[55] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [55] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [55] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [54] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [52] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [51] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [50] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [49] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [48] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [47] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [46] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [45] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [44] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [43] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] [40] [39] [38] [37] [36] [35] [34]
    [33]
    [32]
    [31]
    [30]
    [29]
    [28]
    [27]
    [26]
    [25]
    [24]
    [23]
    [22]
    [21]
    [20]
    [19]
    [18]
    [17]
    Immagine esplicativa:
    Spoiler:


    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (30 riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Visto FMA Brotherhood in italiano episodio 3 la città dell'eresia. Un bella puntata con qualche lieve variante rispetto alla prima serie tv (dove era sviluppata in due puntate). Ottime tutte le voci e molto buono l'adattamento. Ah nel box 1 c'è l'oav l'alchimista cieco ma non è doppiato peccato lo rivedrò poi dato che l'ho già visto. Bye

  3. #3
    Utente L'avatar di _ick_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    4.215
    Si, ma in teoria lo è anche Bastard!
    Ma Yagi non è certo fancazzista come Hagiwara. I capitoli escono


  4. #4
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Sto al capitolo 49 di Strongest Man Kurosawa.

    Spoiler:


    Cioè io non ho parole
    Fin'ora è fantastico.

  5. #5
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sto al capitolo 49 di Strongest Man Kurosawa.
    E' il pezzo migliore, in quel senso lì. Non solo del manga, ma proprio in generale, nel mondo.



  6. #6
    otakuclub
    Ospite
    finito l'anime di kodomo no omocha bellissimo anime,i personaggi che mi sono piaciuti di piu sono fuka-chan,tsuyoshi-kun e il mitico zenjirou-san do un 10 a questa serie
    visto inoltre il 1 episodio di junjou romantica

  7. #7
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Gti90 Visualizza Messaggio
    E' il pezzo migliore, in quel senso lì. Non solo del manga, ma proprio in generale, nel mondo.
    Quella scena me la ricorderò finchè vivo.

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Letto il primo di La storia dei tre Adolf. Le premesse e le conseguenze di ogni storia che avvolge i vari personaggi sono intriganti, appassionanti e completamente intrisi di emozione. Prevedo di leggere i prossimi due volumi a breve.


  9. #9
    Sawari Neko
    Ospite
    Arrivato alla 5 di Baccano!. Per ora mi sta piacendo tanto, l'ambientazione è davvero bella e adoro Ladd come personaggio.

  10. #10
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Viste la 3 e la 4 di Hanamaru Youchien, come sempre molto divertenti . Vista anche la 7 di Fate/Zero, buon episodio che ha posto delle basi molto interessanti per il prossimo.

  11. #11
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Finito FullMetal Alchemist! devo dire che questo finale mi è piaciuto,
    Spoiler:
    per la sconfitta del padre era inevitabile si andasse al DeusEx quindi fa niente.

    Per il resto l'ho trovato molto completo anche troppo, cioe
    Spoiler:
    io l'avrei fatto finire all'abbraccio con Winry, sembrava quasi che non volesse finirlo! mi son spisciato quando Winry da dell'idiota a Ed
    Comunque molte lezioni di vita e cose molte belle e forse esagera anche in questo imho diventa troppo buonista! poi uno può dire che se lo meritavono vista quante ne hanno passate, però bhò io avrei lasciato tutto quel buonismo ma accorciato il finale evitando di dare un overdose di bonta ai lettori!

    In finale devo dire che tutta l'opera mi è piaciuta, ha i suoi alti bassi ma alla fine il suo lavoro lo fa bene!
    Spero che alla prossima opera la Arakawa impari dai suoi errori (Hero Tales? ) e sforni qualcosa di ancora migliore!
    Ultima modifica di Shinji-kun81; 15-11-2011 alle 21:31:16

  12. #12
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Finito FullMetal Alchemist! devo dire che questo finale mi è piaciuto, p
    Spoiler:
    er la sconfitta del padre era inevitabile si andasse al DeusEx quindi fa niente. Per il resto l'ho trovato molto completo anche troppo, cioe io l'avrei fatto finire all'abbraccio con Winry, sembrava quasi che non volesse finirlo! mi son spisciato quando Winry da dell'idiota a Ed
    Comunque molte lezioni di vita e cose molte belle e forse esagera anche in questo imho diventa troppo buonista! poi uno può dire che se lo meritavono vista quante ne hanno passate, però bhò io avrei lasciato tutto quel buonismo ma accorciato il finale evitando di dare un overdose di bonta ai lettori!

    In finale devo dire che tutta l'opera mi è piaciuta, ha i suoi alti bassi ma alla fine il suo lavoro lo fa bene!
    Spero che alla prossima opera la Arakawa impari dai suoi errori (Hero Tales? ) e sforni qualcosa di ancora migliore!
    Beh Hero Tales faceva solo i disegni! Vedrai che la prossima opera sarà intrigante come spero. Bye
    Ultima modifica di Kiory; 15-11-2011 alle 21:10:42

  13. #13
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Finito DearS.
    Solito ecchi con tante bobbe e poca profondità, anche se la storia di fondo non è da buttare. Per esempio gli alieni che, una volta tanto, non sono interessati a conquistare il mondo
    L'azione decolla nelle ultime due puntate. Peccato che l'anime abbia un finale aperto, proprio durante
    Spoiler:
    il risveglio della Capa delle DearS:
    si prospettava un continuo interessante.
    Suppongo non verrà fatta una seconda serie, right?
    Menzione speciale per la Prof a cui piace "esibirsi": chi non avrebbe voluto una prof così per allietare le lunghe ore scolastiche?
    Ultima modifica di Kronos; 15-11-2011 alle 20:54:33


  14. #14
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Finito FullMetal Alchemist! devo dire che questo finale mi è piaciuto,
    Spoiler:
    per la sconfitta del padre era inevitabile si andasse al DeusEx quindi fa niente.
    Per il resto l'ho trovato molto completo anche troppo, cioe
    Spoiler:
    io l'avrei fatto finire all'abbraccio con Winry, sembrava quasi che non volesse finirlo! mi son spisciato quando Winry da dell'idiota a Ed
    Comunque molte lezioni di vita e cose molte belle e forse esagera anche in questo imho diventa troppo buonista! poi uno può dire che se lo meritavono vista quante ne hanno passate, però bhò io avrei lasciato tutto quel buonismo ma accorciato il finale evitando di dare un overdose di bonta ai lettori!

    In finale devo dire che tutta l'opera mi è piaciuta, ha i suoi alti bassi ma alla fine il suo lavoro lo fa bene!
    Spero che alla prossima opera la Arakawa impari dai suoi errori (Hero Tales? ) e sforni qualcosa di ancora migliore!
    Per fortuna che l'ho letto il mese scorso e non mi sono rovinato nulla; metti un po' di cose in spoiler.

    E Kiory, fai altrettanto col quote.

  15. #15
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Suppongo non verrà fatta una seconda serie, right?
    Supponi bene.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •