GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Localitā
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263

    GAMESVILLAGE CAMPIONATO FORMULA 1 2011 (iscrizioni aperte)



    ISCRITTI
    ALULU id PSN ALUGOKU
    Alex_Hellboy id PSN Alex_Hellboy
    paler id PSN paler88
    Beppe4ever id psn BeppeBilly
    Raikkonen id PSN Raikkonen90
    Hawkeye id PSN HawkeyeGR
    Yoshitsune id Psn Murtagh19
    Biglione id psn biglia22
    F4r4mir id psn tolokawa
    Alistar id psn sion821
    Giova 90 id PSN Giova
    Ginč id PSN GinoWT =)
    MG #1 id PSN: Math-05-
    Leone San Marco id PSN Phoenix_556
    Alex_Sunshine id PSN Salyst
    jrulloz id psn: jrulloz
    Wild Card
    KraGOW id PSN KraGOW
    The Red89 id PSN RED1989
    Bruno90 id PSN Mc_Cons
    Masimiiiiii id PSN nodrak
    Snorri_Sturluson id PSN Arsenio_LuPiN
    REGOLAMENTO
    Spoiler:
    * Art. 01 - GIOCO IN USO

    F1 2011

    * Art. 02 - TIPI DI CONTROLLI AMMESSI

    Per correre nel Campionato F1 2011 GV va bene qualsiasi periferica

    * Art. 03 - ASSEGNAZIONE TITOLO Campionato F1 2011 GV
    Il titolo Campione F1 2011 GV verrā assegnato al pilota che avrā conquistato il maggior punteggio al termine delle 11 prove previste.
    Il punteggio verrā attribuito solo ai primi 6 piloti che avranno completato almeno il 75% della distanza totale di gara, e sarā aggiudicato secondo il seguente schema:
    1° classificato 25 pt.
    2° classificato 20 pt.
    3° classificato 15 pt.
    4° classificato 10 pt.
    5° classificato 8 pt.
    6° classificato 6 pt.
    7° classificato 5 pt.
    8° classificato 3 pt.
    9° classificato 2 pt.
    10° classificato 1 pt.

    Nel caso in cui due o pių piloti abbiano lo stesso numero di punti alla fine del Campionato, la posizione pių alta nella classifica piloti sarā assegnata a:
    - Al pilota con il maggior numero di primi posti;
    - Se il numero di primi posti č lo stesso, al pilota che avrā ottenuto pių Pole Position.
    - Se il numero di Pole Position č lo stesso, al pilota che ha il maggior numero di secondi posti;
    - Se anche il numero di secondi posti č lo stesso, al pilota che detiene il maggior numero di terzi e cosė discorrendo fino a quando non viene dichiarato il vincitore;

    CAMPIONATO COSTRUTTORI
    I Team saranno composti da un pilota, fino ad un massimo di 2, e pertanto si stilerā anche una classifica del CAMPIONATO COSTRUTTORI. I punti COSTRUTTORI sono conteggiati addizionando il punteggio di entrambi i piloti di uno stesso team in una gara. In caso di paritā si conteggiano il numero di vittorie ottenute; se ancora non fosse sufficiente, si procederā come stabilito al punto precedente.

    * Art. 04 - COMPOSIZIONE TEAM

    I team saranno formati da un minimo di un (1) pilota, fino ad un massimo di due (2). Per la composizione dei Team verrā presa la classifica del “Test Assegnazione scuderia” e mischiati nel seguente modo: Il primo classificato, avrā come compagno di scuderia l' ultimo classificato, il secondo classificato avrā come compagno di scuderia il penultimo e cosė via. Per cui se un' ipotetica classifica del Test fosse questa:
    1. Pilota A
    2. Pilota B
    3. Pilota C
    4. Pilota D
    5. Pilota E
    6. Pilota F
    Le squadre saranno COSė composte:
    Team 1:
    Pilota A - Pilota F
    ------------------
    Team 2:
    Pilota B - Pilota E
    ------------------
    Team 3:
    Pilota C - Pilota D
    Questo per rendere i team il pių bilanciati possibile, senza aver team troppo forti o troppo deboli. La scelta delle vetture verrā fatta sempre dal primo classificato fino all' ultimo pilota senza compagno (quindi fino al pilota di metā classifica;
    nell' esempio il Pilota C). Saranno i due compagni di team a decidere con quale vettura correre entro un limite di tempo prestabilito (due giorni) altrimenti gli verrā assegnata la prima vettura disponibile con il numero pių basso: se il Team 3 non sceglie entro 3 giorni, si vede quali squadre sono disponibili, e gli si assegna la vettura in base al numero pių basso della stessa: quindi se sono disponibili Ferrari (5-6), Toro Rosso (11-12) e Sauber (22-23), verrā assegnata la Ferrari avendo i numeri pių bassi (5-6).
    Ovviamente sono permessi accordi tra piloti , se Tizio vuole correre con Caio e non con Sempronio nessuno puō impedirlo , lėimpoprtante č saperlo prima.


    * Art. 05 - CALENDARIO GARE

    Sono previste 11 gare nel Campionato F1 2011 GV

    - GP AUSTRALIA , MELBURNE
    - GP MONTE CARLO
    - GP CHINA , SHANGHAI
    - GP CANADA , MONTREAL
    - GP GRAN BRETAGNA , SILVERSTONE
    - GP GERMANIA , NURBURGRING
    - GP BELGIO , SPA
    - GP ITALIA , MONZA
    - GP SINGAPORE
    - GP GIAPPONE , SUZUKA
    - GP BRASILE , SAN PAOLO

    * Art. 06 - FORMAT CAMPIONATO

    Ogni GP si svolgerā disputando due sole sessioni nella stessa serata: QUALIFICA e GARA


    I partecipanti pertanto dovranno preparare l'appuntamento svolgendo dei test privati.
    L'host del Campionato non č vincolato dall’obbligo di organizzare le stanze per i test privati.
    La sessione di gara si svolge in questo modo:
    - Ore 21:00, inizio sessione di Qualifica;
    - Ore 21:15, fine qualifiche, inizio sessione di Warm up
    - Ore 21:17, fine Warm up, inizio Gara
    - Ore 22:00 circa termine dell’evento
    Se possibile si cercherā di aprire la stanza gia verso le ore 20; in modo da poter consentire ai piloti di svolgere una sessione di prove libere collettiva.

    Art.06 - 1 - MODIFICHE AL CALENDARIO

    Non si puō spostare un dato evento oltre le 21:03 del giorno precedente la gara. Dallo scadere di tale limite la gara verrā comunque disputata; se in questo caso il numero di partenti č inferiore al 51% del totale degli iscritti, verranno assegnati solo la metā dei punti (4p al primo, 3p al secondo, 2p al terzo, 1.5p al quarto, 1p al quinto, 0.5p al sesto) sempre seguendo le normali regole.

    ES. gara il 20 gennaio, non sono prese in considerazione richieste di rinvio oltre le 21:03 del 19 gennaio

    * Art. 07 - IMPOSTAZIONE AIUTI DI GUIDA

    Gli aiuti di guida saranno impostati come di seguito:

    - F1 - STERZATA ASSISTITA -> Disattivo
    - F2 - BLOCCAGGIO OPPOSTO ASSISTITO -> Permesso
    - F3 - PUNTO DI FRENATA ASSISTITO -> Disattivato
    - F4 - STABILITA’ ASSISTITA -> Permesso
    - F5 - TESTACODA ASSISTITO -> Disattivato
    - F6 - INVULNERABILITA’ -> Disattivato
    - F7 - CAMBIO AUTOMATICO -> Permesso
    - F8 - CONTROLLO TRAZIONE -> Permesso
    - F9 - ANTIBLOCCAGGIO FRENI -> Permesso
    - F10 - SOSTA AI BOX ASSISTITA -> Disattivato
    - F11 - FRIZIONE ASSISTITA -> Permesso

    * Art. 08 - IMPOSTAZIONI SERVER

    Qui riassunte le impostazioni previste per le stanze online:

    - DURATA DELLE QUALIFICHE: 15 Minuti.
    - DURATA DI GARA: 40%
    - CONSUMO GOMME: Reale
    - GUASTI MECCANICI: ATTIVATO IN MODALITA' MASSIMA
    - BANDIERE REGOLAMENTARI: ATTIVE
    - 1 PITSTOP OBBLIGATORIO


    Ogni concorrente č tenuto a verificare che tali impostazioni siano corrette non appena effettua l'accesso alla stanza; in caso di anomalie si č tenuti a segnalarle prontamente per porre rimedio


    * Art. 09 - SVOLGIMENTO QUALIFICHE E GARA

    Le QUALIFICHE si svolgono in modalitā tutti in pista, in cui si avranno a disposizione 15 minuti per far segnare il proprio tempo pių basso.
    Si esce dai box con il limitatore (vietato quindi sgasare nei pit e superare il limite di velocitā previsto), si fanno i propri giri di qualifica e si rientra ai box.
    E' ammesso per quest'ultimo punto accostare a lato pista e premere ESC per accorciare la procedura.
    VIETATO invece fermarsi in mezzo alla pista. Terminati i giri di tutti si aspetta che venga salvato lo screen dei risultati e solo a quel punto si passerā alla fase successiva.

    Al termine delle qualifiche avrā inizio il Warm up della durata di 2 minuti, nel quale ogni pilota potrā verificare che sia tutto in ordine (Lag, mismatch, prove di partenza, tattica benzina&gomme, aiuti, anomalie varie, etc).
    Una volta concluso il Warm up, si procederā con l’avanzamento di sessione fino a giungere a quella di GARA. A questo punto si hanno a disposizione 30 secondi per prendere posto in griglia; dopo di che, allo scadere del tempo, avrā inizio il giro di riscaldamento (non ci sarā nessun semaforo ad indicare l’inizio del giro, apparirā solo una scritta di “inizio giro di riscaldamento”). E’ necessario in questa fase lasciare spazio tra una vettura e l’altra per permettere tutte le manovre di riscaldamento degli pneumatici. Evitare quindi di stare troppo vicino a chi vi precede per non causare tamponamenti (sgradevoli e che rallentano solo le procedure). Č concesso zig-zagare per riscaldare gli pneumatici fino al riposizionamento in griglia. (La vostra posizione č segnalata con un enorme riquadro rosso, come quello dei box, guai se cannata!). Attendere quindi che tutti i concorrenti abbiano trovato posto in griglia ed aspettare il verde!

    Vi č l’obbligo di effettuare almeno UN pit-stop.
    Terminata la gara si deve attendere che venga salvato lo screen e poi si puō abbandonare la stanza.

    NON si ricarica la gara tranne per gravi ed estremi casi.
    Spetta all'HOST (e solo a lui) decidere se una sessione di gara debba essere riavviata. Non verranno pertanto prese in considerazione richieste di riavvio NON MOTIVATE e la cui CAUSA non sia di NATURA TECNICA

    Esempio pratico: cade la connessione a Tizio nel giro di formazione; in quel caso si riavvia la stanza e si aspetta che rientri lo sfortunato giocatore. Se invece accade qualcosa DOPO il 3° giro, non si potrā pių riavviare la stanza (anche per motivi di tempo) e si porterā a termine la gara.


    * Art. 10 - CONNESSIONE ALLE STANZE ONLINE


    - Al campionato sono ammessi esclusivamente utenti dotati di linea ADSL.



    - HOST Ufficiale Campionato F1 2011: ALULU; in sua assenza si valuterā la possibilitā di far hostare a PALER. Se mancano entrambi ci si attacca!


    * Art. 11 - CRASH DELLA STANZA


    Ipotesi da non scartare a priori. E' possibile di fatto che l'host abbia dei problemi di varia natura come caduta della connessione, improvvisa mancata erogazione di corrente, ed altro. In questo caso si assume che la gara avrā validitā se e solo se sarā stato raggiunto il 20% dei giri previsti.

    Nel caso in cui il crash colpisse l’host prima di questa soglia si dichiarerā la gara rinviata a data da destinarsi con recupero futuro della medesima. Il recupero non avverrā nella stessa serata per limiti di tempo a disposizione.

    Se invece si supera il 20% (soglia di validitā minima) e si riscontrasse un crash dell’host, si assumerā la classifica congelata in quel momento. Classifica che avrā piena validitā a tutti gli effetti pur non essendo presente uno screen della situazione. Si procederā alla ricostruzione della classifica per “testimonianza” (Tizio dice di essere stato dietro a Caio, Sempronio era dietro a Caio, etc)

    Qualora il crash colpisse l’host durante la sessione di qualifica si procederā al recupero nella stessa serata.
    I tempi ottenuti in precedenza non saranno considerati validi ai fini della classifica. E’ necessario per le qualifiche avere almeno uno screen valido con i tempi, a differenza della gara.

    Se il crash colpisce un giocatore che non sia l'host, esso dovrā comportarsi come segue:

    Qualifica: potrā rientrare liberamente
    Gara: purtroppo non c'č la possibilitā di rientrare in stanza una volta che la sessione č in corso. L'unico caso che puō essere preso in esame č quello relativo al crash nel giro di ricognizione, come giā spiegato in precedenza.
    Non sarā possibile pertanto reclamare (lato client) in caso di crash. Se si riavvasse continuamente la stanza, il campionato avrebbe problemi a svilupparsi con una certa fluiditā e soprattutto si sforerebbe come tempi, cosa da evitare dato che tutti noi abbiamo parecchi impegni mattutini il giorno successivo solitamente.

    Al concorrente che crashasse verranno applicati i punti (se la classifica lo consentirā) e la posizione adeguata in ogni caso.


    * Art. 12 -



    * Art. 13 - COMPORTAMENTO IN PISTA
    COMPORTAMENTO DI GARA

    - E’ richiesto a tutti i partecipanti un comportamento corretto in pista.

    - Da evitarsi quindi manovre “azzardate” come possono essere sorpassi all' estremo della curva, o in spazio ristrettissimo. Č importante per la sicurezza degli altri, visto la difficoltā dello stare continuamente in scia

    - In caso di contatto tra due avversari č buona norma da parte del colpevole “lasciare strada all’avversario”.

    Esempio:
    CODICE
    La monoposto di Tizio sta attaccando la monoposto di Caio tentando di superarla, ma commette un errore e tampona la vettura di Caio provocandole un danno (fuori pista) e guadagnando una posizione. La vettura di Tizio č obbligata ad attendere che la vettura di Caio riprenda la sua posizione originale (n.b. lasciando sfilare eventuali vetture che sopraggiungessero e che nulla hanno a che fare con l’incidente) e solo a quel punto puō riprende il duello in pista tra le due vetture.

    - Ovviamente la vettura che si trova davanti non puō effettuare manovre scorrette nei confronti di quella che si trova dietro per evitare ad esempio il sorpasso. Vietate tassativamente pertanto manovre quali cambi ripetuti di traiettoria e frenate brusche (fermo restando che č compito di chi segue valutare la distanza di sicurezza per non incappare in contatti...studiare un minimo l’avversario). E’ ammesso solo un cambio di traiettoria.

    - Entrando in curva il pilota deve scegliere una traiettoria al momento dell'approccio e non cambiarla pių durante tutta la parcorrenza della curva stessa. La mancata osservazione di tale norma provocherā sanzioni adeguate (vedere a tal proposito l’art. 14 sulle sanzioni)

    - Vietate manovre azzardate quali rientri in pista in stile kamikaze; cercare di rientrare in maniera pių corretta possibile con una traiettoria che non arrechi problemi ad eventuali auto che sopraggiungano.

    - La scorciatoia č una traiettoria non ammessa; chi “taglia” una curva trae un vantaggio in maniera non regolamentare. Vale la regola della “buona fede”...evitate pertanto un comportamento simile, che ricade nell’antisportivitā. Nel post gara si osserveranno i replay della corsa (attivitā che dovrebbero svolgere tutti i partecipanti) e nel caso emergessero azioni sospette (anche segnalate nel forum), si procederā all’applicazioni di sanzioni commisurate e che sono indicate all’art. 14 del Regolamento

    - All'uscita dai box mantenersi, per quanto possibile, nell'area di pertinenza senza quindi buttarsi in pista direttamente (Rispetto linea bianca!). Per evitare pericoli, ad ogni gara verrā indicato il punto di entrata e il punto di uscita dalla corsia box, se possibile con un video espletativo. Č prevista sanzione qualora non venga rispettato questo punto.

    - Evitare manovre azzardate nella corsia dei box.


    * Art. 14 - CHAT
    - Verrā creata una chat tramite PSN alla quale si č tutti obbligati a partecipare , onde evitare peripezie strane .
    - Prima delle sessioni di qualifica e gara č possibile scrivere in chat liberamente.
    - Limitate al minimo l'uso della chat durante le sessioni di QUALIFICA e GARA. Eventuali abusi saranno valutati a discrezione della DG (niente vuvuzelas quindi )


    * Art. 15 - DIREZIONE GARA
    La DG č formata da una commissione di 3 persone composte nella seguente maniera: 1 rappresentante esterno + i rappresentanti dei primi 2 team in classifica all’evento precedente (nel caso della prima gara si prenderā in considerazione la classifica finale della passata stagione) Il suo giudizio č insindacabile ed inappellabile.

    * Art. 16 - RECLAMI
    Al termine di ciascun evento sarā possibile segnalare eventuali reclami alla DG . Tutti i reclami dovranno essere presentati dal TM o pilota entro 24 ore dall’evento disputato. Nel reclamo bisognerā fare riferimento ai piloti coinvolti, il giro ed il motivo del reclamo.
    La DG si riserva il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di
    reclami ufficiali e/o ufficiosi e di controllare il primo giro di ogni gara in presenza di incidenti gravi, anche se
    non segnalati. In ogni caso, i piloti sono tenuti a segnalare con precisione il Giro di ogni reclamo fatto.
    Una volta sporto reclamo la DG potrā decidere di comminare un'eventuale sanzione fino ad un ora (1 ora) dall'inizio ufficiale della gara sucessiva. Eventuali decisioni sucessive saranno invalidate. Sarā comunque premura della DG provvedere con tempismo alla valutazione degli evenutuali reclami.

    *Art. 17 - PENALITA'
    - 17.1 - Offese sul server o forum
    In caso di offese alla DG o ad altri piloti iscritti al torneo, la DG si riserva il diritto di applicare
    una squalifica dall’evento corrente o da quello successivo.
    Qualora le offese dovessero apparire “gravi”, la penalitā potrā essere estesa all’intero campionato.
    - 17.2 - Tagli del circuito (attraversamento per la via pių breve)
    Eventuali tagli del tracciato verranno sanzionati con una penalitā di 30 secondi o la squalifica dall'evento. Per non incorrere in penalitā č necessario avere “almeno” due ruote sempre in pista (il cordolo č considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no). Se il taglio č stato fatto in buona fede (per errore o distrazione), č possibile evitare la penalitā decelerando subito dopo.
    - 17.3 – Cambio di traiettoria ripetuto
    In caso di ripetuto cambio di traiettoria per evitare di subire un sorpasso, verrā applicata la squalifica del pilota dalla gara in corso , altrimenti con una penalitā di 30 secondi a fine gara da sommare al tempo finale.
    - 17.4 – Qualifica
    In caso di ostruzionismo o presenza di incidenti durante le qualifiche ufficiali, verrā applicata una
    retrocessione all’ultima posizione della griglia di partenza.
    - 17.5 - Doppiaggi
    I piloti a cui verrā esposta la bandiera blu dovranno cedere la posizione senza opporre resistenza. Nel caso
    di duelli con altri piloti, il doppiato avrā come limite massimo per cedere la posizione 1 solo giro. Se questa
    regola non verrā rispettata, il comportamento del doppiato sarā oggetto di verifica da parte della DG.
    - 17.6 - Squalifica
    Se un pilota causa incidenti gravi in due appuntamenti consecutivi, la DG si riserva il diritto di squalificarlo
    dall’evento e/o da quelli successivi.
    - 17.7 - Altro…
    La DG si riserva il diritto di applicare in qualunque momento penalitā anche in forme diverse da quelle descritte
    nel presente regolamento.







    Regolamento che premia la costanza, arrivare 6° č come arrivare 1°.


















    Preso da un regolamento giā scritto e modificato x RFACTOR

    TEAM
    Spoiler:
    HRT HAWKEYE THE RED1989
    MC LAREN ALEX_HELLBOY RAIKKONEN
    LOTUS RENAULT BIGLIONE TOLOKAWA
    FERRARI GIOVA90 ALUGOKU
    FORCE INDIA YOSHITSUNE MG#1
    MERCEDES GP ALISTAR? (BRUNO90) BEPPE4EVER
    SAUBER JRULLOZ GINE'
    RED BULL ALEX_SUNSHINE KRAGOW


    WILD CARD
    BRUNO 90?
    MASIMIIIII
    ARSENIO_LUPIN
    PALER


    CLASSIFICA GENERALE PILOTI
    Spoiler:
    Alex_Hellboy 25 pt
    GIOVA 90 20 pt
    THE RED89 15 pt
    YOSHITSUNE 10 pt
    MG#1 8
    BEPPE4EVER 6 pt
    ALUGOKU 5 pt
    MASIMIIIII 3 pt
    GINO WT 2 pt
    JRULLOZ 1 PT
    BIGLIONE 0 pt


    CLASSIFICA COSTRUTTORI
    Spoiler:
    MC LAREN 25 pt
    FERRARI 25 pt
    FORCE INDIA 18 pt
    HRT 15 pt
    MERCEDES 6 pt
    RED BULL 3 pt
    SAUBER 3 PT
    RENAULT 0 PT


    GARA 1 MELBURNE
    Spoiler:

    HRT
    Spoiler:


    RENAULT
    Spoiler:


    SAUBER
    Spoiler:
    Ultima modifica di alulu; 15-10-2011 alle 11:59:30

  2. #2
    Utente L'avatar di Alex_Hellboy
    Registrato il
    03-11
    Localitā
    Modugno(BA)
    Messaggi
    1.559
    Alex_Hellboy id PSN Alex_Hellboy

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Il Campione non puō mancare.

    paler, id PSN paler88

    Vamonos

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppe4ever
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Venezia
    Messaggi
    2.712
    Ci sono anche io!!

    Beppe4ever, id psn BeppeBilly

  5. #5
    Raikkonen
    Ospite
    Raikkonen, id PSN Raikkonen90

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    57.179
    non vi azzardate a lasciarmi fuori




    nick PSN HawkeyeGR, assolutamente presente
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Localitā
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Yoshizzzzune c'č
    id Psn: Murtagh19
    Punto senza mezzi termini al titolo, altrochč.
    4/11/2015

  8. #8
    Raikkonen
    Ospite
    Bhč con quella firma non puoi fare diversamente

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    57.179
    chiedo ufficialmente l'istituzione della classifica Rookie per chi č alle prime esperienze, se faccio cagare meglio far cagare su 8 che su 16
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    the king of kings L'avatar di biglione
    Registrato il
    03-07
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    1.327
    Mi iscrivo id psn biglia22

    Iscrivo poi anche il mio amico.. che a sua volta si iscriverā al foro... id psn tolokawa

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    ovviamente ci sono

    id psn sion821

  12. #12
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Localitā
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Siamo giā ad 11 , molto bene .
    Facciamo tutti i GP o una sola parte?

  13. #13
    Utente L'avatar di Ginč
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    507
    Eccomi ci sono PSN GinoWT =)

  14. #14
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione alulu Visualizza Messaggio
    Siamo giā ad 11 , molto bene .
    Facciamo tutti i GP o una sola parte?
    Se per gli altri va bene direi tutti, perchč ognuno di noi ha dei tracciati preferiti in cui va forte e toglierne qualcuno significherebbe penalizzarlo, in questo modo accontentiamo tutti.

    E poi č pių realistico.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    e' piu' bello farli tutti...basta avere la serieta' e disponibilita' di tutti..

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •