[1]GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [1]GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263

    [1]GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte)



    ISCRITTI
    ALULU id PSN ALUGOKU
    Alex_Hellboy id PSN Alex_Hellboy
    Beppe4ever id psn BeppeBilly
    Raikkonen id PSN Raikkonen90
    Yoshitsune id Psn Murtagh19
    Giova 90 id PSN Giova*Ginè id PSN GinoWT =)MG #1 id PSN: Math-05-Alex_Sunshine id PSN Salyst
    jrulloz id psn: jrulloz
    KraGOW id PSN KraGOW
    The Red89 id PSN RED1989
    Bruno90 id PSN Mc_Cons
    Masimiiiiii id PSN nodrak
    Snorri_Sturluson id PSN Arsenio_LuPiN






    REGOLAMENTO
    Spoiler:
    * Art. 01 - GIOCO IN USO

    F1 2011

    * Art. 02 - TIPI DI CONTROLLI AMMESSI

    Per correre nel Campionato F1 2011 GV va bene qualsiasi periferica

    * Art. 03 - ASSEGNAZIONE TITOLO Campionato F1 2011 GV
    Il titolo Campione F1 2011 GV verrà assegnato al pilota che avrà conquistato il maggior punteggio al termine delle 11 prove previste.
    Il punteggio verrà attribuito solo ai primi 6 piloti che avranno completato almeno il 75% della distanza totale di gara, e sarà aggiudicato secondo il seguente schema:
    1° classificato 25 pt.
    2° classificato 20 pt.
    3° classificato 15 pt.
    4° classificato 10 pt.
    5° classificato 8 pt.
    6° classificato 6 pt.
    7° classificato 5 pt.
    8° classificato 3 pt.
    9° classificato 2 pt.
    10° classificato 1 pt.

    Nel caso in cui due o più piloti abbiano lo stesso numero di punti alla fine del Campionato, la posizione più alta nella classifica piloti sarà assegnata a:
    - Al pilota con il maggior numero di primi posti;
    - Se il numero di primi posti è lo stesso, al pilota che avrà ottenuto più Pole Position.
    - Se il numero di Pole Position è lo stesso, al pilota che ha il maggior numero di secondi posti;
    - Se anche il numero di secondi posti è lo stesso, al pilota che detiene il maggior numero di terzi e così discorrendo fino a quando non viene dichiarato il vincitore;

    CAMPIONATO COSTRUTTORI
    I Team saranno composti da un pilota, fino ad un massimo di 2, e pertanto si stilerà anche una classifica del CAMPIONATO COSTRUTTORI. I punti COSTRUTTORI sono conteggiati addizionando il punteggio di entrambi i piloti di uno stesso team in una gara. In caso di parità si conteggiano il numero di vittorie ottenute; se ancora non fosse sufficiente, si procederà come stabilito al punto precedente.

    * Art. 04 - COMPOSIZIONE TEAM

    I team saranno formati da un minimo di un (1) pilota, fino ad un massimo di due (2). Per la composizione dei Team verrà presa la classifica del “Test Assegnazione scuderia” e mischiati nel seguente modo: Il primo classificato, avrà come compagno di scuderia l' ultimo classificato, il secondo classificato avrà come compagno di scuderia il penultimo e così via. Per cui se un' ipotetica classifica del Test fosse questa:
    1. Pilota A
    2. Pilota B
    3. Pilota C
    4. Pilota D
    5. Pilota E
    6. Pilota F
    Le squadre saranno COSì composte:
    Team 1:
    Pilota A - Pilota F
    ------------------
    Team 2:
    Pilota B - Pilota E
    ------------------
    Team 3:
    Pilota C - Pilota D
    Questo per rendere i team il più bilanciati possibile, senza aver team troppo forti o troppo deboli. La scelta delle vetture verrà fatta sempre dal primo classificato fino all' ultimo pilota senza compagno (quindi fino al pilota di metà classifica;
    nell' esempio il Pilota C). Saranno i due compagni di team a decidere con quale vettura correre entro un limite di tempo prestabilito (due giorni) altrimenti gli verrà assegnata la prima vettura disponibile con il numero più basso: se il Team 3 non sceglie entro 3 giorni, si vede quali squadre sono disponibili, e gli si assegna la vettura in base al numero più basso della stessa: quindi se sono disponibili Ferrari (5-6), Toro Rosso (11-12) e Sauber (22-23), verrà assegnata la Ferrari avendo i numeri più bassi (5-6).
    Ovviamente sono permessi accordi tra piloti , se Tizio vuole correre con Caio e non con Sempronio nessuno può impedirlo , lìimpoprtante è saperlo prima.


    * Art. 05 - CALENDARIO GARE

    Sono previste 11 gare nel Campionato F1 2011 GV

    - GP AUSTRALIA , MELBURNE
    - GP MONTE CARLO
    - GP CHINA , SHANGHAI
    - GP CANADA , MONTREAL
    - GP GRAN BRETAGNA , SILVERSTONE
    - GP GERMANIA , NURBURGRING
    - GP BELGIO , SPA
    - GP ITALIA , MONZA
    - GP SINGAPORE
    - GP GIAPPONE , SUZUKA
    - GP BRASILE , SAN PAOLO

    * Art. 06 - FORMAT CAMPIONATO

    Ogni GP si svolgerà disputando due sole sessioni nella stessa serata: QUALIFICA e GARA


    I partecipanti pertanto dovranno preparare l'appuntamento svolgendo dei test privati.
    L'host del Campionato non è vincolato dall’obbligo di organizzare le stanze per i test privati.
    La sessione di gara si svolge in questo modo:
    - Ore 21:00, inizio sessione di Qualifica;
    - Ore 21:15, fine qualifiche, inizio sessione di Warm up
    - Ore 21:17, fine Warm up, inizio Gara
    - Ore 22:00 circa termine dell’evento
    Se possibile si cercherà di aprire la stanza gia verso le ore 20; in modo da poter consentire ai piloti di svolgere una sessione di prove libere collettiva.

    Art.06 - 1 - MODIFICHE AL CALENDARIO

    Non si può spostare un dato evento oltre le 21:03 del giorno precedente la gara. Dallo scadere di tale limite la gara verrà comunque disputata; se in questo caso il numero di partenti è inferiore al 51% del totale degli iscritti, verranno assegnati solo la metà dei punti (4p al primo, 3p al secondo, 2p al terzo, 1.5p al quarto, 1p al quinto, 0.5p al sesto) sempre seguendo le normali regole.

    ES. gara il 20 gennaio, non sono prese in considerazione richieste di rinvio oltre le 21:03 del 19 gennaio

    * Art. 07 - IMPOSTAZIONE AIUTI DI GUIDA

    Gli aiuti di guida saranno impostati come di seguito:

    - F1 - STERZATA ASSISTITA -> Disattivo
    - F2 - BLOCCAGGIO OPPOSTO ASSISTITO -> Permesso
    - F3 - PUNTO DI FRENATA ASSISTITO -> Disattivato
    - F4 - STABILITA’ ASSISTITA -> Permesso
    - F5 - TESTACODA ASSISTITO -> Disattivato
    - F6 - INVULNERABILITA’ -> Disattivato
    - F7 - CAMBIO AUTOMATICO -> Permesso
    - F8 - CONTROLLO TRAZIONE -> Permesso
    - F9 - ANTIBLOCCAGGIO FRENI -> Permesso
    - F10 - SOSTA AI BOX ASSISTITA -> Disattivato
    - F11 - FRIZIONE ASSISTITA -> Permesso

    * Art. 08 - IMPOSTAZIONI SERVER

    Qui riassunte le impostazioni previste per le stanze online:

    - DURATA DELLE QUALIFICHE: 15 Minuti.
    - DURATA DI GARA: 40%
    - CONSUMO GOMME: Reale
    - GUASTI MECCANICI: ATTIVATO IN MODALITA' MASSIMA
    - BANDIERE REGOLAMENTARI: ATTIVE
    - 1 PITSTOP OBBLIGATORIO


    Ogni concorrente è tenuto a verificare che tali impostazioni siano corrette non appena effettua l'accesso alla stanza; in caso di anomalie si è tenuti a segnalarle prontamente per porre rimedio


    * Art. 09 - SVOLGIMENTO QUALIFICHE E GARA

    Le QUALIFICHE si svolgono in modalità tutti in pista, in cui si avranno a disposizione 15 minuti per far segnare il proprio tempo più basso.
    Si esce dai box con il limitatore (vietato quindi sgasare nei pit e superare il limite di velocità previsto), si fanno i propri giri di qualifica e si rientra ai box.
    E' ammesso per quest'ultimo punto accostare a lato pista e premere ESC per accorciare la procedura.
    VIETATO invece fermarsi in mezzo alla pista. Terminati i giri di tutti si aspetta che venga salvato lo screen dei risultati e solo a quel punto si passerà alla fase successiva.

    Al termine delle qualifiche avrà inizio il Warm up della durata di 2 minuti, nel quale ogni pilota potrà verificare che sia tutto in ordine (Lag, mismatch, prove di partenza, tattica benzina&gomme, aiuti, anomalie varie, etc).
    Una volta concluso il Warm up, si procederà con l’avanzamento di sessione fino a giungere a quella di GARA. A questo punto si hanno a disposizione 30 secondi per prendere posto in griglia; dopo di che, allo scadere del tempo, avrà inizio il giro di riscaldamento (non ci sarà nessun semaforo ad indicare l’inizio del giro, apparirà solo una scritta di “inizio giro di riscaldamento”). E’ necessario in questa fase lasciare spazio tra una vettura e l’altra per permettere tutte le manovre di riscaldamento degli pneumatici. Evitare quindi di stare troppo vicino a chi vi precede per non causare tamponamenti (sgradevoli e che rallentano solo le procedure). È concesso zig-zagare per riscaldare gli pneumatici fino al riposizionamento in griglia. (La vostra posizione è segnalata con un enorme riquadro rosso, come quello dei box, guai se cannata!). Attendere quindi che tutti i concorrenti abbiano trovato posto in griglia ed aspettare il verde!

    Vi è l’obbligo di effettuare almeno UN pit-stop.
    Terminata la gara si deve attendere che venga salvato lo screen e poi si può abbandonare la stanza.

    NON si ricarica la gara tranne per gravi ed estremi casi.
    Spetta all'HOST (e solo a lui) decidere se una sessione di gara debba essere riavviata. Non verranno pertanto prese in considerazione richieste di riavvio NON MOTIVATE e la cui CAUSA non sia di NATURA TECNICA

    Esempio pratico: cade la connessione a Tizio nel giro di formazione; in quel caso si riavvia la stanza e si aspetta che rientri lo sfortunato giocatore. Se invece accade qualcosa DOPO il 3° giro, non si potrà più riavviare la stanza (anche per motivi di tempo) e si porterà a termine la gara.


    * Art. 10 - CONNESSIONE ALLE STANZE ONLINE


    - Al campionato sono ammessi esclusivamente utenti dotati di linea ADSL.



    - HOST Ufficiale Campionato F1 2011: ALULU; in sua assenza si valuterà la possibilità di far hostare a PALER. Se mancano entrambi ci si attacca!


    * Art. 11 - CRASH DELLA STANZA


    Ipotesi da non scartare a priori. E' possibile di fatto che l'host abbia dei problemi di varia natura come caduta della connessione, improvvisa mancata erogazione di corrente, ed altro. In questo caso si assume che la gara avrà validità se e solo se sarà stato raggiunto il 20% dei giri previsti.

    Nel caso in cui il crash colpisse l’host prima di questa soglia si dichiarerà la gara rinviata a data da destinarsi con recupero futuro della medesima. Il recupero non avverrà nella stessa serata per limiti di tempo a disposizione.

    Se invece si supera il 20% (soglia di validità minima) e si riscontrasse un crash dell’host, si assumerà la classifica congelata in quel momento. Classifica che avrà piena validità a tutti gli effetti pur non essendo presente uno screen della situazione. Si procederà alla ricostruzione della classifica per “testimonianza” (Tizio dice di essere stato dietro a Caio, Sempronio era dietro a Caio, etc)

    Qualora il crash colpisse l’host durante la sessione di qualifica si procederà al recupero nella stessa serata.
    I tempi ottenuti in precedenza non saranno considerati validi ai fini della classifica. E’ necessario per le qualifiche avere almeno uno screen valido con i tempi, a differenza della gara.

    Se il crash colpisce un giocatore che non sia l'host, esso dovrà comportarsi come segue:

    Qualifica: potrà rientrare liberamente
    Gara: purtroppo non c'è la possibilità di rientrare in stanza una volta che la sessione è in corso. L'unico caso che può essere preso in esame è quello relativo al crash nel giro di ricognizione, come già spiegato in precedenza.
    Non sarà possibile pertanto reclamare (lato client) in caso di crash. Se si riavvasse continuamente la stanza, il campionato avrebbe problemi a svilupparsi con una certa fluidità e soprattutto si sforerebbe come tempi, cosa da evitare dato che tutti noi abbiamo parecchi impegni mattutini il giorno successivo solitamente.

    Al concorrente che crashasse verranno applicati i punti (se la classifica lo consentirà) e la posizione adeguata in ogni caso.


    * Art. 12 -



    * Art. 13 - COMPORTAMENTO IN PISTA
    COMPORTAMENTO DI GARA

    - E’ richiesto a tutti i partecipanti un comportamento corretto in pista.

    - Da evitarsi quindi manovre “azzardate” come possono essere sorpassi all' estremo della curva, o in spazio ristrettissimo. È importante per la sicurezza degli altri, visto la difficoltà dello stare continuamente in scia

    - In caso di contatto tra due avversari è buona norma da parte del colpevole “lasciare strada all’avversario”.

    Esempio:
    CODICE
    La monoposto di Tizio sta attaccando la monoposto di Caio tentando di superarla, ma commette un errore e tampona la vettura di Caio provocandole un danno (fuori pista) e guadagnando una posizione. La vettura di Tizio è obbligata ad attendere che la vettura di Caio riprenda la sua posizione originale (n.b. lasciando sfilare eventuali vetture che sopraggiungessero e che nulla hanno a che fare con l’incidente) e solo a quel punto può riprende il duello in pista tra le due vetture.

    - Ovviamente la vettura che si trova davanti non può effettuare manovre scorrette nei confronti di quella che si trova dietro per evitare ad esempio il sorpasso. Vietate tassativamente pertanto manovre quali cambi ripetuti di traiettoria e frenate brusche (fermo restando che è compito di chi segue valutare la distanza di sicurezza per non incappare in contatti...studiare un minimo l’avversario). E’ ammesso solo un cambio di traiettoria.

    - Entrando in curva il pilota deve scegliere una traiettoria al momento dell'approccio e non cambiarla più durante tutta la parcorrenza della curva stessa. La mancata osservazione di tale norma provocherà sanzioni adeguate (vedere a tal proposito l’art. 14 sulle sanzioni)

    - Vietate manovre azzardate quali rientri in pista in stile kamikaze; cercare di rientrare in maniera più corretta possibile con una traiettoria che non arrechi problemi ad eventuali auto che sopraggiungano.

    - La scorciatoia è una traiettoria non ammessa; chi “taglia” una curva trae un vantaggio in maniera non regolamentare. Vale la regola della “buona fede”...evitate pertanto un comportamento simile, che ricade nell’antisportività. Nel post gara si osserveranno i replay della corsa (attività che dovrebbero svolgere tutti i partecipanti) e nel caso emergessero azioni sospette (anche segnalate nel forum), si procederà all’applicazioni di sanzioni commisurate e che sono indicate all’art. 14 del Regolamento

    - All'uscita dai box mantenersi, per quanto possibile, nell'area di pertinenza senza quindi buttarsi in pista direttamente (Rispetto linea bianca!). Per evitare pericoli, ad ogni gara verrà indicato il punto di entrata e il punto di uscita dalla corsia box, se possibile con un video espletativo. È prevista sanzione qualora non venga rispettato questo punto.

    - Evitare manovre azzardate nella corsia dei box.


    * Art. 14 - CHAT
    - Verrà creata una chat tramite PSN alla quale si è tutti obbligati a partecipare , onde evitare peripezie strane .
    - Prima delle sessioni di qualifica e gara è possibile scrivere in chat liberamente.
    - Limitate al minimo l'uso della chat durante le sessioni di QUALIFICA e GARA. Eventuali abusi saranno valutati a discrezione della DG (niente vuvuzelas quindi )


    * Art. 15 - DIREZIONE GARA
    La DG è formata da una commissione di 3 persone composte nella seguente maniera: 1 rappresentante esterno + i rappresentanti dei primi 2 team in classifica all’evento precedente (nel caso della prima gara si prenderà in considerazione la classifica finale della passata stagione) Il suo giudizio è insindacabile ed inappellabile.

    * Art. 16 - RECLAMI
    Al termine di ciascun evento sarà possibile segnalare eventuali reclami alla DG . Tutti i reclami dovranno essere presentati dal TM o pilota entro 24 ore dall’evento disputato. Nel reclamo bisognerà fare riferimento ai piloti coinvolti, il giro ed il motivo del reclamo.
    La DG si riserva il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di
    reclami ufficiali e/o ufficiosi e di controllare il primo giro di ogni gara in presenza di incidenti gravi, anche se
    non segnalati. In ogni caso, i piloti sono tenuti a segnalare con precisione il Giro di ogni reclamo fatto.
    Una volta sporto reclamo la DG potrà decidere di comminare un'eventuale sanzione fino ad un ora (1 ora) dall'inizio ufficiale della gara sucessiva. Eventuali decisioni sucessive saranno invalidate. Sarà comunque premura della DG provvedere con tempismo alla valutazione degli evenutuali reclami.

    *Art. 17 - PENALITA'
    - 17.1 - Offese sul server o forum
    In caso di offese alla DG o ad altri piloti iscritti al torneo, la DG si riserva il diritto di applicare
    una squalifica dall’evento corrente o da quello successivo.
    Qualora le offese dovessero apparire “gravi”, la penalità potrà essere estesa all’intero campionato.
    - 17.2 - Tagli del circuito (attraversamento per la via più breve)
    Eventuali tagli del tracciato verranno sanzionati con una penalità di 30 secondi o la squalifica dall'evento. Per non incorrere in penalità è necessario avere “almeno” due ruote sempre in pista (il cordolo è considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no). Se il taglio è stato fatto in buona fede (per errore o distrazione), è possibile evitare la penalità decelerando subito dopo.
    - 17.3 – Cambio di traiettoria ripetuto
    In caso di ripetuto cambio di traiettoria per evitare di subire un sorpasso, verrà applicata la squalifica del pilota dalla gara in corso , altrimenti con una penalità di 30 secondi a fine gara da sommare al tempo finale.
    - 17.4 – Qualifica
    In caso di ostruzionismo o presenza di incidenti durante le qualifiche ufficiali, verrà applicata una
    retrocessione all’ultima posizione della griglia di partenza.
    - 17.5 - Doppiaggi
    I piloti a cui verrà esposta la bandiera blu dovranno cedere la posizione senza opporre resistenza. Nel caso
    di duelli con altri piloti, il doppiato avrà come limite massimo per cedere la posizione 1 solo giro. Se questa
    regola non verrà rispettata, il comportamento del doppiato sarà oggetto di verifica da parte della DG.
    - 17.6 - Squalifica
    Se un pilota causa incidenti gravi in due appuntamenti consecutivi, la DG si riserva il diritto di squalificarlo
    dall’evento e/o da quelli successivi.
    - 17.7 - Altro…
    La DG si riserva il diritto di applicare in qualunque momento penalità anche in forme diverse da quelle descritte
    nel presente regolamento.







    Regolamento che premia la costanza, arrivare 6° è come arrivare 1°.


















    Preso da un regolamento già scritto e modificato x RFACTOR

    TEAM
    Spoiler:

    TEAM NUOVA COMPOSIZIONE
    HRT THE RED89
    FERRARI GIOVA90 ALULU
    MC LAREN ALEX_HELLBOY RAIKKONEN
    MERCEDES GP BEPPE4EVER
    LOTUS RENAULT BRUNO90 TM27FORMULA
    RED BULL ALEX_SUNSHINE ARSENIO_LUPIN
    FORCE INDIA YOSHITSUNE
    SAUBER JRULLOZ GINE'





    CLASSIFICA GENERALE PILOTI
    Spoiler:
    Alex_Hellboy 25 pt
    GIOVA 90 20 pt
    THE RED89 15 pt
    YOSHITSUNE 10 pt
    MG#1 8
    BEPPE4EVER 6 pt
    ALUGOKU 5 pt
    MASIMIIIII 3 pt
    GINO WT 2 pt
    JRULLOZ 1 PT
    BIGLIONE 0 pt
    CLASSIFICA DOPO LA 2° GARA
    ALEX_HELLBOY PT 50
    GIOVA 90 PT 25
    YOSHITSUNE PT 20
    RAIKKONEN PT 20
    ALEX_SUNSHINE PT 15
    THE RED PT 15
    GINO WT PT 8
    KRAGOW PT 8
    MG#1 PT 8
    BEPPE4EVER PT 6
    ALUGOKU PT 5
    MASIMIIIII PT 3
    JRULLOZ PT 1
    BIGLIONE PT 0
    CLASSIFICA DOPO LA 3° GARA
    ALEX_HELLBOY PT 70
    RAYKKONEN PT 45
    YOSCHITSUNE PT 40
    GIOVA 90 PT 26
    ALEX_SUNSHINE PT23
    ALULU PT15
    THE RED PT15
    BEPPE4EVER PT 11
    GINO WT PT 8
    KRAGOW PT8
    MG#1 PT 8
    SNORRI_STURLUSON PT6
    JRULLOZ PT4
    MASSIMIIIII PT 3
    BRUNO 90 PT2
    CLASSIFICA DOPO LA 4° GARA
    ALEX_HELLBOY PT 90
    RAYKKONEN PT 70
    YOSHITSUNE PT 50
    GIOVA 90 PT 27
    ALEX_SUNSHINE PT 26
    BEPPE4EVER PT 26
    ALULU PT 21
    THE RED PT 17
    TM27FORMULA PT 8
    GINO WT PT 8
    KRAGOW PT 8
    MG#1 PT 8
    BRUNO90 PT 7
    SNORRI_STURLUSON PT 6
    JRULLOZ PT 4
    MASSIMIIIII PT 3

    CLASSIFICA DOPO LA 5° GARA
    ALEX_HELLBOY PT 110
    RAYKKONEN PT 95
    YOSHITSUNE PT 60
    GIOVA 90 PT 42
    ALULU PT 27
    ALEX_SUNSHINE PT 26
    BEPPE4EVER PT 26
    THE RED PT 25
    TM27FORMULA PT 8
    GINO WT PT 8
    KRAGOW PT 8
    MG#1 PT 8
    BRUNO90 PT 7
    SNORRI_STURLUSON PT 6
    JRULLOZ PT 9
    MASSIMIIIII PT 3
    CLASSIFICA DOPO GARA 6
    ALEX_HELLBOY PT 135
    RAYKKONEN PT 115
    YOSHITSUNE PT 75
    GIOVA 90 PT 52
    BEPPE4EVER PT 36
    ALULU PT 27
    ALEX_SUNSHINE PT 26
    THE RED PT 25
    BRUNO90 PT 13
    TM27FORMULA PT 8
    GINO WT PT 8
    KRAGOW PT 8
    MG#1 PT 8
    SNORRI_STURLUSON PT 6
    JRULLOZ PT 9
    MASSIMIIIII PT 3
    CLASSIFICA DOPO LA 7° GARA
    ALEX_HELLBOY PT 160
    RAYKKONEN PT 140
    YOSHITSUNE PT 83
    GIOVA 90 PT 55
    BEPPE4EVER PT 51
    ALEX_SUNSHINE PT 36
    ALULU PT 27
    THE RED PT 25
    BRUNO90 PT 18
    SNORRI_STURLUSON PT 12
    JRULLOZ PT 9
    TM27FORMULA PT 8
    GINO WT PT 8
    KRAGOW PT 8
    MG#1 PT 8
    MASSIMIIIII PT 3


    CLASSIFICA COSTRUTTORI
    Spoiler:
    MC LAREN 25 pt
    FERRARI 25 pt
    FORCE INDIA 18 pt
    HRT 15 pt
    MERCEDES 6 pt
    RED BULL 3 pt
    SAUBER 3 PT
    RENAULT 0 PT
    CLASSIFICA DOPO LA 2° GARA
    MC LAREN 70 pt
    FERRARI 30 pt
    FORCE INDIA 28 pt
    RED BULL 26 pt
    SAUBER 11 PT
    HRT 15 pt
    MERCEDES 6 pt
    RENAULT 0 PT
    CLASSIFICA DOPO LA 3° GARA
    MC LAREN 110 pt
    FORCE INDIA 48 pt
    FERRARI 41 pt
    RED BULL 40 pt
    HRT 15 pt
    SAUBER 14 PT
    MERCEDES 11 pt
    RENAULT 2 PT
    CLASSIFICA DOPO LA 4° GARA
    MC LAREN 155 PT
    FORCE INDIA 58 PT
    FERRARI 49 PT
    RED BULL 43 PT
    MERCEDES 26 PT
    HRT 17 PT
    SAUBER 14 PT
    LOTUS RENAULT 15 PT

    CLASSIFICA DOPO LA 5° GARA
    MC LAREN 200 PT
    FORCE INDIA 76 PT
    FERRARI 70 PT
    RED BULL 43 PT
    MERCEDES 26 PT
    SAUBER 19 PT
    HRT 17 PT
    LOTUS RENAULT PT 14
    CLASSIFICA DOPO GARA6
    MC LAREN 245 PT
    FORCE INDIA 91 PT
    FERRARI 79 PT
    RED BULL 43 PT
    MERCEDES 36 PT
    LOTUS RENAULT PT 20
    SAUBER 19 PT
    HRT 17 PT
    CLASSIFICA DOPO LA 7° GARA


    MC LAREN 290 PT
    FORCE INDIA 98 PT
    FERRARI 82 PT
    RED BULL 59 PT
    MERCEDES 51 PT
    LOTUS RENAULT PT 25
    SAUBER 19 PT
    HRT 17 PT




    GARA 1 MELBURNE
    Spoiler:



    GARA 3 MONTREAL
    Spoiler:
    [video=youtube;MCPzIj8Kmvw]http://www.youtube.com/watch?v=785H9iK8SUc


    GARA 4 SILVERSTONE
    Spoiler:



    GARA 7 SPA
    Spoiler:

    14cbm9u di aluluf1, su Flickr

    2regxoy di aluluf1, su Flickr


    PROSSIMA GARA MONZA
    Ultima modifica di alulu; 12-12-2011 alle 17:11:01

  2. #2
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Primo, primoooooooo !!!!

    Cmq io ci sarò martedì !!!!

  3. #3
    nodrak L'avatar di massimiiiiii
    Registrato il
    03-06
    Località
    Portici
    Messaggi
    10
    Per martedi ci sono

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppe4ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.712
    anche io ci sono martedi! Allora si corre in cina?

  5. #5
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Primo, primoooooooo !!!!

    Cmq io ci sarò martedì !!!!
    Citazione massimiiiiii Visualizza Messaggio
    Per martedi ci sono
    Citazione Beppe4ever Visualizza Messaggio
    anche io ci sono martedi! Allora si corre in cina?
    Vi osservo
    Si in CHIINA

  6. #6
    Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.219
    dovrei esserci anche io martedì. :-)
    ID PSN: KraGOW

  7. #7
    Raikkonen
    Ospite
    Se martedì non mi fa entrare mi sa che abbandono proprio il torneo... Non mi va di liberarmi la sera per niente

  8. #8
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Se martedì non mi fa entrare mi sa che abbandono proprio il torneo... Non mi va di liberarmi la sera per niente
    hai comprato il cavo ethernet? con la connessione via cavo i problemi sono molti meno sia di incompatibilità che di lag...poi mettiti d'accordo con alu e prova a entrare in gare hostate da lui.

  9. #9
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Se martedì non mi fa entrare mi sa che abbandono proprio il torneo... Non mi va di liberarmi la sera per niente
    Citazione Alex_Hellboy Visualizza Messaggio
    hai comprato il cavo ethernet? con la connessione via cavo i problemi sono molti meno sia di incompatibilità che di lag...poi mettiti d'accordo con alu e prova a entrare in gare hostate da lui.
    Abbiamo già provato lunedì e ci sono state diverse difficoltà ma alla fine ci siamo riusciti , nel caso creo la stanza poi esco finchè non entra RAIKKONEN poi mi invitate voi .

  10. #10
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.860
    Ottimo Martedì dovrei esserci allora!!

  11. #11
    Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.219
    Mi ricapitolate quali sono gli aiuti ammessi e cosa invece è proibito per favore?
    Grazie
    ID PSN: KraGOW

  12. #12
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Citazione KraGOW Visualizza Messaggio
    Mi ricapitolate quali sono gli aiuti ammessi e cosa invece è proibito per favore?
    Grazie
    In pratica puoi usare tutto ABS TCS linea guida tutto tranne l'AIUTO ALLA FRENATA che non è l'ABS .

  13. #13
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    Citazione alulu Visualizza Messaggio
    In pratica puoi usare tutto ABS TCS linea guida tutto tranne l'AIUTO ALLA FRENATA che non è l'ABS .
    si chiama servofreno

  14. #14
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Non mi veniva il nome

  15. #15
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Località
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    Citazione alulu Visualizza Messaggio
    Non mi veniva il nome
    si l'ho specificato per kragow altrimenti forse non avrebbe capito quale aiuto fosse.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •