Il mio ragazzo non mi piace abbastanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 305

Discussione: Il mio ragazzo non mi piace abbastanza

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    235

    Il mio ragazzo non mi piace abbastanza

    Lo so, è un po' triste parlare di queste cose su internet ma voglio sentire il parere di più persone possibili. Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera alla festa dell'unità. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo. Poi lui parte e io penso che sia finita lì.
    Invece due settimane dopo si fa risentire, dice che l'ho molto colpito, quello che dico, quello che penso e come lo dico e le solite cose e che vorrebbe che ci frequentassimo ancora.
    Ora, finchè era una sera sola non c'erano problemi, ma per qualcosa di serio mi sono fermata un attimo: sensibile, intelligente, simpatico e tutto, ma...non esattamente il mio tipo. Insomma, sì, era bruttino. Gli dico che devo pensarci, ma lui il giorno dopo si fa sentire e usciamo di nuovo.
    Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Domani facciamo due mesi e più la cosa va avanti e più sarà difficile chiuderla.
    Consigli?

    edit:

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Se ritenete che sia un troll, non siete obbligati a rispondere. Se volete prendere sul serio ciò che è scritto nell'OP, rispondete. Se pensate che sia un troll, uscite dal topic. Altri post di accuse di trollaggio o fake porteranno a provvedimenti
    Ultima modifica di Tomberry; 25-08-2010 alle 11:00:19

  2. #2
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

    edit:

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Vediamo di tenere bene a mente una cosa. Quotare un post di offese condividendolo equivale ad offendere a vostra volta, ed è passabile di ban.
    Ultima modifica di Tomberry; 25-08-2010 alle 11:01:17

  3. #3
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Credo proprio che ci starà male quando glielo dici, ma se non ti piace in fondo non è nemmeno colpa tua.
    Certo però che potevi non uscirci dal principio e mettergli illusioni eh.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sai già cosa devi fare: chiudere la storia presto, perchè più passa l tempo e più sarà peggio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    magari pensarci prima di mettersi infieme e poi rifilaglierlo nel culo dopo 2 mesi?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.
    Voglia di vacanza?

    Ogni messaggio di offese o di "sento puzza di fake", da ora in avanti, sarà segnalato
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    volevo scrivere un messaggio serio,ma perchè sprecare tempo visto che puzzi di fake lontano un miglio?

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Babboleadoro bannato per offese.

  9. #9
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.772
    l'estetica ha il suo valore, non c'è nulla da fare, un partner può essere intelligente, brillante, simpatico, ma è normale che noi cerchiamo qualcosa che sia congeniale ai nostri gusti, un rapporto non è soltanto chiacchiere, hobby e fede politica in comune, è anche sesso e passione, anche io personalmente non riuscirei mai ad essere coinvolto sentimentalmente e passionalmente con una ragazza che non mi piace, sò che può sembrare un discorso un po' del cavolo, soprattutto per i nerd incazzati e misogini di questo forum (lol), ma per quanto mi riguarda l'apparenza conta, non è la cosa fondamentale ma conta.

    allego un piccolo aneddoto, cercando di riassumere il più possibile, tempo fa uscivo con una ragazza innamoratissima di me, che io consideravo bruttina, ma era così perfetta dal lato umano che mi ci sono messo insieme, beh, dopo qualche tempo lei ha cominciato a curarsi, dieta per perdere qualche kilo, capelli tagliati in modo perfetto e colore altrettanto perfetto, vestiti meno sciattoni e più eleganti, sostanzialmente si è trasformata, ci stò ancora insieme e un bel po' di gente me la invidia :P

    quindi occhio al tasso di bruttezza se è proprio bruttissimissimo lascia perdere, ma ci sono anche dei casi recuperabilissimi.
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

    LOTITO VATTENE

  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    lascialo



    Citazione Babboleadoro Visualizza Messaggio
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.
    best post evah!

  11. #11
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.772
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    volevo scrivere un messaggio serio,ma perchè sprecare tempo visto che puzzi di fake lontano un miglio?
    mi stai facendo vergognare, io nel mio mi ci sono impegnato, mi hanno trollato cazzarola
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

    LOTITO VATTENE

  12. #12
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    andava chiusa subito
    ora gli farai solo un male indicibile

    complimenti

    mi raccomando digli che ti fa schifo e che è una merda, cosi la prenderà meglio
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #13
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Citazione Nospheratu230 Visualizza Messaggio
    mi stai facendo vergognare, io nel mio mi ci sono impegnato, mi hanno trollato cazzarola
    Ma io sta cosa del trolling ancora non l'ho capita. Cioè non ha senso, se uno scrive stronzate credibili ma false, e uno gli dà una risposta seria, non capisco perchè dovrebbe vergognarsi. Cioè, il pirla della situazione è chi ha tempo da perdere scrivendo cazzate. Però bo, ok.. Anche se a me pare che i troll si trollino da soli, in realtà.

    Comunque OP (fake o no), hai fatto male a baciarlo ed illuderlo, questo mi pare ovvio. Però cosa vuoi farci, chiudi la storia e non illuderlo più, ci starà male, ma amen, è l'unico modo..

  14. #14
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Lo so, è un po' triste parlare di queste cose su internet ma voglio sentire il parere di più persone possibili. Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera alla festa dell'unità. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo. Poi lui parte e io penso che sia finita lì.
    Invece due settimane dopo si fa risentire, dice che l'ho molto colpito, quello che dico, quello che penso e come lo dico e le solite cose e che vorrebbe che ci frequentassimo ancora.
    Ora, finchè era una sera sola non c'erano problemi, ma per qualcosa di serio mi sono fermata un attimo: era veramente troppo brutto. Sensibile, intelligente, simpatico e tutto, ma...non esattamente il mio tipo. Insomma, sì, era bruttino. Gli dico che devo pensarci, ma lui il giorno dopo si fa sentire e usciamo di nuovo.
    Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Domani facciamo due mesi e più la cosa va avanti e più sarà difficile chiuderla.
    Consigli?
    Ho capito a te piacciono i tipi fighi con me ... Un consiglio mollalo...non rispondere più ai mes.s e se è un tipo intelligente (come dici tu) capirà...

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Forse non sono stato chiaro, può essere.
    Del fatto che sia un fake, che il mondo sia brutto o che il sole scaldi non ve ne deve importare.
    Se siete interessati, rispondete in modo aderente al contesto, altrimenti lasciate scendere in seconda pagina il thread. In caso contrario dovrò far partire le segnalazioni.

    buon pomeriggio
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •