quali driver per la mia scheda madre? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: quali driver per la mia scheda madre?

Cambio titolo
  1. #31
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate

    il mio flame è continuativo certo, tu sei un innocente santarellino

  2. #32
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate

    il mio flame è continuativo certo, tu sei un innocente santarellino
    bah, mi aspettavo di peggio da te.. sei peggiorato
    Cmq "io e tante persone" posso dirlo anche, però mi bastano i fatti che a ridosso del 2010 tutti sanno.

    E va bene così... senza parole (cit.)

    ciao e leggiti le review ^^
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #33
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    potresti metterli i tuoi milioni di famosi link, no? sei tu che stai sostenendo una tesi e li hai già sottomano, ti pare che debba andare io, rischiando di prenderne di sbagliati? sia mai!

  4. #34
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    potresti metterli i tuoi milioni di famosi link, no? sei tu che stai sostenendo una tesi e li hai già sottomano, ti pare che debba andare io, rischiando di prenderne di sbagliati? sia mai!
    non ce l'ho sotto mano e mi scoccio di cercare, e in più non nego che sei sempre scortese con me non vedo perchè debba essere io cortese con te..

    E visto che io vado d'accordo con tutti tranne con chi è scortese a prescindere, direi che non sono malvagio..
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #35
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    perchè questo è un ofrum di discussione e sei TU che stai sostendendo una tesi, ecco perchè, semplice

    perchè siam proprio curiosi di vedere ste enormi differenze tra emule32 e firefox32 e msn32 fatti girare sotto win64, visto che i presupposti iniziali erano "per l'utente comune che non utilizzi sw specifico le differneze sraanno minime e quindi trascurabili" e tu hai detto "no andrà smepre palesemente più veloce"

    il reasto del post nemmeno è commentabile quindi evitiamo

  6. #36
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    perchè questo è un ofrum di discussione e sei TU che stai sostendendo una tesi, ecco perchè, semplice

    perchè siam proprio curiosi di vedere ste enormi differenze tra emule32 e firefox32 e msn32 fatti girare sotto win64, visto che i presupposti iniziali erano "per l'utente comune che non utilizzi sw specifico le differneze sraanno minime e quindi trascurabili" e tu hai detto "no andrà smepre palesemente più veloce"

    il reasto del post nemmeno è commentabile quindi evitiamo
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    Un sistema a 64bit con adeguato software 64bit è "un pò" più performante sulle cpu moderne..

    Cazzata, sei te che hai detto che non c'è nessuna differenza e io ho detto c'è una differenza minima.. Ma però sticà ma la finisci di polemizzare? Cioè veramente con te è impossibile parlare, sembra di stare all'asilo. Hai rotto rotto rotto, basta con ste bimbominkiate ora.

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    allora andrei sulla sicura 32, se dell'unco probabile vantaggio della 64 (quelle centinaia di mb di ram in più che è in grado di gestire) te ne frega poco o nulla. anche se in realtà potresti benissimo non aver nessun problema, anzi, si psera ma potenzialmente...
    e fortuna che su un forum i post sono registrati vah, quest'è un'affermazione incompleta visto che non è solo quel "centinaio di mb di ram in più che è in grado di gestire" e la cosa divertente è che se giri un pò nel foro sono i tuoi i post che dicono "perchè dai afferemazioni incomplete? perchè dici questa cosa e non dici quest'altra?" sei un rompicojones di prima categoria, prendine atto come abbiam fatto noi, no? E dire che eri riuscito anche a farmi diventare rude e antipatico come te, ma pochi cazzi.. Io sono sempre stato una persona gentile e corretta con tutti, se mi è stato permesso e qui non ce l'ho quest'opportunità fin tanto che c'è chi non parla, polemizza soltanto.

    Ti reinvito a non rompere e a cercarti le review se ti interessano o a ignorarle e ignorarmi se ti aggrada. Non ho tempo ne voglia di perdermi in queste cazzate io vengo qui e dico la verità se ho voglia posto un link se no, no. E guarda caso "google is the way" è una frase usata spesso e mai sanzionata. Peccato non ci sia più Opp32 qui che ti diceva le stesse cose, ormai chi sa di Windows per davvero (es. darkradeon per citarne uno) in questo foro non resta nessuno, e io non ho conoscenze poi così approfondite (ma rispetto loro, nessuno qui li eguaglia).

    Ed ho di nuovo discusso con oggettività, e a sensazione il prossimo post sarà la solita polemica. Benvenga, infondo

    "il lupo perde il pelo ma non il vizio" (cit.)

    eh, non ne avevo ancora lasciate di citazioni xD
    Ultima modifica di Mark1nho; 13-10-2009 alle 10:51:07
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  7. #37
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il prossimo post non esiste, non preoccuparti, d'ora in poi sarò io a smetter di perder tempo con certi forum e ecrti "utenti", specie quando hanno certe facce toste che nemmeno berlusconi.


    byebye, torna pure ai tuoi ricordi nostalgici, ai tuoi link che non vuoi postare, alle tue citazioni e stai contento così, tu che "posti oggettivamente" e "tutti ti volgliono bene" lol

    adios, fino al tuo prossimo cambio nick quantomeno

  8. #38
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    adios, fino al tuo prossimo cambio nick quantomeno
    nah non me ne vado di certo

    ps. stavo pensando anch'io di associare Berlusconi a te, non so come fai, io però ho evitato per non istigare ancora e te sei immancabile..
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  9. #39
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non istigare, certo. questa credo sia la migliore di tutte, chiunque ti conosca un attimo si metterà a ghignare di bella per questa tua

  10. #40
    John Karlson
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non istigare, certo. questa credo sia la migliore di tutte, chiunque ti conosca un attimo si metterà a ghignare di bella per questa tua
    si si dici che sono gli altri però intanto non smettere eh

  11. #41
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    si si dici che sono gli altri però intanto non smettere eh

    no perchè quando vedo appunto certi messaggi da estrema faccia di tolla non riesco ad esimermi dal far notare agli utenti quanto abbian la faccia di tolla, io almeno sono scheitto, non ho bisogno di ampollose perifrasi e citazioni per farmi capire.

    oh, grazie, un altro fake, il server ringrazia, è così bello quando vengon creati ancora altri soliti account usati solo per rompere le palle. si vede che ne hai bisogno per sfogarti senza lordare il tou account principale su cui tutti ti vogliono bene, eh? anzi, può darsi che chissenefotte, in effetti
    Ultima modifica di mErLoZZo; 13-10-2009 alle 11:45:12

  12. #42
    John Karlson
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    no perchè quando vedo appunto certi messaggi da estrema faccia di tolla non riesco ad esimermi dal far notare agli utenti quanto abbian la faccia di tolla, io almeno sono scheitto, non ho bisogno di ampollose perifrasi e citazioni per farmi capire.

    oh, grazie, un altro fake, il server ringrazia, è così bello quando vengon creati ancora altri soliti account usati solo per rompere le palle.
    altro Fake? non so se hai letto bene il nick ma a me questo sembra l'account primario.. Si, ho appesantito il server in una maniera mistica! ... Faccia di tolla è un'offesa!! stfu!!!!! segnalo

    ps.

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    allora andrei sulla sicura 32, se dell'unco probabile vantaggio della 64 (quelle centinaia di mb di ram in più che è in grado di gestire) te ne frega poco o nulla. anche se in realtà potresti benissimo non aver nessun problema, anzi, si psera ma potenzialmente...

    "hai mark1nho che ti porta sfiga" eh?
    Cioè, fortuna che c'è chi legge.. xD

    mi vuoi spiegare come mai mi hai messo in mezzo allora aggiungendo quella frase? senso di rivalsa? voglia di ironia?
    [edit]
    no aspetta, la prossima frase sarà la solita "tu sei, tu fai, tu ti comporti".. ma niente dialogo, giusto?
    vabbeh allora si può chiudere qui non hai nulla da dirmi.
    Ultima modifica di John Karlson; 13-10-2009 alle 11:48:35

  13. #43
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    altro Fake? non so se hai letto bene il nick ma a me questo sembra l'account primario.. Si, ho appesantito il server in una maniera mistica! ... Faccia di tolla è un'offesa!! stfu!!!!! segnalo

    dite che ha il coraggio di segnalare dopo che mi ha detto "shut the fuck up"? d'altronde uno che ha il coraggio di chiamare suo account principale uno creato un'ora fa... che altro dire... faccia di tolla, che offesona :asD: bisognerebbe dire "faccia di bronzzo" in quanto lega un po' più nobile, lol, ma cosa vuoi segnalare




    ps.
    quando me la riscriverai in una maniera comprensibile forse riuscirò a concepire una risposta, anche se probabilmente non ne avrò voglia




    ps per essere uno tranquillissimo che non vuole mai rompere stai andnando avanti da un po' e pure con due utenti, alla faccia della coerenza, lol

  14. #44
    John Karlson
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dite che ha il coraggio di segnalare dopo che mi ha detto "shut the fuck up"? d'altronde uno che ha il coraggio di chiamare suo account principale uno creato un'ora fa... che altro dire... faccia di tolla, che offesona :asD: bisognerebbe dire "faccia di bronzzo" in quanto lega un po' più nobile, lol, ma cosa vuoi segnalare




    quando me la riscriverai in una maniera comprensibile forse riuscirò a concepire una risposta, anche se probabilmente non ne avrò voglia




    ps per essere uno tranquillissimo che non vuole mai rompere stai andnando avanti da un po' e pure con due utenti, alla faccia della coerenza, lol


    .. cioè dai davvero, fermati, perfavore
    non ne vale la pena floddare per uno schifoso faccia di tolla come me :P

    ora vedi che trovi di sicuro di meglio da fare

    la gente s'è scocciata di leggerci xD

  15. #45
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    di meglio da fare che rispondere a certi utenti ce ne sarà sempre

    ma visto che perseverano ad avere il coraggio d'andare avanti a testa bassa e pue dicendo AGLI ALTRI che stanno flammando e floddando qualcosa si dovrà pur fare
    e visto che andare a prenderli a mazzate sulle gengive come meritano sarebbe solo uno spreco di tempo l'unica è metterli davanti alle loro cazzate qua sul forum

    ma tanto non vuoi capire
    prova con un nuovo acocunt va magari ti riesce meglio

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •