[19] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [19] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    il primo anno è stato magnifico...
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  2. #32
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Mah, io tendo a crederci poco. Premetto che non ho una conoscenza sufficiente dell'estero, ma penso che anche altrove ci sia locale e locale. Poi ovviamente, Berlino è su un altro pianeta...

    Tra l'altro abitando a Torino mi ritengo più che soddisfatto. Tra Club to club e Movement ogni anno ho la mia buona dose di musica decente, anche ai locali dei Murazzi, e ogni tanto al Palaisozaki e compagnia. Oltretutto anche Milano mi è abbastanza comoda.

    A parte che mi son perso i Daft Punk (un trauma che mi porterò dietro tutta la vita), per il resto son più che soddisfatto.
    Su berlino mi sento di dare un parere dato che ci sono stato parecchie volte, alcune volte solo perché scelta come meta del weekend per farsi qualche bel club; durante tutto l'anno trovi davvero tante cose fantastiche nessun dubbio, ma per me, ultimamente tante cose campano anche perché solo "Siamo a Berlino quindi è figo e ricercato per forza". Se lo possono anche permettere la, nulla da dire, però quella è l'impressione che mi ha dato le ultime due volte che ho visitato la città. Becchi la serata sbagliata magari, pero boh....

    Se vuoi la serata veramente bella bisogna informarsi e partire, ovunque essa sia. Non basta più "solo" andare in qualche città.

  3. #33
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Su berlino mi sento di dare un parere dato che ci sono stato parecchie volte, alcune volte solo perché scelta come meta del weekend per farsi qualche bel club; durante tutto l'anno trovi davvero tante cose fantastiche nessun dubbio, ma per me, ultimamente tante cose campano anche perché solo "Siamo a Berlino quindi è figo e ricercato per forza". Se lo possono anche permettere la, nulla da dire, però quella è l'impressione che mi ha dato le ultime due volte che ho visitato la città. Becchi la serata sbagliata magari, pero boh....

    Se vuoi la serata veramente bella bisogna informarsi e partire, ovunque essa sia. Non basta più "solo" andare in qualche città.
    Eh ma devi capire che non posso girarmi l'Europa per una serata

  4. #34
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Su berlino mi sento di dare un parere dato che ci sono stato parecchie volte, alcune volte solo perché scelta come meta del weekend per farsi qualche bel club; durante tutto l'anno trovi davvero tante cose fantastiche nessun dubbio, ma per me, ultimamente tante cose campano anche perché solo "Siamo a Berlino quindi è figo e ricercato per forza". Se lo possono anche permettere la, nulla da dire, però quella è l'impressione che mi ha dato le ultime due volte che ho visitato la città. Becchi la serata sbagliata magari, pero boh....

    Se vuoi la serata veramente bella bisogna informarsi e partire, ovunque essa sia. Non basta più "solo" andare in qualche città.
    E' un'impressione parzialmente corretta,anche se alla prova dei fatti Berlino offre ancora una scena club di prim'ordine in Europa. Fatto sta che se vai al Tresor,non ci troverai mai Guetta o AviCii.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #35
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    comunque chiude l' alter ego club di Verona, non so se qualcuno di voi lo conosce.

  6. #36
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    comunque chiude l' alter ego club di Verona, non so se qualcuno di voi lo conosce.
    Alè,ormai cadono come birilli.
    Ci ho suonato parecchie volte,agli esordi.
    Era un locale che ha dato molto alla scena del nord est ed anche quella nazionale,fino al 2001 grazie soprattutto a Marco Dionigi (ho sempre amato quando suonava slow motion e non ho mai capito perchè avesse cambiato) Marco Bellini,Alex Martini (quello del duo Bini & Martini appunto) e grazie ad ospiti come Farfa o Coccoluto.
    Dopo il 2001 era sceso parecchio ed aveva calcato la via del compromesso squallido,proprio come si discuteva nelle pagine indietro. Cosa che lo aveva portato a perdere la clientela abituale (tra le quali un gran numero di belle ragazze) per gente decisamente peggiore e che è andata via via diminuendo numericamente,creando problemi appunto al locale.

    Rimane comunque un peccato,ho dei gran bei ricordi in quel locale (che presenta anche una struttura di assoluto prim'ordine).
    Immagino ci faranno un ristorante o qualche altra amenità simile...
    Ultima modifica di Kraid; 20-05-2012 alle 19:48:21
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  7. #37
    lightsora
    Ospite

  8. #38
    Connor
    Ospite
    A me l'album completo non è piaciuto granchè.

  9. #39
    lightsora
    Ospite
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    A me l'album completo non è piaciuto granchè.
    Dici a me? Non ho capito xD

    Vero, l'album ha degli alti e dei bassi, ma questa e Yudasi sono bellissime, davvero, mi hanno preso dal primo ascolto.

  10. #40
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    comunque chiude l' alter ego club di Verona, non so se qualcuno di voi lo conosce.

    Stando sul rodigino, alcune sere le ho fatte all'alter ego.. Dispiace sempre, perché ne rimangono sempre meno..

  11. #41
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Domanda (forse) stupida: ma deadmau5 al cocorico sarà presente con il suo "cubo"?
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  12. #42
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Domanda (forse) stupida: ma deadmau5 al cocorico sarà presente con il suo "cubo"?
    Ovviamente no. Anzi, penso che sarà uno spettacolo diverso da quello che presenterà a Roma e a Torino.
    Sarà un dj set, come quelli che fa nelle disco ad Ibiza, per intenderci.

  13. #43
    Ninus06
    Ospite
    Com'è "A Brief History of Love" dei Big Pink? Merita?

  14. #44
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ovviamente no. Anzi, penso che sarà uno spettacolo diverso da quello che presenterà a Roma e a Torino.
    Sarà un dj set, come quelli che fa nelle disco ad Ibiza, per intenderci.
    per questo spero di vederlo a Torino.
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  15. #45
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ovviamente no. Anzi, penso che sarà uno spettacolo diverso da quello che presenterà a Roma e a Torino.
    Sarà un dj set, come quelli che fa nelle disco ad Ibiza, per intenderci.
    come immaginavo, volevo la conferma però purtroppo è l'unico modo per sentirlo, quindi alla fine non mi lamento!
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •