[137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Sarò breve e (cir)conciso.

    Si tratta di una tizia che fa parte di un'altra sezione di Milano della mia stessa associazione erasmus, che conosco da ottobre. Per mettere subito le cose in chiaro, lei è una ragazza abbastanza timida e pure molto scopa in culo(o figa di legno, se preferite). Ci siamo conosciuti ad una cena alcolica e la sera stessa in discoteca ci siamo baciati, entrambi abbastanzi sbronzi. Subito dopo il bacio lei si allontanta e poco dopo se ne va. Il giorno dopo scopro che era semi-fidanzata.
    Le parlo un paio di volte su fb nei giorni successivi, poi visto che ero in periodo di 0 sbatti smetto di cercarla e anche per casualità non ci vediamo né sentiamo per alcuni mesi.
    Poi lei comincia a partecipare un po' di più a feste e attività della associazione per cui capita di vedersi ogni tanto sempre a queste feste in maniera casuale. Le prime volte ci salutavamo e basta poi verso inizio maggio eravamo arrivati normalmente a parlare, scherzare, qualche ballo, qualche abbraccio...niente di che insomma.
    Circa un mese fa dopo un'altra cena super-alcolica si va in discoteca e limoniamo tutta la sera. Fuori dalla discoteca, visto che avrei dovuto dormire da un amico, tento il colpaccio e le chiedo se "ha posto a casa sua"...ricevo un bel no come risposta.
    In tutto ciò non avevo ancora il suo numero, avrei voluto scriverle qualcosa, ma non mi andava di reperire il numero per vie traverse per cui ho aspettato di beccarla su fb un paio di giorni dopo e parlando del + e del - mi son fatto dare il numero.
    Parliamo qualche volta su fb ma la contatto sempre io(raramente comunque), poi due settimane fa andiamo in gita con un gruppo e dopo l'ennesima serata alcolica limoniamo un'altra volta, te pareva. Io il giorno dopo me lo ricordavo a malapena e non sono andato sull'argomento anche se durante la giornata abbiamo parlato e scherzato normalmente. Dopo soliti contatti del cazzo via fb, un paio di messaggi via facebook.
    Stavo per rinunciarci vista la sua freddezza ma arriviamo al punto. Lei e le sue colleghe hanno organizzato per venerdì prossimo una festa tipo ballo di fine anno, sullo stile dei prom americani, anche se sarà più alcolico e casinista.
    Non è obbligatorio ma è consigliato andare in coppia. Io non avevo molta voglia di invitarla per quanto detto sopra.
    Ieri parlando ad una festa con una ragazza che conosco che è molto sua amica(lei non c'era) si finisce sul discorso del ballo, lei mi chiede con chi vado io rispondo cazzeggiando dicendo che non lo so finchè lei mi fa "dai vai con P.(la tizia), invitala". E me l'ha ripetuto un'altra volta più tardi quando si è tornati sull'argomento con altri amici.
    So che qui i consigli delle amiche sono visti malissimo, però sta spintarella assolutamente non richiesta mi è sembrata un po' sospetta.
    Sono ancora un po' scettico, però perlomeno penso di poter dedurre che P. non sia già stata invitata da qualcun altro altrimenti l'amica non mi avrebbe sollecitato.
    Un altro punto positivo è che l'invito in qualsiasi caso darebbe una svolta, se mi prendo un no rosico, soprattutto se la cosa si dovrebbe sapere in giro, però perlomeno la mando affanculo.
    Detto questo so già per certo che l'invito non riuscirò a farglielo dal vivo, quindi come glielo faccio?


    Formattazione del testo ftw!

    Ovviamente non sono stato breve era una trappola.

  3. #3
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    vabbè, mandale un sms, non mi sembra valga la pena sbattersi troppo
    secondo me tra qualche tempo torni qua a scriverci che avete limonato ma è finita lì


  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Allora ammettilo. Sei un coglione. E pure grosso. Praticamente sei talmente grosso che sei due coglioni messi insieme. Sei talmente ducojoni che se apri l'ombrello e te fai cresce la barba pari paro paro un bel c***o enorme.

    Giusto per compensare quello che non ti ritrovi in mezzo alle gambe.

    MALIMORTACCITUA, CHE CAZZO DEVE FA STA PORACCIA!? Te deve venì a cantà gli stornelli sotto casa? Sei talmente finocchia che vuoi la serenata da lei?



    E fai bene ad avere paura, sei un CAZZONE.

    "Interesse non di sicuro"... e perché!? PERCHE' HA 15 ANNI, PERCHE' NON VUOI USCIRE CON I SUOI AMICI, PERCHE' E' ESTATE ED E' BELLO ESSERE SINGLE.

    MAVATTENAFFANCULO! Mortaccitua, nun te fa vedè in giro che te strozzo... e mo' dò mandato a Gai di ucciderti ad agosto. Fottecazzi che me mettono ar gabbio, per togliere di mezzo un demente come te questo ed altro

    PS: Cassandro wins, di nuovo, ed indiscutibilmente. Manca solo una previsione, e avrò completato.
    No, non sono interessato per tanti motivi. Al di là dell'età.
    Lunedì devo vederla insieme agli altri della navetta, per fortuna non solo una cosa tra noi due. Ma a parte questo. Sta iniziando ad essere asfissiante. Sms in più ore del giorno, anche per delle cazzate. Ieri sera dopo un pò ho smesso di rispondere e mi fa "Ti sei offesso?". Ho semplicemente risposto "no no, tranquilla. E' che è sabato sera e ho altro da fare".

    Perchè no, davvero, se c'è una cosa che non sopporto è chi asfissia di continuo via sms sul cellulare. A me spiace, magari se l'è pure presa, però siamo arrivati ad un punto dove una 40 di sms giornalieri vanno a lei. E per delle cazzate il più delle volte. Ora capisco che Mr Solletichino sia un'idiota (devono vedersi, o grazie al cielo), però dai...

    E vai di offese quanto vuoi, ma ripeto, non sono interessato. E l'età non conta

    EDIT: Per curiosità, l'altra previsione di Cassandro sarebbe?
    Ultima modifica di dif; 20-06-2010 alle 12:12:20

  5. #5
    Untitled L'avatar di Gai Sensei
    Registrato il
    01-10
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    598
    Dif,il tuo è un discorso condivisibile,ma GIGAROTFL per il post di Christof.

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    vabbè, mandale un sms, non mi sembra valga la pena sbattersi troppo
    secondo me tra qualche tempo torni qua a scriverci che avete limonato ma è finita lì
    Eheh, si mi sa che questa è l'opzione più quotata dai bookmakers.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    113
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Beh da quanto ho capito siete usciti tra amici vari un paio di volte, non vi conoscete neanche bene, non ti sembra troppo precipitoso chiederle di uscire soli ?
    Poi magari apprezza l'iniziativa se gli piaci, dipende dal tipo di ragazza...
    Ok. Le dico di uscire subito.

    Detto questo, ieri mi ha mandato un messaggio invitandomi in serata da una parte insieme ad altra gente. L'ho raggiunta sul tardi con due miei amici. Dopo essermi isolato un po' da tutti - compresi i miei amici, alla Nanni Moretti in Ecce Bombo (mi pare) - son tornato nella società. Poi mi sono isolato con lei, tant'è che alla fine i miei amici ubriachi se ne sono andati e son tornato con lei. Una volta tornati abbiamo parlato fino all'alba. Risultato: tutto molto bello, ma non ho provato a baciarla. Non riesco a inquadrarla, né riesco a capire se ho sprecato un'occasione per lo srotolamento di lingua o meno.

    Secondo voi?

  8. #8
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Tra un po' le manderò sto caspio di messaggio.

  9. #9
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Attendiamo ansiosamente la risposta. Io mi sto già rosicchiando le unghie!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Duckshotwon
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tra due città
    Messaggi
    434
    beh esporrò la mia (non) storia in modo breve: discutendo con un amico su facebook su l'avere una ragazza o meno (io ultimamente single, in cerca disperata) lui mi fa "ti devo presentare una mia amica dell' uni! secondo me avete molte cose in comune, anzi aggiungila su facebook" faccio notare che io su facebook mi sento...negato a conoscere una persona e lui mi fa "dai allora combino" nel frattempo ho curiosato sul profilo e devo dire che è veramente interessante.
    il mio problema (?) è che il mio amico, seppur caro, è un gran cazzone e procrastinatore, quindi il suo "combino" ha la durata di MESI.
    ora, che faccio aspetto sto quà o faccio per aggiungere lei?

  11. #11
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Duckshotwon Visualizza Messaggio
    beh esporrò la mia (non) storia in modo breve: discutendo con un amico su facebook su l'avere una ragazza o meno (io ultimamente single, in cerca disperata) lui mi fa "ti devo presentare una mia amica dell' uni! secondo me avete molte cose in comune, anzi aggiungila su facebook" faccio notare che io su facebook mi sento...negato a conoscere una persona e lui mi fa "dai allora combino" nel frattempo ho curiosato sul profilo e devo dire che è veramente interessante.
    il mio problema (?) è che il mio amico, seppur caro, è un gran cazzone e procrastinatore, quindi il suo "combino" ha la durata di MESI.
    ora, che faccio aspetto sto quà o faccio per aggiungere lei?
    Beh, visti i tempi biblici del tuo amico forse ti conviene aggiungere lei e magari cominciare a conoscerla un po', non credi?

  12. #12
    Utente L'avatar di Duckshotwon
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tra due città
    Messaggi
    434
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Beh, visti i tempi biblici del tuo amico forse ti conviene aggiungere lei e magari cominciare a conoscerla un po', non credi?
    si ma proprio su facebook sono imbranatissimo e impacciatissimo a conoscere una persona manco so da dove iniziare iniziare!
    p.s. il mio intento è di sentire sto mio amico tra qualche giorno e chiedergli consigli, o vedere se si è dato una mossa

  13. #13
    manus88
    Ospite
    Citazione Duckshotwon Visualizza Messaggio
    si ma proprio su facebook sono imbranatissimo e impacciatissimo a conoscere una persona manco so da dove iniziare iniziare!
    p.s. il mio intento è di sentire sto mio amico tra qualche giorno e chiedergli consigli, o vedere se si è dato una mossa
    La tua firma Mi faccio sempre quei 10 minuti di risate quando la vedo
    Comunque attacca bottone tu, sii intraprendente, susu

  14. #14
    Utente L'avatar di Duckshotwon
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tra due città
    Messaggi
    434
    Citazione manus88 Visualizza Messaggio
    La tua firma Mi faccio sempre quei 10 minuti di risate quando la vedo
    Comunque attacca bottone tu, sii intraprendente, susu
    ne sono onorato, ma proprio con sti mezzi "freddi" sono alquanto limitato..dopo un pò scarseggio di argomenti etc, non se inizialmente mandarle un mp o chat o boh, l'unico punto di collegamento è appunto il mio amico

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Duckshotwon Visualizza Messaggio
    si ma proprio su facebook sono imbranatissimo e impacciatissimo a conoscere una persona manco so da dove iniziare iniziare!
    p.s. il mio intento è di sentire sto mio amico tra qualche giorno e chiedergli consigli, o vedere se si è dato una mossa
    Ti capisco, anch'io detesto tentare di conoscere una persona che non ho mai visto via facebook.

    Stressa il tuo amico per farlo sbrigare, o prometti di offrirgli da bere.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •