[76] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 547

Discussione: [76] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Uno sono io! Sono due mesi e mezzo che lo pratico. Se Mistake hai qualche domanda ponimele pure, ti risponderò nei limiti delle mie conoscenze

    Ragass voi dove comprate le proteine online?
    musclenutrition il giorno dopo hai tutto e se ci sono problemi fanno di tutto

    Comunque pure io inizio però prima mi do una sgrassata esagerata, poi mi do al calisthenics e raggiunta un'ottima forma passo al crossfit
    Tra gennaio e febbraio ho pure uno stage di tacfit
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Io vorrei fare il primo... certo che è difficile da capire e da eseguire correttamente.
    guardati enne-mila video su youtube, se possibile riprenditi e cerca di capire dove sbagli. Io faccio così.
    Anche se, continuando a "sbagliare", lavoro molto di gambe e culo.

    What is crossfit?

    anche se il video è un po' meh mostra la parte più commerciale del tutto, il sito di Maddaloni è da vedere.

    Di per sè è bellissimo ma è stato rovinato dalle palestre fitness
    Ultima modifica di PIGO; 10-01-2012 alle 20:46:38
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  2. #32
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione Conte94 Visualizza Messaggio
    io acquisto qua,persone serissime,educate e molto disponibili

    http://www.musclenutrition.com/magento/
    Grazie (: Molto ben rifornito quello store! Però diciamo che mi ci perdo quasi dentro :P Quindi se potete aiutarmi nella ricerca: cerco delle proteini che non contengano come allergene l'uovo, sapete se ce ne sono?
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  3. #33
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Grazie (: Molto ben rifornito quello store! Però diciamo che mi ci perdo quasi dentro :P Quindi se potete aiutarmi nella ricerca: cerco delle proteini che non contengano come allergene l'uovo, sapete se ce ne sono?
    carnivor?
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  4. #34
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    carnivor?
    Queste sembrano proprio ciò che cercavo! Ma una confezione da 1800g quanto mi dura all'incirca? Fichi 59€ non sono pochini :/
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  5. #35
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Queste sembrano proprio ciò che cercavo! Ma una confezione da 1800g quanto mi dura all'incirca? Fichi 59€ non sono pochini :/
    col lattosio non hai problemi giusto?

    dipende sempre quante ne usi al giorno guardati quanti gr sono uno scoop e fai il conto. Se pensi di prenderne due al giorno e così via
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  6. #36
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    col lattosio non hai problemi giusto?

    dipende sempre quante ne usi al giorno guardati quanti gr sono uno scoop e fai il conto. Se pensi di prenderne due al giorno e così via
    No con il lattosio non ho problemi, hai altre marche da consigliare?. Ok, effettivamente era una domanda stupida, mi farò il conto xD
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  7. #37
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    No con il lattosio non ho problemi, hai altre marche da consigliare?. Ok, effettivamente era una domanda stupida, mi farò il conto xD
    ho chiesto su bodyweb, se mi rispondono ti dico

    queste non sembrano avere uova, ma forse anche altre, non c'ho mai fatto caso.. Prova a cercare sul web l'etichetta con i valori
    Ultima modifica di PIGO; 10-01-2012 alle 20:59:07
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  8. #38
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Vi ostinate a consigliare musclenutrition quando vi ho ripetuto mille volte che www.prozis.com e www.prosport.net sono piu economici e ugualmente seri
    I don't Mind

  9. #39
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Scusate ma mi ero perso ero rimasto a questo video che qualcuno mi aveva gentilmente postato




    ora lasciamo stare il fisico, io intendo questo tipo di attività ha un nome? come si "impara"?
    Non penso che se prendo un bodybuilder medio a caso in una media palestra sappia fare manco un 10% di quegli esercizi, ci sarà un tipo di allenamento, li c'è muscolo esplosività resistenza definizione, insomma ciò a cui io mirerei

  10. #40
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Vi ostinate a consigliare musclenutrition quando vi ho ripetuto mille volte che www.prozis.com e www.prosport.net sono piu economici e ugualmente seri
    omg dovevo fare un ordine domani e grazie a questo ora ti aNo

  11. #41
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    omg dovevo fare un ordine domani e grazie a questo ora ti aNo

    ho ordinato piu volte da entrambi,spedizioni veloce e danno spesso degli omaggi. Certe volte poi fanno dei cazzo di flash sales che durano poche ore ma ti tirano dietro la roba.Vai alla grande.

    Altro sito che mi sento di consigliare,per la qualità,è www.myprotein.com qui è diverso,ha prodotti propri e non grandi marchi, proprio per questo è assicurato il prezzo basso senza rinunciare alla qualità [fatevi un bel search sul web e vedrete]
    I don't Mind

  12. #42
    Lord dIII L'avatar di Darcia III
    Registrato il
    02-07
    Località
    The Dark Side of The Sun
    Messaggi
    224
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi ero perso ero rimasto a questo video che qualcuno mi aveva gentilmente postato




    ora lasciamo stare il fisico, io intendo questo tipo di attività ha un nome? come si "impara"?
    Non penso che se prendo un bodybuilder medio a caso in una media palestra sappia fare manco un 10% di quegli esercizi, ci sarà un tipo di allenamento, li c'è muscolo esplosività resistenza definizione, insomma ciò a cui io mirerei
    Esco dall'angolo del piccolo lurker.

    È un misto, o meglio, un'attività che puoi chiamare in modi differenti: calistenica "creativa", corpo libero, un po' del già citato Crossfit (può riunire certi aspetti se intendiamo l'attività vera e non quella da fitnessari della domenica), alcune sono "propedeuticità per ginnasti", etc... Il concetto però è sempre quello, esegui esercizi dove hai come carico il tuo peso (più o meno "ammortizzato"), e per ogni esercizio esegui delle varianti di esecuzione, in modo da concentrare più lavoro (o per dare un effetto tipo "aumento di carico") su distretti muscolari rispetto ad altri (che comunque nel corpo libero vengono sollecitati).
    Al limite integri con vari attrezzi homemade/funzionale stile rawtraining/lacertosus o con pesi liberi e kettlebells per lavorare un po' più nello specifico della forza.
    Ultima modifica di Darcia III; 11-01-2012 alle 20:28:58
    « Tutti gli imbecilli borghesi che pronunciano, continuamente le parole "immoralità, immoralità, moralità dell'arte", mi fanno venire in mente Louise Villedieu, prostituta da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre (...) domandava, dinanzi a quelle statue e a quei quadri immortali, come si potevano esporre pubblicamente simili indecenze. »

  13. #43
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #44
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Io ho trovato prezzi bassi anche su iafstore .

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Io rosico troppo che quando farò definizione vorrei usare le proteine in polvere ma non so dove nasconderle... perché se i miei me le sgamano è la fine.

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •