo che si è allontanata.
    Complice il fatto che studia fuori sede, quando provava a fare una cosa del genere qui, prima che ci mettessimo insieme durava 5 secondi e tornava da me.
    Ora invece ha come "consolazione" il fatto che deve studiare e si getta a capofitto in questo riuscendo a mantenersi distaccata da me.

    Citazione manus88 Visualizza Messaggio
    Persona che lo ha già cornificato, non dimentichiamocelo
    Cazzo dici ? xD

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Falco, scoccia dirlo ma te l'avevamo detto. In tanti. Parecchie volte.
    Il problema è che finchè tu per primo non ti rendi conto della persona vera con cui hai a che fare (ovvero togliti gli occhiali a forma di cuoricino) le puoi anche tentare tutte ma continuerai a prendertela dove non batte sole.
    E con la sabbia, mica con la vasella.

  13. #13
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Falco, scoccia dirlo ma te l'avevamo detto. In tanti. Parecchie volte.
    Il problema è che finchè tu per primo non ti rendi conto della persona vera con cui hai a che fare (ovvero togliti gli occhiali a forma di cuoricino) le puoi anche tentare tutte ma continuerai a prendertela dove non batte sole.
    E con la sabbia, mica con la vasella.
    E' questo il punto, finchè io penso che quella persona per me vale, nonostante tutto, non mi va di lasciarla perdere.
    Non voglio convincervi di niente, ma per ora nutro ancora qualche speranza, di ritrovarla.

  14. #14
    Omegashin
    Ospite
    non ho nessuna che mi piaccia. che sia gay?

  15. #15
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    non è detto, ma non è impossibile. Fa' delle verifiche


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •