Trials Evolution | Xbla | Topic ufficiale | Record - sfide - coop - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 502

Discussione: Trials Evolution | Xbla | Topic ufficiale | Record - sfide - coop

Cambio titolo
  1. #196
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Dovrebbe uscire sulle 12 vero?

    Cazzo ieri sera ho "suonato" in discoteca, e mentre mettevo su la musica (dj set) mi prendeva la scimmia per Trials, non siamo normali qua
    Ma cosa vuoi suonare te!

    Ma lo prendi oppure no? Io grazie a queste merdacce (cit.) lo prenderò. Ed ovviamente bestemmierò in allegria...

  2. #197
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Quanto pesa?

  3. #198
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Quanto pesa?
    1,23 gb

    che fra qualche mese saranno 10 con tutti i tracciati scaricati

  4. #199
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    perdonate la domanda da niubbo (che sono), io non ho mai giocato neppure all'episodio precedente, un po' scoraggiato da alcuni pareri che ne parlavano come un gioco un po' troppo impegnativo e frustrante per alcuni salti... questo nuovo episodio è un po' più accessibile? Perlomeno all'inizio, s'intende.
    Insomma, io non voglio certo la facilità di un Doritos Crash Course su due ruote , però non vorrei neppure bloccarmi dopo 10 minuti di gioco... insomma, ha una sufficiente progressione a livello di difficoltà oppure è proprio da hardcore gamers?

  5. #200
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    perdonate la domanda da niubbo (che sono), io non ho mai giocato neppure all'episodio precedente, un po' scoraggiato da alcuni pareri che ne parlavano come un gioco un po' troppo impegnativo e frustrante per alcuni salti... questo nuovo episodio è un po' più accessibile? Perlomeno all'inizio, s'intende.
    Insomma, io non voglio certo la facilità di un Doritos Crash Course su due ruote , però non vorrei neppure bloccarmi dopo 10 minuti di gioco... insomma, ha una sufficiente progressione a livello di difficoltà oppure è proprio da hardcore gamers?
    Acquista Conte, acquista: questo episodio, da quanto ho letto, raggiunge le stesse vette di difficoltà rispetto al precedente, ma a differenza di trials hd ha una curva d'apprendimento più morbida. Tra l'altro con il sistema delle patenti si viene mano a mano introdotti alle tecniche chiave per superare i livelli successivi.
    From 1978 with love.



  6. #201
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi suonare te!

    Ma lo prendi oppure no? Io grazie a queste merdacce (cit.) lo prenderò. Ed ovviamente bestemmierò in allegria...
    sala piena, ti dico solo questo

    Lo sto comprando comunque!

  7. #202
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    From 1978 with love.



  8. #203
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    MINCHIA CHE HYPE

    Bellissimo video Mirku

  9. #204
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Il difetto di trials hd era proprio quello di non spiegare nulla... io mi sono ritrovato a vedere certe cose da youtube che non sapevo neppure si potessero fare e che mi avrebbero facilitato la vita in tracciati precedenti


  10. #205
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    sala piena, ti dico solo questo

    Lo sto comprando comunque!
    Si insomma, hai messo su qualche musicassetta. Che poi, che musica?

    Comunque comprato pure io, porcaccia eva. Milledugento punti spariti.... Nei prossimi giorni si gareggia un po' eh....

  11. #206
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    vedo questo 3d salire alle stelle....mmm mi sa che lo devo prendere anche se il precedente praticamente non ci ho giocato.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  12. #207
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    vedo questo 3d salire alle stelle....mmm mi sa che lo devo prendere anche se il precedente praticamente non ci ho giocato.


    dai, è tanta e bella roba

    Olaf, anche il prequel era difficile in alcuni punti, ma nonostante questo piano piano impari meccaniche di guida e salti. Proprio ieri ho superato un salto in Inferno 2 che mi stavo mettendo a piangere. Poi non ho completato lo stesso il livello eh, perché ricorda sempre: "ogni salto difficile è seguito da un salto ancora più difficile" *detto con voce da maestro Myagi o Yoda*

  13. #208
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Giocato un'oretta. Ottenuto la patente B. Secondo me rispetto a Trials HD è molto migliorato perché finalmente non ci sono più solo piste claustrofobiche ma ora gli ambienti sono aperti. Inoltre ci sono moltissimi elementi di contorno che si muovono... Per ora un Must Buy...

  14. #209
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    in download

  15. #210
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Presa la prima patente, fatta qualche pista. Molto carine le gare "accessorie": fatta quella con poca benzina, veramente simpatica. Ed ho provato qualche circuito fatto da altri, che secondo me poi diventerà il vero cuore del gioco. Ho scaricato anche il calcino, ma avendo solo un controller....
    Per ora nessuna bestemmia, aspetto il multi....

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •