[1][Thread Ufficiale] ATI Radeon HD5000 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [1][Thread Ufficiale] ATI Radeon HD5000

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh oddio: http://www.e-key.it/%28S%28rtxwv3z0c...s.aspx?ID=3269

    non mi sembrano ancora molto convenienti, dovrebbero metterle sui 75/80€

    se non altro consumano meno e montano GDDR5 più overclockabili
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  2. #17
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ps: lol,il discorso tra voi due sta dientando una flame war
    purtroppo non mi inserisco per quotare un o o l'altro ecc.. perchè mi sono perso un po' di reply,ma così a naso,mi pare voi due stiate dicendo cose simili,ma appunto non avendo letto tutto è solo un'impressione
    In effetti è così Però non è una flame war Almeno da parte mia non è nulla di tutto ciò

    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    boooooooooni.... booooooooooooooooni non andiamo a flammare per ste sciocchezze dai.
    Roger capo

    E poi l'economia non è una sciocchezza, ne stiamo ancora pagando tutti le conseguenze di ciò che è successo


  3. #18
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    bè sono a 40nm,consumano e scaldano meno,e come hai detto sono più overlcockabili,3 buoni morivi per preferirla,imho,vista l'esigua differenza sia di prestazioni che di prezzo

    comunque,avete letto?
    a quanto pare paiono esserci problemi di scorte anche con la 5870
    http://www.pctuner.net/news/12087/Pr...er-la-HD-5870/

    edit:ecco una cosa ineteressante.
    la differenza in prestazioni a seconda dello slot pci-ex
    http://techpowerup.com/reviews/AMD/H...Scaling/1.html
    Ultima modifica di luckino; 26-09-2009 alle 15:43:13
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #19
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    avete tornato
    what?
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione S19 Visualizza Messaggio

    Non so se mi sono spiegato merlo Stiamo dicendo la stessa cosa solo che tu sostieni che il 10% sia comunque rilevante e io no


    no, non ti sei spiegato perchè sono deficiente, mi par evidente.. mi hai preso appunto per tale?

    sai ocsa non cogli? che uno che debvba prendersi la vga ADESSO, e a cui non freghi nulla di com'era quand'è uscita o che, se la vedrà calare del 10%; la vedrà abbassars. punto.

    sentirti dire (com'era inizialmente) le cose non s'abbassano, è SBAGLIATO, e lo stai ammettendo tu stesso coi tuoi esempi.




    per te l'ultieriore 10% è ininfluente, perchè consideri gli ipotetici 600 iniziali; l'end user medio, vedrà che la vga da pochi giorni è scesa di quel bel 10%, quindi vedrà un abbassamento, lo vedrà proprio in concomitanza delle nuove vga, e se quel 10% possa essere influente o meno, lascialo deicdere a chi fa l'acquisto.



    dciamo le stesse cose vedendole in maniera diversa, se non che tu sei partito a dire cose ben precise per le quali io ti venivo contro, e queste cose sono ancora qui presenti.


    vuoi considerarlo ininfluente quel 10%? bene, lo è, per te. ma non per tutti per forza, mentre tu dici "è ininfluente e stop". e non puoi negare scendan dell'ultieriore 10%; questo adesso, mentr e ainizio discorso dicevi non scendono e stop.

    da qua nasce tutto, ma nel volermi rispondere come a un deficiente mi sa che il dettaglio ti è sfuggito.

    io d'altronde leggo quello che cì'è scritto, non eventuali risovolti implici o espliciti. se scrivi "non scende per niente" pensando "scende di poco ed è come se non ci fosse" io leggo PER NIENTE

    ti pare coerente? a me si..

  6. #21
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    si ma alla fine... di economia e organizzazione aziendale se ne dovrebbe parlare in un altro thread
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  7. #22
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Basta dai merlo stavolta mi arrendo io Stiamo andando troppo OT

    P.S.
    L'abbassamento dei prezzi avviene nella fase prima dell'uscita di nuove soluzioni, soprattutto dopo il lancio. Appena esce quella nuova, ai produttori non frega più un cavolo della vecchia, quindi se la vendono bene se no amen e la mantengono agli stessi prezzi.
    Per me ridurre di 10 € è mantenere allo stesso prezzo, soprattutto se relazionato ai 50 € di diminuzione precedenti.

    Mi sembra di parlare italiano fin dal primo post, ma evidentemente non lo è

    @Merlozzo: non mi hai ancora detto dove ti sei laureato e in cosa però.

    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    si ma alla fine... di economia e organizzazione aziendale se ne dovrebbe parlare in un altro thread
    Hai ragione quindi basta da parte mia. Però non ho capito di cosa parla lui adesso XD Prima mi parla di azienda e poi di enduser. Boh.


    Ultima modifica di S19; 26-09-2009 alle 17:52:55

  8. #23
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    ragazzi forse sarà la sezione un sbagliata però mi sembra quella che si avvicina di più alla mia domanda...oggi ho visto 4890 vapor x 2 gb...ho visto che costa poco...ma esiste veramente?costa supergiù quanto la 4890 normale...come mai?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  9. #24
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ragazzi forse sarà la sezione un sbagliata però mi sembra quella che si avvicina di più alla mia domanda...oggi ho visto 4890 vapor x 2 gb...ho visto che costa poco...ma esiste veramente?costa supergiù quanto la 4890 normale...come mai?
    penso sia uno spreco; alla fine 2gb ti servono solo a risoluzioni altissime, editing video/immagini, oppure con giochi che caricano tutto il mondo in una botta, ma in questi casi probabilmente ti servirebbe anche una scheda video diversa.

    ti consiglio risparmia, spendi un po' di più e vai col la 5850

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  10. #25
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione The Ice Dragon Visualizza Messaggio
    penso sia uno spreco; alla fine 2gb ti servono solo a risoluzioni altissime, editing video/immagini, oppure con giochi che caricano tutto il mondo in una botta, ma in questi casi probabilmente ti servirebbe anche una scheda video diversa.

    ti consiglio risparmia, spendi un po' di più e vai col la 5850
    nono nn posso...ho già preso la 4890 1 gb...che per me va benissimo visto che l'ho collegata ad un tv hd ready con risoluzione massima 1366x768
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  11. #26
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    nono nn posso...ho già preso la 4890 1 gb...che per me va benissimo visto che l'ho collegata ad un tv hd ready con risoluzione massima 1366x768
    no, a dir poco è sprecata già che io con una 4830 "e un misero e4300 a 3GHz" a 1680§1050 ho già tutto al max.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  12. #27
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    no, a dir poco è sprecata già che io con una 4830 a 1680§1050 ho già tutto al max.
    va beh col passare del tempo i giochi diveranno più esigenti anche a risoluzioni basse

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  13. #28
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    no, a dir poco è sprecata già che io con una 4830 "e un misero e4300 a 3GHz" a 1680§1050 ho già tutto al max.
    certo, anche con crysis e arma2
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #29
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione The Ice Dragon Visualizza Messaggio
    va beh col passare del tempo i giochi diveranno più esigenti anche a risoluzioni basse
    e io l'anno prossimo compro un'altra scheda a 80€, non vedo dove sia il problema. xD

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    certo, anche con crysis e arma2
    non ci gioco ed in ogni caso non mi sarei fatto il problema, senza dimenticarsi che a quella res. fra 2x e 8x di AA non è che ci sia poi tutta questa differenza... tanto per citarne una riguardo "i filtri di troppo" poi vabeh.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  15. #30
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    La 5850 immagino non sarà adatta a 1920x1200... credo che sul pc nuovo che devo fare andrò di generazione vecchia per non spendere troppo.


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •