[1]Trials Evolution | Xbla | Topic ufficiale | Record - sfide - coop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: [1]Trials Evolution | Xbla | Topic ufficiale | Record - sfide - coop

Cambio titolo
  1. #1
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804

    [1]Trials Evolution | Xbla | Topic ufficiale | Record - sfide - coop

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Trials Evolution | Xbla | Topic ufficiale | Record - sfide - coop






    Publisher: RedLynx
    Developer: RedLynx
    Platform: Xbox 360 LIVE Arcade
    Game Status: MY BODY IS READY
    Release Date:
    18 APRILE
    per il compleanno di Neo1977:sisi:



    Nuove caratteristiche!

    Red Lynx è conscia del fatto che uno dei limiti del best seller Trials Hd era l'ambientazione monotona. Ecco perché in questo seguito avremo livelli molto più vari e dinamici.
    Un livello ci vedrà impegnati in quel di Normandia, durante il famoso sbarco vissuto in decine di film e altrettanti videogiochi, con la nostra moto e il nostro pilota intenti a schivare proiettili e bombe.
    Altri livelli presenteranno tracciati dalle geometrie impossibili alla Escher, dove la sfida sarà incentrata non solo alla tempistica ma anche a capire come decifrare il salto e l'atterraggio, in questi livelli cambierà anche il centro di gravità con effetti davvero esilaranti ed esaltanti.
    Altri tracciati presenteranno oggetti non convenzionali, come cubi d'acqua che rallenteranno la moto in modi imprevedibili.
    Red Lynx ha inoltre omaggiato diversi videogiochi, come è diventato comune nella scena Indie, come quello (l'unico di cui abbiamo notizia per ora) dedicato a LIMBO o ALAN WAKE (che potete vedere nell'apposita sezione poco sotto!).

    La difficoltà sembra essere stata gestita in maniera più oculata, eliminando il difetto del prequel dove ci si trovava in maniera troppo veloce a cercare di completare i livelli più avanzati, senza averne la "skill".
    Ora la curva sarà più bilanciata, con un sistema di "patenti" (dei livelli che fungeranno da tutorial per le tecniche più avanzate) che permetteranno di acquisire tutte le migliori evoluzioni man mano che si avanza, rendendo meno ripida la curva di apprendimento.

    Naturalmente quello che sembra il piatto forte dell'offerta sarà l'editor, che come potete vedere nei video poco sotto permetteranno alla community di sbizzarrirsi nella creazione di livelli, in pieno spirito Little Big Planet.
    Prepariamoci a trovare livelli fps, flipper, bowling, shmups, platform e tanto altro ancora.
    A detta degli sviluppatori sarà inoltre più semplice costruire i tracciati, nei 4km di pista a disposizione potremo semplicemente piazzare un punto A e un punto B che si collegheranno per creare una pista semplice, da integrare poi con tutto quello che l'editor ci mette a disposizione.
    Con la giusta dedizione naturalmente sarà possibile creare livelli molto complessi fino al punto di creare minigiochi di tutt'altro genere.
    La gestione dei livelli creati dagli utenti sarà organizzata in menù molto chiari e rapidamente consultabili: più scaricati, scelti da Red Lynx, voto più alto questa settimana e così via.

    Il comparto multiplayer sarà arricchito della modalità a 4 giocatori. Sfide insensate ed esilaranti faranno scoppiare i nostri headset dalle risate, soprattutto se attiveremo all'inizio della corsa la modalità "Bail-out Finishes" dove verso la fine del percorso saremo invitati ad espellere il nostro pilota per farlo arrivare al traguardo!

    Trials Evolution sarà il primo titolo Live Arcade ad avere 400 punti gamerscore.
    Eccoli:


    Spoiler:

    Demon on Wheels II 30 - Pass every track in the Flatliner Event.
    Hard the Hard Way 20 - Finish 'The Ascent' without faulting on the Rattler 125cc bike.
    From the Ashes 20 - Finish all tracks in the Walk in The Park Event using the Phoenix 250cc bike.
    The Editor's Apprentice 20 - Create a track of your own that has at least three path points, then test drive it.
    Custom Finish 20 - Host and finish a Private or Local Multiplayer match on a User-created Track with at least 2 players
    Burnt to a Crisp 20 - Pass 'Lab Rat' without faulting while constantly on fire.
    School's Out 20 - Pass the A License Test and get the Phoenix.
    No Problemo 10 - Pass the D License Test and get your first bike.
    Check Out My Ride 10 - Join a public multiplayer match using at least five custom bike and rider parts.
    Fast Five 20 - Win five matches in public multiplayer.
    The Professional 30 - Successfully complete the single player career.
    Loonie Lander 20 - The hawk has landed. Time to show the flag! (The small one.)
    Extreme Prejudice 20 - Complete any Extreme track.
    Flawless Victory 20 - Finish the ‘Scenic Route’ Tournament without any faults
    Nervous Twitch20 - Doh! You had a near-perfect run on a Hard or Extreme track, but blew it after the last checkpoint.
    Community Spirit 20 - Post a time on another player's custom created track.
    Unyielding II 20 - Finish ‘Rock Steady’ without faulting or changing your rider's posture.
    Full Throttle II 20 - Finish ‘Archipelago’ without faulting or ever releasing the throttle
    The Squirrels Have Eyes... 30 - Find every squirrel location hidden away in the secret corners of the world.
    Beyond the Wall of Pain 10 - Smash your bike and break every bone in one spectacular crash.





    VROOOM


    Mao-t
    Mirkulikkiu
    Maccio_Camariottide
    yellowsand
    cycco
    Allucinato
    Helvetia
    mau88playx
    RichtKakà22
    Michele990
    Bobbe
    Exs0s
    Ricky89
    leles86

    Avete fatto un tempone in una determinata pista?
    Sfidate gli utenti piazzando una sfida in questo topic.







    Dal Track Central potete tirare giù diverse piste create dagli utenti, se ne trovate alcune davvero belle condividetele col topic!

    Comincio io ad inaugurare questa sezione. Il primo tracciato che mi sento di consigliare, oltre a quelli già condivisi da RedLynx, è Silhouette Redux.
    Un tracciato davvero particolare che vi vedrà impegnati in un tracciato letteralmente disegnato su carta di riso! Provatelo.
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    Io intanto consiglierei Kitchen Trials, con un'ambientazione che ricorda tanto Micro Machines e si può trovare nel canale dei preferiti di Redlynx:sisi:
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Ho provato alcuni tracciati utenti, mi chiedo come sia possibile fornire agli editor cotanta varietà :fermosi:
    Mi associo a chi sostiene che stanno uscendo delle reali PERLE.

    Ne cito 2 che ho provato da poco, Atlantis e The Beanstalk...

    Molto divertente il giro sull routa a mo' di criceto che si può fare in Skill Wheel 2
    Dimenticavo Heaven, molto molto bello...
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    Un altro percorso dedicato ad un platform, ma sicuramente più nello stile di trials è Super Mario Trials di Aquarius2104 , che vanta un'ambientazione ben ricreata (come quella di Sonic, del resto).

    E a proposito di citazioni, vale la pena segnalare anche Alien Fixed si Savage Chair, che si rifà alla serie di Alien e vi porta dritti dritti su un'astronave cargo infestata dalle malefiche creature, con tanto di boss fight finale:fermosi:.







    Seguite il form per condividere i vostri tracciati

    Nick:
    Nome Track:
    Difficoltà:
    Breve descrizione e consigli utili:


    Nick: Mao gp
    Nome Track: Gears of Trials
    Difficoltà: Medio, ma in realtà è difficile per via della camera
    Breve descrizione e consigli utili: tracciato ad ambientazione post apocalittica, la particolarità di questa pista è la visuale a tre quarti, alla GoW appunto, che però non è piaciuta a nessun utente del 3d. Cattivi. Il tracciato è corto, circa un minuto e mezzo per completarlo, è caratterizzato da un paio di salti impegnativi (il primo, quello sopra il tetto, trae in inganno. Il consiglio è quello di prendere anche un minimo di rincorsa e gettarsi sulla piattaforma sottostante inclinando la moto in avanti, in modo da non toccare i barili esplosivi).



    NEWS BY USER
    Spoiler:
    Citazione brema82 Visualizza Messaggio
    Nessuno che si prenda la briga di postare il trailer saltato fuori oggi

    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE!!!1111!!!!111!!1


    Pare che la data di pubblicazione di trials sial il 18 aprile! -era stata pubblicata nella schermata del titolo sul matketplace, ma subito rimossa da microsoft... Sarà quindi confermata?
    Purtroppo non riesco a mettere l'immagine

    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Nuovo video di 5 minuti che potete trovare sulla pagina feisbuch dei Redlynx
    Questo è centrato sull'editor. Informazioni principali che si evincono:
    -presenza di 2 editor diversi: uno light, ed un altro avanzato;
    -presenza di oltre 1500 oggetti diversi;
    -possibilità di cercare i percorsi degli utenti in base ad un sacco di fattori: difficoltà, popolarità, novità, nome utente e la cosa che più mi piace: tag. Credo che a ciascun tracciato il creatore possa associare una serie di tag (chessò: acqua, vetri, buchi, etc) così che, se ho voglia di un percorso ambientato in un deserto, posso cercare tutti quelli con il tag "desert".
    Almeno, questo è quello che ho capito io. Nel video non viene propriamente spiegato, ma tra i criteri selezionabili per la ricerca c'è appunto il tag, ed io credo significherà questo.

    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Come prevedibile, è stato confermato ufficialmente: 18 aprile
    (anche se speravo prima... )
    Ah, gamerscore a 400G!

    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Ecco le minchiatine per l'avatar: meh
    http://marketplace.xbox.com/en-GB/Pr...5-d80258410aad

    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Doc Mao, credo che Lei abbia dimenticato gli oggetti avatar più importanti..... quelli Gratuiti!
    O meglio, sbloccabili, non gratuiti......


    http://avatarawards.ninjasfate.com/x...als-evolution/
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio





    Spoiler:
    Stage!

    Alan Wake!




    Spoiler:
    Trials Evolution World Debut Teaser Video

    Trials Evolution Gameplay Video

    Trials Evolution Multiplayer

    GamesCom - Trials Evolution - balance ball skill track

    Trials Evo Trailer 02/02/2012 by Brema82

    Trials Evo editor 06/03/2012 by Mirkulikkiu


    Easter eggs!


    Trials Evolution - Cliff Jumper Easter Egg

    http://www.youtube.com/watch?v=IvULh...layer_embedded
    Trials Evolution - Tribal Trouble Easter Egg

    http://www.youtube.com/watch?v=GeWKd...layer_embedded
    Trials Evolution - Falling Down Easter Egg

    http://www.youtube.com/watch?v=mSgLl...layer_embedded
    Trials Evolution - Lab Rat Portal Easter Egg

    http://www.youtube.com/watch?v=Hqj_l...layer_embedded
    Trials Evolution - Roller Coaster Easter Egg

    http://www.youtube.com/watch?v=ksMVD...layer_embedded
    Trials Evolution - Mind Bender Easter Egg

    http://www.youtube.com/watch?v=yF8-h...layer_embedded
    Trials Evolution - Tree Hugger Easter Egg

    http://www.youtube.com/watch?v=wA08l...layer_embedded





    Spoiler:
    Ultima modifica di Mao-t; 8-05-2012 alle 17:49:42

  2. #2
    yellowsand
    Ospite
    Complimenti a Mao per la riapertura

    Ho notato che sei di nuovo al lavoro con l'editor. Una nuova creazione o stai perfezionando quelle esistenti? Tienici informati.

  3. #3
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Riapertura!
    Sono all'opera per un nuovo tracciato, ma vedendo quelli degli altri utenti mi viene uno sconforto profondo T_T
    Alcuni sono splendidi, ieri ne ho provato uno fantastico, tower qualcosa. Splendido!

  4. #4
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Mao riapertura

    Ieri ho provato il tracciato Sonic The Hedgehog, ho imprecato parecchio e non l'ho neppure finito
    Ma davvero si può fare ANCHE questo? cioè una sorta di platform in salsa Trials? ma cazz!

    Intanto ho trovato tutti i dannati scoiattoli o meglio, altra gente li ha trovati e ha concesso all'umanità uno degli innumerevoli video-guida alcuni sono interessanti e richiedono proprio un pizzico di abilità.. ma giusto 2/3... io, per aumentare il livello di sfida che non è mai abbastanza, avrei messo più scoiattoli recuperabili in questo modo. Cioè, facendo il tracciato in un determinato modo o prendendo una particolare via, completandolo infine...

    Ma nulla da recriminare, come location sono quasi tutte molto simpatiche anche se impossibili da trovare con la semplice "esplorazione"


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    490
    Io l'ho finito il livello di Sonic, il secondo Eggman è davvero difficile. Comunque epico, hanno editato pure la musica.

  6. #6
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Mao riapertura

    Ieri ho provato il tracciato Sonic The Hedgehog, ho imprecato parecchio e non l'ho neppure finito
    Ma davvero si può fare ANCHE questo? cioè una sorta di platform in salsa Trials? ma cazz!
    Si può fare parecchio, e se si comincia ad esplorare il track central, ci si può anche dimenticare delle altre modalità.
    Un altro percorso dedicato ad un platform, ma sicuramente più nello stile di trials è Super Mario Trials di Aquarius2104 , che vanta un'ambientazione ben ricreata (come quella di Sonic, del resto).

    E a proposito di citazioni, vale la pena segnalare anche Alien Fixed si Savage Chair, che si rifà alla serie di Alien e vi porta dritti dritti su un'astronave cargo infestata dalle malefiche creature, con tanto di boss fight finale.

  7. #7
    utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo city
    Messaggi
    1.021
    ieri ho giocato 5 ore a trials e soltanto nel track center, tra i tracciati consigliati e i piu' scaricati ci sono robe davvero impressionanti, addirittura meglio di quelli ufficiali. la longevità di questo capolavoro è pressochè infinita. GOTY

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    490
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    Si può fare parecchio, e se si comincia ad esplorare il track central, ci si può anche dimenticare delle altre modalità.
    Un altro percorso dedicato ad un platform, ma sicuramente più nello stile di trials è Super Mario Trials di Aquarius2104 , che vanta un'ambientazione ben ricreata (come quella di Sonic, del resto).

    E a proposito di citazioni, vale la pena segnalare anche Alien Fixed si Savage Chair, che si rifà alla serie di Alien e vi porta dritti dritti su un'astronave cargo infestata dalle malefiche creature, con tanto di boss fight finale.
    Sì carina quella di Alien, bellissimo quando ti insegue la Madre Mario mi manca, oggi la cerco.

  9. #9
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Bella lì, riapertura! Io sto cercando di giocare meno a trials, ogni volta mi spinge ad andare a nanna almeno un'ora dopo i propositi...
    Purtroppo ho difficoltà a stare dietro ai traccati degli utenti da voi consigliati ed ho paura di perdermeli per strada, anche perché al momento mi sto ancora concentrando sugli obiettivi (e perciò sui tracciati ufficiali). Confido nella capacità di Mao di aggiornare l'op
    A proposito di op: sul telefonino l'immagine con il logo del thread la vedo blu anziché arancione
    From 1978 with love.



  10. #10
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Confido nella capacità di Mao di aggiornare l'op
    A proposito di op: sul telefonino l'immagine con il logo del thread la vedo blu anziché arancione
    Se sono supportato da voi con il nome del track e l'autore io aggiorno ogni volta che consigliate un tracciato
    Riguardo all'img non saprei.

  11. #11
    It's called nightcore ♥ L'avatar di Gin Hypnosis
    Registrato il
    06-09
    Località
    Nagaland
    Messaggi
    1.621
    A me fanno impazzire tutti quei tracciati che vogliono emulare il vero trial. Ne ho scaricati una decina tutti molto belli e molto divertenti


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #12
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Gin Hypnosis Visualizza Messaggio
    A me fanno impazzire tutti quei tracciati che vogliono emulare il vero trial. Ne ho scaricati una decina tutti molto belli e molto divertenti


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Tipo? Dicci dicci. A me interessano.

  13. #13
    It's called nightcore ♥ L'avatar di Gin Hypnosis
    Registrato il
    06-09
    Località
    Nagaland
    Messaggi
    1.621
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Tipo? Dicci dicci. A me interessano.
    Allora i più belli sono i Real Trials Comp 1 2 3 e 4 tutti di OoOoOomonkey

    Poi c'è UC Trial contest di IM A IN II A IK

    Real Trial Indoor di iSwazZ che è strabella

    Poi altre che si trovano guardando i tracciati simili ma comunque meno belle, queste che ho messo sono le più fighe per quel che mi riguarda


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #14
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804

  15. #15
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Gin Hypnosis Visualizza Messaggio
    Allora i più belli sono i Real Trials Comp 1 2 3 e 4 tutti di OoOoOomonkey

    Poi c'è UC Trial contest di IM A IN II A IK

    Real Trial Indoor di iSwazZ che è strabella

    Poi altre che si trovano guardando i tracciati simili ma comunque meno belle, queste che ho messo sono le più fighe per quel che mi riguarda


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Più tardi se riesco li scarico! E ti metto in op

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •