Trials Evolution | Xbla | Topic ufficiale | Record - sfide - coop - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: Trials Evolution | Xbla | Topic ufficiale | Record - sfide - coop

Cambio titolo
  1. #76
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Grande mi fa piacere, in effetti è troppo breve! Bye
    ammetto che per un momento nella mia mente, pensando a un tracciato breve, ho materializzato uno scenario del genere:
    partenza - salto - MURO - Game Over

    e ho riso da solo, voglio trials evolution


  2. #77
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Grande mi fa piacere, in effetti è troppo breve! Bye
    Dài, almeno 4-5 volte le dimensioni attuali, secondo me. Quanto ti ci è voluto per disegnarlo?

    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    ammetto che per un momento nella mia mente, pensando a un tracciato breve, ho materializzato uno scenario del genere:
    partenza - salto - MURO - Game Over

    e ho riso da solo, voglio trials evolution
    Sì, ma io il muro lo imbottirei di esplosivo

    Ha fatto ridere anche me, in effetti il limite dell'editor è solo la fantasia (o l'idiozia). Basta vedere in quanti modi diversi si muore quando si giunge al traguardo.

  3. #78
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Non molto venti minuti per progettarlo e mettere qualche decorazione, ma in effetti è molto spartano. Al massimo modifico quello attuale rendendolo più lungo. Bye

  4. #79
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Ho ripreso in mano 20 minuti Trials per vedere come sto messo...Ho perso completamente la mano,non sono riuscito a combinare nulla e mi sono girate pure le scatole.Oh, bhè...Di tempo ancora ne ho,ora di Aprile.

  5. #80
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    sbaglio o avevi fatto la stessa domanda qualche mese fa......?
    Ma noi siamo amichini e non ti darei mai del noob, mi limito solo al fartelo capire

    Comunque tra i tastini dell'editor c'è un "Insert Image" (almeno oggi è in inglese) e ti si apre una schermata dove devi solo inserire la url che hai accuratamente copiato con il tasto destro+mostra url


    p.s. Magari 18 Aprile, magari... ormai iniziavo quasi a convincermi di vederlo verso la Summer of Arcade e oltre [semi-BuzzLightyear-cit].


    EDIT: se invece intendi dall'iphone super figo, non mi ricordo... dopo la dipartita del mio ho rimosso dal mio cervello la cartella iPhoneTreggì/
    La tua memoria mi spaventa, è un'arma affilata... Però in effetti l'altra volta avevo chiesto lumi riguardo ai filmati
    In questo caso volevo sapere come inserire un'immagine presa dal mio disco rigido

    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    L'immagine comunque era questa

    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio

    Io mi son tenuto lontano dall'editor proprio perchè realizzare qualcosa che si avvicini ad un tracciato del gioco porta via un sacco di tempo, che preferirei passare a giocare.
    Quoto assolutamente
    Comunque anch'io avevo fatto un timido tentativo... Subito abortito

    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Ho ripreso in mano 20 minuti Trials per vedere come sto messo...Ho perso completamente la mano,non sono riuscito a combinare nulla e mi sono girate pure le scatole.Oh, bhè...Di tempo ancora ne ho,ora di Aprile.

    Ma di tempo ne hai... per fartele girare ancora?
    From 1978 with love.



  6. #81
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Ho ripreso in mano 20 minuti Trials per vedere come sto messo...Ho perso completamente la mano,non sono riuscito a combinare nulla e mi sono girate pure le scatole.Oh, bhè...Di tempo ancora ne ho,ora di Aprile.
    Bastano poche sedute per riprendere la mano (specie se si sono raggiunti bei risultati come i tuoi), quello di cui bisogna armarsi è la consueta grossa dose di pazienza.

  7. #82
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Yellow ho allungato il percorso di "Giro Dinamico", più lungo di così non si può fare, fammi sapere cosa ne pensi. Io non riesco a finire il mio tracciato, non sono più buono a questo gioco necessito allenamento. Ma poi sono mai stato buono? Bye

  8. #83
    yellowsand
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Yellow ho allungato il percorso di "Giro Dinamico", più lungo di così non si può fare, fammi sapere cosa ne pensi.
    Ho provato a scaricarlo, ma mi dà sempre la prima versione. Dovresti controllare le opzioni di condivisione oppure rinominarlo.

  9. #84
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione yellowsand Visualizza Messaggio
    Ho provato a scaricarlo, ma mi dà sempre la prima versione. Dovresti controllare le opzioni di condivisione oppure rinominarlo.
    Ok adesso controllo! Bye

    P.S. Risolto dovevo confermare le modifiche!
    Ultima modifica di Kiory; 5-03-2012 alle 21:06:43

  10. #85
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Nuovo video di 5 minuti che potete trovare sulla pagina feisbuch dei Redlynx.
    Questo è centrato sull'editor. Informazioni principali che si evincono:
    -presenza di 2 editor diversi: uno light, ed un altro avanzato;
    -presenza di oltre 1500 oggetti diversi;
    -possibilità di cercare i percorsi degli utenti in base ad un sacco di fattori: difficoltà, popolarità, novità, nome utente e la cosa che più mi piace: tag. Credo che a ciascun tracciato il creatore possa associare una serie di tag (chessò: acqua, vetri, buchi, etc) così che, se ho voglia di un percorso ambientato in un deserto, posso cercare tutti quelli con il tag "desert".
    Almeno, questo è quello che ho capito io. Nel video non viene propriamente spiegato, ma tra i criteri selezionabili per la ricerca c'è appunto il tag, ed io credo significherà questo.
    Ultima modifica di Mirkulikkiu; 6-03-2012 alle 16:42:49
    From 1978 with love.



  11. #86
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Nuovo video di 5 minuti che potete trovare sulla pagina feisbuch dei Redlynx.
    Questo è centrato sull'editor. Informazioni principali che si evincono:
    -presenza di 2 editor diversi: uno light, ed un altro avanzato;
    -presenza di oltre 1500 oggetti diversi;
    -possibilità di cercare i percorsi degli utenti in base ad un sacco di fattori: difficoltà, popolarità, novità, nome utente e la cosa che più mi piace: tag. Credo che a ciascun tracciato il creatore possa associare una serie di tag (chessò: acqua, vetri, buchi, etc) così che, se ho voglia di un percorso ambientato in un deserto, posso cercare tutti quelli con il tag "desert".
    Almeno, questo è quello che ho capito io. Nel video non viene propriamente spiegato, ma tra i criteri selezionabili per la ricerca c'è appunto il tag, ed io credo significherà questo.
    si e le mappe saranno scaricabili da bungie.net per cimentarsi in un bel deathmatch a squadre
    a parte gli scherzi, sembra interessante queste cose o si fanno bene e a disposizione di tutti o non si fanno proprio (ad esempio l'editor del primo)... sarebbe bello avere anche un riferimento a una sorta di community dove condividere il tutto, classifiche comprese!

    p.s. ot, mi mandi il link al video via mail? non avendo lo strumento del demonio non posso vederlo.....


  12. #87
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    si e le mappe saranno scaricabili da bungie.net per cimentarsi in un bel deathmatch a squadre
    a parte gli scherzi, sembra interessante queste cose o si fanno bene e a disposizione di tutti o non si fanno proprio (ad esempio l'editor del primo)... sarebbe bello avere anche un riferimento a una sorta di community dove condividere il tutto, classifiche comprese!

    p.s. ot, mi mandi il link al video via mail? non avendo lo strumento del demonio non posso vederlo.....
    Provvedo! Qui non lo posto, giacché è di un sito concorrente...
    From 1978 with love.



  13. #88
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Redlynx sta puntando molto al fattore community, e non posso che approvare.
    Ho aggiunto il video in op Mirko, alla fine il sito che lo ospita non è un sito italiano.

  14. #89
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Redlynx sta puntando molto al fattore community, e non posso che approvare.
    Ho aggiunto il video in op Mirko, alla fine il sito che lo ospita non è un sito italiano.
    Scusa, sono stato eccessivamente prudente
    From 1978 with love.



  15. #90
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Nuovo video dalla GDC: si vedono i vari menù di gioco "in movimento", ed un paio di semplici percorsi (ma si vedono dall'inizio alla fine). Video interessante, secondo me. Ecco il link:
    http://www.gametrailers.com/video/gd...olution/727872
    From 1978 with love.



Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •