[63] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [63] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [63] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [60] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [59] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [58] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [57] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [56] [55] [54] [53] [52] [51] [50] [49] [48] [47] [46] [45] [44] [43] [42] [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    [33]
    [32]
    [31]
    [30]
    [29]
    [28]
    [27]
    [26]
    [25]
    [24]
    [23]
    [22]
    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]
    Immagine esplicativa:
    Spoiler:


    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ho letto GTO Big volume 7:
    nella prima metà, si conclude il ciclo delle vacanze sull'isola. Nella seconda metà, entra in scena un nuovo personaggio, che se non erro non è minimamente presente nell'anime di GTO, quindi ora dovrebbero iniziare le grosse differenze. Decisamente un buon volume, soprattutto perché il nuovo arrivato ha decisamente del potenziale. Molto bello anche la parte riguardante la vacanza, anche se un pelo scontata, non è stata malaccio

    ho proseguito poi con GTO Shonan 14 Days volume 9:
    volume conclusivo della serie, cosa che mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca. Chiudo l'arco narrativo iniziato con il precedente volume, ma poi puff... termina frettolosamente. Anzi, direi in maniera decisamente netta. Questo mi è dispiaciuto, perché mi sarei aspettato un finale con il botto, e invece finisce un poco "mhe". Non che sia brutto, sempre meglio di una forzatura, però... boh... mi aspettavo almeno una decina di pagine in più
    Carino l'extra a fine volume, incentrato sulle due terribili sorelline, ora passate dalla parte dei "buoni", ma francamente, non penso valga l'acquisto a parte dello spin off

    infine, ho concluso con A town where you live volume 2:
    volume di transizione, ancora il bello della storia deve arrivare. Iniziano i primi colpi di scena, ma son poca roba. Un manga apprezzabile principalmente da chi ha amato Lovely Complex e Suzuka, e da chi non ha problemi nel prendersi tre colpi di scena odiosi a volume per poi aspettare un mese prima di vedere cosa accade
    Ultima modifica di Ghost85; 15-05-2012 alle 08:56:22

  3. #3
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Vista la prima di Fate\Zero.
    Spoiler:

    -Povera Sakura ç_ç
    -Kiritsugu è un figo
    -Rin da piccola è adorabile <3
    -Saber
    -Saibah
    -SAIBAAAAAAAAAAH

    L'evocazione dei vari Servant mi ha messo un bel pò di adrenalina in corpo.
    Ah Gigalmesh non ha proferito parola ma mi sta ugualmente sulle palle.


    Inizio fottutamente epico.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Vista la prima di Fate\Zero.
    Spoiler:

    -Povera Sakura ç_ç
    -Kiritsugu è un figo
    -Rin da piccola è adorabile <3
    -Saber
    -Saibah
    -SAIBAAAAAAAAAAH

    L'evocazione dei vari Servant mi ha messo un bel pò di adrenalina in corpo.
    Ah Gigalmesh non ha proferito parola ma mi sta ugualmente sulle palle.


    Inizio fottutamente epico.
    Non hai visto nulla,ancora.Continua.Anzi,io mi farei un fullimmersion dalla 2 alla 6.

  5. #5
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    infine, ho concluso con A town where you live volume 2:
    volume di transizione, ancora il bello della storia deve arrivare. Iniziano i primi colpi di scena, ma son poca roba. Un manga apprezzabile principalmente da chi ha amato Lovely Complex e Suzuka, e da chi non ha problemi nel prendersi tre colpi di scena odiosi a volume per poi aspettare un mese prima di vedere cosa accade
    Il punto è che prima erano 2 mesi, solo quest'anno è passato a mensile


  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Il punto è che prima erano 2 mesi, solo quest'anno è passato a mensile
    Ah ok, sto ancora recuperando i volumi

  7. #7
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    appena finito di vedere "la ragazza che saltava nel tempo"

    mein gott... è stato bellissimo!
    gg yamato
    GG

  8. #8
    Utente L'avatar di -Anonymous-
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.179
    Ho visto gli episodi 18 e 19 di Fate Zero.
    Forse l'apice emotivo della serie, il perosnaggio di Kiritsugu si stava mostrando interessante, ma automatico ed è grazie a questi episodi che ifnalmente si viene a conoscere il suo passato e le sue vere emozioni.
    Un anti-eroe indotto che non ammette di essere schiavo dei suoi fantasmi del passato, un personaggio che opera per la giustizia in modo sbagliato perchè il mondo merita questo trattamento.

    Ho letto Getter Saga 2.
    Viene introdotto il terzo membro del Team getter e continuano le battaglie cariche di follia e distruzione, il tutto con dell'umorismo che segue lo stile di Nagai (ovvero la presenza di Shikishima).
    Ottimo l'ultimo capitolo, dove l'autore adotta i disegni di Shin Getter per esibire delle illustrazioni fantastiche e una dinamacità più che apprezzabile.

    Ho letto Mi vergogno da Morire 2.

    Non nego che il titolo segue tutti i classici clichè appartenenti al genere yaoi, tuttavia nonostante la presentazione sincera di questi elementi, il titolo inizia ad esibire immediatamente delle mancanze dovute dalla totale assenza di problemi da parte della coppia principale e dall'eccessiva debolezza emotiva di Tono.
    Forse c'è una speranza di vedere un possibile cambiamento grazie al personaggio di Sagara che appare decisamente più umano ed energetico rispetto ai protagonisti.


  9. #9
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Vista la 2 di Fate\Zero....
    E' migliorato parecchio rispetto a FSN, anche sul piano della violenza.
    Spoiler:
    -La vecchia rider era figa, il nuovo Rider è figo
    -Il vecchio Caster non lo cagai di striscio, il nuovo Caster lo voglio morto tra atroci sofferenze assieme al padrone

  10. #10
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    Vista la 2 di Fate\Zero....
    E' migliorato parecchio rispetto a FSN, anche sul piano della violenza.
    Spoiler:
    -La vecchia rider era figa, il nuovo Rider è figo
    -Il vecchio Caster non lo cagai di striscio, il nuovo Caster lo voglio morto tra atroci sofferenze assieme al padrone
    vai a vedere cosa fa nel manga bluebeard

  11. #11
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Non sono sicuro di volerlo sapere
    comunque arrivato alla 4 di F\Z e
    Spoiler:
    il combattimento tra Saber e Lancer è una gioia per gli occhi. L'entrata in scena di Rider non saprei se definirla epica o stupida.

  12. #12
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Visto il terzo OAV di Seitokai Yakuindomo. Manca ancora un OAV, ma so già che mi mancherà (anche perchè un umorismo del genere non penso di averlo mai trovato ).

  13. #13
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Vista la 5 di F\Z.
    Spoiler:
    Vedere Gigalmesh smerdato a tal maniera da Berserker è stata una goduria.

  14. #14
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    visto fino alla 6 di X-Men, sta procedendo bene anche se il 4 episodio è stato veramente uno schifo, che centri l'incidente avvenuto in giappone l'anno scorso? no perchè all'inizio del 5 gli X-men fanno un incoraggiamento al giappone! chissa!

  15. #15
    El Psy Congroo L'avatar di Van Heert
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.831
    La 6 di Nyaruko-san.
    Spoiler:
    La guerra tra console

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •