[39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 509

Discussione: [39] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #61
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Il primo è il "new cratures add on", l'altro semplicemente "Optional Files". Quindi pare io abbia messo le creaturine nuove. Sto scaricando ora il pack da 500 e passa mega con le armature, son comprese anche i mob, sì?

  2. #62
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    OK ora funziona perfettamente grazie perlomeno non crasha lol.

    Come faccio per sapere se il Francesco fa davvero quello che dovrebbe fare?

  3. #63
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    E' scaricabile finalmente BLACK HORSE COURIER EXPANDED.
    E' una release "pesante", nel senso che è un mod di importanza e valore belli alti.
    In inglese.

    http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=5848



  4. #64
    random84
    Ospite
    Ragad ove lo trovo il dlc Fighter's Stronghold? Il link sul sito ufficiale è offline...e con google non ne vengo a capo dato che puntano tutti sul sito bethseda

    Per quanto riguarda i mod: esiste qualcosa che permette di cambiare il volto del tuo personaggio senza andare ad aggiungere/modificare razze o faccie aggiunte da altri mod?

  5. #65
    random84
    Ospite
    Nessuno?

  6. #66
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Ragad ove lo trovo il dlc Fighter's Stronghold? Il link sul sito ufficiale è offline...e con google non ne vengo a capo dato che puntano tutti sul sito bethseda
    Su questo non so come aiutarti, mi dispiace.....

    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i mod: esiste qualcosa che permette di cambiare il volto del tuo personaggio senza andare ad aggiungere/modificare razze o faccie aggiunte da altri mod?
    Non ho capito, vuoi modificare il tuo viso?

    Per modificarlo senza mod, fai così: apri la console e scrivi showracemenu. Fai tutte le modifiche, dopodichè apri la console, premi Esc, salva in uno slot nuovo e carica quel salvataggio. Se non ho scordato qualcosa dovrebbe funzionare. È fondamentale che tu non metta dopo aver modificato il viso Chiudi dal menu della faccia, altrimenti il gioco ti resetta tutte le skills.
    Ultima modifica di FoLeY_991; 14-09-2009 alle 16:08:05

  7. #67
    random84
    Ospite
    Basterebbe che qualcuno lo uppasse da qualche parte, non dovrebbe pesare molto...se non sbaglio meno di 50mb..

  8. #68
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Basterebbe che qualcuno lo uppasse da qualche parte, non dovrebbe pesare molto...se non sbaglio meno di 50mb..
    Se lo avessi avuto lo avrei già uppato su mediafire.......

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    88

    Traduzione midas magic spells of aurum

    Squillino le trombe...gli ELDER TRANSLATORS sono lieti di presentarvi la traduzione italiana della mod "Midas Magic Spells of Aurum" v.0991A. La potete trovare al seguente link...il merito di questa fatica va a Goet e ad AlphaUMi.

    Mettete il link suddetto tra i vostri preferiti, perché ci saranno spesso delle novità. La traduzione dell'OOO 1.34 beta 5 prosegue, anche se a rilento, visto l'immensità della mod...

    P.S.: qualcuno di voi è in grado di modificare in modo decente i file .dds? Si tratta di alcuni screen load di 2 UL che presentano delle scritte da tradurre. Ho anche chiesto all'autore di questi screen se può passarmeli vergini (senza scritte), ma a quanto pare è sparito dalla scena, visto che anche l'autore delle 2 UL mi ha detto che è da molto che non riescono a contattarlo. Se qualcuno di voi sa modificare questi .dds senza combinare pastrocchi, mi faccia un fischio...ogni tanto passo di qui.

    EDIT: ho anche aggiornato la traduzione di Oblivion XP alla versione 1.4.5...la potete trovare sempre al link suddetto (date tempo a Goet di pubblicarla, visto che ho appena fornito a lui il link per scaricarla).

    mariobams2000 aka Gimundo80
    Ultima modifica di mariobams2000; 19-09-2009 alle 10:29:00

  10. #70
    Mentore
    Ospite
    Citazione mariobams2000 Visualizza Messaggio
    Squillino le trombe...gli ELDER TRANSLATORS sono lieti di presentarvi la traduzione italiana della mod "Midas Magic Spells of Aurum" v.0991A. La potete trovare al seguente link...il merito di questa fatica va a Goet e ad AlphaUMi.

    Mettete il link suddetto tra i vostri preferiti, perché ci saranno spesso delle novità. La traduzione dell'OOO 1.34 beta 5 prosegue, anche se a rilento, visto l'immensità della mod...

    P.S.: qualcuno di voi è in grado di modificare in modo decente i file .dds? Si tratta di alcuni screen load di 2 UL che presentano delle scritte da tradurre. Ho anche chiesto all'autore di questi screen se può passarmeli vergini (senza scritte), ma a quanto pare è sparito dalla scena, visto che anche l'autore delle 2 UL mi ha detto che è da molto che non riescono a contattarlo. Se qualcuno di voi sa modificare questi .dds senza combinare pastrocchi, mi faccia un fischio...ogni tanto passo di qui.

    EDIT: ho anche aggiornato la traduzione di Oblivion XP alla versione 1.4.5...la potete trovare sempre al link suddetto (date tempo a Goet di pubblicarla, visto che ho appena fornito a lui il link per scaricarla).

    mariobams2000 aka Gimundo80
    Siete grandi, state facendo un ottimo lavoro!

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    58
    Questa mod é da tenere d' occhio...

    http://it.tinypic.com/r/34xos5x/4 (clicca non te ne pentirai )

    Aggiunge parecchia robina bella

    Se ci saranno novità a riguardo vi farò sapere.

  12. #72
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    sapete se c'è un mod che aggiunge l'armatura e la spada di gatsu di berserk? mi piacerebbe avere anche il mod per il suo volto

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    58
    sapete se c'è un mod che aggiunge l'armatura e la spada di gatsu di berserk? mi piacerebbe avere anche il mod per il suo volto
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=17532 per l' armatura;
    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=3320 per l' ammazzadraghi;

    per il volto non ho trovato nulla (di decente perlomeno ).

  14. #74
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    L'erede di Living Economy: Enhanced Economy: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=25078



  15. #75
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    come funziona streamline?

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •