Spiegazioni su Morrowind Overhaul e sul modding in generale, nuovo progetto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Spiegazioni su Morrowind Overhaul e sul modding in generale, nuovo progetto.

Cambio titolo
  1. #1
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627

    Spiegazioni su Morrowind Overhaul e sul modding in generale, nuovo progetto.



    Ciao a tutti, come forse sapete, Morrowind Overhaul è stato aggredito da alcuni modders stranieri (Darknut e Connary) che vedevano i loro lavori inclusi nel pacchetto.
    Questo ha ritardato di molto la vera uscita del pacchetto, fermata del tutto da un hosting di merda, quindi mi comprerò un FTP nuovo e chi s'è visto e'è visto, dato che 4'000 downloads della nuova Release mi sembra un dato rassicurante.
    Sono riuscito a parlare e chiarire con Darknut, che mi ha concesso i suoi lavori da includere nel pacchetto. Per sostituire le textures di Connary mi affido ad un talentuoso modder di nome Zackg, molto bravo con le detail maps.

    Ora avrei bisogno di un vostro parere:
    Visto che i pacchetti necessitano di molto lavoro supplementare per avere tutto in regola, preferireste una versione all-in-one (graphics/sounds+Gameplay/atmosphere+RPG Pack) o versioni separate?

    Grazie per l'attenzione.
    Sto testando molteplici mod, a breve le info.





  2. #2
    Erik108
    Ospite
    Sarebbe bello avere tutti i paccheti in uno, senza problemi di crash con le varie installazioni multiple, se poi unendo le installazioni dei pacchetti non si hanno questi problemi anche separati vanno benone

  3. #3
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello avere tutti i paccheti in uno, senza problemi di crash con le varie installazioni multiple, se poi unendo le installazioni dei pacchetti non si hanno questi problemi anche separati vanno benone
    Beh ovvio che li testo
    Per chi mi hai preso? xD
    Per la seconda release ho passato ore a testarli insieme





  4. #4
    Erik108
    Ospite
    allora vanno bene anche separati (anche perché tutti insieme quanto verrebbero a pesare??)

  5. #5
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    allora vanno bene anche separati (anche perché tutti insieme quanto verrebbero a pesare??)
    Sui 2-2.5 GB credo, ma dal mio FTP che compro si scarica a banda piena





  6. #6
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    king, meglio un all-inone ad cui scegliere con l'installer quali pacchetti mettere ^_^ sarebbe molto professionale
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  7. #7
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    king, meglio un all-inone ad cui scegliere con l'installer quali pacchetti mettere ^_^ sarebbe molto professionale
    Infatti intendevo quello





  8. #8
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    sisi sono d'accordo per l'installer globale
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  9. #9
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Tutto in uno.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  10. #10
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Quindi intendi fare un mega pack con la possibilità di scegliere tra Gameplay, grafica e realismo se installarli insieme o solo uno di questi ?
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  11. #11
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Per me meglio i pack separati ma comunque fai come meglio credi ci mancherebbe!
    Sono solo un po' dispiaciuto per Connary! Ma non c'è proprio modo di fargli cambiare idea? Magari puoi farti aiutare anche dagli altri modders per cercare di convincerlo (beh se si è ricreduto darknut allora tutto è possibile )

  12. #12
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione Nick 93 Visualizza Messaggio
    Per me meglio i pack separati ma comunque fai come meglio credi ci mancherebbe!
    Sono solo un po' dispiaciuto per Connary! Ma non c'è proprio modo di fargli cambiare idea? Magari puoi farti aiutare anche dagli altri modders per cercare di convincerlo (beh se si è ricreduto darknut allora tutto è possibile )
    Anche perchè zack sarà pur bravo, ma Connary lo è di più. E soprattutto, il suo Compendium è molto vicino alla release, mentre quello di zack no.



  13. #13
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Quindi intendi fare un mega pack con la possibilità di scegliere tra Gameplay, grafica e realismo se installarli insieme o solo uno di questi ?
    si, più le opzioni dettagliate (ad esempio: bambini, nuove creature, combattimento avanzato, eccetera)





  14. #14
    Tupac Fan L'avatar di King_PIX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Svizzera!
    Messaggi
    2.627
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Anche perchè zack sarà pur bravo, ma Connary lo è di più. E soprattutto, il suo Compendium è molto vicino alla release, mentre quello di zack no.
    Ma non lo capite che connary non lo si smuove? E sinceramente non voglio lavorare ocn uno così antipatico, mi spiace.
    Darknut invece è simpatico alla fine.
    Se volete quel cazzo di compendium lo scaricate e lo installate sopra.





  15. #15
    Erik108
    Ospite
    Facciamo a Connary un'offerta che non potrà rifiutare

    Cmq l'idea di DirectX è ottima, poi si scarica a banda piena, meglio ancora

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •