[1] Kingdoms of Amalur: Reckoning - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 401

Discussione: [1] Kingdoms of Amalur: Reckoning - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Stiamo sempre parlando di EA, gente che è capace di autovotarsi i giochi per far alzare il voto medio (Dragon Age 2 docet ). Prova la demo e vedi da te se ti piace. Almeno sul fatto demo la ea cerca sempre di rilasciarne una giocabile e su questo non ci piove.
    Comunque ho provato la demo e devo dire che non mi dispiace, certo alla fine si abbassa tutto a picchiare qualsiasi cosa vedi ma il combattimento è fatto veramente bene Poi se si cerca la longevità da quanto ho letto in giro per fare tutto ci vogliono centinaia di ore quindi. Credo che lo prenderò a seguito di qualche sconto perchè per adesso ho già speso per mass effect 3
    La demo l'ho provata, ma non mi ha convinto tantissimo. Dopo aver visto la review di Angry Joe, poi, ho avuto la conferma. E' un gioco che merita di essere giocato per apprezzarne il sistema di combattimento, non certo perchè si tratta di un grande rpg. Probabilmente sarà mio quando uscirà una versione All in one, con inclusi tutti i DLC che la EA sicuramente sfornerà numerosi.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #32
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    La demo l'ho provata, ma non mi ha convinto tantissimo. Dopo aver visto la review di Angry Joe, poi, ho avuto la conferma. E' un gioco che merita di essere giocato per apprezzarne il sistema di combattimento, non certo perchè si tratta di un grande rpg. Probabilmente sarà mio quando uscirà una versione All in one, con inclusi tutti i DLC che la EA sicuramente sfornerà numerosi.
    Io invece ho apprezzato proprio il fatto che abbia un sistema di combattimento leggero leggero, pur non essendo un capolavoro da un punto di vista gdroso; questo almeno è quello che ho pensato giocando la demo. Sono abbastanza convinto di un eventuale acquisto... però a prezzo ridotto, non per 50 euro :/
    Ultima modifica di Miccighel; 17-02-2012 alle 15:25:39

  3. #33
    Sephiroth1984
    Ospite
    Ma qualcuno sta andando un pò avanti con la main quest?
    Io l'ho lasciato temporaneamente in sospeso perchè non trovo nemmeno il tempo di aprire steam, ma ho letto in giro che la trama non è così scontata come sembra...

  4. #34
    Giocato per un po': è piacevole, molto piacevole. promosso.

  5. #35
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    mi sa che in molti hanno optato per rimandare l'acquisto... ma di coloro che l'hanno già preso non si sente più un fiato... ragazzi, com'è questo gioco? Ci state giocando? Lo trovate buono/mediocre/brutto/sufficiente/insufficiente.... ci fate qualche accenno di trama (chiaramente in spoiler)?
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  6. #36
    Aaron Amoth
    Ospite
    Cioè, dopo una ventina d'ore il gioco inizia a rompere i maroni o è ancora interessante?

  7. #37
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sta andando un pò avanti con la main quest?
    Io l'ho lasciato temporaneamente in sospeso perchè non trovo nemmeno il tempo di aprire steam, ma ho letto in giro che la trama non è così scontata come sembra...
    La trama non è così scontata come sembra, infatti. Anzi, è una main di altissima qualità, considerando la concorrenza. Il problema di Reckoning è la narrazione strictu sensu, più che l'intreccio. Sarà il doppiaggio, la scrittura dei dialoghi non proprio brillantissima o l'eccessiva quantità di "distrazioni" sulla strada, ma è difficile farsi catturare da una vicenda che in realtà meriterebbe attenzione e interesse.

    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    mi sa che in molti hanno optato per rimandare l'acquisto... ma di coloro che l'hanno già preso non si sente più un fiato... ragazzi, com'è questo gioco? Ci state giocando? Lo trovate buono/mediocre/brutto/sufficiente/insufficiente.... ci fate qualche accenno di trama (chiaramente in spoiler)?
    Il gioco è un ottimo action rpg open world, con una quantità semplicemente impressionante di luoghi (certi scorci hanno poi quella meravigliosa atmosfera rarefatta e sospesa che solo gli Zelda si sono mai permessi di avere), eventi e attività. Il sistema di combattimento è notevole (anzi, è uno dei pochi casi di Rpg in tempo reale in cui menare le mani mi piace) e in generale l'esperienza è piacevole. Non ci si deve aspettare un Witcher e nemmeno un New Vegas, però, sotto l'aspetto strettamente ruolistico.

  8. #38
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    La trama non è così scontata come sembra, infatti. Anzi, è una main di altissima qualità, considerando la concorrenza. Il problema di Reckoning è la narrazione strictu sensu, più che l'intreccio. Sarà il doppiaggio, la scrittura dei dialoghi non proprio brillantissima o l'eccessiva quantità di "distrazioni" sulla strada, ma è difficile farsi catturare da una vicenda che in realtà meriterebbe attenzione e interesse.


    Il gioco è un ottimo action rpg open world, con una quantità semplicemente impressionante di luoghi (certi scorci hanno poi quella meravigliosa atmosfera rarefatta e sospesa che solo gli Zelda si sono mai permessi di avere), eventi e attività. Il sistema di combattimento è notevole (anzi, è uno dei pochi casi di Rpg in tempo reale in cui menare le mani mi piace) e in generale l'esperienza è piacevole. Non ci si deve aspettare un Witcher e nemmeno un New Vegas, però, sotto l'aspetto strettamente ruolistico.
    Ok, lo voglio Domani lo prendo.

  9. #39
    alaris
    Ospite
    Leggevo, in altri lidi, che è permesso entrare negli specchi d'acqua solo quando è segnalato da una freccia...confermate?

    Se così fosse, avrei preferito non poter interagire con gli specchi d'acqua, anche se questo aspetto, in un rpg che si definisce oper world, mi fa storcere il naso.

  10. #40
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Leggevo, in altri lidi, che è permesso entrare negli specchi d'acqua solo quando è segnalato da una freccia...confermate?

    Se così fosse, avrei preferito non poter interagire con gli specchi d'acqua, anche se questo aspetto, in un rpg che si definisce oper world, mi fa storcere il naso.
    ma, nella demo si poteva nuotare liberamente in acqua...solo bisogna entrare in acqua da punti determinati non potendo [il pg] saltare... poi in alcuni punti degli specchi d'acqua, segnalati con delle bolle d'aria che vengono in superficie è possibile immergersi per recuperare del loot...

    Almeno era così nella demo
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  11. #41
    alaris
    Ospite
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    ma, nella demo si poteva nuotare liberamente in acqua...solo bisogna entrare in acqua da punti determinati non potendo [il pg] saltare... poi in alcuni punti degli specchi d'acqua, segnalati con delle bolle d'aria che vengono in superficie è possibile immergersi per recuperare del loot...

    Almeno era così nella demo
    così va un po' meglio.Peccato non si possa saltare.Di solito quest'azione è preclusa nei gdr tipo NW,ecc...strano che non l'abbiano impostata in un gdr open world.
    Nessun problema, solo che è strana sta cosa.Cosa costava inserirla?
    Quindi non si può salire sui massi,tetti,ecc..?

  12. #42
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    così va un po' meglio.Peccato non si possa saltare.Di solito quest'azione è preclusa nei gdr tipo NW,ecc...strano che non l'abbiano impostata in un gdr open world.
    Nessun problema, solo che è strana sta cosa.Cosa costava inserirla?
    Quindi non si può salire sui massi,tetti,ecc..?
    Inserire il salto costava la "rottura" del design del combattimento, ed è una scelta molto logica per il ritmo che hanno deciso di dare all'esplorazione nel gioco.
    Non si può salire su "tetti e massi" (???), ma il limite si sente soltanto quelle (pochissime) volte in cui uno vorrebbe prendere una scorciatoia e si trova bloccato da dieci millimetri di scalino.

  13. #43
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.301
    A livello di bug com'è la situazione?
    Nella demo sembravano essercene diversi...

  14. #44
    Skree
    Ospite
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    A livello di bug com'è la situazione?
    Nella demo sembravano essercene diversi...
    Non mi è capitato di incontrarne.

  15. #45
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Io lo sto giocando sin troppo a rilento a causa del lavoro. La cosa particolare e spiazzante è che ci sono davvero una miriade di subquest. Ne ho fatto circa una ventina e non ho neppure iniziato la prima missione della main quest. Ho quasi l'impressione che, a lungo andare, potrei avere libero accesso alle subquest di tutta la WM senza neppure affrontare la quest principale. Per me che sono abituato ai JRPG è un approccio nuovo e anche molto straniante.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •